Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

12325 messaggi

È voluto andar via per giocare di più sefz

Il ragazzo è ambizioso (ne ha ben donde visto che ha talento) ma è anche un pò montatino di testa.

Lo pensavo prima e dopo le parole di Allegri continuo a pensarlo.

Allegri mi è sembrato pure un pò stizzito quando ha detto che Coman deve ringraziare la Juve se ora può andare a giocare al Bayern...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

no vabbè, però a me questa pare una barzelletta e qui forse viene fuori l'animo aziendalista di allegri... ma se non voleva stare alla juve e sai che ci sta controvoglia, TU LO FAI GIOCARE TITOLARE CONTRO LA LAZIO IN SUPERCOPPA E L'UDINESE IN CAMPIONATO?

quindi o è una cavolata o è scemo allegri, delle 2 l'una...

Guarda che era abbastanza incazzato anche per questo.

L'hai sentito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

no vabbè, però a me questa pare una barzelletta e qui forse viene fuori l'animo aziendalista di allegri... ma se non voleva stare alla juve e sai che ci sta controvoglia, TU LO FAI GIOCARE TITOLARE CONTRO LA LAZIO IN SUPERCOPPA E L'UDINESE IN CAMPIONATO?

Guarda sicuramente è scemo Allegri, così ti dico qualcosa che ti fa piacere e sei felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Coman ha il diritto di replica avendo il dono della parola. Semmai Allegri abbia detto una cosa falsa, si saprà. Altrimenti, di grazia, mi ripeti quale sarebbe la barzelletta? Le capisco sempre in ritardo io, scusami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

magari ha chiesto la cessione dopo l'arrivo di cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Guarda sicuramente è scemo Allegri, così ti dico qualcosa che ti fa piacere e sei felice.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Addio fenomeno, prima di tirartela con le dichiarazioni vedi di imparare a calciare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Siamo la società dove nessun giocatore vuole stare, la società li terrebbe ma tutti chiedono di andarsene...incredibile oh... sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Siamo la società dove nessun giocatore vuole stare, la società li terrebbe ma tutti chiedono di andarsene...incredibile oh... sefz

Gombloddooo!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Addio fenomeno, prima di tirartela con le dichiarazioni vedi di imparare a calciare in porta.

Ma finiscila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79227 messaggi

Allegri: "Coman è voluto andar via, inutile trattenerlo controvoglia"

vogliono andare via tutti .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Godete per le plusvalenze?!? Questi fanno giocare Padoin titolare, Padoin titolare non se mi spiego, e ci sono tifosi che mettono le faccine sghignazzanti per la plusvalenza da capogiro..mah..

Ma ci credi davvero a quello che scrivi?

Allegri: "vedi? hai la mia fiducia, giochi nella Juve, mica al Pizzighettone! Resta cummè, nun me lassà!"

Coman: "Al Pizzicosa? Me stai a coglionà?? Dopo il 31 agosto non vedrò più il campo!! Vado a giocare titolare al Bayaaa"

Marotta:  :mrtt2:

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64389 messaggi

Guarda che era abbastanza incazzato anche per questo.

L'hai sentito?

no, sto leggendo qui.

a te pare logico come si è evoluta la faccenda? hai dybala, pagato un botto tra l'altro, zaza e llorente e fai giocare uno che probabilmente aveva già puntato i piedi a terra? boh

Coman ha il diritto di replica avendo il dono della parola. Semmai Allegri abbia detto una cosa falsa, si saprà. Altrimenti, di grazia, mi ripeti quale sarebbe la barzelletta? Le capisco sempre in ritardo io, scusami

coman a prescindere non dirà una beata fava, è ancora in bilico con la juve, non credo gli convenga.

magari ha chiesto la cessione dopo l'arrivo di cuadrado

questa potrebbe essere una giusta visione della faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Gombloddooo!!1

certamente contro l'italiano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Ma finiscila

E' una mia opinione, non la finisco proprio. Se non ti piace, pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

tutti, tranne Paolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Alcuni vogliono andare via perché a fine carriera e vogliono tentare una nuova avventura prima di appendere le scarpe al chiodo.

Altri vogliono andare via per tornare a casa propria.

Altri ancora vogliono andare via per "vincere la Champions".

Poi ci sono quelli che non hanno dimostrato nulla e vogliono andare via perché si sentono pronti per giocare titolare in qualsiasi grande club del mondo.

Ognuno c'ha le sue ragioni...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi

Ancora non vedo le cifre definitive

8 + 20 con diritto di riscatto ma ho anche letto 3 subito e 25 con OBBLIGO di riscatto.

La volta che veramente quelli specializzati nel calciomercato chiamassero qualcuno in società (che non ha niente da nascondere) invece di sparare cifre a caso .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79227 messaggi

tutti, tranne Paolino

Paolino, gobbo vero  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64389 messaggi

Paolino, gobbo vero  @@

no paolino dj mancato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

coman a prescindere non dirà una beata fava, è ancora in bilico con la juve, non credo gli convenga.

perchè, se dice che è stata la juve a volerlo cedere e non lui ad andarsene, lo chiudono nello spogliatotio a Vinovo?

Comunque hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi

Secondo me potrebbe anche diventare un Henry come si paventava... ma chissenfrega anche in quel caso.

Plusvalenza storica, di giovani iperpromettenti ne possiamo trovare altri, magari non a zero ma cmq, volendo,  se ne trovano.

Intanto la plusvalenza di 28 milioni la facciamo tutta e se serve a prendere un centrocampista di prima scelta assieme a Julian.. ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64389 messaggi

perchè, se dice che è stata la juve a volerlo cedere e non lui ad andarsene, lo chiudono nello spogliatotio a Vinovo?

Comunque hai ragione tu

non è detto che il bayern lo riscatti, che vantaggio potrebbe portargli dire che è stata la juve a volervo cedere? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

laudisa ha detto che coman è attratto dal diventare l'erede di robben non che si ritiene tale.

peggio della gazza a fare titoli  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Io penso che l'opportunità in entrata sia stata cuadrado. Avere in attacco Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza, Coman e Cuadrado (anche se non è esattamente un attaccante), penso fosse troppo

Bo io quadrado lo vedo o ala dx o al massimo tornante molto offensivo.

Nel primo caso vorrebbe dire giocare con 2 ali (lui e chi altro? Non ci sono altri a parte coman con quelle caratteristiche quindi li vedrei adattati).

Nel 2 caso non lo reputi tra gli attaccanti.

Poi bo forse mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...