Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

5943 messaggi

calcolo rapido

allora ne hai spesi 40 per dybala 21 per mandzukic 18 per zaza 14 per pereyra 26 per alex sandro e ne stanno uscendo altri 26 per draxler poi neto,khedira a 0 e cuadrado prestito secco oltre rugani ma a gennaio per 3 mln

in totale fanno sui 130-140 mln 

abbiamo incassato 40 da vidal 11 da ogbonna e se vendiamo coman a quelle cifre hai venduto per circa 70-80 mln

questo è solo un calcolo sui cartellini

E ci siamo liberati di ingaggi pesantissimi: storari, pepe, vidal, pirlo, tevez, llorente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ormai siamo alle comiche, gente che probabilmente vive coi genitori e non sa nemmeno gestire un conto di qualche migliaio di euro si permette di sindacare sulla gestione 28 mln solo perché non gli comprano la figurina che magari non ha mai visto giocare ed è una mezza sega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi

comunque vedevo la top 19enni più costosi ed è curioso:

http://www.tuttojuve.com/editoriale/analisi-tj-la-top-10-dei-19enni-venduti-coman-e-quinto-250566

nei primi 5 solo Rooney si è rivelato un top.

e tra i primi 10, sono lui e S.Ramos hanno giustificato il loro prezzo.

gli altri giocatori anonimi o discontinui

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi

calcolo rapido

allora ne hai spesi 40 per dybala 21 per mandzukic 18 per zaza 14 per pereyra 26 per alex sandro e ne stanno uscendo altri 26 per draxler poi neto e khedira a 0 oltre rugani ma a gennaio per 3 mln

in totale fanno sui 130-140 mln 

abbiamo incassato 40 da vidal 11 da ogbonna e se vendiamo coman a quelle cifre hai venduto per circa 70-80 mln

questo è solo un calcolo sui cartellini 

al paese mio, scusa eh, io i bonus non li conto ancora:

dybala 32 (+8)

manz 19 (+2)

sandro 25 (+1)

cuadrado 1,5

zaza 18

pereyra (soldi buttati) 14

=

109,5

incassi:

vidal 37 (+3)

ogbonna 11 (+1)

coman 8 (+20 in caso di riscatto)

=

56

come vedi per entrambi ho tolto i bonus

ora se sottraiamo anche gli stipendi di pirlo (5) + tevez (5) + llorente (4,5) + ogbonna (2,5) di un anno abbiamo un altro -17... anzi rettifico un - 34 dato che alla società gli stipendi vengono lordi ...

quindi 56 - 34 = 22 M di euro spesi... ovvio che poi salgono una una ventina per gli ingaggi dei nuovi, quindi 42 M credo sia una cifra molto vicina alla realtà di quanto speso finora!!!

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
514 messaggi

Aldilà delle cifre io credo che l'operazione non sia poi così insensata.

Analizzo giusto due cose:

1) Difficilmente c'è qualcuno in giro per l'Europa che ha avuto più spazio di quello che ha avuto lui.

2) Oltre a qualche giocata a me non è sembrato che ci sia stato un grande miglioramento dopo un anno in cui ha avuto le sue occasioni. Da un potenziale campione (si era parlato di potenziale fenomeno) mi aspetto un miglioramento continuo e tangibile quando questo, seppur giovanissimo, ha il suo spazio. A un anno dal suo esordio, quest'anno nelle prime due partite, ho visto pressochè le stesso giocatore che aveva esordito l'anno scorso alla prima di campionato col Chievo.

Ora non mi piace fare paragoni, ma Donsah ha la sua stessa età ed ha dimostrato più di lui nonostante le presenze siano quasi le stesse. Sono daccordo che la Juventus è la Juventus e il Cagliari è il Cagliari e le pressioni sono diverse, ma Coman ha avuto occasioni che non ha colto appieno neanche a campionato chiuso dove la pressione non era quanto quella che c'era a Cagliari in piena lotta salvezza tanto per intenderci!

Restando nella Juventus alla sua età Pogba già iniziava a migliorare molto e faceva vedere ottime cose in campo...

Forse il Bayern vede il giocatore funzionale a loro e al loro modo di giocare; situazione che magari da noi non si viene a creare. Poi magari ci ritroviamo nella stessa situazione di Henry (secondo me no, Henry alla sua età era già molto forte e decisivo, è arrivato alla Juventus a 22 anni e la situazione era molto diversa) ma la cessione, ad oggi, ci sta a mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Laudisa "Coman da quando ha lasciato il PSG ha fatto fuoco e fiamme per andare al Bayern, perché si ritiene l'erede di Robben"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

comunque vedevo la top 19enni più costosi ed è curioso:

http://www.tuttojuve.com/editoriale/analisi-tj-la-top-10-dei-19enni-venduti-coman-e-quinto-250566

nei primi 5 solo Rooney si è rivelato un top.

e tra i primi 10, sono lui e S.Ramos hanno giustificato il loro prezzo.

gli altri giocatori anonimi o discontinui

Vero. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Tra l altro come fate a paragonare Henry a Coman , il primo è cresciuto in un periodo dove il calcio era molto più competitivo della *****ata odierna provate solo a rileggervi le formazioni delle nazionali dell epoca per capire la differenza. Per me rimane un operazione clamorosa bravo Marry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Novità sulle cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

Fortuna che l'ho visto allo stadio vs Napoli...

altrimenti mi avresti convinto...... .asd

in supercoppa ha fatto pieta' contro l udinese appena un pelo meglio .all eta' sua i grandi gia' facevano giocate importanti ,e' un buon giocatore ma non un fenomeno altrimenti qualche spazio in piu lo trovava.se poi la mentalita' e' che quelli che partono sono fenomeni e quelli che si prendono o restano scarsoni allora non vale la pena parlare....marotta a 30 milioni ha venduto la quinta punta del nostro attacco e c' e' chi si lamenta.Se arriva Draxler Marotta ha fatto un capolavoro di mercato vendendo a 40 un cileno di 28 snni forte quanto vuoi che beve e frequenta i locali ,a 30 un ragazzino che non vale piu di giovinco e si e' liberato di stipendi pesanti come llorente e pirlo che in mls cammina ormai vendito bene ogbonna e presi due treni sulle fasce come cuadrado e sandro.l unico cruccio tevez peraltro sostituito da un giocatote di livello assoluto giovane come Dybala Modificato da blablacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi

non convocato. va sicuro.

ho perplessità sul nostro mercato ma l'operazione coman mi trova d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

una domanda... romagnoli venduto a 25 affarone... coman sempre intorno a quella cifra c'è chi si straccia le vesti e chi gioisce... ma un po' di equilibrio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

ufficializzata da allegri la partenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

allegri conferma che coman è andato per sua richiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Allegri: "Coman è voluto andar via, inutile trattenerlo controvoglia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Sapendo della sua volontà direi meglio così, comunque vada.

Dopo due gare da titolare giocate neanche bene starsi a lagnare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7645 messaggi

Scusate dispiace per Coman ms in prospettiva abbiamo un certo Berardi non possiamo tenere tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ah beh, se Laudisa parla.. Ok mi ha convinto. Laudisa e' il papà di Coman e da cosa pensa.

Aspetto le cifre ufficiali x inqazzarmi definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ah beh, se Laudisa parla.. Ok mi ha convinto. Laudisa e' il papà di Coman e da cosa pensa.

Aspetto le cifre ufficiali x inqazzarmi definitivamente

Sentito Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

È voluto andar via per giocare di più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Quella ciabattata contro l'Udinese mi ha fatto ricredere un po' sulla sua tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi

no vabbè, però a me questa pare una barzelletta e qui forse viene fuori l'animo aziendalista di allegri... ma se non voleva stare alla juve e sai che ci sta controvoglia, TU LO FAI GIOCARE TITOLARE CONTRO LA LAZIO IN SUPERCOPPA E L'UDINESE IN CAMPIONATO?

quindi o è una cavolata o è scemo allegri, delle 2 l'una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Ma devi aver pronta una opportunità anche in ingresso se no imho ha poco senso.

Vidal probabilmente è stata una opportunità in uscita (visto gli infortuni e la stagione così così) ma Senza il sostituto pronto imho non è stata una buona operazione..

Vedremo se si ripete la storia con coman altrimenti ti ritrovi 28mln (se lo saranno) si ma senza sapere cosa farne mh

Io penso che l'opportunità in entrata sia stata cuadrado. Avere in attacco Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza, Coman e Cuadrado (anche se non è esattamente un attaccante), penso fosse troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Chiariamo eh, ma l'ho già scritto stamattina. Se e' stato lui a chiedere la cessione, nulla quaestio.

E in ogni caso insisto. Contrario alla cessione dal punto di vista tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...