Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220747 messaggi

Impacchettatelo finché non hanno capito che roba di giocatore è

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Bene nel secondo punto.

 

Nel 352 per gli attaccanti è molto difficile, specialmente se sei così giovane.

il 3-5-2 dovrebbe essere vietato per legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ame non è dispiaciuto oggi, peccato per il gol buttato nel cesso nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi

Migliore in campo.

Se al posto di toglierlo avesse fatto Coman Dybala

MandUkic.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

Impacchettatelo finché non hanno capito che roba di giocatore è

quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23665 messaggi

comunque... aveva un'occasione oggi e se l'è bruciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34063 messaggi

Doveva rimanere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

uno dei meno peggio...

 

gli manca concretezza ancora, ma le giocate le ha, gli spunti sono giusti nelle intenzioni...

 

per altro le cose migliori le fa da esterno, eppure cmq anche spalle alla porta si comporta discretamente… non capisco le critiche a sto ragazzo… 19 anni non so cosa si volesse, che prendesse per mano lui la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Anticipato sedici volte su diciassette, ha rallentato ogni azione sistematicamente e perso tempi di gioco, inutile nell'uno contro uno, per mezzora a perdere duelli fisici in mezzo al campo

 

Direi che basta e avanza per preferirgli altro, al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8819 messaggi

Capisco l'attenuante dell'età, ma chances ne sta avendo e, almeno secondo me, finora non ha fatto mai vedere le scintille del fuoriclasse.

Cosa che invece si percepiva con Pogba ogni volta che metteva piede in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4436 messaggi

A me è piaciuto.

Certo che dialogare con Padoin,Lichsteiner,Pereyra e Pogbainversionepippa non è semplice.

Non gliene va bene una a Kingsley  .asd

O fa ca**re lui,o fanno ca**re tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

è stato uno dei migliori

ha sbagliato un goal ma del resto anche il nuovo centravanti ne ha sbagliati qualcuno, tra cui uno da due metri

 

credo che la scelta di coman sia una delle poche scelte azzeccate  di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

La cessione in prestito non sarà funzionale alla tua crescita, ma la cessione potrebbe essere funzionale alla nostra...

 

Ho già sentito la storia del "diamogli tempo e spazio e potrebbe diventare.............................." e non è mai andata a finire bene per noi...

 

Dimostri subito che sei da Juventus e puoi fare la differenza o ciao, a prescindere dall'età, siamo la Juventus non il Sassuolo, la gente che fa il compitino la lascio volentierei a loro, eccheccazzo su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

alcuni commenti sono fantastici :haha: :haha: :haha:  si vendiamolo subito...oggi che è stato uno dei migliori in campo.... siete fantastici sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Per me le partite non sapete vederle. Poi per carità e' tutto opinabile eh, ma Coman ha giocato come gli ha chiesto allegri e nel modo che si conviene con un modulo cosi OSCENO.

Io ho visto cannare gol MOSTRUOSI a Pereyra (in corsa a 3 metri da Karnezis) a Manzo ( almeno 3 nitide, di cui una DA TERZA CATEGORIA. Na ciabattata che neanche Palanca) e una da San Padoin, oltra a quella di Pogba. E state a sentenziare di cederlo dopo il primo tiro mozzarellato (da fuori area).

Voi avete preconcetti assurdi su Coman.

Davvero assurdi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Nom c'entra niente con la nostra squadra, ha già perso un anno, lasciamolo andare, se ci danno 20mil non perdiamoci tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi

Per me le partite non sapete vederle. Poi per carità e' tutto opinabile eh, ma Coman ha giocato come gli ha chiesto allegri e nel modo che si conviene con un modulo cosi OSCENO.

Io ho visto cannare gol MOSTRUOSI a Pereyra (in corsa a 3 metri da Karnezis) a Manzo ( almeno 3 nitide, di cui una DA TERZA CATEGORIA. Na ciabattata che neanche Palanca) e una da San Padoin, oltra a quella di Pogba. E state a sentenziare di cederlo dopo il primo tiro mozzarellato (da fuori area).

Voi avete preconcetti assurdi su Coman.

Davvero assurdi.

Ormai è entrato nel mirino.

 

Oltretutto pochi si ricordano che è palesemente fuori ruolo, sarebbe come mettere Pogba a fare l'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

poi se allegri lo toglie nel suo momento migliore quando stava prendendo fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10613 messaggi

Nom c'entra niente con la nostra squadra, ha già perso un anno, lasciamolo andare, se ci danno 20mil non perdiamoci tempo...

Premesso che lo darei in prestito, proprio come abbiamo fatto con Berardi, voi state male.... Se la Juve fosse in mano vostra avremmo un futuro da Inter....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Se non passiamo al 433 con l arrivo di cuadrado non capisco il senso della permanenza di coman come punta

Almeno lo si provi da trequartista, viceversa come punte valorizzo i miei quattro acquisti con l"immaturo coman in prestito a crescere (se non gradisce si adatta, ha 19 anni ci mancherebbe che dettasse legge)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi

alcuni commenti sono fantastici :haha: :haha: :haha: si vendiamolo subito...oggi che è stato uno dei migliori in campo.... siete fantastici sefz

Non è come Pogba quindi va venduto :sisi:

Mi sa che non potremo più avere giovani allora mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Per me le partite non sapete vederle. Poi per carità e' tutto opinabile eh, ma Coman ha giocato come gli ha chiesto allegri e nel modo che si conviene con un modulo cosi OSCENO.

Io ho visto cannare gol MOSTRUOSI a Pereyra (in corsa a 3 metri da Karnezis) a Manzo ( almeno 3 nitide, di cui una DA TERZA CATEGORIA. Na ciabattata che neanche Palanca) e una da San Padoin, oltra a quella di Pogba. E state a sentenziare di cederlo dopo il primo tiro mozzarellato (da fuori area).

Voi avete preconcetti assurdi su Coman.

Davvero assurdi.

Grande Chrim ti quoto tutta la vita

inviato da casa di Anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi

Per me le partite non sapete vederle. Poi per carità e' tutto opinabile eh, ma Coman ha giocato come gli ha chiesto allegri e nel modo che si conviene con un modulo cosi OSCENO.

Io ho visto cannare gol MOSTRUOSI a Pereyra (in corsa a 3 metri da Karnezis) a Manzo ( almeno 3 nitide, di cui una DA TERZA CATEGORIA. Na ciabattata che neanche Palanca) e una da San Padoin, oltra a quella di Pogba. E state a sentenziare di cederlo dopo il primo tiro mozzarellato (da fuori area).

Voi avete preconcetti assurdi su Coman.

Davvero assurdi.

Il problema è che lo si accomuna dal suo arrivo a pogba..ma di Paul se ne trovano pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

alcuni commenti sono fantastici :haha: :haha: :haha: si vendiamolo subito...oggi che è stato uno dei migliori in campo.... siete fantastici sefz

migliore in campo?? sefz

Primo tempo

Gol mangiato con un tiro mozzarella tra le braccia del portiere e non taglia sul primo palo in almeno 2 occasioni, si riprende nel secondo lavorando di sponda e tenendo in vita un paio di palloni, ma per me ancora insufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...