Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8467 messaggi

che fai ci vuoi picchiare? Vuoi compensare con la forza bruta il pene piccolo?.. sefz

non so dove tu abbia dedotto che voglia picchiare qualcuno, però non c'è problema, continua pure..

mi fermo in compenso io, visto che non avendo amichetti tra i moderatori che mi parano il c**o poi vengo minacciato di sanzioni io..

però tu sentiti libero di continuare, a me non crea problemi, e agli amichetti credo nemmeno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

ci consolerebbe il fatto che è stato preso a zero, quindi +7

sportivamente parlando, ti tornerebbe indietro un giocatore non all'altezza (è questa l'eventualità di cui parli, no?)

 

anche a me dispiace, ma se provo a ragionarci un attimo, non mi sembra un operazione suicida, anzi....

 

io tendenzialmente ero e resto contrario alla cessione perchè sono convinto che abbia le potenzialità per diventare forte,oltretutto tra 2 anni sarebbe anche stato utile per le liste Champions continuando a giocare a Torino

 

allo stesso tempo però mi rendo conto che per un giocatore di 19 anni che ha dimostrato poco o nulla certe cifre sono difficili da rifiutare quindi se fosse stato ceduto a titolo definitivo per 25 milioni l'avrei accettato,l'operazione dal punto di vista puramente economico sarebbe stata un capolavoro

 

questa conclusione invece mi lascia perplesso,il Bayern fattura 500 milioni all'anno ma non siamo stati capaci di affondare il colpo scucendogli i soldi subito,sì ci danno 7 milioni ma non è che facciano tutta questa differenza per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

8rivisto le azioni con l udinese.

Ha fatto il 90% tutto lui.

non sono molto d'accordo

ciò che è certo, è che non si è ritagliato (come Pogba) uno spazio in squadra a suon di prestazioni eccellenti in allenamento e in partita

 

per la sua cessione non sono molto felice, ma non mi strappo i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8467 messaggi

io tendenzialmente ero e resto contrario alla cessione perchè sono convinto che abbia le potenzialità per diventare forte,oltretutto tra 2 anni sarebbe anche stato utile per le liste Champions continuando a giocare a Torino

 

allo stesso tempo però mi rendo conto che per un giocatore di 19 anni che ha dimostrato poco o nulla certe cifre sono difficili da rifiutare quindi se fosse stato ceduto a titolo definitivo per 25 milioni l'avrei accettato,l'operazione dal punto di vista puramente economico sarebbe stata un capolavoro

 

questa conclusione invece mi lascia perplesso,il Bayern fattura 500 milioni all'anno ma non siamo stati capaci di affondare il colpo scucendogli i soldi subito,sì ci danno 7 milioni ma non è che facciano tutta questa differenza per la Juve

 

concordo assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

la differenza abnorme con l'affare Morata (aldilà delle cifre e del giocatore) è che il Real ha messo una clausola di riacquisto che noi non ci siamo sognati di mettere

Evidentemente la società non crede in una esplosione tale del giocatore da renderlo il nuovo craque mondiale ma prevede un valore di mercato del giocatore tra due anni intorno ai 30 milioni.

Il tempo dirà chi ha avuto ragione.

Io più che il prestito mi sento di criticare il prezzo fissato per il diritto di riscatto considerata la biennalità della formula: tra due anni il giocatore avrà 21 anni, sarà ancora giovanissimo e credo che al Bayern converrà comunque riscattarlo a quel prezzo anche in caso di "non esplosione". Perché anche dovesse acquistarlo a titolo definitivo, rimettendolo sul mercato troverebbe comunque qualcuno che lo paga almeno 30 mln.

Vedremo, a noi tocca tifare per un flop totale per rivederlo tornare indietro credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

avete sta capacità di prendervi talmente sul serio da dire agli altri cosa devono fare bho...

le risate preferisco farmele vis a vis, mi da molta più soddisfazione che ridere di fronte a uno schermo.. spero non sia un grosso problema (chiedo anche all'altro psicanalista di fiducia che interverrà a breve a dirmi che ho un problema)

mah uno mette anche le faccine per prenderla a scherzo e tu stai sempre incazzato .asd

 

sprechi troppe energie a criticare comunque finiamola qui che siamo ot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ad oggi, col mancato arrivo di uno sulla 3/4 + cessione di Coman, abbiamo fatto un pasticcio...

 

che per altro oggi impone (non oggi con la roma, oggi stando così il mercato) al tuo allenatore un solo modulo, il 352… qualsiasi altro modulo ci devi adattare un giocatore...

 

con Coman avevi la possibilità di andare col tridente con due esterni alti...

 

per altro leggo di diritto di riscatto tra due anni, non uno… quindi tutto il tempo il bayern di valutarlo… e con i prezzi che girano, non vedo così irreale, anche non dovesse diventare il nuovo Robben, possa valere 30 mln...

 

boh..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Ci danno 7 mln in due anni tutta plusvalenza

 

ah cmq precisiamo che il prestito non genera nessuna plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

non so dove tu abbia dedotto che voglia picchiare qualcuno, però non c'è problema, continua pure..

mi fermo in compenso io, visto che non avendo amichetti tra i moderatori che mi parano il c**o poi vengo minacciato di sanzioni io..

però tu sentiti libero di continuare, a me non crea problemi, e agli amichetti credo nemmeno ;)

sappi che in caso di tua sanzione chiederò la stessa punizione anche per me..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

ah cmq precisiamo che il prestito non genera nessuna plusvalenza

certo che la genera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Evidentemente la società non crede in una esplosione tale del giocatore da renderlo il nuovo craque mondiale ma prevede un valore di mercato del giocatore tra due anni intorno ai 30 milioni.

Il tempo dirà chi ha avuto ragione.

Io più che il prestito mi sento di criticare il prezzo fissato per il diritto di riscatto considerata la biennalità della formula: tra due anni il giocatore avrà 21 anni, sarà ancora giovanissimo e credo che al Bayern converrà comunque riscattarlo a quel prezzo anche in caso di "non esplosione". Perché anche dovesse acquistarlo a titolo definitivo, rimettendolo sul mercato troverebbe comunque qualcuno che lo paga almeno 30 mln.

Vedremo, a noi tocca tifare per un flop totale per rivederlo tornare indietro credo.

 

ma che stai a di? se la societa' non crede nell'esplosione doveva mettere l'obbligo di riscatto. col diritto di riscatto ci guadagna solo il bayern, sia che esplode sia che faccia schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io tendenzialmente ero e resto contrario alla cessione perchè sono convinto che abbia le potenzialità per diventare forte,oltretutto tra 2 anni sarebbe anche stato utile per le liste Champions continuando a giocare a Torino

 

allo stesso tempo però mi rendo conto che per un giocatore di 19 anni che ha dimostrato poco o nulla certe cifre sono difficili da rifiutare quindi se fosse stato ceduto a titolo definitivo per 25 milioni l'avrei accettato,l'operazione dal punto di vista puramente economico sarebbe stata un capolavoro

 

questa conclusione invece mi lascia perplesso,il Bayern fattura 500 milioni all'anno ma non siamo stati capaci di affondare il colpo scucendogli i soldi subito,sì ci danno 7 milioni ma non è che facciano tutta questa differenza per la Juve

secondo me loro erano sicuri di chiudere per Draxler...

 

ho rivisto l'intervista di Allegri…Balzarini gli fa un'esplicita domanda…avete preso Cuadrado, Draxler imminente, come pensa di coniugare un esterno con un 3/4?! 

 

Ed Allegri non si tira indietro a questa domanda, dicendo che deve essere bravo l'allenatore a mettere insieme i giocatori...

 

loro erano sicuri di chiudere per il tedesco e hanno ceduto COman, pensando fosse fatta…. questa la ricostruzione che mi sono fatto io, magari sbagliata...

 

perché a quel punto anche in prospettiva, il francese era chiuso...

 

se no quale motivo di cederlo?! per i soldi?! ma questo ha 19 anni..senza giocare ti danno 30, figurarsi se non lo trovi un altro anche tra un anno esempio...

 

si è parlato di squadra in grado di fare più moduli, lo cedi e rimani col solo 352 (volendo 442) ?! secondo me erano sicuri di fare il tedesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Eh si...Pirlo,Teve e Vidal l'anno scorso sono stati u meno determinati :sisi:

pirlo vidal coman llorente sono stati i meno determinati. Tevez no.

L' unico a cui avevano proposto il rinnovo in bianco è stato tevez. Chiediti il perché.

Nb. Pirlo negli usa sta facendo ridere. Negli usa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ma che stai a di? se la societa' non crede nell'esplosione doveva mettere l'obbligo di riscatto. col diritto di riscatto ci guadagna solo il bayern, sia che esplode sia che faccia schifo.

Il mondo non è bianco e nero, ci sono anche le sfumature di grigio.

Se la società credeva nel fallimento totale inteso come una trasformazione di Coman nel nuovo Diego Ribas da Cunha lo vendeva a titolo definitivo subito e buona notte.

Intendo dire che la società non crede nell'esplosione e che possa diventare giocatore punto fermo nel Bayern. Probabilmente la società pensa che il giocatore non diventerà un punto fermo ma che possa al contempo accumulare esperienza tornando alla base più maturo (ma comunque non abbastanza da essere riscattato dal Bayern)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Comunque io vorrei che fossero chiari sul futuro della squadra...no perché a me sembra che davanti ai microfoni si dicano delle cose e poi in sede di mercato si fa altro.

L'ho già detto una volta e lo ripeto:

Se vogliono trasformarci in una sorta di ARSENAL, in una sorta di Udinese di classe, che lo dicano apertamente..non e' che da un giorno all'altro si smette di tifare..

va be mo non estremizziamo...

 

si può sbagliare… nel caso (perché qua non si capisce nulla), hanno sbagliato diverse cose in questo mercato SECONDO ME!

 

e non è la cessione di Vidal, ne il voler rinnovare...

 

però che c'entra l'ambizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8467 messaggi

Evidentemente la società non crede in una esplosione tale del giocatore da renderlo il nuovo craque mondiale ma prevede un valore di mercato del giocatore tra due anni intorno ai 30 milioni.

Il tempo dirà chi ha avuto ragione.

Io più che il prestito mi sento di criticare il prezzo fissato per il diritto di riscatto considerata la biennalità della formula: tra due anni il giocatore avrà 21 anni, sarà ancora giovanissimo e credo che al Bayern converrà comunque riscattarlo a quel prezzo anche in caso di "non esplosione". Perché anche dovesse acquistarlo a titolo definitivo, rimettendolo sul mercato troverebbe comunque qualcuno che lo paga almeno 30 mln.

Vedremo, a noi tocca tifare per un flop totale per rivederlo tornare indietro credo.

 

Io ti stavo dicendo qual'era la grandissima differenza con Morata, la clausola che rende appunto le due cose imparagonabili...

Sul fatto della biennalità sono completamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Il mondo non è bianco e nero, ci sono anche le sfumature di grigio.

Se la società credeva nel fallimento totale inteso come una trasformazione di Coman nel nuovo Diego Ribas da Cunha lo vendeva a titolo definitivo subito e buona notte.

Intendo dire che la società non crede nell'esplosione e che possa diventare giocatore punto fermo nel Bayern. Probabilmente la società pensa che il giocatore non diventerà un punto fermo ma che possa al contempo accumulare esperienza tornando alla base più maturo (ma comunque non abbastanza da essere riscattato dal Bayern)

o forse il bayern non se l'è sentita di mettere 28mln per il giocatore. E non possiamo dargli torto. Il giocatore voleva provare questa avventura. Per me se va male da noi torna per poi essere ceduto altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16031 messaggi

Si potrebbe anche provare a prendere Berardi (lo dice uno che non impazzisce per il giocatore) e con Cuadrado impostare un 4-3.3

Berardi + Witsel alle stesse cifre offerte dal Bilan  e se non riesce Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Per Coman e Llorente sono d'accordo anche se lo spagnolo un paio di gol molto pesanti li ha fatti se non sbaglio..

Pirlo e Vidal assolutamente no.

Non erano assolutamente nel pieno della forma ne' avevano il loro miglior smalto ma pur non giocando male facevano la differenza...se poi tu credi che l'anno scorso avremmo vinto quel che abbiamo vinto e saremmo arrivati in finale di CL senza Pirlo e Vidal alzo le mani.

Lo abbiamo visto contro l'udinese cosa significa giocare senza uno come Pirlo (e Marchisio) in mezzo al campo

vogliamo riesumare i topic live per leggerebi commenti sui due?

Nella lista dei giocatori hanno fatto un semplice calcio basato su peso nei risultati in rapporto ai soldi o al risparmio nella potenza di fuoco che avremmo avuto.

Sono usciti fuori quei nomi e nessuno può dire che non abbiano avuto ragione risultati e numeri alla mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Si potrebbe anche provare a prendere Berardi (lo dice uno che non impazzisce per il giocatore) e con Cuadrado impostare un 4-3.3

Berardi + Witsel alle stesse cifre offerte dal Bilan  e se non riesce Lemina.

per me il mercato doveva chiudersi con un tentativo importante per Gundogan dopo di chè, Witsel...

 

tenendomi COman!

 

Witsel che mi veniva a fare la mezz'ala titolare in un centrocampo con Witsel, MArchisio e Pogba… con all'occorrenza il belga che può giocare basso...

 

perché questa è la vera grossa lacuna che abbiamo a mio avviso, ovvero dietro MArchisio non abbiamo nessuno come centrale basso!

 

Witsel, Cuadrado (che ti offre un botto di soluzioni tattiche e tecniche che tu non hai) e mercato chiuso...

 

e squadra a mio avviso MIGLIORATA e completa! 

 

siamo stati appresso perdendo tempo e tutto, su quella che secondo me non era manco la priorità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

secondo me loro erano sicuri di chiudere per Draxler...

 

ho rivisto l'intervista di Allegri…Balzarini gli fa un'esplicita domanda…avete preso Cuadrado, Draxler imminente, come pensa di coniugare un esterno con un 3/4?! 

 

Ed Allegri non si tira indietro a questa domanda, dicendo che deve essere bravo l'allenatore a mettere insieme i giocatori...

 

loro erano sicuri di chiudere per il tedesco e hanno ceduto COman, pensando fosse fatta…. questa la ricostruzione che mi sono fatto io, magari sbagliata...

 

perché a quel punto anche in prospettiva, il francese era chiuso...

 

se no quale motivo di cederlo?! per i soldi?! ma questo ha 19 anni..senza giocare ti danno 30, figurarsi se non lo trovi un altro anche tra un anno esempio...

 

si è parlato di squadra in grado di fare più moduli, lo cedi e rimani col solo 352 (volendo 442) ?! secondo me erano sicuri di fare il tedesco...

Ma io sono assolutamente convinto sia andata così.

 

Solo che Draxler puzzava già di marcio. Lo Schalke ha traccheggiato perchè Il Wolsburg in prospettiva cessione De Bruyne aveva già fatto sondaggi.

 

Noi siamo stati dei polli a non forzare la mano.

 

 

Adesso ho hai una exit strategy coi controcazzi oppure hai cannato l'acquisto fondamentale di una sessione di mercato, risultando così la rosa veramente incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

certo che la genera

 

ah davvero?

 

e come mai allora non è segnalato nel comunicato ufficiale come avviene di solito?

 

forse perchè le plusvalenze (come pure le minusvalenze) si hanno solo in presenza di trasferimenti a titolo definitivo e non temporanei? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Vabbè ma tu pesi le tue valutazioni sui live onestamente? .asd dai...

Non ho capito il discorso successivo .penso

fai una lista dei giocatori più determinati della scorsa stagione.

Fanne un'altra con le valutazioni dei giocatori.

Hanno venduto quelli con il rapporto peso sui risultati /cartellino di vendita migliore. È palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

ah davvero?

e come mai allora non è segnalato nel comunicato ufficiale come avviene di solito?

forse perchè le plusvalenze (come pure le minusvalenze) si hanno solo in presenza di trasferimenti a titolo definitivo e non temporanei?

fammi capire questi 5mln dove vanno? Si perdono nel niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...