Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

12325 messaggi

Con questo ragionamento però vuol dire che allegri ci puntava e dunque le scelte societarie sono contrastanti con la volontà del mister?

Bo in qualunque modo cerco di interpretare la cosa ci son sempre punti interrogativi

Allegri ha anche detto in conferenza che l'anno scorso Coman ha giocato molto. Si avete capito bene: molto.

È evidente che il concetto di Allegri "punto sul giocatore" è diverso dal concetto di Coman "l'allenatore punta su di me".

Allegri ci puntava nel senso che avrebbe dato delle chance al giocatore ma non certo come titolare (al di la delle prime due partite).

Coman invece voleva giocare con continuità.

Le due idee non collidevano e Coman ha chiesto di andare via.

Io punti interrogativi francamente non ne vedo, ma sarò cieco io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

alt , Zaza se ne vuole andare, Coman se ne vuole andare.

E' lo stesso discorso paro paro per Arturo, in realtà li abbiamo messi nel mercato noi e punto. 

E' evidente e a me sta bene così, balle incluse, quello che mi piace meno è che in base a questa narrativa poi si vadano a offendere i calciatori.

Un professionista non deve dare un rene per restare in un club se lo mettono in vendita... il comportamento normale è che ne prenda atto e si cerchi un altra squadra, l'avrebbe fatto anche Adp se gli avessero fatto un certo discorsetto... tanto per chiarire il concetto.

Vale per Coman per Zaza, valeva per Vidal che tanti hanno praticamente insultato per la sua presunta irriconoscenza. 

Va beh, ma se non valgono manco le dichiarazioni degli stessi giocatori (Vidal) che affermano di voler andare di che stiamo a parlare?

Vale tutto a 'sto punto.

Poi che la società non si sia martoriata i maroni per talune cessioni (credo che l'unica davvero sofferta sia stata quella di Tevez) è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

Purtroppo dobbiamo autofinanziarci... ergo per prendere Draxler hanno dovuto per forza cedere Coman 

:S

a quindi non bastavano i 40 milioni di vidal? lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

abbiamo regalato giocatori a destra e a manca st'estate, con piu' cattiveria potevi evitare di arrivare a dover cedere i tuoi 20enni per raccimolare soldi.

Credo che il ventenne abbia voluto andarsene, in ogni caso quella cifra era decisamente fuori scala per un giocatore che forse in qualche anno potrebbe diventare titolare alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Ah la cosa bayern investe 30 milioni =coman é per forza henry é qualcosa di sbagliato.

Barcellona ha spesso un botto per un ucraino dello shaktar ed é sparito dalla circolazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23451 messaggi

Comunque a sto giro i maligni avevano un po' ragione. Coman titolare era per tirare un attimo sul prezzo .asd

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

comunque con la cessione clamorosa di coman , a questo punto posso dire che questo calciomercato è stato vergognoso. almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Allegri ha anche detto in conferenza che l'anno scorso Coman ha giocato molto. Si avete capito bene: molto.

È evidente che il concetto di Allegri "punto sul giocatore" è diverso dal concetto di Coman "l'allenatore punta su di me".

Allegri ci puntava nel senso che avrebbe dato delle chance al giocatore ma non certo come titolare (al di la delle prime due partite).

coman ha fatto 20 presenze a 18 anni l-anno scorso... anche per me e' molto. poi se pensa di andare al bayern e farne 45 da titolare... boh, non mi pare molto sveglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Credo che il ventenne abbia voluto andarsene, in ogni caso quella cifra era decisamente fuori scala per un giocatore che forse in qualche anno potrebbe diventare titolare alla juve.

non e' da juve ma e' da bayern monaco? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Possono anche dire che erano d'accordo pure loro a cederlo viste le cifre in ballo, perché se hanno preso Cuadrado è evidente che Coman era stato scartato.

Cercare di scaricare la colpa (che poi non è tale, succede che le strade si dividono) sempre sul giocatore è un pò patetico: ci hai guadagnato un fottio di soldi su un giocatore che non riuscivi a valorizzare e che non voleva stare alla Juve, non ci vedo nulla di male ad ammetterlo.

Come poi è successo a Vidal che già l'anno scorso cercavano disperatamente di vendere.

La consecutio temporum è fondamentale. Se tu giocatore te ne vuoi andare, la società può decidere di tenerti a tutti i costi, anche controvoglia, oppure può valutare le offerte che riceve per poi decidere. Ma accettare un'offerta, che magari si rivela economicamente anche molto conveniente per la Juve, non significa che la Juve lo volesse cedere: semplicemente la Juve ha preso atto della volontà del giocatore (consecutio temporum) ed è rimasta soddisfatta dell'offerta ricevuta. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma puo essere che coman se ne voleva andare?

Questa cosa che la società costringa i giocatori ad andarsene non lo capiro mai.

Ma il bello è, che la questione è stata spiegata chiaramente in conferenza da Allegri, il ragazzo voleva andare... E se uno vuole andare via dalla Juve, si accontenta o lo si spedisce, ci mancherebbe altro...  .asd

Manco fosse un Messi in erba oh...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

io rimando dell'dea che sia un rischio

oggi hai fatto un grandissimo affare economico, ma fra 2 anni puoi avere un grosso rimpianto, sia sportivo che economico

vogliamo diventare come le big, ma queste nn cedono giovani promettenti o in cui credono, x fare cassa

a volte li perdono xchè vanno in scadenza (pogbà), altre sbagliano valutazione (de bruyne), ma la stragrande maggioranza delle volte se li tengono stretti

via lui e probabilmente isla, sia in 23

dentro draxler e ...

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

non e' da juve ma e' da bayern monaco? :asd:

Vedremo se giocherà al bayern, ad oggi ho visto potenziale ma mai da farne un giocatore da juve a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Ah la cosa bayern investe 30 milioni =coman é per forza henry é qualcosa di sbagliato.

Barcellona ha spesso un botto per un ucraino dello shaktar ed é sparito dalla circolazione

e' molto semplice. coman e' un 19enne valutato 30 milioni. l-abbiamo ceduto per tenerci zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

coman ha fatto 20 presenze a 18 anni l-anno scorso... anche per me e' molto. poi se pensa di andare al bayern e farne 45 da titolare... boh, non mi pare molto sveglio

Non credo sia un problema di presenze ma di minutaggio.

Se entri all'85 a partita finita fai un +1 alla voce presenze, ma se tocchi 2-3 palloni prima del fischio finale è già tanto.

Credo che Coman sarebbe ben felice di fare 20 presenze, ma magari giocando dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65746 messaggi

Comunque a sto giro i maligni avevano un po' ragione. Coman titolare era per tirare un attimo sul prezzo .asd

azz ma come ti è venuta questa idea .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

Be se allegri dice che ha giocato molto la scorsa stagione alzo le mani.

Ci sta il ragionamento a sto punto se credere in un giocatore vuol dire sostituirlo dopo 5 minuti perché uno si fa espellere o qualche minuto (se non erro era fisso all'87') di finale di gara..al massimo una ventina di minuti o un tempo in CI con una squadra piena di riserve e come compagno di reparto llorente (anche pogba non è stato in grado di dominare il cc con padoin a fianco...).

La prima partita come scelta obbligata ed una a Firenze per far riposare i titolari.

Insomma dire che ha giocato molto mi sembra esagerato ma dato che non c'era più sintonia tra i due allora ci sta la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

e' molto semplice. coman e' un 19enne valutato 30 milioni. l-abbiamo ceduto per tenerci zaza.

l'abbiamo ceduto perché è arrivata un'offerta da capogiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Ma puo essere che coman se ne voleva andare?

Questa cosa che la società costringa i giocatori ad andarsene non lo capiro mai.

Per forza il giocatore è d'accordo. I giocatori sono quelli che hanno più potere nei trasferimenti, non è come ai tempi di Boniperti dove la società decideva e il giocatore si adeguava.

Però con tutti i soldi che stanno prendendo che si debbano giustificare a tutti i costi come se vendere Vidal o Coman a quelle cifre sia un delitto, tutti hanno fatto un affare, senza voler apparire simpatici per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

La consecutio temporum è fondamentale. Se tu giocatore te ne vuoi andare, la società può decidere di tenerti a tutti i costi, anche controvoglia, oppure può valutare le offerte che riceve per poi decidere. Ma accettare un'offerta, che magari si rivela economicamente anche molto conveniente per la Juve, non significa che la Juve lo volesse cedere: semplicemente la Juve ha preso atto della volontà del giocatore (consecutio temporum) ed è rimasta soddisfatta dell'offerta ricevuta. Punto.

Ok...ma tutti?

Tevez e Pirlo che se ne vogliono andare ci sta. Ma in questi casi (Vidal e Coman) non credo che tu come società (o come allenatore) hai necessità di chiarire subito che è stato il giocatore come se te ti senti accusato di qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Ok...ma tutti?

Tevez e Pirlo che se ne vogliono andare ci sta. Ma in questi casi (Vidal e Coman) non credo che tu come società (o come allenatore) hai necessità di chiarire subito che è stato il giocatore come se te ti senti accusato di qualcosa.

Non ho sentito la conferenza stampa, ma se ti chiedono: "Come mai avete venduto Coman", tu cosa risponderesti se è stato il giocatore a volersene andare? Se Vidal ha chiesto alla Juve di essere ceduto, che c'è di male a dirlo? Non vedo quale sia la paracu.laggine nel dirlo; semplicemente la Juve vuole rendere noto il fatto che non era in cerca di compratori per Coman. Poi sia chiaro, tutti sono importanti, nessuno indispensabile ed incedibile, concetto ripetuto da Agnelli tempo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2747 messaggi

Vi spiego un po' come funziona il forum

"Tirchioni, cacciate sti sordi per Draxler!"

Coman viene ceduto al Batern Monaco

"Ma che stanno combinando! Se il Bayern che è troppo migliore di noi spende 30 milioni per Coman e non per Draxler un motivo ci sarà. Incombetenti!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Cmq a prescindere di tutto: ma Coman è davvero convinto di giocare più gare al Bayern che alla Juve? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Cmq a prescindere di tutto: ma Coman è davvero convinto di giocare più gare al Bayern che alla Juve? .penso

A me pare strano, ma chissà, magari Guardiola si è follemente innamorato del suo modo di giocare e lo farà giocare spesso. Solo il tempo potrà dirci chi ha avuto ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65746 messaggi

al bayern ribery è rotto e forse non torna più, robben ha problemi fisici seri... più spazio lo troverà, soprattutto messo nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...