Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

491 messaggi

no paolino dj mancato .asd

Paolino gobbo vero dj mancato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

questa operazione per me è una cagata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

a te pare logico come si è evoluta la faccenda? hai dybala, pagato un botto tra l'altro, zaza e llorente e fai giocare uno che probabilmente aveva già puntato i piedi a terra? boh

A me pare logico che un allenatore faccia le sue scelte senza guardare l'estratto conto bancario dei propri giocatori o le loro mire per il futuro.

Coman era a disposizione per Lazio e Udinese ? Si.

Quindi farlo giocare era logico esattamente come sarebbe stato logico tenerlo in panchina. Sono scelte che fa un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

28 milioni per Coman rimarrà negli almanacchi del calcio. Promettente, può diventare un henry come un dalmat. A mio avviso, più quest`ultimo.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64997 messaggi

Paolino gobbo vero dj mancato

così suona meglio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

laudisa ha detto che coman è attratto dal diventare l'erede di robben non che si ritiene tale.

peggio della gazza a fare titoli .asd

Tipo romagnoli "ho i piedi di Zidane" .asd

Quando sono giocatori(o squadra) da screditare si vede sempre la cosa in maniera estremizzata in negativo.

Successe (e forse succede ancora) anche con la famosa frase sul "ridimensionamento" di bonucci.

Modificato da Pier93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

se il bayern monaco spende 28 milioni per un giovane di 20 anni vuol dire che le potenzialita' ci sono. 

e non capisco perche' dobbiamo privarcene, per tenerci i zaza che sono lontani anni luce dalle potenzialita' di coman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16218 messaggi

perchè, se dice che è stata la juve a volerlo cedere e non lui ad andarsene, lo chiudono nello spogliatotio a Vinovo?

Comunque hai ragione tu

alt , Zaza se ne vuole andare, Coman se ne vuole andare.

E' lo stesso discorso paro paro per Arturo, in realtà li abbiamo messi nel mercato noi e punto. 

E' evidente e a me sta bene così, balle incluse, quello che mi piace meno è che in base a questa narrativa poi si vadano a offendere i calciatori.

Un professionista non deve dare un rene per restare in un club se lo mettono in vendita... il comportamento normale è che ne prenda atto e si cerchi un altra squadra, l'avrebbe fatto anche Adp se gli avessero fatto un certo discorsetto... tanto per chiarire il concetto.

Vale per Coman per Zaza, valeva per Vidal che tanti hanno praticamente insultato per la sua presunta irriconoscenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

perchè, se dice che è stata la juve a volerlo cedere e non lui ad andarsene, lo chiudono nello spogliatotio a Vinovo?

Possono anche dire che erano d'accordo pure loro a cederlo viste le cifre in ballo, perché se hanno preso Cuadrado è evidente che Coman era stato scartato.

Cercare di scaricare la colpa (che poi non è tale, succede che le strade si dividono) sempre sul giocatore è un pò patetico: ci hai guadagnato un fottio di soldi su un giocatore che non riuscivi a valorizzare e che non voleva stare alla Juve, non ci vedo nulla di male ad ammetterlo.

Come poi è successo a Vidal che già l'anno scorso cercavano disperatamente di vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64997 messaggi

A me pare logico che un allenatore faccia le sue scelte senza guardare l'estratto conto bancario dei propri giocatori o le loro mire per il futuro.

Quindi farlo giocare era logico esattamente come sarebbe stato logico tenerlo in panchina. Sono scelte che fa un allenatore.

scelte sbagliate dal mio punto di vista, come quella di far entrare llorente, anche lui partente, ma va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sinceramente non lo avrei ceduto, ma siccome dobbiamo sempre far cassa per comprare qualcuno, non c'è da dire altro

peccato però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

su sky hanno detto 8+22 roba da non crederci :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

E te pareva se non diventava il topic dei depressi questo, andatevi a leggere le parole di Allegri su Coman va, almeno vi fate un idea... Ci sono spiegate bene, le motivazioni per la quale è stato venduto, anche...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

Con questo ragionamento però vuol dire che allegri ci puntava e dunque le scelte societarie sono contrastanti con la volontà del mister?

Bo in qualunque modo cerco di interpretare la cosa ci son sempre punti interrogativi

Modificato da Pier93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16218 messaggi

Siamo la società dove nessun giocatore vuole stare, la società li terrebbe ma tutti chiedono di andarsene...incredibile oh... sefz

E questo proprio l'estate in cui Marotta ha detto che tutti vogliono venire alla Juve, invece se ne voglion andare via tutti, è un esodo di massa :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64997 messaggi

se il bayern monaco spende 28 milioni per un giovane di 20 anni vuol dire che le potenzialita' ci sono. 

e non capisco perche' dobbiamo privarcene, per tenerci i zaza che sono lontani anni luce dalle potenzialita' di coman.

anche io ho dubbi sulla cessione dal punto di vista tecnico, però dal punto di vista finanziario è stato un botto enorme, questo non si può negare, poi le scelte le fa la società, solo il tempo dirà se hanno sbagliato o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

scelte sbagliate dal mio punto di vista, come quella di far entrare llorente, anche lui partente, ma va bene.

Ma nemmeno io avrei fatto giocare Coman, ma non perché voglioso di andare altrove bensì perché inadatto a giocare nel ruolo in cui poi è stato fatto effettivamente giocare.

Per me non è una seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

anche io ho dubbi sulla cessione dal punto di vista tecnico, però dal punto di vista finanziario è stato un botto enorme, questo non si può negare, poi le scelte le fa la società, solo il tempo dirà se hanno sbagliato o meno.

abbiamo regalato giocatori a destra e a manca st'estate, con piu' cattiveria potevi evitare di arrivare a dover cedere i tuoi 20enni per raccimolare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64997 messaggi

Ma nemmeno io avrei fatto giocare Coman, ma non perché voglioso di andare altrove bensì perché inadatto a giocare nel ruolo in cui poi è stato fatto effettivamente giocare.

Per me non è una seconda punta.

perfettamente daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

abbiamo regalato giocatori a destra e a manca st'estate, con piu' cattiveria potevi evitare di arrivare a dover cedere i tuoi 20enni per raccimolare soldi.

Purtroppo dobbiamo autofinanziarci... ergo per prendere Draxler hanno dovuto per forza cedere Coman 

:S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64997 messaggi

bisogna saper vendere (e a volte anche comprare al giusto prezzo)... l'ho scritto in altre occasioni, ma qui mi mangiano solo ad accennare una cosa simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Per quanto riguarda il mercato è uscito Coman, c'è stata la volontà del giocatore di andare e la società ha fatto le sue valutazioni. E' del 1996 e l'anno scorso ha giocato molto quindi deve ringraziare la Juventus, poi in questo inizio di stagione ha giocato subito e sapeva la mia considerazione quale fosse, ma tenere i giocatori contro voglia è un male per la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Aspettiamo le cifre ufficiali. Ciao Coman!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16218 messaggi

se se se 

se il Chelesea  cede De Bruyne vuol dire che non è all'altezza come Cuadrado del resto... infatti pronti via viene rivenduto a 70 dobloni.

Imho l'unica certezza qui è che piace al Bayern probabilmente a Guardiola se non a qualche altro osservatore (ma non credo) e che piacendo al tecnico con ogni probabilità avrà il suo spazio. Ma a Pep piaceva da matti pure Ibra eppure non è mai riuscito a integrarlo negli schemi del suo Barca. 

Vedremo se sarà stato un grande investimento o un flop per loro.... per intanto COMUNQUE VADA  A FINIRE per noi è stata un operazione fantastica.

Io questi pianti li capirei se si fosse trattato di Morata, Coman di fatto quest'anno avrebbe fatto tanta panchina...

E non dimentichiamo che con ogni probabilità da questa cessione arriveranno i soldi per un centrocampista di spessore che diversamente non avremmo avuto... se devo sacrificare il presente per un ipotetico e incerto futuro.. grazie mi tengo il presente. .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Ma puo essere che coman se ne voleva andare?

Questa cosa che la società costringa i giocatori ad andarsene non lo capiro mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...