Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

43786 messaggi

non ci sto capendo più un c****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Aspetto le cifre ufficiali prima di commentare,altrimenti mi parte un calendario di bestemmie epico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

Godete per le plusvalenze?!? Questi fanno giocare Padoin titolare, Padoin titolare non se mi spiego, e ci sono tifosi che mettono le faccine sghignazzanti per la plusvalenza da capogiro..mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

A me dispiace, perchè in lui intravedo un grande talento (seppur abbia un cervello calcistico limitatissimo, com'è giusto che sia per uno della sua età.... e in virtù di questo, credo che difficilmente si affermerà fin da subito a Monaco). Però a quasi 30 milioni di euro, per quanto mi dispiaccia, è un'operazione che si deve fare, non ci sono santi che tengano. Sarebbe una plusvalenza leggendaria.

Poi vedremo se siamo di fronte a un nuovo caso Henry, oppure a un giovane promettentissimo che non ha sfondato nel grande calcio (come successo a tantissimi altri giovani). Io in linea di principio l'avrei tenuto, ma di fronte a certe cifre bisogna alzare le mani. Me ne faccio una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21687 messaggi

Godete per le plusvalenze?!? Questi fanno giocare Padoin titolare, Padoin titolare non se mi spiego, e ci sono tifosi che mettono le faccine sghignazzanti per la plusvalenza da capogiro..mah..

Il mercato finisce il 31.... :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Padoin non è il titolare, ha giocato per emergenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

bisogna mettere sul piatto tante cose eh

vediamo chi è che crede sul giocatore...se la società o il tecnico

perché se è Guardiola ad averlo voluto il prossimo anno potrebbe non esser più l'allenatore del Bayern...

capirai prendono klopp che adora i calciatori con queste caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20703 messaggi

8+22 sarebbe un grande affare per noi. Attendo le cifre ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

Secondo me, Coman ricade nella categoria delle "opportunità" marottiane, ovvero: noi non lo vogliamo vendere, ma se ce lo strapagano é tutto loro (discorso duale degli acquisti "opportunità")

Ma devi aver pronta una opportunità anche in ingresso se no imho ha poco senso.

Vidal probabilmente è stata una opportunità in uscita (visto gli infortuni e la stagione così così) ma Senza il sostituto pronto imho non è stata una buona operazione..

Vedremo se si ripete la storia con coman altrimenti ti ritrovi 28mln (se lo saranno) si ma senza sapere cosa farne mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

padoin non è un titolare evitate di scrivere puttanate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64991 messaggi

se le cifre sono quelle l'operazione economica è ottima, poco da dire, sull'affare tecnico ho più di un dubbio.

detto questo mi chiedo, ma la juve quest'anno, facendo un po' alla carlone i conti, ha speso si e no 40-45 M se ci fermiamo ai cartellini, perchè come ingaggi ha guadagnato tanto con le uscite di pirlo, tevez, vidal e llorente... l'unico dei nuovi che prende una barca di soldi è khedira con 4 M netti a stagione... ergo dove sono i soldi della champions (100 M) da spendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

padoin è un jolly di riserva. 

Gioca perchè manca marchisio e khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Ah è vero il titolare gode di ottima salute...Khedira

il titolare è marchisio!

poi se fai l'esame per diventare ds, e alla domanda se cederesti Coman per 30 milioni  rispondi no, ti bocciano

Modificato da 33sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21687 messaggi

se le cifre sono quelle l'operazione economica è ottima, poco da dire, sull'affare tecnico ho più di un dubbio.

detto questo mi chiedo, ma la juve quest'anno, facendo un po' alla carlone i conti, ha speso si e no 40-45 M se ci fermiamo ai cartellini, perchè come ingaggi ha guadagnato tanto con le uscite di pirlo, tevez, vidal e llorente... l'unico dei nuovi che prende una barca di soldi è khedira con 4 M netti a stagione... ergo dove sono i soldi della champions (100 M) da spendere...

Gestione corrente

che chiuderà con un più 4/5mil.......(giornalaccio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

io non mi dispero.poi magari diventera' un,fenomeno ma alla juve ha fatto vedere lacune tecniche importanti,tipo stop e palla che va a dieci metri.i campioni anche in giovane eta' sono diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

calcolo rapido

allora ne hai spesi 40 per dybala 21 per mandzukic 18 per zaza 14 per pereyra 26 per alex sandro e ne stanno uscendo altri 26 per draxler poi neto,khedira a 0 e cuadrado prestito secco oltre rugani ma a gennaio per 3 mln

in totale fanno sui 130-140 mln 

abbiamo incassato 40 da vidal 11 da ogbonna e se vendiamo coman a quelle cifre hai venduto per circa 70-80 mln

questo è solo un calcolo sui cartellini 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ah è vero il titolare gode di ottima salute...Khedira

marchisio disperso per l'italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21687 messaggi

io non mi dispero.poi magari diventera' un,fenomeno ma alla juve ha fatto vedere lacune tecniche importanti,tipo stop e palla che va a dieci metri.i campioni anche in giovane eta' sono diversi

Fortuna che l'ho visto allo stadio vs Napoli...

altrimenti mi avresti convinto...... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi

boh mi spiace, economicamente stanno facendo affari, tecnicamente invece secondo me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Allora le cifre quale sono?

Cmq mi dispiace molto...in Coman ci credevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

Sinceramente non capisco l'operazione in uscita...considerando le grosse potenzialità di Coman...

L'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere solo un discorso economico in questo caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

L'errore vostro è considerare Coman per quello che è adesso

E' normale che in questo momento 20 milioni sembrino tanti per il suo acquisto. 

Ma se la società cede i big e parla di progetto giovani non ti fai ipnotizzare da un'offerta che nel 2015, in base ai recenti colpi, è normale.  

1996. Cioè ditemi un talento di quell'età che gioca già titolare in una big europea..

Al massimo trovi i Werner, i Tielemans. Ma gente che milita in squadrette o campionati diversi eh..

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...