Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

25402 messaggi

Ieri si parlava di prestito a 7 milioni con diritto di riscatto a 20.

Oggi si parla di prestito secco e diritto a 20.

Tra le due opzioni ci passa il mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1949 messaggi

Allucinante: spero di leggere cifre diverse, ma qui serve un tutore per Marotta che questa estate ha toccato il record mondiale di ca..ate.

Ora o ci porta Draxler + un altro centrocampista o attaccante con le pa..e, o c'è da chiedere l'interdizione per lui.

Faccio notare che mancano 3 giorni alla chiusura del mercato, che domani c'è la Roma e che il povero Allegri ha una squadra a brandelli.

Bravo Marotta, sei andato ben oltre le mie più oscure previsioni!

Modificato da King Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Non è che perché uno ha 20 anni deve per forza diventare un fenomeno. Questo lo abbiamo visto giocare diverse volte e in un match non incide mai: la porta se gli chiedi dov'è non lo sa, salta l'uomo ogni 12 dribbling e non mi pare abbia doti tecniche eccelse, se non ha campo per andare in velocità  ha l'utilità di un comodino. Henry anche se acerbo alla juve aveva messo in mostra doti tecniche notevoli, non scordiamo che fu convocato nella francia nel mondiale del 98', quindi non è proprio la stessa cosa. Io penso che tra qualche anno ci accorgeremo che questo è stato un affare incredibile per noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22882 messaggi

Dai

fece schifo da noi henry..........L'abbaglio ci poteva anche stare in quel frangente

Tantopiù per una società, che doveva autofinanziarsi le campagne acquisti a suon di plusvalenze....Oggi, ci devono spiegare i 18mil per Zaza e tante altre belle

cosette.....

Che te devo di... Io ero a lutto. Ok, che avevo un'età parecchio diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Novità sulle cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21580 messaggi

e Cuadrado, devi farli coesistere.

Manca il vice Marchisio, Cuadrado e Draxler costruiscono, tengono palla, si accentrano, si allargano, ma restano centrocampisti.

I tre di centrocampo erano d'obbligo con Pirlo.

Senza Pirlo devi costruire gioco in maniera diversa e se hai due trequartisti puoi permetterti un uomo d'ordine davanti alla difesa, piuttosto che un vero regista.

Comunque

Sarà albero di Natale, se si adegua Dybala a giocare in quella zona.

Sarà 4-4-2 se con Drax e Cuadrado manterremo il giusto equilibrio.

Siamo ancora un cantiere.

Non ci si inventa nulla dall'oggi al domani.......

E poi basta riprendere le dichiarazioni del mr...per capire che non giocherà mai con la linea a due........Vuoi, perchè ha sempre creduto fortemente nel rombo.....E vuoi, perchè, deve continuare a sfruttare la mitica difesa  a tre.....In ogni caso, poi ritengo che dybala, con l'arrivo di cuadra(vedrete farà anche la 2pt di movimento)tornerà  all'antico(giocava centravanti del 3-5-1-1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Se serve a pagarci Draxler ben venga un cessione così onerosa

Il sacrificio di Vidal chi avrebbe ripagato, allora (alla luce dell'aumento dei ricavi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Dai

fece schifo da noi henry..........L'abbaglio ci poteva anche stare in quel frangente

Tantopiù per una società, che doveva autofinanziarsi le campagne acquisti a suon di plusvalenze....Oggi, ci devono spiegare i 18mil per Zaza e tante altre belle

cosette.....

Da noi henry non fece schifo...ricordati solo che avevamo Carletto allenatore che preferiva inzaghi a trezeguet e metteva henry esterno di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21580 messaggi

Da noi henry non fece schifo...ricordati solo che avevamo Carletto allenatore che preferiva inzaghi a trezeguet e metteva henry esterno di centrocampo

Indovinò un paio di partite(bologna,venezia,bari,lazio,fiorentina)nel finale di stagione...

Quel periodo poi  me lo ricordo come fosse ieri......E al netto dell'abbaglio preso da carlo....C'era l'esigenza di reperire qualche soldino

sul mercato..(abbaglio esnaider,rinnovo di alex etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Quindi è partito? Cifre?

Non sono proprio d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quindi è partito? Cifre?

Non sono proprio d'accordo...

io sono rimasto alle cifre di ieri

8 mln per il prestito e altri 20 per il riscatto per un totale di 28 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Con un prestito secco a 20 mln (cosa a cui non credo minimamente) bisognerebbe fare una statua a Marotta fuori dallo Stadium!!  .rulez   :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20547 messaggi

Ma non aveva detto che la cessione in prestito non era funzionale alla sua crescita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Premetto che è giusto aspettare la fine del mercato, ufficialità, cifre e altro, ma se si parla di prestito ora come ora mi pare una cosa senza senso... perché prestarlo al bayern? Troverebbe più spazio lì? Io avrei preferito darlo al sassuolo di turno, a meno che come premesso non ci sia qualcosa sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20547 messaggi

Premetto che è giusto aspettare la fine del mercato, ufficialità, cifre e altro, ma se si parla di prestito ora come ora mi pare una cosa senza senso... perché prestarlo al bayern? Troverebbe più spazio lì? Io avrei preferito darlo al sassuolo di turno, a meno che come premesso non ci sia qualcosa sotto

goetze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21580 messaggi

Ma non aveva detto che la cessione in prestito non era funzionale alla sua crescita?

Toppe, toppe ovunque....#smettetelaconte&vidalbastanoeavanzano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Lui non sarebbe mai andato in una squadretta, ne in prestito in una grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

io sono rimasto alle cifre di ieri

8 mln per il prestito e altri 20 per il riscatto per un totale di 28 mln 

Boh per me è inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Non ci si inventa nulla dall'oggi al domani.......

E poi basta riprendere le dichiarazioni del mr...per capire che non giocherà mai con la linea a due........Vuoi, perchè ha sempre creduto fortemente nel rombo.....E vuoi, perchè, deve continuare a sfruttare la mitica difesa  a tre.....In ogni caso, poi ritengo che dybala, con l'arrivo di cuadra(vedrete farà anche la 2pt di movimento)tornerà  all'antico(giocava centravanti del 3-5-1-1)

Dall'oggi al domani no.

Ma per far rendere al meglio la rosa si cercherà qualcosa di idoneo. 

La difesa a 3 la vedremo, in transizione. 

Credo che manterremo di base il centrocampo a 3, trovando i giusti equilibri per far coesistere almeno due tra Cuadrado-Draxler-Dybala.

Ma non escludo di poter vedere (ovvero che si possa lavorare su) altri moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Boh per me è inspiegabile

beh ti faccio un'altra domanda coman ad oggi vale 28 mln? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

No, e sono d'accordo, messa così è una grandissima operazione, però mi da proprio il senso che la Juve oggi sia un "mezzo" e non un "traguardo", non so se mi spiego mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Attualmente non li vale come non li valeva 40mil il bimbominchia kovacic, basta trovare la grande squadra che sbava e glielo piazzi davanti alla sede... un altro anno (questo sarwbbe stato il suo) e Coman era comprabile solo dal Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Come detto stanotte, io in questa operazione ci vedo molta coerenza. Ecco cosa non mi quadrava della lista uefa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sky poco fa

8 per il prestito e 22 per il riscatto

quindi 30 bomboni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

No, e sono d'accordo, messa così è una grandissima operazione, però mi da proprio il senso che la Juve oggi sia un "mezzo" e non un "traguardo", non so se mi spiego mh

ad oggi coman ha fatto vedere belle giocate,ma parliamo di un giovanissimo che con noi ha fatto 3-4 partite da titolare la passata stagione e lo stanno vendendo pare per 30 mln... forse in futuro può essere un rimpianto ma nell'immediato sono una barca di soldi difficile da rifiutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...