Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

68938 messaggi

eae86da016b9000df1a72e6c4fb80c4a.jpg

ma quello è Dybala?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi

lo sacrificherei se riuscissimo a prendere con i soldi incassati Draxler. In fondo manderemmo via un potenziale giovane campione e ne acquisteremmo uno già formato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

se davvero offrono 20 mln, Beppe lo porta in spalla a Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21186 messaggi

si che l abbiamo valorizzato. Per poi cederlo. Esattamente come fa l udinese, o societa' simili. 

Quando un giocatore lo valorizzi, lo tieni. E lo rivendi, bene per altro, quando il giocatore e' gia maturo. 

bah...

io resto dell'idea che se questa offerta sia vera, è solo perchè il bayern ha visto delle potenzialità, come noi le abbiamo viste, prendendolo  però a 0...

ad oggi come Kovacic non vale 35 mln, Coman non ne vale 20...

e se la cessione portasse il giocatore tanto caro ad Allegri, io la farei di corsa...

perchè l'anno prossimo Coman può si valerti 30 mln, ma anche 5...

Modificato da latinoheat88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32410 messaggi

ma quello è Dybala?

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi

ma quello è Dybala?

????

Marchisio Morata Coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2503 messaggi

Secondo me il discorso non è vendo coman e mi prendo 20 milioni, perché se fosse questo stica...

Se il discorso è vendo coman per 20 milioni e con quei soldi (più altri) ci prendo un giocatore che mi fa fare un salto di qualità che altrimenti non potrei permettermi, allora lo venderei di corsa portandolo in braccio a monaco.

Altrimenti non ha senso venderlo, perché non siamo l'Udinese o il Palermo, lo possiamo tenere perché può essere utile in alcune partite e può migliorare. Non abbiamo bisogno di terminare il calciomercato con 20 milioni in più in cassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32410 messaggi

????

Marchisio Morata Coman

Sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

a 20 è da cedere a patto che vengano presi sia il 3/4 e una mezzala.

Coman secondo me ha del potenziale ma deve giocare largo a sinistra in un tridente...se non hanno intenzione di giocare con il 4-3-3 può partire secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

ancora non ha il fisico e la visione di gioco. e non sa ancora difendere il pallone spalle alla porta...ma sulla fascia va via all'uomo quando e come vuole, soprattutto da fermo. non ci sono molti giocatori capaci di saltare l'avversario con la sua facilità oggi in giro...e se ci sono costano un botto!

in più ha un ottimo tiro e un buona tecnica.

è un ragazzetto...lasciatelo in pace e se ha la testa giusta ne vedremo delle belle.

ma poi mi chiedo...se il bayern insiste per sto ragazzo, ci dovrà essere un motivo no? non sono proprio gli ultimi arrivati....

È anche vero, però, che loro hanno:

- più risorse economiche

- più certezze tecniche e tattiche

- un campionato di livello medio decisamente più basso del nostro, in cui possono maramaldeggiare anche con un giocatore su undici in campo che vive di solo di lampi e gioca slegato dalla squadra.

Quindi loro possono permettersi più di noi una scommessa (e a cifre più alte), per quanto io non creda all'offerta di 20 milioni. Magari saranno meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi

Sicuro?

Mi prendi per il c**o o hai veramente dei dubbi? Su quale dei 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32410 messaggi

Mi prendi per il c**o o hai veramente dei dubbi? Su quale dei 3?

Non è Dybala quello davanti?

Anche quello a sinistra potrebbe essere Montolivo, le occhiaie ce le ha mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Beppone ci porta Goetze.... soldi stipendi risparmiati di nando e vidal, + soldi di vidal e coman.. guarda caso entrambi al bayer... dai Bepppone fammi spruzzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4565 messaggi

Ribadisco il concetto: 20 milioni non ci cambiano la vita. La questione è: noi (Juve) ci crediamo o no in questo ragazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

tralasicando per un attimo il fatto che Coman puo diventare un fantastico esterno o una immancabile pippa...che senso ha per 20 mln? Bastava saper vendere bene i giocatori in uscita, e fra tevez-pirlo-llorente-isla ( e lo stesso vidal venduto maluccio) questi 15-20 milioni saltavano fuori.

Possiamo cedere Coman, e facciamo una bella plusvalenza. Ma questo fondamentalmente ci mette sul piano dell'udinese di turno che fa crescere qualche giocatore interessante facendoci le plusvalenze. Se davvero Marotta non impara a vendere, saremo sempre con l'acqua alla gola perche' obiettivamente diventa davvero difficile fare mercato cosi (se non hai fondi illimitati o quasi tipo man utd o city etc.) perche' per ogni acquisto devi fare artifizi mica da ridere per evitare perdite eccessive.

E la Juve da tradizione ha sempre venduto, ma ha sempre venduto (o almeno quasi sempre) molto bene giocatori che avevano raggiunto il picco o cmq gia belli che maturi (zidane, inzaghi che cmq fecero molto bene anche dopo per carita'), oppure giocatori inseriti in trattative per altri giocatori (i vari carini, bachini etc. come contropartite). Non ricordo molti giocatori lasciati andare via a zero, anzi non ne ricordo praticamente nessuno. Lo stesso Baggio,che era ai margini della squadra da tempo, fu ceduto per dei bei soldini!

Insomma, ormai riusciamo a vendere solo in UK, ma per il resto non riusciamo a sbloccare il mercato in uscita (che e' fondamentale per avere cartucce per quello in entrata). Senza contare che stiamo creando una serie di precedenti assurdi, dove 1)i giocatori fondamentalmente sanno che si possono liberare gratis e agire di conseguenza e 2)lo hanno capito anche le societa' che ormai ci prendono TUTTE con l'acqua alla gola e fondamentalmente comprano a gratis, o praticamente senza trattare.

Il quasi triplete, a settembre non conta gia piu, alla juve e' un anno nuovo ogni anno e non si vive nel passato. Altrimenti riprendiamo trapattoni e boniperti.

Straquoto ogni parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Ribadisco il concetto: 20 milioni non ci cambiano la vita. La questione è: noi (Juve) ci crediamo o no in questo ragazzo?

esattamente. Io al momento no. Cioè è innegabile il fatto che nei moduli di allegri, coman non ha ragione d'essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Magari mi sbaglierò, ma non vedo in coman, seppur giovanissimo, qualità eccelse che mi facciano pensare che possa diventare un top player. Vedo in lui una buona ala, con grandi doti di corsa, e per il resto poco più, non ha un dribbling pazzesco, non è un rifinitore, e non ha tiro.

Può sicuramente crescere molto, ma se devo sbilanciarmi, che può diventare tra qualche anno? Un simil cuadrado? Quanto potrà valere 30mln? 40?

Se ce ne offrono 20 o più, io lo cederei. Faremmo plusvalenza, potremmo investire.

Come molti fanno notare oggi l'impellenza sono 2 registi, uno davanti alla difesa e uno sulla trequarti.

Se la cessione fosse propedeutica all'arrivo di questi due giocatori, non ci penserei troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
444 messaggi

20 milioni? Ma lo abbiamo pagato 0 euro. Regaliamolo così manteniamo buoni rapporti e cmq ci togliamo lo stipendio. Secondo me sarebbe una grande operazione di mercato. Vai Beppe facci l'ennesima magia di mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Ma c'è chi vince (e continua a farlo) e c'è chi non vince (e continua a perdere). Chiaro che il nuovo anno si affronta per vincerlo ma c'è chi continua a leccarsi le ferite, noi no, questo è un dato di fatto!

È un nuovo inizio, questo, per noi, e lo abbiamo fatto programmando e spendendo quello che abbiamo recimolato dalle vittorie, gli altri non so come facciano mercato, per favore fare i conti a loro perché non è chiaro come agiscano gli altri (e non solo in Italia), da noi è tutto alla luce del sole, ma, ci tengo a dirlo, non sopporto, anche se rispetto i giudizi altrui, le facili critiche e a buon mercato, da gente che è nessuno... non esiste un solo dirigente che osi criticare Marotta, è questa è già una gran vittoria...

Vi dico, anche, che i Nostri, quest'anno, stanno mostrando di avere i co*****i! Ma a maggio ne riparliamo!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

- più risorse economiche

- un campionato di livello medio decisamente più basso del nostro, in cui possono maramaldeggiare anche con un giocatore su undici in campo che vive di solo di lampi e gioca slegato dalla squadra.

Quindi loro possono permettersi più di noi una scommessa (e a cifre più alte), per quanto io non creda all'offerta di 20 milioni. Magari saranno meno.

vero che hanno più risorse economiche, ma le certezze tecniche e tattiche le avevamo anche noi lo scorso anno.

quest'anno abbiamo deciso di stravolgere tutto in un colpo solo...ed ecco che un coman sembra una scommessa insostenibile.

sul campionato non sono d'accordo: ad oggi la bundes è molto meglio della serie a (per chi non guarda le partite della bundes...basta vedere i risultati in europa non solo del bayern)! vorrei farvi notare che oggi in serie a ci sono carpi, frosinone, empoli e chievo. con tutto il rispetto ma il livello è clamorosamente basso!

se poi pensi che le cosiddette big sono infognate di debiti (tranne la juve) e per rinforzarsi prendono solo gli scarti degli altri tornei (jovetic, dzeko, cuadrado,..) e con poche eccezioni giocatori non scartati (bacca, kondogbia, ...) ...allora il quadro è chiaro. anche i risultati nelle coppe (CL e EL) ti fanno capire dove siamo rispetto agli altri.

per quanto riguarda la sostenibilità della scommessa, dipende dal progetto che c'è di squadra. lo scorso anno era sostenibilissimo. oggi sembra meno (ma ci scordiamo che è un ragazzetto di 19 anni!!!) per via dello stravolgimento della rosa.

coman è arrivato a zero e prende un ingaggio basso. non costa alla juve. tenerlo non è un rischio economico.

coman non parte come il titolare della squadra: in avanti morata e mandzukic, poi dybala anno questo onere. tenerlo non è un rischio tecnico.

l'unico motivo per cui si potrebbe vendere è quello di voler capitalizzare ora ...ma poi penso ad un de bruyne valutato 80 milioni o ad un kovacic pagato 35 e penso che un paio di anni a mangiare pane duro da noi se li possa fare senza creare danni e sanza perdere valore.

per me il rischio è sostenibile.

per le qualità che gli ho visto ..se ha testa ...venderlo è una catzata.

se non ha testa...a 19 anni si può cambiare la testa.

ma dopo i regali di llorente e tevez in uscita mi aspetto di tutto oramai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

tralasicando per un attimo il fatto che Coman puo diventare un fantastico esterno o una immancabile pippa...che senso ha per 20 mln? Bastava saper vendere bene i giocatori in uscita, e fra tevez-pirlo-llorente-isla ( e lo stesso vidal venduto maluccio) questi 15-20 milioni saltavano fuori. 

Possiamo cedere Coman, e facciamo una bella plusvalenza. Ma questo fondamentalmente ci mette sul piano dell'udinese di turno che fa crescere qualche giocatore interessante facendoci le plusvalenze. Se davvero Marotta non impara a vendere, saremo sempre con l'acqua alla gola perche' obiettivamente diventa davvero difficile fare mercato cosi (se non hai fondi illimitati o quasi tipo man utd o city etc.) perche' per ogni acquisto devi fare artifizi mica da ridere per evitare perdite eccessive. 

E la Juve da tradizione ha sempre venduto, ma ha sempre venduto (o almeno quasi sempre) molto bene giocatori che avevano raggiunto il picco o cmq gia belli che maturi (zidane, inzaghi che cmq fecero molto bene anche dopo per carita'), oppure giocatori inseriti in trattative per altri giocatori (i vari carini, bachini etc. come contropartite). Non ricordo molti giocatori lasciati andare via a zero, anzi non ne ricordo praticamente nessuno. Lo stesso Baggio,che era ai margini della squadra da tempo, fu ceduto per dei bei soldini!

Insomma, ormai riusciamo a vendere solo in UK, ma per il resto non riusciamo a sbloccare il mercato in uscita (che e' fondamentale per avere cartucce per quello in entrata). Senza contare che stiamo creando una serie di precedenti assurdi, dove 1)i giocatori fondamentalmente sanno che si possono liberare gratis e agire di conseguenza e 2)lo hanno capito anche le societa' che ormai ci prendono TUTTE con l'acqua alla gola e fondamentalmente comprano a gratis, o praticamente senza trattare. 

Il quasi triplete, a settembre non conta gia piu, alla juve e' un anno nuovo ogni anno e non si vive nel passato. Altrimenti riprendiamo trapattoni e boniperti. 

amaramente quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Quindi fatemi capire. I giocatori STRAFORTI (tevez e nando) li regali x riconoscenza, mentre i giocatori giovani dal potenziale MONSONICO li cedi volendo guadagnare due soldi.

Un giorno qualcuno mi spiegherà tutta sta roba che sto vivendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15026 messaggi

Io non lo cederei, a maggior ragione adesso che si può fare il 433 con Cuadrado dall'altra parte. Sticazzi del Bayern e dei suoi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Parlaimoci chiaro allegri lo considera seconda punta mentre lui è ala/trequartista quindi sono favorevole alla cessione se non viene lasciato ad esprimersi dietro le punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi

- più risorse economiche

Che il campionato tedesco sia di livello medio decisamente inferiore rispetto al nostro non direi proprio......

La Lazio ieri sera è stata strapazzata dal Bayer....

La storia che il nostro campionato è più livellato degli altri e che anche l'ultima in classifica può battere la prima ha fatto un pò il suo tempo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...