Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

1723 messaggi

Coman deve restare e fatto giocare nel suo ruolo (attaccante laterale destro)

Semmai sinistro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4570 messaggi

20 milioni non ci cambiano la vita. La domanda da fare è: noi (Juve) ci crediamo o no in questo ragazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136 messaggi

Bisogna fare di necessità virtù.
Dobbiamo diventare,sistematicamente, la squadra dove il Coman,il pogba e il morata di turno desiderano venire per completare la propria crescita. 
Gli altri top club non hanno il tempo per aspettare i giovani, noi dobbiamo farlo.

Rinunciare anche a 20 milioni per Coman può essere una s******a colossale,ma è il rischio che devi correre.

La struttura della Juventus per me deve essere quella attuale, una base italiana già "affermata" e giovani provenienti da tutto il globo da crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32235 messaggi

Se si passa al 433, non va ceduto. Il suo ruolo è esterno d'attacco, non di certo seconda punta.

Eviterei la cessione se possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Se si passa al 433, non va ceduto. Il suo ruolo è esterno d'attacco, non di certo seconda punta.

Eviterei la cessione se possibile.

concordo pienamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Se fosse il sacrificio necessario per la coppia Witsel Draxler, lo farei son sincero

IDEM

Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Temo che fra qualche tempo ci ritroveremo a rimpiangere sti 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Ragazzi miei, questo ha compiuto 19 anni 3 mesi fa, cribbio!

Di sicuro impiegarlo nel 352 facendogli fare la seconda punta è un aborto calcistico, nemmeno Robben farebbe granché in quella posizione, semplicemente perché non ne ha le caratteristiche. Coman è un esterno da 433, al limite da 4231, deve giocare largo (a destra o a sinistra) e deve puntare l'uomo, però deve sicuramente diventare più incisivo sotto porta, il tiro di domenica scorsa magari non entra perché il portiere fa un miracolo o perché prendi il palo, ma non puoi tirare una mozzarella del genere se sei un grande giocatore. Il gol che fece contro il Verona però non lo fai se non sei dotato anche di un gran tiro. Se giochi attaccante, esterno o centrale che sia, devi fare gol, ne devi fare tanti, altrimenti sei un Lavezzi qualsiasi e non sarai mai un Robben o un Ribery. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Secondo Repubblica abbiamo accettato l'offerta del Bayern di 20 milioni...

E ti credo... E' da accettare al volo direi... 20 milioni per uno che ha ancora tutto da dimostrare sono da prendere al volo. E' bravino ma è una scommessa a a 1,85

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Secondo Repubblica abbiamo accettato l'offerta del Bayern di 20 milioni...

Nel caso condividerei, sempre che già si sappia cosa fare con il ricavato della cessione e non si vada a tentoni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi

Ma solo io non riesco a vederci nulla ?se pure i tedeschi offrono 20 mln , io di calcio ci capisco proprio poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3567 messaggi

E' evidente che per prendere Drax o Witsel hanno bisogno di vendere Coman (il perchè non lo so). Ora la domanda è: per 20 milioni (che poi si scopriranno essere 11/12...) la Juve di oggi deve vendere per prendere uno dei due di cui sopra oppure deve tenere Coman e restare così com'è? Ho paura che vie di mezzo non ce ne siano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi

Il caso Coman mi ricorda Henry : Ancelotti che lo fa giocare fuori ruolo, e Moggi che lo vende vantandosi della plusvalenza...poi Ancelotti e' andato, ed Henry se lo son goduti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Il caso Coman mi ricorda Henry : Ancelotti che lo fa giocare fuori ruolo, e Moggi che lo vende vantandosi della plusvalenza...poi Ancelotti e' andato, ed Henry se lo son goduti gli altri.

Concordo. Ho rimpianto Henry per tantissimo tempo e temo che la faccenda si ripeta. Coman deve restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3787 messaggi

Andatevi a vedere qualche partita di Henry alla Juve, si vedeva che era un campione, anche fuori ruolo....

Coman per me è un buon giocatore, ma nulla di trascendentale.... Io lo venderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Sono molto combattuto. Da un lato concordo con chi afferma che, viste le difficoltà ad avvicinarci ai campioni affermati, dobbiamo puntare forte sui giovani con più talento e farli crescere da noi; d'altra parte 20 milioni sarebbe una valutazione molto superiore al valore effettivo di Coman che farebbe vacillare chiunque.

Ne vale la pena solo se si investono quei soldi per un altro giovane di talento (Draxler).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

tralasicando per un attimo il fatto che Coman puo diventare un fantastico esterno o una immancabile pippa...che senso ha per 20 mln? Bastava saper vendere bene i giocatori in uscita, e fra tevez-pirlo-llorente-isla ( e lo stesso vidal venduto maluccio) questi 15-20 milioni saltavano fuori. 

Possiamo cedere Coman, e facciamo una bella plusvalenza. Ma questo fondamentalmente ci mette sul piano dell'udinese di turno che fa crescere qualche giocatore interessante facendoci le plusvalenze. Se davvero Marotta non impara a vendere, saremo sempre con l'acqua alla gola perche' obiettivamente diventa davvero difficile fare mercato cosi (se non hai fondi illimitati o quasi tipo man utd o city etc.) perche' per ogni acquisto devi fare artifizi mica da ridere per evitare perdite eccessive. 

E la Juve da tradizione ha sempre venduto, ma ha sempre venduto (o almeno quasi sempre) molto bene giocatori che avevano raggiunto il picco o cmq gia belli che maturi (zidane, inzaghi che cmq fecero molto bene anche dopo per carita'), oppure giocatori inseriti in trattative per altri giocatori (i vari carini, bachini etc. come contropartite). Non ricordo molti giocatori lasciati andare via a zero, anzi non ne ricordo praticamente nessuno. Lo stesso Baggio,che era ai margini della squadra da tempo, fu ceduto per dei bei soldini!

Insomma, ormai riusciamo a vendere solo in UK, ma per il resto non riusciamo a sbloccare il mercato in uscita (che e' fondamentale per avere cartucce per quello in entrata). Senza contare che stiamo creando una serie di precedenti assurdi, dove 1)i giocatori fondamentalmente sanno che si possono liberare gratis e agire di conseguenza e 2)lo hanno capito anche le societa' che ormai ci prendono TUTTE con l'acqua alla gola e fondamentalmente comprano a gratis, o praticamente senza trattare. 

Il quasi triplete, a settembre non conta gia piu, alla juve e' un anno nuovo ogni anno e non si vive nel passato. Altrimenti riprendiamo trapattoni e boniperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1732 messaggi

Sinceramente non credo che tra un anno o due Coman possa valere più di 20 milioni, per cui io lo venderei, magari inserendo qualche bonus su presenze e gol, se la cifra è davvero quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21228 messaggi

tralasicando per un attimo il fatto che Coman puo diventare un fantastico esterno o una immancabile pippa...che senso ha per 20 mln? Bastava saper vendere bene i giocatori in uscita, e fra tevez-pirlo-llorente-isla ( e lo stesso vidal venduto maluccio) questi 15-20 milioni saltavano fuori. 

Possiamo cedere Coman, e facciamo una bella plusvalenza. Ma questo fondamentalmente ci mette sul piano dell'udinese di turno che fa crescere qualche giocatore interessante facendoci le plusvalenze. Se davvero Marotta non impara a vendere, saremo sempre con l'acqua alla gola perche' obiettivamente diventa davvero difficile fare mercato cosi (se non hai fondi illimitati o quasi tipo man utd o city etc.) perche' per ogni acquisto devi fare artifizi mica da ridere per evitare perdite eccessive. 

E la Juve da tradizione ha sempre venduto, ma ha sempre venduto (o almeno quasi sempre) molto bene giocatori che avevano raggiunto il picco o cmq gia belli che maturi (zidane, inzaghi che cmq fecero molto bene anche dopo per carita'), oppure giocatori inseriti in trattative per altri giocatori (i vari carini, bachini etc. come contropartite). Non ricordo molti giocatori lasciati andare via a zero, anzi non ne ricordo praticamente nessuno. Lo stesso Baggio,che era ai margini della squadra da tempo, fu ceduto per dei bei soldini!

Insomma, ormai riusciamo a vendere solo in UK, ma per il resto non riusciamo a sbloccare il mercato in uscita (che e' fondamentale per avere cartucce per quello in entrata). Senza contare che stiamo creando una serie di precedenti assurdi, dove 1)i giocatori fondamentalmente sanno che si possono liberare gratis e agire di conseguenza e 2)lo hanno capito anche le societa' che ormai ci prendono TUTTE con l'acqua alla gola e fondamentalmente comprano a gratis, o praticamente senza trattare. 

Il quasi triplete, a settembre non conta gia piu, alla juve e' un anno nuovo ogni anno e non si vive nel passato. Altrimenti riprendiamo trapattoni e boniperti. 

perchè sei convinto che noi abbiamo valorizzato coman??

cioè io di lui mi ricordo solo per tre partite...

la prima dell'anno scorso, il gol al parma in coppa italia e la palla persa che per poco non ci costa il pareggio col bvb in champions...

se i 20 mln sono veramente reali, lo cederei prima di subito, sempre che accontentino il mister con un trequartista .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

perchè sei convinto che noi abbiamo valorizzato coman??

cioè io di lui mi ricordo solo per tre partite...

la prima dell'anno scorso, il gol al parma in coppa italia e la palla persa che per poco non ci costa il pareggio col bvb in champions...

se i 20 mln sono veramente reali, lo cederei prima di subito, sempre che accontentino il mister con un trequartista .sisi

si che l abbiamo valorizzato. Per poi cederlo. Esattamente come fa l udinese, o societa' simili. 

Quando un giocatore lo valorizzi, lo tieni. E lo rivendi, bene per altro, quando il giocatore e' gia maturo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

ancora non ha il fisico e la visione di gioco. e non sa ancora difendere il pallone spalle alla porta...ma sulla fascia va via all'uomo quando e come vuole, soprattutto da fermo. non ci sono molti giocatori capaci di saltare l'avversario con la sua facilità oggi in giro...e se ci sono costano un botto!

in più ha un ottimo tiro e un buona tecnica.

è un ragazzetto...lasciatelo in pace e se ha la testa giusta ne vedremo delle belle.

ma poi mi chiedo...se il bayern insiste per sto ragazzo, ci dovrà essere un motivo no? non sono proprio gli ultimi arrivati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi
eae86da016b9000df1a72e6c4fb80c4a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

a 20 mil io lo farei andare e chiuderei la storia del 3 quart... prossimo anno facciamo rientrare mimmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3787 messaggi

Insistono con questo ragazzo, e quando l'hanno visto giocare che ha giocato pochissimo e non è che abbia straimpressionato

Loro ci rpovano, se è un crack buon per loro sennò amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

L'anno scorso durante le sue prime partite mi aveva colpito, sembrava che avesse la stoffa per diventare un grande giocatore.

Purtroppo, dopo ancora un anno, non ho visto un segno di miglioramento in lui, sia nell'atteggiamento in campo, sia tecnicamente. E' un giocatore ancora troppo acerbo.

Sinceramente a 20 milioni lo porterei in spalla a Monaco e poi andrei dallo Schalke a rubare Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...