Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

11153 messaggi

E come speri di farlo crescere?

Conosco solo una parola. Campo.

Lo devi far giocare. Responsabilizzarlo. Come in Supercoppa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Giovinco ha dimostrato poco.

Coman ha giocato 6 minuti, e' un 96, ha fatto un gol clamoroso, ed assist che pochi fanno (per non parlare delle accelerazioni che ha, e del dribbling stremante che neanche sai come fa).

Signori, se un top team come il Baya ti offre 20 per uno che ha dimostrato "poco" potrà pur significare qualcosa no?

E comunque, Baya o no, Coman e' una roba folle, nonostante l'età. Certo deve crescere, acquisire consapevolezza e continuità, tempi di gioco, malizia. Ma gli abbiam visto fare cose CLAMOROSE.

Cederlo e' la BUTTANATA DEL SECOLO.

Vi do bannazione aeterna.

Ma con cuadradro si chiudano sempre piu in spazi in questa juve. Se lui e questo campione come sostenuto da te non si spiega il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

Io di lui nelle ultime 5 partite o spezzoni giocati(supercoppa di quest'anno compresa) ricordo 50 palloni giocabili e crica 48 persi. Da 5 in pagella a essere generosi ogni volta. Questo è il dato di fatto. Spero vivamente e tenacemente di essere ultra-smentito da oggi in poi,ma il count-down dell'orologio è scoccato anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma che frignare aho.

Ci son delle opinioni, lo sai si? Ti do del frignone se la tua opinione non collima con la mia?

Eddai su.

Ma chi sta parlando di te ahoooooo!!! Ripigliati e rilassati, sono entrato per scrivere che addirittura oggi secondo le ultime, potrebbe giocare titolare e il tuo ultimo post quasi neanche l'avevo letto chrim,

ma chi l'ha detto che la juve vuole cedere Coman? Hanno già rifiutato 20 milioni dal Baya e Allegri dice sempre che su di lui fa affidamento, quindi... Keep calm...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15484 messaggi

Certo è che se i crucchi offrono 20 milioni per prenderselo qualche domanda me la farei fossi nella dirigenza.

Voglio sperare che non lo cedano definitivamente, i colpi li ha, chiaro che deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Io di lui nelle ultime 5 partite o spezzoni giocati(supercoppa di quest'anno compresa) ricordo 50 palloni giocabili e crica 48 persi. Da 5 in pagella a essere generosi ogni volta. Questo è il dato di fatto. Spero vivamente e tenacemente di essere ultra-smentito da oggi in poi,ma il count-down dell'orologio è scoccato anche per lui.

E' un 96 cristo.

Io non capivo gli sperticati elogi prima e men che meno chi ora gli da della pippa :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

io per 20mln lo cederei... può diventare fortissimo ma anche no... e con 20-30 mln di giocatori promettenti ne prendi... lo utd con 27 si è portato a casa depay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

io per 20mln lo cederei... può diventare fortissimo ma anche no... e con 20-30 mln di giocatori promettenti ne prendi... lo utd con 27 si è portato a casa depay...

Se cedi Coman al Bayern per 20 ml come minimo mi aspetto il lasciapassare per Goetze a cifre umane, non sopra ai 40 ml, come minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Giovinco ha dimostrato poco.

Coman ha giocato 6 minuti, e' un 96, ha fatto un gol clamoroso, ed assist che pochi fanno (per non parlare delle accelerazioni che ha, e del dribbling stremante che neanche sai come fa).

Signori, se un top team come il Baya ti offre 20 per uno che ha dimostrato "poco" potrà pur significare qualcosa no?

E comunque, Baya o no, Coman e' una roba folle, nonostante l'età. Certo deve crescere, acquisire consapevolezza e continuità, tempi di gioco, malizia. Ma gli abbiam visto fare cose CLAMOROSE.

Cederlo e' la BUTTANATA DEL SECOLO.

Vi do bannazione aeterna.

vabbè non è che se ti cerca una grande squadra son tutti fenomeni eh..,. anche Shaquiri si pensava fosse l'ira di dio... ed invece...

Coman lo terrei, ma se ci fosse la vera possibilità di prendere 20 mln con la sua cessione , ahimè, accetterei l'offerta. Tanto, l'anno scorso il suo contributo è stato misero, quindi non è che ci cambia più di tanto. Inoltre con il gioco che abbiamo non ci azzecca proprio nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Se cedi Coman al Bayern per 20 ml come minimo mi aspetto il lasciapassare per Goetze a cifre umane, non sopra ai 40 ml, come minimo

anche quella potrebbe essere un ipotesi... ma finchè non se lo inculava nessuno era un giovane che aveva fallito... ora che lo voglion gli altri è un fenomeno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

anche quella potrebbe essere un ipotesi... ma finchè non se lo inculava nessuno era un giovane che aveva fallito... ora che lo voglion gli altri è un fenomeno sefz

Fallito? Cos'ha fatto per aver fallito? Cioe ha 19 anni, lol

Modificato da Temp90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25336 messaggi

Se Coman gioca titolare anche oggi, la cosa puzza un pò... l'anno scorso a momenti faceva fatica a giocare in coppa italia e adesso si scopre titolare davanti a Dybala che è stato pagato 40 milioni ed ha 3 anni in più?  

La cosa del conoscere il modulo ecc ecc non sta in piedi più di tanto,  sembra quasi lo vogliano mettere in vetrina sperando che faccia gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Se parte davvero titolare giocatevi tranquillamente il suo gol sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7497 messaggi

Conosco solo una parola. Campo.

Lo devi far giocare. Responsabilizzarlo. Come in Supercoppa.

Al posto di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Non si cede Comàn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ma con cuadradro si chiudano sempre piu in spazi in questa juve. Se lui e questo campione come sostenuto da te non si spiega il mercato

Non ho mai sostenuto che e' un campione.

Altrimenti se solo sentivo la parola "prestito" o "cessione", davo fuoco al foro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

vabbè non è che se ti cerca una grande squadra son tutti fenomeni eh..,. anche Shaquiri si pensava fosse l'ira di dio... ed invece...

Coman lo terrei, ma se ci fosse la vera possibilità di prendere 20 mln con la sua cessione , ahimè, accetterei l'offerta. Tanto, l'anno scorso il suo contributo è stato misero, quindi non è che ci cambia più di tanto. Inoltre con il gioco che abbiamo non ci azzecca proprio nulla.

In verità il mio discorso sull'offerta del Bayern era un po' diverso. Ho solo detto che se questi si espongono vorrà dire che ci credono. Insomma, concedimi che se si muove il Bayern e' un conto, se si muove il Rennes e' un altro conto.

Non ho certo bisogno del Bayern per capire che Coman (per me) e' forte. Le partite le guardo e le viviseziono. Specie quando c'è un pischello potenzialmente disumano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Al posto di chi?

Non ho mai detto che deve essere titolare. Spero solo che abbia più spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

L'ideale erano 2 anni di prestito, a 21 anni, al rientro a casa madre, valutavi se era diventato forte. Da Juve di ora intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Fosse vera l'offerta di 20 del bayern io lo venderei subito se ci fosse la possibilità di prendere gotze intorno ai 50 con stipendio di 6 mln.. così risolveremmo il problema trequartista e si farebbe una grandissima plusvalenza con un giovane che non è affatto detto che esploda!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Altrimenti tanto vale lasciar perdere il discorso trequartista (draxler o chiunque sia) e puntare subito su coman lanciandolo titolare in quel ruolo se si pensa possa sfondare e diventare un fenomeno.. esattamente come si è fatto con pogba alla sua età!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21186 messaggi

Fosse vera l'offerta di 20 del bayern io lo venderei subito se ci fosse la possibilità di prendere gotze intorno ai 50 con stipendio di 6 mln.. così risolveremmo il problema trequartista e si farebbe una grandissima plusvalenza con un giovane che non è affatto detto che esploda!!

Sarebbe un'ottima mossa di mercato, anche perche` come per kovacic, non e` detto che esploda mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi

Altrimenti tanto vale lasciar perdere il discorso trequartista (draxler o chiunque sia) e puntare subito su coman lanciandolo titolare in quel ruolo se si pensa possa sfondare e diventare un fenomeno.. esattamente come si è fatto con pogba alla sua età!

Pogba si è dimostrato l'ira di dio già da subito...Coman ogni tanto azzecca la giocata che ti fa capire che il ragazzo può diventare qualcuno, ma ancora non ha la minima continuità...non può ancora fare il titolare stabile nella Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

cedere Coman a 20 milioni e poi prendere Cuadrado in prestito a 10, non è una mossa geniale

imho

piuttosto rinuncio a prendere il colombiano e do più spazio al francese

Modificato da 33sutnevuj
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Pogba si è dimostrato l'ira di dio già da subito...Coman ogni tanto azzecca la giocata che ti fa capire che il ragazzo può diventare qualcuno, ma ancora non ha la minima continuità...non può ancora fare il titolare stabile nella Juve...

E allora non sfonderà con noi.. se non gioca con continuità come è stato per pogba non potrà migliorare e diventare un fenomeno nemmeno aspettando 2 anni

Se si crede questo di lui e non si vuole dargli fiducia tanto vale venderlo, monetizzare e prendere uno che ti faccia il titolare come gotze che è giovane e già molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...