Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

21834 messaggi

Prosegue positivamente l'Europeo in terra greca della Francia Under 19, che ieri ha superato l’Ucraina per 3-1 e ha conquistato la qualificazione alle semifinali con una giornata d’anticipo. Come riporta stamane Tuttosport, però, si è fermato Kingley Coman. Al 35’ del primo tempo l'attaccante della Juventus ha subito un infortunio alla caviglia. Ha provato a stringere i denti e a rimanere in campo, ma dopo cinque minuti è stato costretto a chiedere il cambio. Comunque nulla di serio, solo una lieve distorsione alla caviglia destra. Lo juventino resterà a riposo nella prossima ininfluente partita e sarà regolarmente a disposizione per la semifinale. Nella mezz'ora disputata ieri, non ha trovato il gol, ma ha comunque messo in grande difficoltà la difesa ucraina.

Ma io mi chiedo chi li scrive certi articoli..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

sarà l'anno della sua consacrazione ne sono sicuro

i mezzi, tecnici e fisici, li ha tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

a più forte ragione!

stiamo parlando di giocatori diversi, diversissimi

è la situazione che in un certo senso si somiglia

la storia di cristiano la conosciamo

l'avrebbe preso Moggi se salas non si fosse impuntato

questo, mi pare, uno o due anni prima che arrivasse a Manchester (su Koman non c'era nussun altro, o non risulta)

era quasi titolare allo sporting e di fatti lo utd pagò per per portarlo a Manchester (Koman l'abbiamo preso a 0)

non direi proprio che le parabole professionali si somiglino (già nel preambolo)

però molti, oggi, sembrano dare per inesploso un ragazzo, King, che non ha avuto né tempo, né modo di mettere in mostra le sue doti, altri ritengono che sia meglio lasciarlo crescere altrove, ecc ecc

per me l'esempio di cristiano ci sta semplicemente perché il suo è un caso simile (salvo la cocciutaggine di ferguson che però, lo sappiamo, non è Mida)

immaginate se al termine della stagione (oggettivamente non esaltante* e, ripeto, considerate che questo era stato pagato non era arrivato a 0) qualcuno avesse proposto di darlo in prestito al watford sarebbe stato tanto strano? non credo

sarebbe diventato il cr7 che tutti conosciamo? non credo

questo non significa che Kingsley = Cristiano, ma che (date le premesse precedentemente fatte) non ha nessun senso darlo in prestito, in specialmodo ai tortellini

*al tempo, grazie ad un amico gobbo (Paolo Iglesias Montero sefz), seguii il suo cammino inglese in virtù del suo mancato passaggio in bianconero

e ricordo che per un lungo tratto della stagione in molti si chiedevano se ferguson e lo utd non avessero preso un granchio…

il seguito lo conosciamo

Guarda sul fatto che ai giovani va dato tempo e spazio, con me sfondi una porta non aperta... Di più .asd

Io sto soltanto dicendo che certi accostamenti (che x te possono starci e x me no, questione di punti di vista ovviamente) possono solo pesare x il ragazzo. Meglio lasciargli fare la sua carriera senza tirare in ballo nomi cosi' pesanti, lo giudicheremmo anche meglio e con più obiettività. Troppe aspettative alla lunga possono finire x danneggiare.

Ad oggi, io vedo un ragazzo con buonissime qualità ma che spesso si perde in un bicchier d'acqua. Lo scorso anno Allegri spesso veniva criticato perché lo faceva giocare poco.. Beh, secondo me a ben vedere Max sapeva benissimo quello che faceva.. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi
Inviato (modificato)

Guarda sul fatto che ai giovani va dato tempo e spazio, con me sfondi una porta non aperta... Di più .asd

Io sto soltanto dicendo che certi accostamenti (che x te possono starci e x me no, questione di punti di vista ovviamente) possono solo pesare x il ragazzo. Meglio lasciargli fare la sua carriera senza tirare in ballo nomi cosi' pesanti, lo giudicheremmo anche meglio e con più obiettività. Troppe aspettative alla lunga possono finire x danneggiare.

Ad oggi, io vedo un ragazzo con buonissime qualità ma che spesso si perde in un bicchier d'acqua. Lo scorso anno Allegri spesso veniva criticato perché lo faceva giocare poco.. Beh, secondo me a ben vedere Max sapeva benissimo quello che faceva.. Tutto qua.

Condivido in toto.....

Però  alcuni lo stroncano sul nascere....Oppure gli imputano che non dispone

di fasce muscolari alla Barusso(arezzo)... .asd .......

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Condivido in toto.....

Però  alcuni lo stroncano sul nascere....Oppure gli imputano che non dispone

di fasce muscolari alla Barusso... .asd .......

Barusso :|

Che fine ha fatto?? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

ma a me quelle poche volte che è sceso in campo non mi è parso scarso anzi... vediamo quest'anno cosa fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

Barusso :|

Che fine ha fatto?? :261:

alla roma

gli hanno fatto i calzini più grandi........#boh... .asd

Ps: quel kemen chi ti ricorda.....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

alla roma

gli hanno fatto i calzini più grandi........#boh... .asd

Ps: quel kemen chi ti ricorda.....?

Azz Kemen da quel che ho visto ieri non è male x niente..

Mmmm... Boh .penso

Forse un po' Makelele?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma io mi chiedo chi li scrive certi articoli..

Non ho visto la partita.

Perché dici questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Ma ricordo male o c'era un Krasic in bella mostra in stazione centrale a Milano con la maglia nuova? Poi sappiamo che fine ha fatto.. .asd

Ma la stagione la iniziò... Non andò via a Luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho visto la partita.

Perché dici questo?

E' uscito al trentesimo del 1t....(1 accellerazione+1cross...poca roba..)

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Non ho visto la partita.

Perché dici questo?

io l'ho vista finchè è rimasto in campo e mi è sembrato molto svogliato, si accendeva solo se entrava in possesso di palla, altrimenti pareva estraniarsi.

A me piace Coman ma ieri proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

ripeto, e credo fosse anche il senso del post di vikke, che non il paragone non è tra i due calciatori, ma tra le due situazioni

oggettivamente: per quale motivo si parla di un eventuale prestito di Coman? semplicemente perché non è "esploso" nel corso della stagione

qualcuno pensè bene di fare lo stesso giochetto anche con Paul, anche in quel caso a fine stagione s'ipotizzo un prestito all'atalanta .asd

sul resto la penso esattamente come te

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Com'è andata l'ultima? Non l'ho potuta vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non ho visto la partita.

Perché dici questo?

Lo dico perché la partita l'ho vista.. Ha giocato diversi palloni sulla fascia destra, provando sempre la giocata personale e complicata anziché la giocata semplice.. Dribbling e controdribbling per poi finire a sbattere contro l'avversario o con palloni inspiegabili.. Addirittura in un'occasione dopo aver superato un avversario poteva dare il via ad un'azione pericolosa ma ha provato un tiro da una trentina di metri, ciabattato malamente e finito a non so quanti metri dalla porta. Poi leggo un articolo in cui viene scritto che ha messo in difficoltà la difesa ukraina.. Mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51957 messaggi

non è fuffoso, è semplicemente molto acerbo

sono d'accordo, talento notevolissimo ma per me dovrebbe andare in una realtà in cui potrebbe giocare con continuità (con tanto di premio di valorizzazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
Inviato (modificato)

Fuffoso <<<<< coman ≤<<<<<<<< c Ronaldo

Modificato da Trecinquedue ©™

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Lo dico perché la partita l'ho vista.. Ha giocato diversi palloni sulla fascia destra, provando sempre la giocata personale e complicata anziché la giocata semplice.. Dribbling e controdribbling per poi finire a sbattere contro l'avversario o con palloni inspiegabili.. Addirittura in un'occasione dopo aver superato un avversario poteva dare il via ad un'azione pericolosa ma ha provato un tiro da una trentina di metri, ciabattato malamente e finito a non so quanti metri dalla porta. Poi leggo un articolo in cui viene scritto che ha messo in difficoltà la difesa ukraina.. Mah..

Grazie per la spiegazione (anche a Peval e MadJ).

Vabbè, neppure dei commenti di semplice cronaca ci si può fidare... .asd

Nel bene e nel male i giornalisti si sentono sempre in dovere di storpiare la realtà!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Grazie per la spiegazione (anche a Peval e MadJ).

Vabbè, neppure dei commenti di semplice cronaca ci si può fidare... .asd

Nel bene e nel male i giornalisti si sentono sempre in dovere di storpiare la realtà!! .asd

Ma niente figurati ;)

Poi ognuno chiaramente vede le partite a modo suo.. Magari quel giornalista s'era fatto una birra di troppo chi lo sa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76577 messaggi
Inviato (modificato)

Mi piace, sempre piaciuto, enormi potenzialità ma non crediamo che tutti possano essere di pogba... restiamo con i piedi per terra per il momento... preferisco una gradita sorpresa ad una cocente delusione... quindi volo basso... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Quest'anno giocherà di più.

Non so se esploderà già in questa stagione o se la prossima. Ha 19 anni questo qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Sono anni fondamentali per il ragazzo, conto su Allegri per la sua maturazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

lo ripeto,questo se cresce bene diventa il nuovo Henry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Dirò di più, se si consacra lasceremo partire con somma nostra felicità l'altro feancese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...