Vai al contenuto
Paglia

Coman è del Bayern Monaco: prestito biennale con diritto di riscatto

Recommended Posts

82465 messaggi

Oppure

Pereyra

(Coman)

MANDZUKIC Morata

(DYBALA ZAZA)

Inviato utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23939 messaggi

non ci va a tortellinolandia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

DYBALA Morata

(Pereyra Coman)

MANDZUKIC

(ZAZA)

fantacalcio. Sono 3 prime punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82578 messaggi

Oppure

Pereyra

(Coman)

MANDZUKIC Morata

(DYBALA ZAZA)

Rispetto agli altri reparti i due che si dovrebbero alternare come trequartisti, non sono all'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

fantacalcio. Sono 3 prime punte

anche cr7, benzema, bale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ero convinto restasse uno tra lui e Berardi, se giocheranno uno a Sassuolo ed uno a Bologna resterei stupito anche perchè non capisco su chi potrebbe arrivare al loro posto. 

un megaerrore e' gia' stato fatto, ora se diamo via pure Coman...... .penso

poi se Marotta dice "siamo a posto", ma chi gioca 3/4? Vidal?? per carita' no .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38192 messaggi
Inviato (modificato)

Nel caso... Coman vs Berardi nel derby del tortellino .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

scusate ma dove salta fuori sta storia del prestito al Bologna

Se fosse vera farebbe bene a chiedere di essere ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4790 messaggi

Cmq, non è stata poi sta gran prestazione ieri sera...

2-3 belle giocate, si vede che è quello con piu talento in campo, ma si prende anche delle lunghe pause durante il match. Certo che quando parte palla al piede sulla sinistra è devastante...

in generale però è "acerbo" e si vede... a volte si intestardisce, a volte ha dei gesti che dovrebbe evitare (sia nella "comunicazione" con i compagni di squadra che con l' arbitro...come l' inutile ammonizione presa ieri)...

Per adesso nella Juve puo essere solo "una delle frecce" per l' arco..da usare in determinate partite. Non puo essere "la freccia" da usare sempre e con continuità. Quindi anche dovesse andare in prestito, non mi strapperei i capelli...

Riguardo alla partita di ieri, migliore in campo per me, il 17 della Francia Tousart...davvero un gran prospetto per la mediana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11931 messaggi

2-3 belle giocate, si vede che è quello con piu talento in campo, ma si prende anche delle lunghe pause durante il match. Certo che quando parte palla al piede sulla sinistra è devastante...

in generale però è "acerbo" e si vede... a volte si intestardisce, a volte ha dei gesti che dovrebbe evitare (sia nella "comunicazione" con i compagni di squadra che con l' arbitro...come l' inutile ammonizione presa ieri)...

Per adesso nella Juve puo essere solo "una delle frecce" per l' arco..da usare in determinate partite. Non puo essere "la freccia" da usare sempre e con continuità. Quindi anche dovesse andare in prestito, non mi strapperei i capelli...

Riguardo alla partita di ieri, migliore in campo per me, il 17 della Francia Tousart...davvero un gran prospetto per la mediana...

giocava l under 20 ieri =o ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3502 messaggi

anche cr7, benzema, bale

Da quando Bale è una prima punta?

Il fatto che venga schierato anche come prima punta non significa che le sue caratteristiche siano completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

ho visto solo 15 minuti dove ha fatto una roba che da sola vale il biglietto (come si diceva una volta)

Palla in arrivo alta, con il controllo al volo ha saltato subito secco un giocatore poi in velocità ne ha driblati altri 2 e scarico alla punta davanti al portiere.

Molto bravo Nr. 8 Austria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

giocava l under 20 ieri =o ?

Europeo under19, cominciato ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quoto tutto al 110%, sia il giudizio su Coman (davvero troppo, ma troppo inconcludente) sia su Tousart (come x altro ho scritto nel topic in off Juve) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Il giocatore è acerbissimo.

Tenendo anche conto che si tratta di under 19, niente a che vedere con il calcio professionistico.

Io vedo solo un prospetto, un ipotesi, un potenziale.

Non vedo un giocatore utile adesso.

Lo presterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11931 messaggi

Il giocatore è acerbissimo.

Tenendo anche conto che si tratta di under 19, niente a che vedere con il calcio professionistico.

Io vedo solo un prospetto, un ipotesi, un potenziale.

Non vedo un giocatore utile adesso.

Lo presterei.

ma devi avere la certezza che giochi ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

ma devi avere la certezza che giochi ......

:sisi:

Andare a fare la riserva a Bologna sarebbe pessimo. Anche per il morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Basta con questa storia del prestito. Serve che si fa 3 anni di fila da noi per diventare giovane del vivaio, non lo danno via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Beh se va al bologna lui e verde saranno i miei top del centrocampo x il fanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Basta con questa storia del prestito. Serve che si fa 3 anni di fila da noi per diventare giovane del vivaio, non lo danno via.

Bravo. E cmq può crescere anche alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Davvero Bravo.

Preciso, puntuale e generalmente molto ma molto lucido quando posti.

Hai la mia stima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Bravo. E cmq può crescere anche alla Juventus.

Assolutamente si, ma poi sarebbe da folli che puoi farlo diventare giovane del vivaio in 3 anni e non sfrutti questa possibilità, considerando la carenza che abbiamo e la necessità che avremo di averli dal prossimo anno.

Che poi, e lo dico in tutta tranquillità anche se a qualcuno potrà non piacere, ma sono d'accordo con questo puntare forte sui giovani: se non li inserisci ora, dopo che hai vinto tanto e che hai ancora gente come Buffon, Chiellini, Marchisio, Bonucci...quando lo fai?

Tra l'altro:

Neto credo che non sia inferiore a Storari, o no? E parliamo pur sempre di un secondo portiere...

Rugani al posto di Ogbonna a stagione in corso l'avrebbe fatto chiunque....adesso ci "indeboliano" perché è giovane (tra l'altro credo che da quarto centrale è il suo posto adesso, giocherà ma non troppo da avere subito troppe responsabilità e può imparare da 3 mostri sacri)? Io direi di no.. E in difesa ci saranno in più Caceres e Asamoah che non abbiamo praticamente avuto quest'anno...

La mancanza di Pirlo..... OK punizioni e giocate geniali, ma nei live e nel suo topic ricordo solo io "va panchinato, non ce la fa più, meglio Marchisio... Ecc.." E Khedira non mi pare l'ultimo arrivato.....

Davanti poi OK Tevez out, ma Dybala sul piano tecnico non gli è inferiore, anzi...la sua "Garra"? Beh, Mandzukic è forse uno dei pochi attaccanti in circolazione che ce la mette tutta sul serio su ogni pallone...

Inoltre, considerando che tecnicamente il sostituto di Tevez è Dybala, Mandzukic e Zaza sono più scarsi di Llorente/Matri? Io che facciano peggio non credo...

E ci dimentichiamo proprio di Coman che verrà da un anno vero di prima squadra e ambientamento...

Modificato da Doko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi

Io qualche giovane proverei a lasciarlo con la prima squadra. E poi  Coman ha già esordito l'anno scorso, la sua gavetta l'ha già cominciata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3892 messaggi

ovviamente: speriamo di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Scusa eh, ma se un 96 non fosse acerbo allora non sarebbe un 96 .asd

Soprattutto nel suo ruolo, visto che tatticamente deve capire certi meccanismi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...