Vai al contenuto
-John-

Le Tour De France 2015. Chris Froome vince per la seconda volta la Grande Boucle.

Recommended Posts

23134 messaggi

Landa farà il capitano alla Vuelta che è sua precisa richiesta, ma farà il gregario al tour o al giro per Thomas che sarà capitano.

Nibali ha un contratto di ferro e ben pagato, nonostante le smentite di rito di Vino e dell'agente di Nibali però, un po' tutti gli addetti ai lavori lo danno per partente visti i rapporti non più idilliaci con i compagni.

Avrebbe già ricevuto offerte dalla Bmc.

sarebbe la scelta più saggia in caso...

Ad oggi avrebbe già un'ottima squadra con cui lavorare.. De Marchi,Caruso,Atapuma,Dennis,Sanchez... si porta Scarponi e Agnoli e lo squadrone è fatto .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi

Landa farà il capitano alla Vuelta che è sua precisa richiesta, ma farà il gregario al tour o al giro per Thomas che sarà capitano.

Nibali ha un contratto di ferro e ben pagato, nonostante le smentite di rito di Vino e dell'agente di Nibali però, un po' tutti gli addetti ai lavori lo danno per partente visti i rapporti non più idilliaci con i compagni.

Avrebbe già ricevuto offerte dalla Bmc.

Interessante la Bmc 

perché non froome capitano sky? 

Certo in caso fosse bmc forse Tj si potrebbe muovere...anche porte ho visto andrà a fare il capitano e l'Astana? promuove jakob o prende qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Interessante la Bmc 

perché non froome capitano sky? 

Certo in caso fosse bmc forse Tj si potrebbe muovere...anche porte ho visto andrà a fare il capitano e l'Astana? promuove jakob o prende qualcuno?

hanno aru..se devono promuovere il danese meglio il nostro Aru tutta la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi
Inviato (modificato)

hanno aru..se devono promuovere il danese meglio il nostro Aru tutta la vita...

É vero... Non ci avevo pensato a Aru

Modificato da StevenGerrard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Comunque, la Sky dominerà ancora a lungo, salvo sconvolgimenti poco probabili.

Perdono Porte, ma è praticamente fatta per Landa, il campione del mondo Kiatkowsky e il più forte giovane italiano Moscon...

il polacco è uno di quelli,che con i mirabolanti metodi di allenamento sky,potrà vincere in futuro 3 giri e 3 tour .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Con una mano sola, in ciabatte e con la bici di Decathlon.

e facendo le salite storiche impennando  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi

Tj resta per i giri a tappe che non farà Nibali, Porte lo danno o alla etixx o anche lui alla Bmc se si muove Tj.

Sarebbe una squadra interessante per Vincenzo, forse con l'aggiunta di 1 o 2 gregari?

Froome resta capitano per il tour, Thomas per il giro e landa per la vuelta. Kiatkowsky gli avanza.... E occhio a Moscon, il ragazzo ha un talento fuori scala e con i sistemi Sky.....

Impressionante che oltre a froome e thomas abbiano landa e Kiatkowsky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Sarebbe una squadra interessante per Vincenzo, forse con l'aggiunta di 1 o 2 gregari?

Impressionante che oltre a froome e thomas abbiano landa e Kiatkowsky

più che interessante sarebbe l'unica a garantirgli una squadra per lottare ai grandi giri(Tinkoff meh, Sky e Movistar non  interessate o almeno credo).

Per me poi basta aggiungere 2 o 3 tra i gregari degli ultimi anni e alla BMC può far bene.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi

più che interessante sarebbe l'unica a garantirgli una squadra per lottare ai grandi giri(Tinkoff meh, Sky e Movistar non  interessate o almeno credo).

Per me poi basta aggiungere 2 o 3 tra i gregari degli ultimi anni e alla BMC può far bene.. 

Dico interessante perché, nella mia ignoranza, all'ultimo tour mi è sembrata una delle squadre più unita, forse meno sulle montagne, ma li appunto forse sarebbero utili un paio di innesti :)

Le altre grandi squadre mi paiono tutte già sistemate, quindi appunto non avrebbe possibilità immagino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Dico interessante perché, nella mia ignoranza, all'ultimo tour mi è sembrata una delle squadre più unita, forse meno sulle montagne, ma li appunto forse sarebbero utili un paio di innesti :)

Le altre grandi squadre mi paiono tutte già sistemate, quindi appunto non avrebbe possibilità immagino..

sisi, Scarponi Agnoli e Kangert dall'Astana.

De Marchi e caruso li hai già... metti questo trenino a fare ritmo in salita e vedi se Froome prende la batosta prima o poi .asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi

sisi, Scarponi Agnoli e Kangert dall'Astana.

De Marchi e caruso li hai già... metti questo trenino a fare ritmo in salita e vedi se Froome prende la batosta prima o poi .asd  .asd  .asd

.asd  .asd si farebbe molto interessante .asd  .asd  anche kangert dici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

.asd  .asd si farebbe molto interessante .asd  .asd  anche kangert dici? 

i 2 italiani sicuro,Kangert l'ho messo perchè a memoria è uno di quelli che tirava di più in salita,magari ne dimentico qualcuno più meritevole  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi

i 2 italiani sicuro,Kangert l'ho messo perchè a memoria è uno di quelli che tirava di più in salita,magari ne dimentico qualcuno più meritevole  .asd

.asd  .asd  si effettivamente mi pare che i 2 che abbiano tirato di più in salita siano stati scarponi e kangert  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

qualche anima pia sa come e dove la Vuelta sarà data dalle tv italiane? Eurosport? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Beh alla Bmc c'è già Samuel Sanchez he ha appena rinnovato, arriva Porte, Caruso, de marchi, per la velocità hanno preso Coquard oltre a tenere van avermaert.

Poi non dimentichiamo che la Europcar si scioglie, qualcuno buono lo hanno.

Secondo me se si porta qualcuno sarà il solo Scarponi.

ah è ufficiale?al tour parlavano di possibilità di salvarsi...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

A dir la verità Pancani durante il giro disse che la RAI tornava sulla Vuelta quest'anno.

Speriamo.

eh speriamo.

Belle salitone e parco atleti interessantissimo(sperando in Quintana cosi da vedere un bel duello con Nibali..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Avevano ancora 15 giorni ma mi sa che ormai... Coquard e Rolland intanto sono andati ed erano le due stelle.

Ah, sembra tj vangarderen alla trek, se fosse ufficiale vuol dire che si muove qualcosa.

ma dove lo segui il mercato del ciclismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Vedendo la probabile lista partenti mi sa che sarà più spettacolare del tour, Nibali quasi sicuro, Aru, Landa, Contador penso di sì, Froome stamattina ha detto che ci pensa seriamente. Tra rivincite e conferme ci sarà da divertirsi.

ma che figata quel sito,messo tra i preferiti .asd

Per la vuelta,sperando in un percorso consono ai partecipanti,mi sa che ci divertiamo parecchio.

Ma Contador si farà pure la vuelta? :|  :|  :|

Nibali dopo questo tour credo che sia quasi obbligato a fare la vuelta...se sta bene  sarà l'uomo da battere visto anche chi si porta in squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Contador nell'ottica del ritiro, corsa in casa, la delusione del tour.... Si lo fa.

Praticamente stessa starting list del tour ma con in più Aru e Landa.

Probabilmente ci sarà per la giant il mio amico che corre così avremo notizie e spunti tutti giorni freschi freschi.

Inside the Vuelta,ottimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

Contador nell'ottica del ritiro, corsa in casa, la delusione del tour.... Si lo fa.

Praticamente stessa starting list del tour ma con in più Aru e Landa.

Probabilmente ci sarà per la giant il mio amico che corre così avremo notizie e spunti tutti giorni freschi freschi.

Anche froome, Quintana e Valv-piti??

Probabile anche la presenza dei favoriti del mondiale di Richmond, almeno nella prima metà della corsa.

Sagan, Stybar, Degenkolb, Vanmarke, Ulissi... e Cancellara se si riaggiusta in tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

Ho guardato le tappe della Vuelta....

13 tappe di montagna!

Contador si fermerà alla classica di San Sebastian quindi niente Vuelta salvo sorprese.

Faccio già un nome di vincitore a sorpresa. POZZOVIVO.

9 arrivi in salita e 13 tappe di montagna complessivamente parlando, ma anche 40 km di cronometro totalmente pianeggianti in cui Froome in forma potrebbe dare facilmente 4 minuti a tutti

comunque lo spettacolo è assicurato, e pare che la Rai abbia anche i diritti da questa'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

Ho guardato le tappe della Vuelta....

13 tappe di montagna!

Contador si fermerà alla classica di San Sebastian quindi niente Vuelta salvo sorprese.

Faccio già un nome di vincitore a sorpresa. POZZOVIVO.

di tappa intendi vero? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23134 messaggi

No no. Pozzovivo parte come capitano e punta al risultato grande, lo danno in grande forma. Chiaro, è una scommessa, ma ci voglio credere.

mah...dopo la bruttissima caduta del giro non so quanto possa essere in forma..poi chiaro, faccio il tifo per lui in caso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

???????

É Adel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...