Vai al contenuto
-John-

Le Tour De France 2015. Chris Froome vince per la seconda volta la Grande Boucle.

Recommended Posts

16219 messaggi

ma Armstrong non ricordo avesse cali nell'ultima settimana di tour... per carità son passati diversi anni eh .penso

Ho specificato cali  non  il piantarsi . 

Lui me lo ricordo stellare e inarrivabile la prima settimana o cmq fino alle prime salite  vere o cronometro poi magari ancora il più forte ma non con quel margine mostruoso, forse più giusto parlare di appannemento che di calo. 

C'è da dire che a quel punto non aveva bisogno di grandi altri numeri e che capitava che incrementasse comunque il vantaggio sul secondo, cmq l'impressione  che avesse meno strapotere che ai nastri di partenza resta (e non è un idea mia lo dicevano anche i vari commentatori/esperti).. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

È una supposizione in reale ... Non si uniranno mai, al massimo potranno trovare supporto reciproco o attaccare froome tutti insieme se dovesse star male ... Ma non credo a una alleanza per tutta la corsa

Chiaramente riguarda la tappa di domani e  gg successivi fino a quando non cambieranno le cose in classifica. Poi certo ognuno fa la sua corsa, ci mancherebbe, ma al momento unirsi per sfiancare la Sky è la cosa migliore che possano fare. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

Chiaramente riguarda la tappa di domani e gg successivi fino a quando non cambieranno le cose in classifica. Poi certo ognuno fa la sua corsa, ci mancherebbe, ma al momento unirsi per sfiancare la Sky è la cosa migliore che possano fare. .

Credo che mercoledí o giovedí vedremo a prescindere un attacco lungo la discesa di Nibali. Sopratutto se dovesse piovere. A questo punto magari Quintana o Contador potrebbero provare a seguirlo e se arriveranno prima della salita finale insieme allora i discorsi cambieranno. (Dubito che froome con questo vantaggio rischi di seguire nibali in discesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

Forza Ivan!

Tornando a parlare di ciclismo, secondo voi può essere un reale vantaggio il fatto che Contador, Nibali e Quintana possano allearsi contro Froome o é semplicemente una cosa detta da noi tifosi?

Almeno in questa settimana, ahime, credo proprio che ad attaccare sarà la maglia gialla, che è sembrato davvero una spanna sopra tutti gli altri fino a ieri

ma Armstrong non ricordo avesse cali nell'ultima settimana di tour... per carità son passati diversi anni eh .penso

Armstrong non aveva rivali di spessore come questi di adesso, e comunque si dopava eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15516 messaggi

c****... in bocca al lupo a Ivan, uno dei miei preferiti anni fa quando seguivo.. madò :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23033 messaggi

Ho specificato cali  non  il piantarsi . 

Lui me lo ricordo stellare e inarrivabile la prima settimana o cmq fino alle prime salite  vere o cronometro poi magari ancora il più forte ma non con quel margine mostruoso, forse più giusto parlare di appannemento che di calo. 

C'è da dire che a quel punto non aveva bisogno di grandi altri numeri e che capitava che incrementasse comunque il vantaggio sul secondo, cmq l'impressione  che avesse meno strapotere che ai nastri di partenza resta (e non è un idea mia lo dicevano anche i vari commentatori/esperti).. 

boh forse appannamenti, ma io a memoria ricordo che vinceva sia sui Pirenei che sulle Alpi,e soprattutto che aveva una squadra che lo portava in carrozza,altro che le squadre di oggi (HERAS,Hincapie,Rubiera e altri che sicuramente dimenticherò). 

Poi boh ammesso che calava rimaneva sempre 5 spanne superiore ai vari Ullrich,Botero,ecc.ecc. ma questo l'hai già detto tu quindi boh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Dai Ivan...  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Basso è quello che mi ha fatto appassionare molto al ciclismo e so che riuscirà a vincere questa battaglia. Dai Ivan .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Io non posso sopportare che vinca Froome il tour, uno che non sa andare in bicicletta, praticamente se mettevano un motorino era uguale, 0 personalità, 0 capacità di guidare una bici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

boh forse appannamenti, ma io a memoria ricordo che vinceva sia sui Pirenei che sulle Alpi,e soprattutto che aveva una squadra che lo portava in carrozza,altro che le squadre di oggi (HERAS,Hincapie,Rubiera e altri che sicuramente dimenticherò).

Poi boh ammesso che calava rimaneva sempre 5 spanne superiore ai vari Ullrich,Botero,ecc.ecc. ma questo l'hai già detto tu quindi boh .asd

Diciamo che ullrich il tour lo perdeva quasi sempre a cronometro, nella maggior parte delle salite gli era addosso, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23033 messaggi

Diciamo che ullrich il tour lo perdeva quasi sempre a cronometro, nella maggior parte delle salite gli era addosso, sbaglio?

sempre a memoria mi sa che avrei detto il contrario sai? attendiamo chi c'ha più memoria .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35206 messaggi

sempre a memoria mi sa che avrei detto il contrario sai? attendiamo chi c'ha più memoria .asd  .asd

Io ricordo che nelle cronometro il tedesco perdeva ma limitava i danni, nelle salite invece le prendeva sonoramente da Armstrong.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23033 messaggi

Io ricordo che nelle cronometro il tedesco perdeva ma limitava i danni, nelle salite invece le prendeva sonoramente da Armstrong.

qualcosa del genere pure io... .asd  in salita non lo ricordo mai in difficoltà..(o meglio mai da prendere minuti dagli avversari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi
Inviato (modificato)

Da quanto mi raccontava mio nonno qualche anno fa ... Armstrong vinceva grazie alle salite. Per Ullrich le salite sono state un suo tallone d'Achille.

Io stesso mi ricordo di un Ullrich "forte" in crono. Magari mi sto sbagliando però

Modificato da YanDieg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Ulrich é campione del mondo e campione olimpico a cronometro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Per forza. Era piazzato come Ivan Drago .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Hai ragione, vista l'età e la carriera che ha alle spalle l'importante è uscirne bene, probabilmente potrebbe pensare a smettere dato che questo era l'ultimo tour de france da lui annunciato.

L'importante è guarire bene. E oggi credo che ce la farà. Sicuramente non è fortunato. Già aveva perso pochi anni fa' la mamma per un tumore. Ora tocca  a lui. Forza Ivan !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Oggi si fa sul serio, dal fatto che sia una sola durissima salita e dal fatto che venga dopo un giorno di riposo dovrebbe essere la meno favorevole agli scalatori puri delle tre, oggi si va molto di ritmo e potenza se Nibali stesse coi primi in questa tappa sarebbe un ottimo segnale per lui .

Intanto prima la Movistar teneva su il ritmo, Quintana potrebbe voler provare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

tra poco si fa sul serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

il tipo vestito da pamela anderson :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Nibali in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4849 messaggi

Oggi si fa sul serio, dal fatto che sia una sola durissima salita e dal fatto che venga dopo un giorno di riposo dovrebbe essere la meno favorevole agli scalatori puri delle tre, oggi si va molto di ritmo e potenza se Nibali stesse coi primi in questa tappa sarebbe un ottimo segnale per lui .

Intanto prima la Movistar teneva su il ritmo, Quintana potrebbe voler provare qualcosa.

come volevasi dimostrare .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ciao Nibali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...