Vai al contenuto
Morpheus ©

Campionati Europei di Basket 2015: trionfa la Spagna!

Recommended Posts

23024 messaggi

Si, sarebbe il top quel tipo di pallacanestro, ma la puoi fare con certi tipi di giocatori, noi abbiamo delle mancanze che difficilmente ti permettono di giocare in una certa maniera. È come la (per me) fantastica Islanda, che gioca in una determinata maniera per sopperire alle sue enormi lacune...

a noi manca un play normodotato per fare qualsiasi schema offensivo.  .asd  .asd  .asd

Con tutto il bene per Hackett(che almeno difende) e per il Cincia(grande cuore e grinta ogni volta)  da noi non c'è un cervello pensante e si nota parecchio sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

4 non possiamo più arrivare direi

o primi o terzi.

Comunque oggi credo che darà molto spazio ai vari Polonara, Melli e Della Valle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23024 messaggi

Ma guarda che non ci manca niente per poter giocare decentemente, è la guida tecnica la vera lacuna di questa squadra. Se fai portare palla da Belinelli che tutto è fuorché un play, se contro una, diciamolo, modesta Germania la tua idea di gioco è pick'n'roll alto e basta, se pensi di risolvere le partite portando Bargnani fuori e Gallo dentro a giocare in post basso, non è che fai gran gioco.

Capisco anche l'entusiasmo, ma oggi Pianigiani è riuscito a dire che abbiamo difeso come lui voleva, cioè subire il diversamente crucco ma chiudere il tiro da fuori dei tedeschi.... Beh, oltre a non averci capito niente è anche ipocrita.

La verità è che quello che ci trascina è l'enorme qualità offensiva INDIVIDUALE, ma ti dirò che ho visto spezzoni di partite di Croazia, Grecia e Slovenia, squadre che giocano, hanno palle cubiche e talento quanto il nostro se non di più. Spero che la squadra cresca, altrimenti saranno batoste come in Slovenia due anni fa.

:|  :|  :|

Forse forse la grecia,non fosse altro che c'è Spanoulis .asd  ma a livello di talento come puoi mettere questa Italia con questa Croazia e Slovenia?

tra l'altro la Slovenia l'ho vista con la Grecia e m'è sembrata poca cosa,anche se mancava un certo Goran....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

comunque credo che Flavio Tranquillo sia più o meno il miglior telecronista dell'universo

anche Geri De Rosa grandissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

battiamo la serbia e passiamo come primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Parliamo della Slovenia? Soffriamo i play avversari e non serve aggiungere altro, se collassi verso l'area ti aprono come una scatoletta con il tiro da fuori, hanno dei lunghi della madonna. E piccolo particolare, giocano una pallacanestro di livello come da tradizione.

Tolto Slokar e il Dragic dell'Eurospin non ne conosco nessuno (seguo pochissimo basket europeo da che sto qui in UK, e anche prima andavo giusto a vedere Milano al Forum di tanto in tanto). Dici che devo trovarmi il tempo per guardarmi qualche loro partita? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12483 messaggi

comunque credo che Flavio Tranquillo sia più o meno il miglior telecronista dell'universo

E io insisto che avrei voluto tanto vedergli affiancato il Buffa in queste 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43813 messaggi

ancora francia serbia e grecia ci sono superiori.. ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. oggi è una bella prova del 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Che impresa strepitosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ma l'ora precisa della partita di oggi qual è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Che impresa strepitosa

Non esageriamo. Per questa squadra la qualificazione al girone doveva essere davvero l'obiettivo minimo. Poi e' arrivata in modo strano ed entusiasmante ma iniziero' a parlare di impresa per questi ragazzi dalla medaglia in su. Come gia' scritto questa e' una generazione che a livello di talento e' anche meglio di quella del '99 (forse non al livello di quella dell'83, ma quella e' irripetibile, e' una roba tipo la Spagna attuale al completo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Grande Italia!

Si ma obiettivo era la qualificazione, con questa squadra...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

14.30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Il decoder del MySky mi dava le 14.20 in registrazione, dato che non la posso vedere in diretta, credo inizi a quell'ora il collegamento...   :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23024 messaggi

Tolto Slokar e il Dragic dell'Eurospin non ne conosco nessuno (seguo pochissimo basket europeo da che sto qui in UK, e anche prima andavo giusto a vedere Milano al Forum di tanto in tanto). Dici che devo trovarmi il tempo per guardarmi qualche loro partita? mh

più che altro leggiti la storia di Zupan .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23024 messaggi

Parliamo della Slovenia? Soffriamo i play avversari e non serve aggiungere altro, se collassi verso l'area ti aprono come una scatoletta con il tiro da fuori, hanno dei lunghi della madonna. E piccolo particolare, giocano una pallacanestro di livello come da tradizione.

ma sul gioco delle compagini slave poco da dire, tranne rare eccezioni hanno sempre fatto vedere bel gioco,come anche la Lituania (qualcuno di voi ricorda Jasikevicius e soprattutto Macjiauskas? @@ ).

Ma io t'avevo quotato quando parlavi di talento,questa Slovenia ne ha poco,pochissimo. Ma giocano di squadra,innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

o primi o terzi.

Comunque oggi credo che darà molto spazio ai vari Polonara, Melli e Della Valle

Si...e onestamente....

israele polonia finlandia.... 

non saprei dire chi è meglio e chi peggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

14.30

Il decoder del MySky mi dava le 14.20 in registrazione, dato che non la posso vedere in diretta, credo inizi a quell'ora il collegamento...   :sisi:

gracias muchachos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Belinelli out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Milos giocatore mostruoso...90% della Serbia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

#Teodosicisnotimpressed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Della valle lo hanno arruolato all'oratorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Teodosic vede le madonne

Antisportivo scandaloso fischiato al Gallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...