Vai al contenuto
Morpheus ©

Campionati Europei di Basket 2015: trionfa la Spagna!

Recommended Posts

29394 messaggi

Trovate il regolamento .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Quando serve il nostro "crucco" non c'è mai....

Chiamate Shaka che si gode.

tifo Germania nel calcio, nel basket sono neutro, l'ho pure scritto sulla conv nello staff che abbiamo su whatsapp, testimoni tutti che l'ho scritto alle 18:24 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quando si giocano queste competizioni dove si gioca tutti i giorni, con poco riposo, servono 'testa e 'palle', oltre al 'cuore' da buttare al di là dell'ostacolo e devono funzionare nei momenti decisivi delle partite, a questo punto,

il grande rammarico è avere letteralmente buttato il primo quarto di partita con la Turchia nell'economia del girone, potevamo veramente giocarcela alla grande con la Serbia per il primo posto,

comunque l'importante era passarlo il girone e l'abbiamo fatto, certo che abbiamo dei giocatori in squadra, che se decidono di fare i 'matti', lo possono fare tranquillamente contro tutti, anche stasera ne abbiamo avuto

una dimostrazione...  .asd Bene così, per il momento dai...  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mi viene da dire che se perdiamo finiamo terzi in quasi tutti i casi (a meno che sia differenza punti e pigliamo un'imbarcata mentre i turchi spalmano l'Islanda). Se è a scontri diretti e finisce in tonnara Spagna seconda (hanno vinto di 27 con i turchi), noi terzi, turchi quarti. Se è a differenza punti noi ora siamo a +19, la Spagna +10 (ma mancano Islanda e Germania, e per raggiungerci devono essere 2W) e la Turchia -39 (manca l'Islanda). recuperare 58 punti mica è facile, loro devono vincere di 30 con i nani nordici e noi prenderne 30 dai serbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

se con Spagna e Turchia arriviamo pari (3-2) abbiamo tutti 1 vinta e 1 persa come classifica avulsa, conterà la differenza punti o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

se con Spagna e Turchia arriviamo pari (3-2) abbiamo tutti 1 vinta e 1 persa come classifica avulsa, conterà la differenza punti o no?

Come scritto sopra direi che a meno di disastri finiamo almeno terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

P.S. Magari mi sbaglio, ma considerate perse le due dell'Islanda una tra Crucconia e Toreria se ne va a casina :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Mi viene da dire che se perdiamo finiamo terzi in quasi tutti i casi (a meno che sia differenza punti e pigliamo un'imbarcata mentre i turchi spalmano l'Islanda). Se è a scontri diretti e finisce in tonnara Spagna seconda (hanno vinto di 27 con i turchi), noi terzi, turchi quarti. Se è a differenza punti noi ora siamo a +19, la Spagna +10 (ma mancano Islanda e Germania, e per raggiungerci devono essere 2W) e la Turchia -39 (manca l'Islanda). recuperare 58 punti mica è facile, loro devono vincere di 30 con i nani nordici e noi prenderne 30 dai serbi

Ieri dicevano in studio sky che se avessimo vinto contro la Tedeschia avremmo matematicamente evitato la Francia mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ieri dicevano in studio sky che se avessimo vinto contro la Tedeschia avremmo matematicamente evitato la Francia mh

"Matematicamente" se è a scontri diretti (in tal caso non possiamo fare meno che terzi). Se è per differenza punti per assurdo si può finire quarti, ma è improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

tifo Germania nel calcio, nel basket sono neutro, l'ho pure scritto sulla conv nello staff che abbiamo su whatsapp, testimoni tutti che l'ho scritto alle 18:24 .asd

Chiaro, nel basket tifi USA.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Eh ma non è mica valido! L'unico sport oltre alle bocce dove siete scrausi e sei neutro!

Nel curling tifa per il Canada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Chiaro, nel basket tifi USA.

no, tifo Bulls e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Parole e accuse forti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

Sai che per me e' il contrario? Bargnani deve solo giocare a zona. L'uomo tanto non lo tiene nemmeno se ci si incatena, gli aiuti li porta a c****, almeno sfruttiamo il fatto che di tanto in tanto arriva a tirare lo stoppone (letteralmente l'unica cosa che fa in difesa...). Specie con uno come Schroder, giovane e inesperto, magari hai c**o alla prima azione e gli entri in testa facendogli cambiare le meccaniche

(sul resto invece pienamente d'accordo, specie su Gallo. Direi che tra Gentile e Aradori - due che a me non piacciono, ma sono probabilmente i 2 piu' in forma che abbiamo - qualche minuto devono toglierglielo, da 3 lo voglio vedee pochissimo)

premesso che sia ieri sia oggi è stato difensivamente assai positivo, ed in generale la sua prestazione anche oggi imho sottovalutata

in difesa devi farlo pensare il meno possibile. devi limitarsi ad usare il fisico che gli hanno costruito. uomo contro uomo, in post, contro un altro cristone come lui. magari lo tiene, magari no, ma se gli si chiede di gestire spaziature difensive/tempistiche degli aiuti/ecc ecc.. beh campa cavallo

quella di oggi è la classicissima partita da europeo dell'italbasket. 

motivo per il quale quella di basket sarà sempre la mia nazionale, quella che mi fa da sempre emozionare di più, fin dagli europei di roma91 quando avevo 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

nel curling tifavo per la Danimarca al femminile perchè erano quasi tutte gnocche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Ma nel caso ( speriamo ) che andiamo in semifinale, non la dovrebbero dare anche sulla rai?

Io non ho il pacchetto sport su sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma nel caso ( speriamo ) che andiamo in semifinale, non la dovrebbero dare anche sulla rai?

Io non ho il pacchetto sport su sky.

E sentirla commentare a Franco Lauro? Thanks but no thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

si continua a godere

grandi ragazzi   .rulez

P.S. meglio terzi che secondi cmq

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12483 messaggi

Tanta tanta goduria,bravi!Il Gallo ancora una volta fa vedere le stimmate del fenomeno,però oggi bene anche Bargnani difensivamente,Beli solito bombardiere al momento giusto,gentile termometro nervoso dlla squadra e belle cose anche da Aradori.In cabina di regia latitiamo abbastanza con Hackett e Cinciarini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4849 messaggi

L'importante è che Hackett sparisca da questa squadra

Modificato da Kaiser Franz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

a parità di punti (dopo gli scontri diretti) non conta la differenza canestri totale ma quella negli scontri diretti

quindi se Italia,Turchia e Spagna dovessero finire appaiate a 3 vittorie saremmo terzi:

Spagna + 20

Italia  + 5

Turchia  -25

perciò se domani battiamo la Serbia vinciamo il girone altrimenti,dando per scontato che spagnoli e turchi vincano le partite restanti,chiuderemo terzi

secondo me è cmq una situazione win-win (Francia evitata sia agli ottavi che ai quarti e giorno in più di riposo)

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

a parità di punti (dopo gli scontri diretti) non conta la differenza canestri totale ma quella negli scontri diretti

quindi se Italia,Turchia e Spagna dovessero finire appaiate a 3 vittorie saremmo terzi:

Spagna + 20

Italia + 5

Turchia -25

perciò se domani battiamo la Serbia vinciamo il girone altrimenti,dando per scontato che spagnoli e turchi vincano le partite restanti,chiuderemo terzi

secondo me è cmq una situazione win-win (Francia evitata sia agli ottavi che ai quarti e giorno in più di riposo)

ecco era quello che stavo per chiedere...pensando al calcio in caso di classifica avulsa spesso vale la differenza reti negli scontri diretti e non la totale, quindi qua il principio è lo stesso

va bene così comunque vada allora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

no, tifo Bulls e basta

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Comunque noi in panca abbiamo il figlio di Dio non si teme nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23024 messaggi

ve la butto lì, questo Gallinari senza infortuni potrebbe essere giocatore da 20+ di media in NBA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...