Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

156835 messaggi

Beppe portaci Jovetic in pcddr.

ieri se ho letto bene si sta lavorando sul riscatto,il city vuole l'obbligo di riscatto mentre la juve no 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Nel comunicato di Morata c'è un diritto di opzione non obbligatorio, credo per Berardi ci sia un "obbligo" di riacquisto di fatto, verbale.

In altre parole, l'operazione Berardi è un prestito mascherato. Ma non lo ha riscattato subito la Juve per fare una bella plusvalenza.

Un capolavoro :sisi:

Adesso se con questi soldini mi prendono almeno altri 2 giocatori non so che farei @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Se c'è allora bene ;)

i termini dell'affare Zaza (clausola di 15 milioni il primo anno,18 il secondo) sono stati resi noti da Di Marzio e company durante la stagione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Arriverà qualcun altro che darà fantasia e strappi, semplice. Anch'io avrei voluto subito Domenico a Torino, avrebbe imparato più in un anno alla Juve che in 3 al Sassuolo.... però ci anche gli interlocutori in un affare. E. pur di avere un vantaggio tecnico (Berardi per loro è fondamentale, averlo un altro anno è manna), hanno ceduto qualcosa sul piano economico. 

Per me un'operazione veramente buona. Economicamente ci guadagniamo (plusvalenza), tecnicamente facciamo perdere un anno al ragazzo, ma amen, possiamo sopportarlo. Per il resto non c'abbiamo smenato nulla.

lo sapevo da prima e ne ho avuto inutile conferma in queste partite della nazionale under21.

davanti berardi ti fa girare la squadra, gioca di prima, infila palloni tra i difensori, crossa, batte gli angoli, tira da fuori, rientra a recuperare.

era pronto, anzi prontissimo a fare la differenza anche in questa juve.

in italia sicuramente visto il livello mediocre della concorrenza, e in europa poteva iniziare a fare le giuste esperienze.

ripeto, per me, operazione errata, con tutti i soldi che abbiamo incassato dalla champions abbiamo mica bisogno di 7 milioni di plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18636 messaggi

no non c'era 

La Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la risoluzione a favore di quest’ultima della partecipazione in essere (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza per un importo di € 7,5 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 5,4 milioni.

Inoltre, Juventus e Sassuolo hanno rinnovato fino al 30 giugno 2015 gli accordi di partecipazione in essere relativi ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Luca Marrone e Domenico Berardi.

Il comunicato stampa.

non so dove l'hai trovato, io mi ricordo benissimo che nel comunicato c'era!! ricordo anche le cifre!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5311 messaggi

Se fosse a 18 ottimo affare fatto da Marotta. Leader ormai indiscusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

non so dove l'hai trovato, io mi ricordo benissimo che nel comunicato c'era!! ricordo anche le cifre!!

Ma il comunicato è quello. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

oh però stiamo calmi...

sicuramente saranno state sentite tutte le parti in causa

Che ho scritto di male? Credo di essere uno dei più calmi qua sopra, e sto applaudendo l'operazione. Quello che ho scritto vuol dire che Berardi perderà un anno in cui avrebbe potuto assaggiare il grande calcio, ma evidentemente lui preferisce restare in neroverde ancora un anno. Ripeto, non c'è nulla di male, e noi non abbiamo perso nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

esce tevez + esce pirlo + i soldi di berardi + un eventuale uscita di llorente e qualcosa di buono ci potrebbe scappare

un giocatore arriva sicuro,per me non è da escludere che da qui al primo settembre siano 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38103 messaggi
Inviato (modificato)

ieri se ho letto bene si sta lavorando sul riscatto,il city vuole l'obbligo di riscatto mentre la juve no

Ed è giusto. Speriamo di trovare l'accordo a NS favore Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ti confondi con Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

da juventus.com

Mettiamola in discussione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Esatto, e secondo me questo è il classico esempio di affare che accontenta tutte le parti in causa.

Infatti. E cosa da non trascurare se proprio doveva arrivare solo Zaza a Torino sto anno meglio che arrivi per 5 milioni (15-10) piuttosto che arrivi cmq il solo Zaza a 25-27 milioni.

Marotta ha fatto le cose fatte bene as usual. Con questi presupposti non ci poteva essere una soluzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero già da quest'anno, peccato. Dal punto di vista economico ottimo acquisto, ora avanti col trq e col terzino destro .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Ma il comunicato è quello. .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

l'ho trovato sul sito ufficiale della juventus dici che ci si può fidare? .asd

le cifre le ricordiamo tutti .asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

operazione per me sbagliata completamente.

l'anno giusto per portare berardi a torino era questo.

ci sarebbe servito enormemente visto che in avanti perdiamo la fantasia di pirlo e gli strappi di tevez.

Spesso i matrimoni si fanno in due.

In questo caso lo dovevi fare in 3. Fiducia nella societa ad ogni costo.

Io stravolevo mimmo, ma se han deciso cosi mi fido ciecamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ottima operazione imho che permette di risparmiare in pratica 18/20 che serviranno x altre iperazioni bravo marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Stiamo messi bene qua dentro c**** .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

lo sapevo da prima e ne ho avuto inutile conferma in queste partite della nazionale under21.

davanti berardi ti fa girare la squadra, gioca di prima, infila palloni tra i difensori, crossa, batte gli angoli, tira da fuori, rientra a recuperare.

era pronto, anzi prontissimo a fare la differenza anche in questa juve.

in italia sicuramente visto il livello mediocre della concorrenza, e in europa poteva iniziare a fare le giuste esperienze.

ripeto, per me, operazione errata, con tutti i soldi che abbiamo incassato dalla champions abbiamo mica bisogno di 7 milioni di plusvalenza.

Boh, Verza, sarei pure d'accordo e mi fa strano leggere di operazione miracolosa (economicamente non è male, ma intanto il giocatore non è con noi), ma è evidente che questa soluzione sia maturata dopo aver sentito tutte le parti in causa. Non è stata fatta strettamente per la plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Stiamo messi bene qua dentro c**** .asd

sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma scusate, la recompra c'è?

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

se fosse venuto subito sarei stato contento ma sono sicuro che sopravviveremo anche senza Berardi in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5311 messaggi

Ricordo anche io che non c'è mai stato il comunicato sulla recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

esce tevez + esce pirlo + i soldi di berardi + un eventuale uscita di llorente e qualcosa di buono ci potrebbe scappare

magari pure ogbonna ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...