Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

per prenderlo a 25 prima deve valerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

qui qualcuno avrebbe avuto bisogno di guardare almeno 12 o 13 partite di berardi quest'anno .asd

sefz sefz

il topic di Berardi e' come un demone, sembra che dorma, ma poi se svegliato iniziano i guai.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Dopo che ti hanno fatto pagare a conti fatti solo 5 Zaza... (comunque meglio aspettare alla fine i comunicati del prossimo anno)

non ti seguo .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

25 o 18 milioni non cambia nulla, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34117 messaggi

berardi non lo levavano più, fidati.

 

Ma fidati cosa? Chi sei, Allegri? .asd

Adoro Berardi, ma quando ve ne uscite con certi post mi fate passare il piacere di parlarne .asd

 

 

poi vorrei aggiungere una riflessione, con gli addii di tevez pirlo e vidal, forse, gli angoli, punizioni dirette ed indirette, i rigori,...chi li batte???

avevo auspicato Dybala e Berardi che in questi fondamentali hanno un piede educato, ad ora c'e' il solo Dybala, ma se lui e' in panca, chi li batte???

 

Spero che in societa' c'abbiano pensato, non possiamo lasciare un fondamentale cosi' importante, al caso...

 

Marchisio, Dybala e il trequartista che verrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ma fidati cosa? Chi sei, Allegri? .asd

Adoro Berardi, ma quando ve ne uscite con certi post mi fate passare il piacere di parlarne .asd

 

fidati nel senso "vedrai" che poi sarebbe meglio dire "avresti visto" dal momento che non si è fatto nulla  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se conferma le prime 2 stagioni 25 mln ci possono stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Gli auguro di fare 18 gol + 10 assist almeno per la prossima stagione, poi tra un anno saremo qua a riparlare di lui, ora deve continuare a dimostrare di essere forte lì,

 

predicando magari nel deserto per un altro anno, purtroppo... Peccato, ma è andata così, inutile avere rimpianti ora, speriamo di trovare per quest'anno e il futuro, un profilo 'adatto',

 

per continuare a vincere...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Resta  a Sassuolo ma il prezzo è bloccato a quest'anno. Bene così. Se farà 235 gol e 432 assist sempre 15M intascheranno. Iin caso di stagione negativa resterebbe un prospetto che vale tutti i 15M.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34117 messaggi

Resta  a Sassuolo ma il prezzo è bloccato a quest'anno. Bene così. Se farà 235 gol e 432 assist sempre 15M intascheranno. Iin caso di stagione negativa resterebbe un prospetto che vale tutti i 15M.

 

Esattamente. E se fa bene arriverebbe carichissimo dopo gli Europei, non dimentichiamolo. 

Comunque al fantacalcio ci sarà da svenarsi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

diritto di riacquisto a 25 milioni? o questa da doe sarta fori!

 

dai comunicati ufficiali della juventus non risulta nessun diritto di riacquisto ma unicamente la cessione a titolo definitivo di berardi al Sassuolo:

 

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/577e926f-06ee-4da6-a9a1-254f183909f0/comunicato+25062015+berardi+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=577e926f-06ee-4da6-a9a1-254f183909f0

 

ed è molto strano perchè in casi analoghi, vedi l'operazione Morata, il diritto di riacquisto da parte del real madrid  è specificamente indicato:

 

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357/comunicato+19072014+morata+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357

 

hai qualche fonte certa dove posso trovare un riferimento ufficiale a questo diritto di riacquisto ?

grazie

 

 

 

Resta  a Sassuolo ma il prezzo è bloccato a quest'anno. Bene così. Se farà 235 gol e 432 assist sempre 15M intascheranno. Iin caso di stagione negativa resterebbe un prospetto che vale tutti i 15M.

 

anche in questo caso non ho trovato nulla di ufficiale, mi indichi per favore il link da cui hai attinto l'informazione?

io non sono riuscito a trovarlo

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

dai comunicati ufficiali della juventus non risulta nessun diritto di riacquisto ma unicamente la cessione a titolo definitivo di berardi al Sassuolo:

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/577e926f-06ee-4da6-a9a1-254f183909f0/comunicato+25062015+berardi+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=577e926f-06ee-4da6-a9a1-254f183909f0

ed è molto strano perchè in casi analoghi, vedi l'operazione Morata, il diritto di riacquisto da parte del real madrid è specificamente indicato:

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357/comunicato+19072014+morata+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357

hai qualche fonte certa dove posso trovare un riferimento ufficiale a questo diritto di riacquisto ?

grazie

anche in questo caso non ho trovato nulla di ufficiale, mi indichi per favore il link da cui hai attinto l'informazione?

io non sono riuscito a trovarlo

grazie

Di ufficiale non troverai nulla, è un gentlemen's agreement. Le cifre potranno averle stabilite sui 20 come sui 25, lo sapremo l'anno prossimo quando con ogni probabilità arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2011
559 messaggi

che mortorio e' sto topic .asd

proviamo a ravvivarlo sefz

alcuni pensieri facili facili:

-Mimmo non c'e', quindi, per ora nulla, ma il tridente Morata-Dybala-Berardi sarebbe stato il massimo, forza, tecnica, corsa e sacrificio

-leggo persino che molti auspicano Manzo-Morata titolari...................ma se per Dybala chiunque si faceva le p... anche senza mai vederlo, ora lo mettereste in panchina?? io dico coppia titolare Morata Dybala senza se e senza ma.

-poi dopo la "grande" operazione da 10 milioni per Berardi, ho sentito su Sky ed altri "ora con quei soldi la Juve prendera' qualcuno in attacco" "ora alla Juve serve un trequartista che possa giocare anche sulle fasce".....ma dico io, e non c'era gia'?? mh

E ricordo che se Marotta voleva, lo buttava sull'ape cross con la quale ha preso Zaza e lo portava a Torino, se ricordate la vicenda Nedved sapete il perche'.....

quei tre la davanti e in un paio di anni spacchiamo il c**o pure alle superpotenze
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Di ufficiale non troverai nulla, è un gentlemen's agreement. Le cifre potranno averle stabilite sui 20 come sui 25, lo sapremo l'anno prossimo quando con ogni probabilità arriverà.

 

quindi sono solo ipotesi, anzi, speranze

peccato

c'è da sperare che berardi non faccia una grandissima stagione quest'anno altrimenti dovremo partecipare a un'asta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

quei tre la davanti e in un paio di anni spacchiamo il c**o pure alle superpotenze

mi sarebbe piaciuto vederli quest'anno, purtroppo non e' andata bene.........

l'anno prossimo vediamo cosa succede con Morata, sarebbe un peccato non vederli giocare tutti e 3 assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Resta  a Sassuolo ma il prezzo è bloccato a quest'anno. Bene così. Se farà 235 gol e 432 assist sempre 15M intascheranno. Iin caso di stagione negativa resterebbe un prospetto che vale tutti i 15M.

sembrera' strano, ma ti quoto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Gli auguro di fare 18 gol + 10 assist almeno per la prossima stagione, poi tra un anno saremo qua a riparlare di lui, ora deve continuare a dimostrare di essere forte lì,

 

predicando magari nel deserto per un altro anno, purtroppo... Peccato, ma è andata così, inutile avere rimpianti ora, speriamo di trovare per quest'anno e il futuro, un profilo 'adatto',

 

per continuare a vincere...  .asd

 

gia' 16 e 10 l'anno scorso, 15 e 10 quest'anno .asd , quasi quasi c'e' da augurarsi che faccia schifo come Zaza quest'anno e il riscatto sara' sicuro .asd .asd

 

 

ho trovato questo articolo di ieri, ma ci prendono per il c**o??? .penso

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/06/28-2036275/nedved_berardi_e_pronto_per_un_grande_club/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Li vedremo insieme

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lo spero, lo spero tanto, ma se Morata viene ricomprato, nulla da fare

magari a gennaio qualcuno rinsavisce e Berardi arriva prima.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Morata mon va li a tornare a far riserva e cosi la recompra non vale nulla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

le nostre sono speranze, purtroppo il mercato e' folle e alle volte senza senso

e' ovvio che se Morata restera' da noi, sara' il fulcro dell'attacco per diversi anni, poi da qui ad un anno chissa' che succede

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22633 messaggi

per me invece sostituire pirlo è impossibile, troppo forte e troppo unico.

ci sono i supercampioni e poi c'è pirlo: un giocatore interstellare, per me il più forte giocatore italiano di tutti i tempi.

 

tevez lo sostituisci magari non quest'anno ma lo sostituisci (per dire prendi un cavani e sei a posto).

 

pirlo manco tra 5 anni ne trovi un altro.

 

 

di impossibile nel calcio non c'è nulla e soprattutto di insostituibili, prima di Pirlo c'erano altri centrocampisti forti e con altre caratteristiche e così come abbiamo sostituito adeguatamente Zidane assicurandoci Nedved allo stesso modo possiamo sostituire Pirlo magari cambiando modulo e trovando altri giocatori importanti. Magari la genialità di Pirlo e certe sue intuizioni potremo vederle in Dybala che "opera" in un altra zona del campo e mi sembra che davanti alla difesa Marchisio non sfiguri in confronto al bresciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1349 messaggi

imho non glieli daremo MAI 25 milioni di euro l'anno prossimo... tranne in caso di 20 gol o robe così. se berardi rimane su questi livelli e non esplode rimane lì

 

Scusa ma 31 gol in serie a a 20 anni cosa sono ? Neanche Baggio li ha fatti, cosa deve fare uno a 20 anni se non si chiama Messi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

lo spero, lo spero tanto, ma se Morata viene ricomprato, nulla da fare

magari a gennaio qualcuno rinsavisce e Berardi arriva prima.........

scusa, magari passo da idiota, ma tecnicamente e sottolineo tecnicamente berardi potrebbe essere acquistato dalla juventus in questa sessione di mercato? in fin dei conti è stato decisa la sua permanenza al sassuolo in vista della scadenza imminente sulla questione comproprietà ma io chiedo è così impossibile la opzione di portare subito berardi a torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

 

mettendo assieme tutti i pezzi, non ti viene il dubbio che sia stato il giocatore a spingere per non venire alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

scusa, magari passo da idiota, ma tecnicamente e sottolineo tecnicamente berardi potrebbe essere acquistato dalla juventus in questa sessione di mercato? in fin dei conti è stato decisa la sua permanenza al sassuolo in vista della scadenza imminente sulla questione comproprietà ma io chiedo è così impossibile la opzione di portare subito berardi a torino?

È la mia ultima speranza, acquistarlo dopo il 30 giugno per metterlo a bilancio nell'esercizio 2015/2016. Oggi siamo ancora nell'esercizio 2014/2015. Se sono stati già ufficializzati Mandzukic, Khedira e Dybala a giugno un motivo deve esserci. Per non appesantire troppo il bilancio che sta per chiudersi, l'operazione Zaza (e spero presto Berardi) verrà imputata nel bilancio 2015/2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

irriducibili  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...