Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

O magari va detto che Zaza è consapevole del fatto che da noi sia una riserva, mentre magari Mimmo non intende rischiare di fare panchina ad uno come Dybala (esempio) che alla fine ha un solo anno più di lui.

 

ma figurati se berardi fa panchina a dybala.

 

l'argentino gioca punta centrale, mimmo gli girava attorno.

 

non c'era competizione tra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

quanto costerebbe alla juve se volesse "ricomprarlo" come fatto con zaza?

si dice che dovrebbe costarne 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

RECUMPRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

chiudere dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63699 messaggi

si dice che dovrebbe costarne 18

 

ok grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43034 messaggi
Inviato (modificato)

allegri ha detto che lui e bernardeschi gli piacciono molto, più oscar e isco tra gli stranieri. a sto punto faccio fatica a capire perchè non è venuto, penso che sia stata una sua scelta

Modificato da Dani_82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

allegri ha detto che lui e bernardeschi gli piacciono molto, più oscar e isco tra gli stranieri. a sto punto faccio fatica a capire perchè non è venuto, penso che sia stata una sua scelta

 

solo un atto di fede può farti negare che questo sia ormai un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34116 messaggi

Possono benissimo coesistere, Dybala è più centrale di Berardi (tanto che non vedremo mai un 4-3-3 con Dybala esterno destro).

 

 

ma figurati se berardi fa panchina a dybala.

 

l'argentino gioca punta centrale, mimmo gli girava attorno.

 

non c'era competizione tra i due.

 

 

Ragazzi, è logico che possono coesistere. 

Ma ci sono pure Morata, Mandzukic, Zaza. Più eventualmente Coman. 

Insomma, nel corso della stagione erano basse le possibilità di vedere una coppia Berardi-Dybala, dai..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

ma quante pippe vi fate? le motivazioni le avete sotto gli occhi... il sassuolo vuole trattenere berardi per salvarsi e lui vuole giocare con continuità mi pare evidente. non ci sono segreti eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4806 messaggi

tanto arriva il prossimo anno, state tranquilli bambini :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-Oct-2024
0 messaggi

11667548_904072162992666_500256022909242

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2015
4 messaggi

A sto punto non resta che sperare di un rafforzamento di questa squadra di capre così che questo giocatore non debba salvarla da solo per la terza volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ragazzi, è logico che possono coesistere. 

Ma ci sono pure Morata, Mandzukic, Zaza. Più eventualmente Coman. 

Insomma, nel corso della stagione erano basse le possibilità di vedere una coppia Berardi-Dybala, dai..

 

 

berardi non lo levavano più, fidati.

 

 

 

11667548_904072162992666_500256022909242

 

 

porka tr0ia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

berardi non lo levavano più, fidati.

 

 

che mortorio e' sto topic .asd

proviamo a ravvivarlo sefz

 

alcuni pensieri facili facili:

-Mimmo non c'e', quindi, per ora nulla, ma il tridente Morata-Dybala-Berardi sarebbe stato il massimo, forza, tecnica, corsa e sacrificio

-leggo persino che molti auspicano Manzo-Morata titolari...................ma se per Dybala chiunque si faceva le p... anche senza mai vederlo, ora lo mettereste in panchina?? io dico coppia titolare Morata Dybala senza se e senza ma.

 

-poi dopo la "grande" operazione da 10 milioni per Berardi, ho sentito su Sky ed altri "ora con quei soldi la Juve prendera' qualcuno in attacco" "ora alla Juve serve un trequartista che possa  giocare anche sulle fasce".....ma dico io, e non c'era gia'?? mh

 

E ricordo che se Marotta voleva, lo buttava sull'ape cross con la quale ha preso Zaza e lo portava a Torino, se ricordate la vicenda Nedved sapete il perche'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

poi vorrei aggiungere una riflessione, con gli addii di tevez pirlo e vidal, forse, gli angoli, punizioni dirette ed indirette, i rigori,...chi li batte???

avevo auspicato Dybala e Berardi che in questi fondamentali hanno un piede educato, ad ora c'e' il solo Dybala, ma se lui e' in panca, chi li batte???

 

Spero che in societa' c'abbiano pensato, non possiamo lasciare un fondamentale cosi' importante, al caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

 

-poi dopo la "grande" operazione da 10 milioni per Berardi, ho sentito su Sky ed altri "ora con quei soldi la Juve prendera' qualcuno in attacco" "ora alla Juve serve un trequartista che possa  giocare anche sulle fasce".....ma dico io, e non c'era gia'?? mh

 

 

 

fatti una domanda e datti una risposta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

fatti una domanda e datti una risposta .asd

mica siamo da Marzullo :261: :261:

la risposta l'ho gia' data un po' parafrasando, se ero Marotta, nel cassone dell'Ape prima buttavo Zaza e poi Berardi e via per Torino....... .asd

 

se ti ricordi Nedved, domenica sera alla domenica sportiva giurava di non venire mai e poi mai da noi, la mattina dopo Moggi lo aveva gia' impachettato sefz sefz

tutto il resto sono pensieri vari, ma tutta questa vicenda e' stata condotta malissimo........

a gennaio gia' mi immagino Marotta chiedere Berardi a squinzi e si becchera' una pernacchia come per Zaza quest'anno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

che mortorio e' sto topic .asd

proviamo a ravvivarlo sefz

 

alcuni pensieri facili facili:

-Mimmo non c'e', quindi, per ora nulla, ma il tridente Morata-Dybala-Berardi sarebbe stato il massimo, forza, tecnica, corsa e sacrificio

-leggo persino che molti auspicano Manzo-Morata titolari...................ma se per Dybala chiunque si faceva le p... anche senza mai vederlo, ora lo mettereste in panchina?? io dico coppia titolare Morata Dybala senza se e senza ma.

 

-poi dopo la "grande" operazione da 10 milioni per Berardi, ho sentito su Sky ed altri "ora con quei soldi la Juve prendera' qualcuno in attacco" "ora alla Juve serve un trequartista che possa  giocare anche sulle fasce".....ma dico io, e non c'era gia'?? mh

 

E ricordo che se Marotta voleva, lo buttava sull'ape cross con la quale ha preso Zaza e lo portava a Torino, se ricordate la vicenda Nedved sapete il perche'.....

 

in europa il trio berardi-morata-dybala era da sburro  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

mica siamo da Marzullo :261: :261:

la risposta l'ho gia' data un po' parafrasando, se ero Marotta, nel cassone dell'Ape prima buttavo Zaza e poi Berardi e via per Torino....... .asd

 

se ti ricordi Nedved, domenica sera alla domenica sportiva giurava di non venire mai e poi mai da noi, la mattina dopo Moggi lo aveva gia' impachettato sefz sefz

tutto il resto sono pensieri vari, ma tutta questa vicenda e' stata condotta malissimo........

a gennaio gia' mi immagino Marotta chiedere Berardi a squinzi e si becchera' una pernacchia come per Zaza quest'anno......

 

Nedved o bluffava oppure è stato convinto il giorno dopo... non è che lo hanno rapito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6309 messaggi

in europa il trio berardi-morata-dybala era da sburro .asd

Anche quello morata mandzukic dybala non dovrebbe essere male, sono curioso di vedere se allegri li schierera' cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

in europa il trio berardi-morata-dybala era da sburro  .asd

a chi lo dici....spero non ce ne pentiremo per quest'anno

dovevamo prendere spunto dal Barca, si diceva, come tecnica e qualita', ma per ora.......... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Nedved o bluffava oppure è stato convinto il giorno dopo... non è che lo hanno rapito

sefz sefz

con Moggi non ci giurerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Anche quello morata mandzukic dybala non dovrebbe essere male, sono curioso di vedere se allegri li schierera' cosi'

 

troppa ressa nelle vie centrali.  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

a chi lo dici....spero non ce ne pentiremo per quest'anno

dovevamo prendere spunto dal Barca, si diceva, come tecnica e qualita', ma per ora.......... .penso

 

che ci pentiremo di non avere berardi, vedendolo per un anno fare giocate da campione in un'altra squadra, è una cosa garantita al 100%.

 

da li non si sfugge proprio  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Anche quello morata mandzukic dybala non dovrebbe essere male, sono curioso di vedere se allegri li schierera' cosi'

credo mai, Morata deve giocare centrale, Manzo pure, quindi o uno o l'altro

per ora abbiamo tutte prime punte, il solo Dybala come variante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...