Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

21546 messaggi
Inviato (modificato)

pensi davvero che si possa fare il 100% di acquisti azzeccati????? anche su fifa a volte sbaglio gli acquisti lol e non vuoi che succede nel "real world"?  

Penso che leggi solo quello che ti fa comodo.......

E io non posso farci nulla........Che poi a ogni live di fine mercato...ci sono i giudizi miei

scritti nella lingua del belpaese.....E li puoi trovare complimenti e critiche a seconda delle operazioni portate a termine........#lesamaestà3.0

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

ecco, bravo, si fanno solo nomi di grande livello. si fanno nomi, appunto.

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

HO LETTO ADESSO

che la recompra è fissata a 16 milioni, confermate?

Sarebbe una operazione pazzesca di Beppone considerato che il ragazzo vuole stare li un'altra stagione. In pratica per Berardi abbiamo incassato da Sassuolo ben 13 milioni e con 3 soli in più possiamo riacquistarlo ancora più maturo di 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Penso che leggi solo quello che ti fa comodo.......

E io non posso farci nulla........Che poi a ogni live di fine mercato...ci sono i giudizi miei

scritti nella lingua del belpaese.....E li puoi trovare complimenti e critiche a seconda delle operazioni portate a termine........#lesamaestà3.0

il mercato si giudica in base ai risultati ed alla valorizzazione della rosa. in tutto questo giudicare martinez preso 4 anni fa o isla ed estrapolarli dall'insieme significa essere in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

HO LETTO ADESSO

che la recompra è fissata a 16 milioni, confermate?

Sarebbe una operazione pazzesca di Beppone considerato che il ragazzo vuole stare li un'altra stagione. In pratica per Berardi abbiamo incassato da Sassuolo ben 13 milioni e con 3 soli in più possiamo riacquistarlo ancora più maturo di 1 anno.

dove l'hai sentito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

LE ALTRE — In giornata erano state risolte altre comproprietà senza ricorrere alle buste: la Juve lascia Berardi al Sassuolo per 10 milioni (ma con 16 milioni potrà riacquistarlo), 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

LE ALTRE — In giornata erano state risolte altre comproprietà senza ricorrere alle buste: la Juve lascia Berardi al Sassuolo per 10 milioni (ma con 16 milioni potrà riacquistarlo), 

fosse così, visto che è berardi che non è voluto venire, Beppone avrebbe fatto un'operazione economicamente spettacolare, perchè se il ragazzo continua con la crescita e dimostra di valere lo portiamo a casa con una spesa irrisoria anno prossimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

dove l'hai sentito?

l'ha letto, non sentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
Inviato (modificato)

Oh Gesù, :|  guardiamo avanti, per cortesia, qualcosina in bacheca l'abbiamo portata, mi sembra, nonostante le minchiate di Marotta sul mercato di questi anni dai, o no?... Ma poi sta storia degli anti societari, pro societari,

mi ha frantumato altamente le balle, siamo tutti tifosi di una grande squadra, tutti possono sbagliare, nessuno è perfetto, ma kazzo, dopo questi 4 anni di vittorie, se ci dobbiamo mettere a discutere ancora l'operato di questa 

società sul mercato, siamo messi proprio male a parere mio eh...  .asd

Un minimo di credito penso che l'abbiano guadagnato sul campo, con i 'risultati' della squadra, i nostri dirigenti, o no?...  mh

.boh

La questione è stata  posta in modo ironico... 

Poi ripeto :Se dobbiamo parlare di mercato a ruota libera.........Bisogna prendere tutto il pacchetto.. .the ....

Non è perchè ci sono i risultati alle spalle(col benfica si può perdere. la palla è rotonda o no ...#metafora )che si cancellano automaticamente gli "errori"(e viceversa lo ripeto per la 140 volta.....se vai sul topic di mandzukic,tevez,aquilani,krasic,evra etc...troverai complimenti  e varie...)compiuti nelle passate stagioni.....Inoltre, sta cosa di mettersi sempre sulla difensiva("uuuuuh sacrilegio al dogma"....."ma non ti vergogni..."..gufo.. :harhar: . .the )francamente non vi si addice proprio ....Dai se puoi(tradisci qualche casta x caso?)rispondimi su Pirlo:E su quelle dinamiche che avevo elencato....Non ti coprire pure tu...col "mantello"del dogma precostituito......Perchè il sottoscritto, non c'ha  veramente nulla da guadagnare a porre in essere quelle mirabilie mercatare.......Le ho buttate li...in risposta ad un post in cui si elogiava la calma olimpica del nostro direttore........Ma la prossima volta, me ne guarderò bene......E dirò che le cose migliori... le ha fatte sempre nell'ultima settimana di mercato....fine ot.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

LE ALTRE — In giornata erano state risolte altre comproprietà senza ricorrere alle buste: la Juve lascia Berardi al Sassuolo per 10 milioni (ma con 16 milioni potrà riacquistarlo),

Ma non erano 18?

Comunque prendendo atto della situazione che si era creata direi che è un'ottima operazione.

Alla fine con un esborso contenuto abbiamo Zaza (che alla Juve piace e a me no, ma io non conto) e fra un anno anche Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

il mercato si giudica in base ai risultati ed alla valorizzazione della rosa. in tutto questo giudicare martinez preso 4 anni fa o isla ed estrapolarli dall'insieme significa essere in malafede.

Estrapolo un corno...

Io, giudico partita per partita, acquisto per acquisto...E credo che.dopo dieci e passa anni di forum....Non mi devo certo  giustificare con te 

se la cessione di pirlo non mi garba; O  se mandzu.....è centomila volte meglio di x o y....

Ps:In futuro evita di quotarmi..

.perchè io non mi sono mai sognato di fare processi all'intenzione agli altri utenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque mi pare di capire che è l'ennesima volta che "non si sente pronto"... dubito fortemente del carattere di questo ragazzo... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Comunque mi pare di capire che è l'ennesima volta che "non si sente pronto"... dubito fortemente del carattere di questo ragazzo...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

boh, in base a che?

ha parlato il procuratore, ha detto qualcosa Marotta o Squinzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi
Inviato (modificato)

boh, in base a che?

ha parlato il procuratore, ha detto qualcosa Marotta o Squinzi?

Beh avevo sentito qualcosa, ma, comunque, lo scorso anno no se la sentiva, ora se ne resta buono buono al sassuolo...  uno con le palle tenderebbe a cercare di fare il contrario... anche perché fra i due (zaza e lui) è lui quello che sembra essere il più forte... ho paura che voglia evitare la concorrenza... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

La questione è stata  posta in modo ironico... 

Poi ripeto :Se dobbiamo parlare di mercato a ruota libera.........Bisogna prendere tutto il pacchetto.. .the ....

Non è perchè ci sono i risultati alle spalle(col benfica si può perdere. la palla è rotonda o no ...#metafora )che si cancellano automaticamente gli "errori"(e viceversa lo ripeto per la 140 volta.....se vai sul topic di mandzukic,tevez,aquilani,krasic,evra etc...troverai complimenti  e varie...)compiuti nelle passate stagioni.....Inoltre, sta cosa di mettersi sempre sulla difensiva("uuuuuh sacrilegio al dogma"....."ma non ti vergogni..."..gufo.. :harhar: . .the )francamente non vi si addice proprio ....Dai se puoi(tradisci qualche casta x caso?)rispondimi su Pirlo;E su quelle dinamiche che avevo elencato....Non ti coprire pure tu...col "mantello"del dogma precostituito......Perchè il sottoscritto, non c'ha  veramente nulla da guadagnare a porre in essere quelle mirabilie mercatare.......Le ho buttate li...in risposta ad un post in cui si elogiava la calma olimpica del nostro direttore........Ma la prossima volta, me ne guarderò bene......E dirò che le cose migliori... le ha fatte sempre nell'ultima settimana di mercato....fine ot.

Permettimi, alle volte fai dei ragionamenti contorti e molto 'criptici', non ti seguo...  .asd

Non riesco proprio a starti dietro... Probabilmente sarà un problema mio, chi lo sa... Io parlo per me, non ti ho mai dato del gufo, non ti conosco neanche bene, non so quello che scrivevi negli anni addietro,

sono iscritto qua, da fine settembre, non appartengo a nessuna 'casta' (ma che roba è questa qua?..  :261: )... "Mantello" del dogma precostituito...  :|   mh

Cosa ti devo dire su Pirlo?!?!... Farà una scelta sua personale di vita, come Tevez, la società prenderà atto e si comporterà di conseguenza... Non riesco a capire dove vuoi andare a 'parare' per l'ennesima volta,

ti ripeto, probabilmente è un problema mio di comprensione nei tuoi confronti, pazienza, migliorerò con il tempo, forse... Poi mettersi sulla difensiva di che? Si possono avere delle opinioni differenti su vari argomenti,

non capisco questa ricerca spasmodica, delle 'fazioni' su ogni cosa, dai giocatori, agli allenatori alla società... Secondo me bisognerebbe vivere più serenamente e godercela, in tutti gli 'ambiti' quello che sta facendo la Juve

in questi anni, vedo troppe paranoie inutili e incomprensibili...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
Inviato (modificato)

Permettimi, alle volte fai dei ragionamenti contorti e molto 'criptici', non ti seguo...  .asd

Non riesco proprio a starti dietro... Probabilmente sarà un problema mio, chi lo sa... Io parlo per me, non ti ho mai dato del gufo, non ti conosco neanche bene, non so quello che scrivevi negli anni addietro,

sono iscritto qua, da fine settembre, non appartengo a nessuna 'casta' (ma che roba è questa qua?..  :261: )... "Mantello" del dogma precostituito...  :|   mh

Cosa ti devo dire su Pirlo?!?!... Farà una scelta sua personale di vita, come Tevez, la società prenderà atto e si comporterà di conseguenza... Non riesco a capire dove vuoi andare a 'parare' per l'ennesima volta,

ti ripeto, probabilmente è un problema mio di comprensione nei tuoi confronti, pazienza, migliorerò con il tempo, forse... Poi mettersi sulla difensiva di che? Si possono avere delle opinioni differenti su vari argomenti,

non capisco questa ricerca spasmodica, delle 'fazioni' su ogni cosa, dai giocatori, agli allenatori alla società... Secondo me bisognerebbe vivere più serenamente e godercela, in tutti gli 'ambiti' quello che sta facendo la Juve

in questi anni, vedo troppe paranoie inutili e incomprensibili...asd

Quali paranoie?

Ti ho fatto una domanda su Pirlo........Ed ho messo in evidenza alcune cosette del 1600.... .asd

Se poi da qui vogliamo saltare di palo in frasca(non sto gridando a lupo a lupo...ma forse è inutile che insisto) facciamo pure...

Ps: chi al posto di Berardi....? :sventola:

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

La doppia buona notizia è che berardi resta in provincia con la fidanzatina e noi prendiamo un trequartista con i controcaxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

La doppia buona notizia è che berardi resta in provincia con la fidanzatina e noi prendiamo un trequartista con i controcaxxi

La gente vogliono il nome (cit.) :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

Un consiglio:

Ripigliatevi.....

bravo beppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Io al trequartista finchè non lo vedo palleggiare al centro dello stadium non ci credo.

Ripeto, significa che a turno due tra khedira machisio pereyra vidal e pogba stanno in panca. Io non me la vedo sta situazione. Soprattutto con la fiducia che pare essere stata data a Pereyra. 

Per me cerchiamo un 10, ma vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Io al trequartista finchè non lo vedo palleggiare al centro dello stadium non ci credo.

Ripeto, significa che a turno due tra khedira machisio pereyra vidal e pogba stanno in panca. Io non me la vedo sta situazione. Soprattutto con la fiducia che pare essere stata data a Pereyra. 

Per me cerchiamo un 10, ma vedremo. 

Ma quando dici  10 e trequartista, intendi la stessa cosa oppure due cose diverse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Ma quando dici  10 e trequartista, intendi la stessa cosa oppure due cose diverse?

per me il trequartista è zidane, il 10 è del piero. 

poi ci sono le sfumature verso il basso, ovviamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

per me il trequartista è zidane, il 10 è del piero. 

poi ci sono le sfumature verso il basso, ovviamente sefz

E quindi con il 10 intendi Valdivia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

E quindi con il 10 intendi Valdivia :sisi:

è un ottimo esempio. Ma anche Jovetic ha quelle caratteristiche (però lui punta la porta di più ed è meno regista avanzato).

Inutile dire che i giocatori son tutti diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

In tutte queste pagine, visto che non ci sono stato, è uscito fuori il motivo per il quale è rimasto a Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...