Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Provo a consolarvi. Berardi non credo che diventerà un Baggio o un Del Piero. Questo lo pensavo un anno fa'. Per me è un buon giocatore che a noi sarebbe servito per piazzarlo a sinistra (gioca solo con il sinistro) e fargli fare dei cross decenti per Morata e Manz.

Ma consolare chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37231 messaggi
Inviato (modificato)

Senza offesa, ma lasciare in prestito ancora uno che in 2 anni ha fatto 30 gol e fisicamente non ha mai avuto manco un mezzo infortunio muscolare per andare a raccattare un rottame che è da 3 anni che non fa 3 partite di fila... bhè è qualcosa di inspiegabile.

Senza togliere il fatto che Berardi poteva farti la 2 punta, il 3/4 e l'esterno, Jovetic ormai può giocare solo attaccante.

 

senza offesa, credo che noi due non sappiamo nulla delle condizioni fisiche di Jovetic oggi. 

Ma è ovvio che se lo cerchiamo allora non è un rottame e soprattutto se supera le visite mediche sta bene. Ed è ancor più ovvio che è di quell'eventualità che io parlo. 

Poi avrete ragione voi e magari Marry sta trattando un trq in silenzio assoluto. Ma non mi pare che siamo su qualcuno al momento. 

E soprattutto io ricordo questa intervista di Allegri nella quale confermava che ora ci vuole un 10. 

Sul ruolo del trq poi, mi si dovrà convincere (e lo sarò quando lo vedrò) che Allegri rinuncerà a Vidal/Pereyra in quel ruolo per inserire un nuovo fantomatico giocatore di fantasia, mettendo due tra Pogba Marchisio Vidal Pereyra e Khedira in panca.

Poi posso sbagliare, ma questa ultima ipotesi mi sembra davvero lontana. 

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Provo a consolarvi. Berardi non credo che diventerà un Baggio o un Del Piero. Questo lo pensavo un anno fa'. Per me è un buon giocatore che a noi sarebbe servito per piazzarlo a sinistra (gioca solo con il sinistro) e fargli fare dei cross decenti per Morata e Manz.

ma chi devi consolare... lo sai che il mondo tira avanti anche senza lamenti e consolazioni si ? 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

Credo che Berardi sia rimasto lì sia perché forse non si crede tanto in lui, sia per pure operazioni contabili. Questo mercato è un po' una cartina di tornasole per la Juve post farsopoli. Anche se in bacheca non c'è la Champions per la società è come se l'avessimo vinta con quasi 100 milioni di ricavi di introiti e nessuna spesa per i premi per la vittoria finale. Tuttavia grandi big per ora non ne sono arrivati. E per big non intendo gli impossibili (Messi, CR7; Suarez), ma il Cavani di turno per fare un esempio. Quindi ragazzi rassegnatevi. In Europa saremo sempre dei partecipanti. E se ci va bene, come quest'anno, faremo una finale da perdenti ogni 12/13 anni.

vabbè, vabbeeè, vabbeeeeeeeè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Pcddr da gennaio

 

quindi..,

 

" vivrò.. morendo ogni giooorno un po ... finchè avrò respiro... vivrò.. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

Senza offesa, ma lasciare in prestito ancora uno che in 2 anni ha fatto 30 gol e fisicamente non ha mai avuto manco un mezzo infortunio muscolare per andare a raccattare un rottame che è da 3 anni che non fa 3 partite di fila... bhè è qualcosa di inspiegabile.

Senza togliere il fatto che Berardi poteva farti la 2 punta, il 3/4 e l'esterno, Jovetic ormai può giocare solo attaccante.

 

Dimentichi un altro punto: magari Berardi non voleva venire da noi con il rischio di fare la terza/quarta scelta. Ci sono gli Europei e magari spera di giocarli da protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi

Comunque.. delle due l' una

Se è stata una grande operazione quella di Berardi non lo è stata quella di Morata.. e viceversa. . Visto che sono operazioni simili ma contrarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Credo che Berardi sia rimasto lì sia perché forse non si crede tanto in lui, sia per pure operazioni contabili. Questo mercato è un po' una cartina di tornasole per la Juve post farsopoli. Anche se in bacheca non c'è la Champions per la società è come se l'avessimo vinta con quasi 100 milioni di ricavi di introiti e nessuna spesa per i premi per la vittoria finale. Tuttavia grandi big per ora non ne sono arrivati. E per big non intendo gli impossibili (Messi, CR7; Suarez), ma il Cavani di turno per fare un esempio. Quindi ragazzi rassegnatevi. In Europa saremo sempre dei partecipanti. E se ci va bene, come quest'anno, faremo una finale da perdenti ogni 12/13 anni. 

 

 

Provo a consolarvi. Berardi non credo che diventerà un Baggio o un Del Piero. Questo lo pensavo un anno fa'. Per me è un buon giocatore che a noi sarebbe servito per piazzarlo a sinistra (gioca solo con il sinistro) e fargli fare dei cross decenti per Morata e Manz.

 

tumblr_mnpmtxnVGd1rijbg1o1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Credo che Berardi sia rimasto lì sia perché forse non si crede tanto in lui, sia per pure operazioni contabili. Questo mercato è un po' una cartina di tornasole per la Juve post farsopoli. Anche se in bacheca non c'è la Champions per la società è come se l'avessimo vinta con quasi 100 milioni di ricavi di introiti e nessuna spesa per i premi per la vittoria finale. Tuttavia grandi big per ora non ne sono arrivati. E per big non intendo gli impossibili (Messi, CR7; Suarez), ma il Cavani di turno per fare un esempio. Quindi ragazzi rassegnatevi. In Europa saremo sempre dei partecipanti. E se ci va bene, come quest'anno, faremo una finale da perdenti ogni 12/13 anni.

devi sempre farti strani film.

al bimbo glieli hanno fatto capire in tutti i modi che ci puntavano. Da nedved a Marotta ad allegri.

E la conferma che la juve voleva prenderlo la diede pure il procuratore.

Ma lui voleva stare la e quindi è stata fatta un operazione che andasse bene almeno a bilancio.

Il cavani di turno è un big.cartellino valutato 50 mln, ingaggio da 12 mln.

operazioni che la juve non può permettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43399 messaggi

il sostituto di Pirlo lo abbiamo in casa ed è Marchisio che ce frega dell'olandurco .asd

Credo anche io che non verrà, ma visto che l'utente lo aveva chiamato in causa...potrebbe essere una buona soluzione sui piazzati e come visione di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37231 messaggi

Dimentichi un altro punto: magari Berardi non voleva venire da noi con il rischio di fare la terza/quarta scelta. Ci sono gli Europei e magari spera di giocarli da protagonista.

 

eh si perchè se fa un anno nella Juventus da terza scelta non lo chiamano sefz

Scusa non prendo in giro te ma mi sembrerebbe una scusa assurda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8473 messaggi

devi sempre farti strani film.

al bimbo glieli hanno fatto capire in tutti i modi che ci puntavano. Da nedved a Marotta ad allegri.

E la conferma che la juve voleva prenderlo la diede pure il procuratore.

Ma lui voleva stare la e quindi è stata fatta un operazione che andasse bene almeno a bilancio.

Il cavani di turno è un big.cartellino valutato 50 mln, ingaggio da 12 mln.

operazioni che la juve non può permettersi.

 

E allora non capisco il significato della recompra...

ma sul serio dobbiam star dietro a uno che ha paura della sua ombra? ma che resti dov'è a vita su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi

Volevo dire ancora una cosa. Spesso ho letto qua dentro che il Berardi di turno non volendo venire a Torino ha indotto la Juve a lasciarlo a Sassuolo. Ormai sul forum sembra che le società siano i maggiordomi dei giocatori. In realtà quando si vuole un giocatore lo si prende e basta. Un esempio per tutti è stato Baggio. Molti di voi nel 1990 non erano neanche nati, ma io e i più esperti del forum ( sefz) abbiamo seguito quella telenovela per mesi. Anche se lui non voleva venire alla Juve lo abbiamo costretto a muovere le chiappe e ad accomodarsi a Torino. Ma non è che per questo lui abbia remato contro (rigore del 1991 a parte). Anzi è stato il nostro miglior giocatore per 5 anni vincendo pure il pallone d'oro. Pertanto non voglio credere che la Juve si sia piegata alla volontà di un quasi ventunenne, quanto che non siano tanto convinti di lui. Se no Berardi sarebbe stato caricato sull'Alfa di Marotta senza tanti complimenti. Almeno è quello che avrei fatto io al posto di Marry. Credo comunque, al di là di come siano andate le cose, che ai giovani come Berardi manca un po' l'esperienza del servizio militare. Non che servisse a molto, ma qualcosa faceva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Provo a consolarvi. Berardi non credo che diventerà un Baggio o un Del Piero. Questo lo pensavo un anno fa'. Per me è un buon giocatore che a noi sarebbe servito per piazzarlo a sinistra (gioca solo con il sinistro) e fargli fare dei cross decenti per Morata e Manz.

lui gioca a destra.si vede che lo conosci proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ho visto il futuro, Mimmo in stand by e arrivano due talentuosi in declino: Mkhitaryan e Jovetic

 

reparto trequartisti più punte

 

Mkhitaryan Coman Dybala Jovetic Morata Manzo Zaza

 

mh  mh  mh

mammamia che incubo.....

 

non vi preoccupate, data l'ufficialita' dell'operazione, sono solo passatp per dare la mia opinione da uomo della strada.....

e' una vaccata bella e buona, non dite per il bilancio, altrimenti si potevano risparmiare soldi spesi per operazioni onerese, ora come ora tutte in attacco prime punte, Zaza che non giochera' mai, e il solo Dybala come uomo che puo' farti l'assist o l'invenzione

poi se non arriva nessuno, o se arrivano mezze figure, ancor peggio...

invece se arrivano top veri, De Bruyne? Oscar? Cavani ormai e' un sogno.....si puo' fare qualcosa

 

comunque non meniamola con l'europa, in europa fanno esordire ragazzini a 17 anni, e a 20 hanno gia' 100 presenze nei campionati maggiori e nelle coppe....sempre in europa, 10 su 11 hanno tecnica, si predilige la tecnica e l'estro agli scarponi......

il Barca che ha fatto? 3 fenomeni tutti insieme e via, senza problemi, purtroppo se quei 3 fossero in una nostra squadra, almeno 1 dovrebbe restare fuori, per mettere un medianaccio.......

 

me ne vado, ho sproloquiato abbastanza, un saluto a tutti gli amici.

la musica e' finita, i suonatori se ne vanno Mimmo e' rimasto al Sassuolo....

ad maiora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37231 messaggi

Volevo dire ancora una cosa. Spesso ho letto qua dentro che il Berardi di turno non volendo venire a Torino ha indotto la Juve a lasciarlo a Sassuolo. Ormai sul forum sembra che le società siano i maggiordomi dei giocatori. In realtà quando si vuole un giocatore lo si prende e basta. Un esempio per tutti è stato Baggio. Molti di voi nel 1990 non erano neanche nati, ma io e i più esperti del forum ( sefz) abbiamo seguito quella telenovela per mesi. Anche se lui non voleva venire alla Juve lo abbiamo costretto a muovere le chiappe e ad accomodarsi a Torino. Ma non è che per questo lui abbia remato contro (rigore del 1991 a parte). Anzi è stato il nostro miglior giocatore per 5 anni vincendo pure il pallone d'oro. Pertanto non voglio credere che la Juve si sia piegata alla volontà di un quasi ventunenne, quanto che non siano tanto convinti di lui. Se no Berardi sarebbe stato caricato sull'Alfa di Marotta senza tanti complimenti. Almeno è quello che avrei fatto io al posto di Marry. Credo comunque, al di là di come siano andate le cose, che ai giovani come Berardi manca un po' l'esperienza del servizio militare. Non che servisse a molto, ma qualcosa faceva. 

 

a me pare però che i giocatori attualmente godano di un potere contrattuale diverse volte superiore a quello che potevano avere nel 1990. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi

Se la Juve si è piegata alla volontà di Berardi sarebbe una società in balia di chiunque. Non ci voglio credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7655 messaggi

Arrivederci Domenico, tante cose in quel di Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8473 messaggi

Se la Juve si è piegata alla volontà di Berardi sarebbe una società in balia di chiunque. Non ci voglio credere.

 

Ma in balia di un bel nulla... uno che ti dice che preferisce stare a Sassuolo è da lasciare li a vita, ha fatto benissimo la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Volevo dire ancora una cosa. Spesso ho letto qua dentro che il Berardi di turno non volendo venire a Torino ha indotto la Juve a lasciarlo a Sassuolo. Ormai sul forum sembra che le società siano i maggiordomi dei giocatori. In realtà quando si vuole un giocatore lo si prende e basta. Un esempio per tutti è stato Baggio. Molti di voi nel 1990 non erano neanche nati, ma io e i più esperti del forum ( sefz) abbiamo seguito quella telenovela per mesi. Anche se lui non voleva venire alla Juve lo abbiamo costretto a muovere le chiappe e ad accomodarsi a Torino. Ma non è che per questo lui abbia remato contro (rigore del 1991 a parte). Anzi è stato il nostro miglior giocatore per 5 anni vincendo pure il pallone d'oro. Pertanto non voglio credere che la Juve si sia piegata alla volontà di un quasi ventunenne, quanto che non siano tanto convinti di lui. Se no Berardi sarebbe stato caricato sull'Alfa di Marotta senza tanti complimenti. Almeno è quello che avrei fatto io al posto di Marry. Credo comunque, al di là di come siano andate le cose, che ai giovani come Berardi manca un po' l'esperienza del servizio militare. Non che servisse a molto, ma qualcosa faceva.

forse ti sei perso la sentenza bosman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

mammamia che incubo.....

 

non vi preoccupate, data l'ufficialita' dell'operazione, sono solo passatp per dare la mia opinione da uomo della strada.....

e' una vaccata bella e buona, non dite per il bilancio, altrimenti si potevano risparmiare soldi spesi per operazioni onerese, ora come ora tutte in attacco prime punte, Zaza che non giochera' mai, e il solo Dybala come uomo che puo' farti l'assist o l'invenzione

poi se non arriva nessuno, o se arrivano mezze figure, ancor peggio...

invece se arrivano top veri, De Bruyne? Oscar? Cavani ormai e' un sogno.....si puo' fare qualcosa

 

comunque non meniamola con l'europa, in europa fanno esordire ragazzini a 17 anni, e a 20 hanno gia' 100 presenze nei campionati maggiori e nelle coppe....sempre in europa, 10 su 11 hanno tecnica, si predilige la tecnica e l'estro agli scarponi......

il Barca che ha fatto? 3 fenomeni tutti insieme e via, senza problemi, purtroppo se quei 3 fossero in una nostra squadra, almeno 1 dovrebbe restare fuori, per mettere un medianaccio.......

 

me ne vado, ho sproloquiato abbastanza, un saluto a tutti gli amici.

la musica e' finita, i suonatori se ne vanno Mimmo e' rimasto al Sassuolo....

ad maiora

 

ti voglio bene per aver scelto un mio post per il tuo testamento spirituale   @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29419 messaggi

Ma che potere contrattuale può avere Berardi dai ? Elogiate tanto Marotta e poi fate delle considerazioni che se fossero vere giustificherebbero il licenziamento in tronco del buon Beppe. Sarebbe uno alla mercè di tutti. Da Tevez, passando per Berardi. Fosse vero sarebbe agghiagiande (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Dimentichi un altro punto: magari Berardi non voleva venire da noi con il rischio di fare la terza/quarta scelta. Ci sono gli Europei e magari spera di giocarli da protagonista.

col fuggitivo che non se lo fila neanche di striscio?

quando la juve chiama, pigli e vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ho visto il futuro, Mimmo in stand by e arrivano due talentuosi in declino: Mkhitaryan e Jovetic

 

reparto trequartisti più punte

 

Mkhitaryan Coman Dybala Jovetic Morata Manzo Zaza

 

mh  mh  mh

magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...