Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

40693 messaggi

Dybala e  Jovetic somigliano a Tevez,  mezzapunta, seconda o centravanti di manovra... s'adattano a tutto. Come la camicia bianca.

Ah ok.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25364 messaggi

avremmo per altro preso anche Khedira.

Che è molto forte, come Marchisio, Vidal ecc ecc... ma inizia ad esserci poca inventiva, se poi davanti hai il solo Dybala che ti salta l'uomo nello stretto, è evidente che manca qualcosa dalla 3/4 in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

verza fino a stamattina

tumblr_nqicqvG8Q81t95h1uo1_250.gif

verza e squinzi

tumblr_nqics3K3Wu1t95h1uo1_400.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

verza fino a stamattina

tumblr_nqicqvG8Q81t95h1uo1_250.gif

il balletto è grandioso  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Che è molto forte, come Marchisio, Vidal ecc ecc... ma inizia ad esserci poca inventiva, se poi davanti hai il solo Dybala che ti salta l'uomo nello stretto, è evidente che manca qualcosa dalla 3/4 in avanti

Per quanto mi riguarda manca solo Jovetic. Poi Marry può andare in vacanza alle Galapagos e tornare su una tartaruga gigante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Bimbo berardi è stato accontentato.può stare un altro anno li con la sua morosa e i suoi amichetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

io adesso ho capito, dovevo incacchiarmi per l'arrivo di manzo adesso non 10 giorni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

La recompra è stata dichiarata? O quantomeno è sicuro al 100% che c'è?

La recompra ufficialmente ancora non c'è. Si dà per certa però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Attendo di vedere chi arriverà sulla trequarti

Se arriva uno buono e poi Berardi lo riscattiamo l anno prossimo è tutto perfetto

Se non lo riscattiamo più o peggio quest anno rimaniamo così trattasi di s******a perché siamo incompleti e serve uno dai piedi buoni

Certo non mi rassicura questa smania di Berardi di rimanere a Sassuolo, ma parti a piedi per Torino mona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Attendo di vedere chi arriverà sulla trequarti

Se arriva uno buono e poi Berardi lo riscattiamo l anno prossimo è tutto perfetto

Se non lo riscattiamo più o peggio quest anno rimaniamo così trattasi di s******a perché siamo incompleti e serve uno dai piedi buoni

Certo non mi rassicura questa smania di Berardi di rimanere a Sassuolo, ma parti a piedi per Torino mona

Io sono sicuro che la scelta sia stata puramente sua. Mah vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25364 messaggi

Per quanto mi riguarda manca solo Jovetic. Poi Marry può andare in vacanza alle Galapagos e tornare su una tartaruga gigante. 

Senza offesa, ma lasciare in prestito ancora uno che in 2 anni ha fatto 30 gol e fisicamente non ha mai avuto manco un mezzo infortunio muscolare per andare a raccattare un rottame che è da 3 anni che non fa 3 partite di fila... bhè è qualcosa di inspiegabile.

Senza togliere il fatto che Berardi poteva farti la 2 punta, il 3/4 e l'esterno, Jovetic ormai può giocare solo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
Inviato (modificato)

ho visto il futuro, Mimmo in stand by e arrivano due talentuosi in declino: Mkhitaryan e Jovetic

reparto trequartisti più punte

Mkhitaryan Coman Dybala Jovetic Morata Manzo Zaza

mh  mh  mh

Modificato da Roland of Eld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Credo che Berardi sia rimasto lì sia perché forse non si crede tanto in lui, sia per pure operazioni contabili. Questo mercato è un po' una cartina di tornasole per la Juve post farsopoli. Anche se in bacheca non c'è la Champions per la società è come se l'avessimo vinta con quasi 100 milioni di ricavi di introiti e nessuna spesa per i premi per la vittoria finale. Tuttavia grandi big per ora non ne sono arrivati. E per big non intendo gli impossibili (Messi, CR7; Suarez), ma il Cavani di turno per fare un esempio. Quindi ragazzi rassegnatevi. In Europa saremo sempre dei partecipanti. E se ci va bene, come quest'anno, faremo una finale da perdenti ogni 12/13 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

ho visto il futuro, Mimmo in stand by e arrivano due talentuosi in declino: Mkhitaryan e Jovetic

mhmhmh

E poi ti sei svegliato tutto sudato con il bucio de c**o spianato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

avremmo per altro preso anche Khedira.

abbiamo fatto mercato troppo presto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Credo che Berardi sia rimasto lì sia perché forse non si crede tanto in lui, sia per pure operazioni contabili. Questo mercato è un po' una cartina di tornasole per la Juve post farsopoli. Anche se in bacheca non c'è la Champions per la società è come se l'avessimo vinta con quasi 100 milioni di ricavi di introiti e nessuna spesa per i premi per la vittoria finale. Tuttavia grandi big per ora non ne sono arrivati. E per big non intendo gli impossibili (Messi, CR7; Suarez), ma il Cavani di turno per fare un esempio. Quindi ragazzi rassegnatevi. In Europa saremo sempre dei partecipanti. E se ci va bene, come quest'anno, faremo una finale da perdenti ogni 12/13 anni.

E poi moriremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Credo che Berardi sia rimasto lì sia perché forse non si crede tanto in lui, sia per pure operazioni contabili. Questo mercato è un po' una cartina di tornasole per la Juve post farsopoli. Anche se in bacheca non c'è la Champions per la società è come se l'avessimo vinta con quasi 100 milioni di ricavi di introiti e nessuna spesa per i premi per la vittoria finale. Tuttavia grandi big per ora non ne sono arrivati. E per big non intendo gli impossibili (Messi, CR7; Suarez), ma il Cavani di turno per fare un esempio. Quindi ragazzi rassegnatevi. In Europa saremo sempre dei partecipanti. E se ci va bene, come quest'anno, faremo una finale da perdenti ogni 12/13 anni. 

tonino-guerra.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ho visto il futuro, Mimmo in stand by e arrivano due talentuosi in declino: Mkhitaryan e Jovetic

mh  mh  mh

visto i presupposti di questi ultimi giorni, firmerei col sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

E poi ti sei svegliato tutto sudato con il bucio de c**o spianato sefz

per un attimo son diventato un Super Saladino di terzo livello e ho percepito i movimenti di mercato nell'aere

poi è finito tutto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

E poi moriremo tutti

davvero? ma adesso o nel 2016 ? e vale già da gennaio? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Va bene, archiviata questa operazione, ora vediamo di acquistare il giocatore che sbobina arte.

Al lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Provo a consolarvi. Berardi non credo che diventerà un Baggio o un Del Piero. Questo lo pensavo un anno fa'. Per me è un buon giocatore che a noi sarebbe servito per piazzarlo a sinistra (gioca solo con il sinistro) e fargli fare dei cross decenti per Morata e Manz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

Se è rimasto a Sassuolo perchè la società non ci punta troppo sopra mi sta bene, se invece è rimasto li per scelta sua per me può pure marcirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

davvero? ma adesso o nel 2016 ? e vale già da gennaio? mh

Pcddr da gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

visto i presupposti di questi ultimi giorni, firmerei col sangue.

boh, se dietro ci metto 6 centrocampisti come marchisio khedira pogba vidal pereyra e sturaro

più la nostra difesa

a me parrebbe quasi una rosa da masturbazione, poi non so voi  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...