Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

14824 messaggi

A differenza di Zaza, che gli europei non li vuole fare.

ho solo riportato sue dichiarazioni di alcuni mesi fa

si vede che a Zaza la concorrenza fa meno paura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

ehm... se voleva rimanere a sassuolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
Inviato (modificato)

ho solo riportato sue dichiarazioni di alcuni mesi fa

si vede che a Zaza la concorrenza fa meno paura

Ma Zaza non ha concorrenza in Nazionale...

Berardi vuole emergere per arrivare in nazionale A per gli europei...

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Ma Zaza non ha concorrenza in Nazionale...

Berardi vuole emergere per arrivare in nazionale A per gli europei...

intendevo concorrenza alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Ciao Maurinho.

Da qualche giorno ho tolto il disturbo dal forum, se e quando mi tornera' la voglia, tornero' a postare.

Per il momento un saluto agli amici bianconeri.

Per ora nuova firma con qualche libera licenza poetica.

Ad majora

Ciao fabfab!

Non dai ulcun disturbo al forum, ritorni ad commentare tutto e di piu!! @@

Berardi @@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

A differenza di Zaza, che gli europei non li vuole fare.

Zaza è già in nazionale. E a meno che certa gente non inizia a fare 15-20 goal mi sa che ha il posto semi-fisso.

Berardi ancora non ci ha mai giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
711 messaggi

In calabria i treni non passano quasi mai, esistono le corriere delle ferrovie   .asd

Grazie di questa disamina antropologica sulla crescita celebrale... Se non l'hai capito alle 2 società va bene che stia un altro anno a Sassuolo ed al ragazzo la cosa va bene comunque anche in vista dell'Europeo.

berardi i treni li aspetta a sassuolo, mica in calabria .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

berardi i treni li aspetta a sassuolo, mica in calabria .asd

E tu che sai come siano le stazioni in una piccola cittadina come sassuolo  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Anarchy in the Juventus...

Ognuno fa il c**** che vuole... i 31enni si svincolano a gratis, i 20enni giocano dove più gli aggrada... tra un po' qualcuno si rinnoverà il contratto da solo.

sacrilegio! adesso arrivano i custodi dell'ortodossia e ti bacchettano... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Attendo di vedere chi arriverà sulla trequarti

Se arriva uno buono e poi Berardi lo riscattiamo l anno prossimo è tutto perfetto

Se non lo riscattiamo più o peggio quest anno rimaniamo così trattasi di s******a perché siamo incompleti e serve uno dai piedi buoni

Certo non mi rassicura questa smania di Berardi di rimanere a Sassuolo, ma parti a piedi per Torino mona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

Treno? Quale treno? ha solo 1 anno in meno di Dybala, arrierà alla Juventus alla medesima età dell'Italo-argentino quindi anche Dybala è arrivato nel calcio che conta vecchio? (PS non prenderla come offesa o insulto, ma, vedere sempre bandierine svolazzanti nei post fa venire il mal di testa).

Non è una questione di età, questo è un mondo dove ti bruci subito e facilmente, anche se giochi bene... e se in questa stagione gioca male, oppure si infortuna... il treno rischia di andarsene, non sarebbe il primo o l'ultimo a cui capita, e non stiamo apralndo di un messi "incompreso" è bene rendersene conto...... dybala ha preso subito il treno che gli si è presentato non ha perso proprio niente, non ha preferito restare a sassuolo invece che venire da noi... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi
Inviato (modificato)

per i giocatori del talento di berardi i treni passano di continuo

:sventola:

Sai per quanti è stato detto... in "quel mondo" ne passano assai poco... se poi toppi qualcosa anche se ti riprendi spesso sono caxxi... che poi nessuno ha capito cosa dovrebbe imparare in più stando in una squadretta che lotta per la salvezza... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi

Non si saprà mai la verità su questa trattativa, la Juve non lo ritiene pronto, il Sassuolo fa muro per tenerlo un altro anno, oppure c'è la volontà di Berardi... Se è vero che è lui che vuole rimanere lì,mi delude e parecchio anche.. È vero,sarà titolatissimo ma se la Juve ti cerca uno,deve andare di corsa,e anche se non parte titolare se sei forte il posto te lo prendi (Pogba è un esempio)

Speriamo bene,ma oltre alle doti tecniche uno deve avere testa da Juve in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Comunque parliamo di un ragazzo di 21 anni che alla fine dovrebbe venire alla Juve tra un anno, tutti sti drammi non li comprendo .asd

Io l'avrei arruolato adesso, ma la società avrà parlato con Allegri, con il giocatore ecc.. e hanno deciso di muoversi così. 

Alcuni mi hanno detto che ad esempio la scusa dell'europeo sarebbe ridicola, ma le due parti hanno fatto le loro valutazioni ed evidentemente anche questi dettagli possono aver influito. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

Comunque parliamo di un ragazzo di 21 anni che alla fine dovrebbe venire alla Juve tra un anno, tutti sti drammi non li comprendo .asd

Io l'avrei arruolato adesso, ma la società avrà parlato con Allegri, con il giocatore ecc.. e hanno deciso di muoversi così.

Alcuni mi hanno detto che ad esempio la scusa dell'europeo sarebbe ridicola, ma le due parti hanno fatto le loro valutazioni ed evidentemente anche questi dettagli possono aver influito.

Un dramma non è di certo. Io stimo, calcisticamente parlando, il ragazzo, ma non straccio le vesti se arriva l'anno prossimo.. specie se gli prendiamo sto cristo di trequartista a Max

Mi lasciano perplesso due cose: i dirigenti e l'allenatore che si sprecano in apprezzamenti, e poi il giocatore non arriva. Quindi vien da pensare che Domenico non c'abbia tutta sta voglia di venire a Torino (leggo qui tante possibili motivazioni, ma continua a sembrarmi una scelta idiota .asd).. gli altri ragazzi si sono scapicollati per venire da noi anche per fare 3-4 presenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Un dramma non è di certo. Io stimo, calcisticamente parlando, il ragazzo, ma non straccio le vesti se arriva l'anno prossimo.. specie se gli prendiamo sto cristo di trequartista a Max

Mi lasciano perplesso due cose: i dirigenti e l'allenatore che si sprecano in apprezzamenti, e poi il giocatore non arriva. Quindi vien da pensare che Domenico non c'abbia tutta sta voglia di venire a Torino (leggo qui tante possibili motivazioni, ma continua a sembrarmi una scelta idiota .asd).. gli altri ragazzi si sono scapicollati per venire da noi anche per fare 3-4 presenze.

Secondo me certe teorie sono solo fuffa. Se in un anno in cui Zaza ha fatto proprio schifo lo riscatti (ed era con la medesima formula) vuoi dire che hai già a suo tempo concordato questa strategia con il sassuolo per i 2 ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Secondo me l'addio di Tevez ha scombussolato un pò i piani, boh..

Di fatto hanno virato su un profilo come Mandzukic che vanta un'esperienza diversa. Come a dimostrare che avevamo troppi pischelli.

O magari ad un certo punto lo vedevano come trequartista e poi hanno cambiato idea, forse cercando un 10 più classico mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Secondo me certe teorie sono solo fuffa. Se in un anno in cui Zaza ha fatto proprio schifo lo riscatti (ed era con la medesima formula) vuoi dire che hai già a suo tempo concordato questa strategia con il sassuolo per i 2 ragazzi.

O magari va detto che Zaza è consapevole del fatto che da noi sia una riserva, mentre magari Mimmo non intende rischiare di fare panchina ad uno come Dybala (esempio) che alla fine ha un solo anno più di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

off juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

O magari va detto che Zaza è consapevole del fatto che da noi sia una riserva, mentre magari Mimmo non intende rischiare di fare panchina ad uno come Dybala (esempio) che alla fine ha un solo anno più di lui.

Possono benissimo coesistere, Dybala è più centrale di Berardi (tanto che non vedremo mai un 4-3-3 con Dybala esterno destro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

Mi stupirebbe di più che le due società avessero già deciso tutto l'anno scorso, senza preoccuparsi delle necessità attuali e del rendimento dei ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Mi stupirebbe di più che le due società avessero già deciso tutto l'anno scorso, senza preoccuparsi delle necessità attuali e del rendimento dei ragazzi.

Io non mi stupisco di nulla, ma imparando a conoscere Marotta ed il modo di muoversi sui giocatori che interessano questa teoria è anche la più probabile secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64489 messaggi

quanto costerebbe alla juve se volesse "ricomprarlo" come fatto con zaza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...