Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

1895 messaggi

Se la recompra non e' stata fissata con il prezzo sono caxxi...

Voglio vedere se il prossimo anno l'Inter o chi per loro offrono 20/25 mln per il giocatore noi cosa faremo..

vabbè ma allora dillo che marotta e paratici sono due pirla .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Un grande a affare ci danno dieci e lo possiamo ricomprare a 18 quindi in sostanza costerà solo 8.

Molti meglio dei 15 mln subito e un anno in prestito

Alla fine 8 + Peluso, se sarà così .asd

Non proprio malissimo, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Berardi sarà nostro il prossimo anno come dice il buon lucky, evidentemente è una soluzione che va bene a tutte e tre le parti

Più che ad un berardi riluttante a venire da noi preferisco pensare ad un Sassuolo che ci ha pregato di lasciarglielo un altro anno in cambio di un forte sconto. I buoni rapporti e magari le strategie di mercato di Beppe hanno fatto il resto

.quoto

Esattamente, la recompra, specie a cifre così basse, è garanzia che vogliamo riprendercelo e che il Sassuolo ci è venuto incontro (perchè evidentemente noi gli siam venuti incontro lasciandoglielo).

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

Alla fine 8 + Peluso, se sarà così .asd

Non proprio malissimo, ecco.

cosa centra Peluso? peluso lo abbiamo scambiato cn marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Ovviamente parlo per sensazioni, ma la mia convinzione è che se il calciatore avesse voluto, sarebbe arrivato (e questa sarebbe stata entrata nella top-3 delle trattative di Marry, non essendo male già così com'è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

L'unica cosa inspiegabile di tutta questa faccenda è cosa può aver spinto il sax a cedere metà Berardi per metà marrone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Prima metà di Berardi-> Marrone (5 mln, circa)

Riscatto Marrone->tutto Peluso (same)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Non andò esattamente così, di Marrone riscattammo la metà per 5 (dopo averla ceduta per 4,5), Peluso fu ceduto intero per 4.5. Ballano 4 milioni di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21675 messaggi

Secondo me non è stato Berardi a scegliere di non venire alla Juve.

SEcondo  me, a lui sta bene restare al Sassuolo un altro anno, perché probabilmente è affezionato all'ambiente, ma non credo che abbia "rifiutato" o rimandato la Juve. E' la Juve a volere rimandare, e lui accetta di buon grado.

Che un giovane talento, si metta a fare il riluttante quando gli si offre la possibilità di andare in una squadra di gran lunga più forte di quella attuale, a me sembra troppo improbabile. E mi sembra impossibile che la squadra che riceve tale riluttanza sia ancora disposta a ricomprarlo.

Poi per carità, tutto può succedere, ma ammetterete che sarebbe una situazione decisamente anormale.

A mio parere, è la Juve che ha scelto di rimandare di un anno, forse per ragioni economiche, forse per non creare difficoltà al sassuolo, forse per qualche altro motivo, boh.

Mah

La società(l'appello di pavel...) e il suo procuratore, hanno lanciato messaggi inequivocabili eh...Quindi la scelta di "temporeggiare(vetrina champions+mostri come pirlo e tevez..via...boh)è dettata da  ragioni che sono intuibili......(morale:milan o inter..una delle due.....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

premetto che l''ho visto giocare poche volte, l'ultima nell'under  contro la svezia, e non mi ha mai impressionato.

detto questo, se veramente è quella promessa che si dice (e non ho motivo di dubitare del parere di chi ne sa più di me) trovo singolare che rimanga un terzo anno a sassuolo. qualcosa non mi quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38036 messaggi

ecco, bravo, si fanno solo nomi di grande livello. si fanno nomi, appunto.

mancano circa 70 giorni alla chiusura del mercato eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ecco appunto, il mercato ufficiale in 'teoria' si aprirebbe, tra 6 giorni...  .asd

E 'qualcosina' abbiamo iniziato a buttare in pentola, mi pare... Non riesco a capire tutta questa 'frenesia' da parte di qualcuno, ora noi dobbiamo solo 'puntellarla' la rosa,

possiamo scegliere con calma il profilo migliore e soddisfare le esigenze del nostro allenatore...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Berardi sarà nostro il prossimo anno come dice il buon lucky, evidentemente è una soluzione che va bene a tutte e tre le parti

Più che ad un berardi riluttante a venire da noi preferisco pensare ad un Sassuolo che ci ha pregato di lasciarglielo un altro anno in cambio di un forte sconto. I buoni rapporti e magari le strategie di mercato di Beppe hanno fatto il resto

oh, perbacco, qualcuno che si ricorda che trattavamo in primis con il Sassuolo, non con Berardi. A leggere i vari commenti sembra che il Sassuolo non avesse voce in capitolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

come zaza uguale.

ottima operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21675 messaggi

Ecco appunto, il mercato ufficiale in 'teoria' si aprirebbe, tra 6 giorni...  .asd

E 'qualcosina' abbiamo iniziato a buttare in pentola, mi pare... Non riesco a capire tutta questa 'frenesia' da parte di qualcuno, ora noi dobbiamo solo 'puntellarla' la rosa,

possiamo scegliere con calma il profilo migliore e soddisfare le esigenze del nostro allenatore...  :sisi:

Sai com'è...(c'è frenesia nel lasciare andare Pirlo......?)

Uno comincia a parlare di jovetic...a giugno.......E finisce rincorrendo lord Bendtner,Berbatov   ........Poi   annuncia che servirebbe un altro

difensore e si ritrova con Marrone..desaparecidos per tutta la stagione...........Insomma i mercati marottiani(eccetto l'anno di grazia 2013)sono pieni di queste pause in stile "re degli ignoranti"...E non dovremmo essere noi antisocietari( .asd )a ricordavi ste cose.....

Augh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Uno comincia a parlare di jovetic...a giugno.......E finisce rincorrendo lord Bendtner,Berbatov   ........Poi   annuncia che servirebbe un altro

difensore e si ritrova con Marrone..desaparecidos per tutta la stagione...........Insomma i mercati marottiani(eccetto l'anno di grazia 2013)sono pieni di queste pause in stile "re degli ignoranti"...E non dovremmo essere noi antisocietari( .asd )a ricordavi ste cose.....

Augh...

arrendetevi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

L'unica cosa inspiegabile di tutta questa faccenda è cosa può aver spinto il sax a cedere metà Berardi per metà marrone .asd

infatti al posto di bonato è arrivato angelozzi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21675 messaggi

arrendetevi basta

dj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Augh...

nel frattempo la juventus ha vinto qualcosina. ma proprio qualcosina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21675 messaggi

nel frattempo la juventus ha vinto qualcosina. ma proprio qualcosina.

Gli errori di mercato restano

cosi come i meriti.......Ti risulta che abbia detto il contrario........?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

L'italiano anche se usato perfettamente , a volte è comunque ambiguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ma io non sto criticando la società. anzi. penso che stiamo a posto così. forse un centrocampista di prospettiva tipo rabiot non mi dispiacerebbe. ma gente come oscar o isco non mi entusiasma ma non per valore tecnico quanto per peso tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

pensi davvero che si possa fare il 100% di acquisti azzeccati????? anche su fifa a volte sbaglio gli acquisti lol e non vuoi che succede nel "real world"?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

quali errori di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Augh...

Oh Gesù, :|  guardiamo avanti, per cortesia, qualcosina in bacheca l'abbiamo portata, mi sembra, nonostante le minchiate di Marotta sul mercato di questi anni dai, o no?... Ma poi sta storia degli anti societari, pro societari,

mi ha frantumato altamente le balle, siamo tutti tifosi di una grande squadra, tutti possono sbagliare, nessuno è perfetto, ma kazzo, dopo questi 4 anni di vittorie, se ci dobbiamo mettere a discutere ancora l'operato di questa 

società sul mercato, siamo messi proprio male a parere mio eh...  .asd

Un minimo di credito penso che l'abbiano guadagnato sul campo, con i 'risultati' della squadra, i nostri dirigenti, o no?...  mh

.boh

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...