Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

22702 messaggi

Comunque.. delle due l' una

Se è stata una grande operazione quella di Berardi non lo è stata quella di Morata.. e viceversa. . Visto che sono operazioni simili ma contrarie.

Morata ci ha fatto quasi vincere la champions, ovvio che la recompra è negativa per chi la subisce, ma considerando che il real non l'avrebbe venduto altrimenti e considerando i risultati ottenuti direi che abbiamo fatto un affarone.

Decisivo in 6/7 partite ad eliminazione diretta. E l'unica in cui ha giocato male era perché stava male

Ancora non ci rendiamo conto su che razza di giocatore abbiamo messo le mani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Marotta ha confermato l'eventuale recompra? Altrimenti basta aspettare un'intervista, la domanda gliela faranno (e non avrebbe ragione di mentire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Non credo che sia questa l'eventuale motivazione di una sua eventuale (e, ribadisco, secondo me improbabile) riluttanza.

Per dire, anche Zaza vuole partecipare agli europei, presumo, e lui probabilmente avrà ancora meno spazio di quanto ne avrebbe avuto Berardi (almeno a voler azzardare una previsione a priori, visto che ovviamente solo il campo parlerà e avrà ragione), perché Zaza non può certo fare il trequartista o l'ala: è un attaccante puro, e di attaccanti puri abbiamo già Morata, Mandzukic, Dybala.

Eppure, ha accettato la Juve. Così come Sturaro (lui non vuole andare agli Europei, secondo te?).

Perché sa quello che sappiamo tutti, e presumo sappia anche Berardi: per la nazionale, la Juve è la vetrina più importante. A meno che tu non sia un giocatore che abbia superato una certa età e sia ormai nella fase declinante della propria carriera, un'annata pur non da titolare alla Juve ti dà più visibilità e "spinta" che un'annata in una squadretta. Giaccherini, ad esempio, si fece una confederations cup da protagonista dopo un'annata da noi in cui giocò poco.

Ed è giusto un esempio. 

Soprattutto perché non è detto che il "treno" Juve passi anche il prossimo anno. 

mi dispiace contraddirti ma il treno juventus passa sicuramente l'anno prossimo. direi che berardi è blindato per un cifra prestabilita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38036 messaggi
Inviato (modificato)

si, si, va bene. va tutto bene.

certo che va tuttto bene, stiamo allestendo un gran reparto d'attacco.... superiore a quello del Sassuolo .asd

Morata ha la tecnica dei grandi numeri 9,  con un solo movimento si gira e dribbla il centrale.

Dybala ha lo spunto del grande giocatore, abbina tecnica e velocità.

Coman è grezzo tatticamente ma quando parte ne lascia 3 sul posto.

Va tutto bene e con un altro calciatore di qualità andrà ancora meglio...

Jovetic è un calciatore elegante, grande tecnica, driblling e scambi rapidi nello stretto

Mikit ha un gran senso tattico, grande accellerazione e dribbling

Oscar disegna calcio.

Quest'anno si fanno solo nomi di grande livello, dovremmo essere felici perchè  va davvero tutto bene .asd

Modificato da pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi

mi dispiace contraddirti ma il treno juventus passa sicuramente l'anno prossimo. direi che berardi è blindato per un cifra prestabilita.

Appunto.

Se davvero fosse stato Berardi a rifiutare o a voler rimandare, a quest'ora la Juve lo avrebbe sfanculato, altro che riacquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18225 messaggi

Jovetic è un calciatore elegante, grande tecnica, driblling e scambi rapidi nello stretto

Oscar disegna calcio.

Se li abbiamo presi...

cannes-2008-lo-spogliarello-di-beneficen

sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Morata ci ha fatto quasi vincere la champions, ovvio che la recompra è negativa per chi la subisce, ma considerando che il real non l'avrebbe venduto altrimenti e considerando i risultati ottenuti direi che abbiamo fatto un affarone.

Decisivo in 6/7 partite ad eliminazione diretta. E l'unica in cui ha giocato male era perché stava male

Ancora non ci rendiamo conto su che razza di giocatore abbiamo messo le mani

al real preferiscono le figurine tipo james rodriguez. fuori di testa come sono magari ce lo lasciano. poi sinceramente sono più propenso a pensare che morata possa rifiutare il real che non berardi che rifiuti la juventus l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi

Ok, ma diritto di ricompra non significa che dobbiamo comprarlo per forza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi

è tutto giusto,la vedo cosi anch io e l ho scritto nel vecchio topic (rischiando il linciaggio)

cercavo solo di mettermi nei panni di berardi,è una scelta che dal suo punto di vista ci può stare...non la condividi te e non la condivido manco io 

non mi piacciono gli estremi...cioè tra ieri ed oggi si son visti post che manco giocasse coi prescritti ecc

Secondo me non è stato Berardi a scegliere di non venire alla Juve.

SEcondo  me, a lui sta bene restare al Sassuolo un altro anno, perché probabilmente è affezionato all'ambiente, ma non credo che abbia "rifiutato" o rimandato la Juve. E' la Juve a volere rimandare, e lui accetta di buon grado.

Che un giovane talento, si metta a fare il riluttante quando gli si offre la possibilità di andare in una squadra di gran lunga più forte di quella attuale, a me sembra troppo improbabile. E mi sembra impossibile che la squadra che riceve tale riluttanza sia ancora disposta a ricomprarlo.

Poi per carità, tutto può succedere, ma ammetterete che sarebbe una situazione decisamente anormale.

A mio parere, è la Juve che ha scelto di rimandare di un anno, forse per ragioni economiche, forse per non creare difficoltà al sassuolo, forse per qualche altro motivo, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

certo che va tuttto bene, stiamo allestendo un gran reparto d'attacco.... superiore a quello del Sassuolo .asd

Morata ha la tecnica dei grandi numeri 9,  con un solo movimento si gira e dribbla il centrale.

Dybala ha lo spunto del grande giocatore, abbina tecnica e velocità.

Coman è grezzo tatticamente ma quando parte ne lascia 3 sul posto.

Va tutto bene e con un altro calciatore di qualità andrà ancora meglio...

Mikit ha un gran senso tattico, grande accellerazione e dribbling

Oscar disegna calcio.

Quest'anno si fanno solo nomi di grande livello, dovremmo essere felici perchè  va davvero tutto bene .asd

ecco, bravo, si fanno solo nomi di grande livello. si fanno nomi, appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

SEcondo  me, a lui sta bene restare al Sassuolo un altro anno, perché probabilmente è affezionato all'ambiente, ma non credo che abbia "rifiutato" o rimandato la Juve. E' la Juve a volere rimandare, e lui accetta di buon grado.

Che un giovane talento, si metta a fare il riluttante quando gli si offre la possibilità di andare in una squadra di gran lunga più forte di quella attuale, a me sembra troppo improbabile. E mi sembra impossibile che la squadra che riceve tale riluttanza sia ancora disposta a ricomprarlo.

Poi per carità, tutto può succedere, ma ammetterete che sarebbe una situazione decisamente anormale.

A mio parere, è la Juve che ha scelto di rimandare di un anno, forse per ragioni economiche, forse per non creare difficoltà al sassuolo, forse per qualche altro motivo, boh.

ecco, questa mi sembra una valutazione equilibrata e sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ah, ecco. perdiana ora sono più tranquillo. mica siamo obbligati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Nooooooooo Se loro ti restituiscono i 10 milioni su 15 usati per Zaza non lo devi comprare per forza... come no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Son sincero mi scazza la sua permanenza a Mapei world . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Nooooooooo Se loro ti restituiscono i 10 milioni su 15 usati per Zaza non lo devi comprare per forza... come no...

Vabè, che significa, io non lo vedo come un impegno da parte nostra, la situazione andava risolta per forza e per forza entro oggi

O andavano alle buste o decidevano così visto che la Juve non voleva giustamente riscattarlo per lasciarlo là...

Detto ciò lo riscatteremo, ma non è un obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Boh comunque molto dello sclero secondo me è dovuto al fatto che non siamo abituatissimi al fatto della recompra  .asd

Ci fossero ancora le comproprietà l'avrebbero rinnovata e il forum non sarebbe sclerato  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

beh spetta...e noi allora che siamo scemi che per 2 anni di fila l abbiamo cercato "a tutti i costi"? non me lo invento sto virgolettato,parole uscite da berardi stesso ed il suo agente

lo vogliamo o no berardi?a marotta piace,ad allegri piace, a nedved piace...a me viene da pensare che lo vogliamo eccome 

come la penso sulla questione l ho scritto a tpn nel primo post (visto che quotavi il secondo)

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Berardi sarà nostro il prossimo anno come dice il buon lucky, evidentemente è una soluzione che va bene a tutte e tre le parti

Più che ad un berardi riluttante a venire da noi preferisco pensare ad un Sassuolo che ci ha pregato di lasciarglielo un altro anno in cambio di un forte sconto. I buoni rapporti e magari le strategie di mercato di Beppe hanno fatto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi

beh spetta...e noi allora che siamo scemi che per 2 anni di fila l abbiamo cercato "a tutti i costi"? non me lo invento sto virgolettato,parole uscite da berardi stesso ed il suo agente

lo vogliamo o no berardi?a marotta piace,ad allegri piace, a nedved piace...a me viene da pensare che lo vogliamo eccome 

Cose che sì dicono.

Comunque sì, lo vogliamo, altrimenti perché avremmo fissato il riacquisto, dopo una lunga trattativa?

Ma tu mettiti nei panni di Marotta o di un qualunque dirigente della Juve. Per quanto tu possa considerare forte un calciatore, se vedi che preferisce restare al sassuolo (il sassuolo!!! ci rendiamo conto?) , anche solo per un altro anno, invece che correre con entusiasmo nella squadra più forte d'Italia... sinceramente non te ne terresti alla larga?

Io sì. Altro che riacquisto, altro che trattative lunghe. Adios, e sticazzi. Siamo una big europea, non possiamo stare appesi ai capricci di un Berardi qualsiasi.

Non ci credo, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Ad oggi abbiamo quattro attaccanti Dybala,Morata,Zaza,Manzotin,per cui rimane un solo posto libero e tutti ormai sanno che in quel

posto Allegri vuole un trequartista che verra' scelto fra Oscar,Isco,oppure uno fra salah e Cuadrado.

Quindi l'unica mossa da fare era quella di farlo arrivare il prossimo anno dato che Morata quasi sicuramente verra' riscattato dal Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Cose che sì dicono.

Comunque sì, lo vogliamo, altrimenti perché avremmo fissato il riacquisto, dopo una lunga trattativa?

Ma tu mettiti nei panni di Marotta o di un qualunque dirigente della Juve. Per quanto tu possa considerare forte un calciatore, se vedi che preferisce restare al sassuolo (il sassuolo!!! ci rendiamo conto?) , anche solo per un altro anno, invece che correre con entusiasmo nella squadra più forte d'Italia... sinceramente non te ne terresti alla larga?

Io sì. Altro che riacquisto, altro che trattative lunghe. Adios, e sticazzi. Siamo una big europea, non possiamo stare appesi ai capricci di un Berardi qualsiasi.

Non ci credo, dai.

Esattamente, la recompra, specie a cifre così basse, è garanzia che vogliamo riprendercelo e che il Sassuolo ci è venuto incontro (perchè evidentemente noi gli siam venuti incontro lasciandoglielo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Berardi sarà nostro il prossimo anno come dice il buon lucky, evidentemente è una soluzione che va bene a tutte e tre le parti

Più che ad un berardi riluttante a venire da noi preferisco pensare ad un Sassuolo che ci ha pregato di lasciarglielo un altro anno in cambio di un forte sconto. I buoni rapporti e magari le strategie di mercato di Beppe hanno fatto il resto

dichiarazione di squinzi :"senza berardi potremmo avere qualche problema". solo a me suona come una supplica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

Un grande a affare ci danno dieci e lo possiamo ricomprare a 18 quindi in sostanza costerà solo 8.

Molti meglio dei 15 mln subito e un anno in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Ad oggi abbiamo quattro attaccanti Dybala,Morata,Zaza,Manzotin,per cui rimane un solo posto libero e tutti ormai sanno che in quel

posto Allegri vuole un trequartista che verra' scelto fra Oscar,Isco,oppure uno fra salah e Cuadrado.

Quindi l'unica mossa da fare era quella di farlo arrivare il prossimo anno dato che Morata quasi sicuramente verra' riscattato dal Real.

oscar, isco, cuadrado o salah: uno arriva sicuro. ovvia! sveglia che non arriva nessuno!!!!! tanto meno oscar o isco. poi voglio dire salah e cuadrado .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

:mf_popeanim:.boh:mughini:.mainagioia2.ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...