Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

ancora  :261:  sefz

 

l'anno scorso con zaza era uguale 

 

Aggiungetelo nel titolo per Giove

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

per me siete degli illusi. non dirottano un bel niente. ripeto al limite un prestito gratuito senza obbligo di riscatto. il bello è che siete stati a sperare nel non arrivo di berardi perché sperate che arrivi un oscar o un cavani o qualche presunto top player. arriverà jovetic, forse o altrimenti rimane coman.

più funzionale Jovetic che Berardi ad oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34116 messaggi

io non ho detto che è impossibile, ho solo detto che lo troverei assurdo. E succedono cose anche più strane al mondo ,per cui non si sa mai. 

 

Eh lo so, ma io ho provato a trovare una motivazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

16 , 17 milioni? MAROTTA È Un f***** boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ma è ovvio che il giocatore deve firmare il contratto. Però voi, non io, fate passare Marotta e soci come persone in balia dei capricci di chiunque. Siccome né voi né io eravamo presenti alle trattative potete avere ragione voi, come al contrario io. E non stiamo parlando di contratti in scadenza, quindi lasciamo in pace Bosman e soci.

non sono in scadenza perché causa bosman adesso le società dopo due max tre anni già devono decidere se tenere il giocatore e rinnovargli il contratto, venderlo o tenerselo fino a scadenza e poi decidere. E se al giocatore non dai determinate garanzie non firma. Quindi oggi il volere del giocatore è TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21443 messaggi

Buffone di prima categoria......

 

Gli auguro la stagione peggiore della sua carriera......In modo che può liberarsi per altre

piazze più congeniali...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

ALT

 

1) Cavani e Berardi fanno due sport diversi  .asd , non serve un quarto centravanti

 

2) Tra Berardi e Oscar/De Bruyne ci sono tanti altri giocatori che fanno al caso nostro, anche a meno di 40-50M. 

 

3) Morata e Dybala  son più giovani di Messi e Suarez,  Bale CR e Benzema. La juve sta puntando su giovani che vogliono confrontarsi col grande calcio e non hanno paura della concorrenza.

 

4) Discorso tecnico, Dybala, Coman,  Morata, e se arrivasse Jovetic, è tutta gente superiore a Berardi sotto questo punto di vista. Stiamo puntando anche sulla tecnica.

 

Berardi è forte,  non è l'unico, arriverà il prossimo anno,  se avrà voglia .asd

a beh, allora se tecnicamente dybala, coman e jovetic sono superiore a berardi, stiamo a posto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

Buffone di prima categoria......

 

Gli auguro la stagione peggiore della sua carriera......In modo che può liberarsi per altre

piazze più congeniali...............

Dai, che esagerazione.

Io,  ammesso (ma non concesso), che sia stato lui a rifiutarci sdegnosamente, mi auguro solo che non vesta mai la nostra maglia, ma per il resto della sua carriera non ne frega un tubo, può anche vincere il pallone d'oro, sticazzi. L'incidenza di questo suo presunto (e secondo me improbabile) rifiuto, sulla storia della Juve, sarà ZERO: vinceremo trofei a ripetizione anche senza di lui.

E in fondo, ognuno fa le scelte che vuole, non è corretto giudicare gli altri  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

più funzionale Jovetic che Berardi ad oggi...

ma stiamo parlando di stevan jovetic o di un altro jovetic? io dico quello che gioca nel city .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma stiamo parlando di stevan jovetic o di un altro jovetic? io dico quello che gioca nel city .asd

ma perchè è una pippa?

 

orsù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21443 messaggi

Dai, che esagerazione.

Io,  ammesso (ma non concesso), che sia stato lui a rifiutarci sdegnosamente, mi auguro solo che non vesta mai la nostra maglia, ma per il resto della sua carriera non ne frega un tubo, può anche vincere il pallone d'oro, sticazzi. L'incidenza di questo suo presunto (e secondo me improbabile) rifiuto, sulla storia della Juve, sarà ZERO: vinceremo trofei a ripetizione anche senza di lui.

E in fondo, ognuno fa le scelte che vuole, non è corretto giudicare gli altri  :sisi:

 

Ma che esagerazione......

 

Questo aspetta che arriviamo sesti...per venire da noi... .oddio  .mazzate .......Per me, è un capitolo già bello che chiuso....

E ripeto gli girasse tutto storto(in campo sia claro.. .asd )da mo' all'infinito.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

Dai, che esagerazione.

Io, ammesso (ma non concesso), che sia stato lui a rifiutarci sdegnosamente, mi auguro solo che non vesta mai la nostra maglia, ma per il resto della sua carriera non ne frega un tubo, può anche vincere il pallone d'oro, sticazzi. L'incidenza di questo suo presunto (e secondo me improbabile) rifiuto, sulla storia della Juve, sarà ZERO: vinceremo trofei a ripetizione anche senza di lui.

E in fondo, ognuno fa le scelte che vuole, non è corretto giudicare gli altri :sisi:

Ma perché dovete fare teatro?

Rifiutarci sdegnosamente ... Dai

Uno non potrebbe aver ritenuto di fare un altro anno da titolare in provincia? Perché magari non si sentiva ancora pronto? O per qualsiasi motivo?

No. Deve aver rifiutato con sdegno. È magari con un sonoro coppino a Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

Ma perché dovete fare teatro?

Rifiutarci sdegnosamente ... Dai

Uno non potrebbe aver ritenuto di fare un altro anno da titolare in provincia? Perché magari non si sentiva ancora pronto? O per qualsiasi motivo?

No. Deve aver rifiutato con sdegno. È magari con un sonoro coppino a Marotta

Infatti sto dicendo che non ci credo che ci abbia rifiutato. La mia, era una considerazione sulla mia reazione nel caso in cui davvero Berardi ci abbia rifiutato.

Ma, secondo me, non è stato Berardi a non volere venire da noi, ma i nostri dirigenti a voler rimandare di un altro anno (secondo me per ragioni economiche, o forse perché non ancora convinti del valore del giocatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Però, se il problema è quello, allora non verrà mai. Perché la certezza di giocare con continuità è difficile averla, se sei giovane e vieni da una squadretta. 

Ed è quanto meno improbabile che, da qui a un anno, ci sia un cambiamento tale per cui la prossima estate ce lo prendiamo come titolare inamovibile.

il prossimo anno non ci saranno competizioni a livello nazionale,se è questo davvero il suo problema di quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
Inviato (modificato)

a beh, allora se tecnicamente dybala, coman e jovetic sono superiore a berardi, stiamo a posto .asd

A livello di dribbling e tecnica son superiori. Questo non significa che Berardi non sia un calciatore di qualità. 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

comunque non c è scritto nulla di un eventuale ricompra mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-Oct-2024
0 messaggi

ALT

 

1) Cavani e Berardi fanno due sport diversi  .asd , non serve un quarto centravanti

 

2) Tra Berardi e Oscar/De Bruyne ci sono tanti altri giocatori che fanno al caso nostro, anche a meno di 40-50M. 

 

3) Morata e Dybala  son più giovani di Messi e Suarez,  Bale CR e Benzema. La juve sta puntando su giovani che vogliono confrontarsi col grande calcio e non hanno paura della concorrenza.

 

4) Discorso tecnico, Dybala, Coman,  Morata, e se arrivasse Jovetic, è tutta gente superiore a Berardi sotto questo punto di vista. Stiamo puntando anche sulla tecnica.

 

Berardi è forte,  non è l'unico, arriverà il prossimo anno,  se avrà voglia .asd

 

Condivido ogni punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se la Juve non intendeva puntarci quest'anno, operazione giustissima, ti finanzi e prendi altro

 

Va detto che la ricompra è ottima, l'abbiamo esercitata per Zaza per soli 3 mln in meno dopo una stagione semifallimentare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

A livello di dribbling e tecnica son superiori. Questo non significa che Berardi non sia un calciatore di qualità. 

si, si, va bene. va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10887 messaggi
Inviato (modificato)

Nelle ultime settimane ho letto parole di elogio da parte di Marotta, Allegri e Nedved e ho letto la forte intenzione del Sassuolo di tenerlo un altro anno, ribadita più volte.

Di Berardi che ha puntato i piedi per non andarsene lo leggo qui, e sono congetture, mi pare.

Ci sono tre attori: Juve, Sassuolo e giocatore.

Pare che il Sassuolo non conti niente..

La Juve ha fatto un'operazione economicamente vantaggiosa ma ha mostrato di puntare ancora sul giocatore, che arriverà l'anno prossimo e non da subito in un reparto privato del leader riconosciuto degli ultimi due anni e infarcito di giovani, scommesse e new entry.

E poi moriremo tutti

Ma Dio ha la recompra, si mormora Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

il prossimo anno non ci saranno competizioni a livello nazionale,se è questo davvero il suo problema di quest anno

Non credo che sia questa l'eventuale motivazione di una sua eventuale (e, ribadisco, secondo me improbabile) riluttanza.

Per dire, anche Zaza vuole partecipare agli europei, presumo, e lui probabilmente avrà ancora meno spazio di quanto ne avrebbe avuto Berardi (almeno a voler azzardare una previsione a priori, visto che ovviamente solo il campo parlerà e avrà ragione), perché Zaza non può certo fare il trequartista o l'ala: è un attaccante puro, e di attaccanti puri abbiamo già Morata, Mandzukic, Dybala.

Eppure, ha accettato la Juve. Così come Sturaro (lui non vuole andare agli Europei, secondo te?).

Perché sa quello che sappiamo tutti, e presumo sappia anche Berardi: per la nazionale, la Juve è la vetrina più importante. A meno che tu non sia un giocatore che abbia superato una certa età e sia ormai nella fase declinante della propria carriera, un'annata pur non da titolare alla Juve ti dà più visibilità e "spinta" che un'annata in una squadretta. Giaccherini, ad esempio, si fece una confederations cup da protagonista dopo un'annata da noi in cui giocò poco.

Ed è giusto un esempio. 

 

Soprattutto perché non è detto che il "treno" Juve passi anche il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

ma perchè è una pippa?

 

orsù

chiedilo ai fan dei citizens. nel calcio non si campa di rendita. i numeri sono impietosi. ma guarda che se arriva a me va anche bene basta che sia aggratisse e tra un anno se lo riprendono in inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Non credo che sia questa l'eventuale motivazione di una sua eventuale (e, ribadisco, secondo me improbabile) riluttanza.

Per dire, anche Zaza vuole partecipare agli europei, presumo, e lui probabilmente avrà ancora meno spazio di quanto ne avrebbe avuto Berardi (almeno a voler azzardare una previsione a priori, visto che ovviamente solo il campo parlerà e avrà ragione), perché Zaza non può certo fare il trequartista o l'ala: è un attaccante puro, e di attaccanti puri abbiamo già Morata, Mandzukic, Dybala.

Eppure, ha accettato la Juve. Così come Sturaro (lui non vuole andare agli Europei, secondo te?).

Perché sa quello che sappiamo tutti, e presumo sappia anche Berardi: per la nazionale, la Juve è la vetrina più importante. A meno che tu non sia un giocatore che abbia superato una certa età e sia ormai nella fase declinante della propria carriera, un'annata pur non da titolare alla Juve ti dà più visibilità e "spinta" che un'annata in una squadretta. Giaccherini, ad esempio, si fece una confederations cup da protagonista dopo un'annata da noi in cui giocò poco.

Ed è giusto un esempio. 

 

Soprattutto perché non è detto che il "treno" Juve passi anche il prossimo anno. 

è tutto giusto,la vedo cosi anch io e l ho scritto nel vecchio topic (rischiando il linciaggio)

 

cercavo solo di mettermi nei panni di berardi,è una scelta che dal suo punto di vista ci può stare...non la condividi te e non la condivido manco io 

 

non mi piacciono gli estremi...cioè tra ieri ed oggi si son visti post che manco giocasse coi prescritti ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6309 messaggi

ho visto il futuro, Mimmo in stand by e arrivano due talentuosi in declino: Mkhitaryan e Jovetic

reparto trequartisti più punte

Mkhitaryan Coman Dybala Jovetic Morata Manzo Zaza

mhmhmh

A me piacerebbe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Nelle ultime settimane ho letto parole di elogio da parte di Marotta, Allegri e Nedved e ho letto la forte intenzione del Sassuolo di tenerlo un altro anno, ribadita più volte.

Di Berardi che ha puntato i piedi per non andarsene lo leggo qui, e sono congetture, mi pare.

Ci sono tre attori: Juve, Sassuolo e giocatore.

Pare che il Sassuolo non conti niente..

La Juve ha fatto un'operazione economicamente vantaggiosa ma ha mostrato di puntare ancora sul giocatore, che arriverà l'anno prossimo e non da subito in un reparto privato del leader riconosciuto degli ultimi due anni e infarcito di giovani, scommesse e new entry.

Ma Dio ha la recompra, si mormora

alla fine della fiera e al netto delle chiacchiere da forum direi che la juventus ha praticamente blindato il bimbo. dall'anno prossimo si fa sul serio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...