Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

13615 messaggi

Dispiace anche a me che non sia subito a Torino. Ma non abbiamo una società di fessi. Ne arriverà un altro al suo posto, che potrà fare la differenza per quest'anno.

E lui l'anno prossimo, SE finalmente avrà arrotondato un minimo lo scroto (cioè se finalmente vorrà tentare di mettersi mostra ad alti livelli), verrà da noi. Rischi zero.

non mi azzardo a dire che abbiamo una società di fessi, marotta è un boss.

ma questa operazione non mi piace per niente.

hai un campione a due passi e non ne approfitti per portarlo a torino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12165 messaggi

fondamentalmente io (se offrisse garanzie) vorrei Jovetic, che ti permetterebbe millemila varianti tattiche (un po' come avrebbe fatto berardi, pur se si tratta di calciatori diversissimi)

in generale vorrei gente tecnica e che sia in grado di giocare in più posizioni, sia da trequartista centrale che da trequartista laterale, sia da seconda punta sia all'occorrenza da esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi

Forse ti sfugge che sia lui a non voler esser venuto. E' ora di aprire gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

comunque la morale è:

siamo il Sassuolo del Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Inviato (modificato)

La paura è che dietro questo rifiuto possa esserci l'Inter... A me dispiace non solo come juventino, ma come amante del calcio italiano: se la sua carriera virasse verso Milano, sicuramente avrebbe maggiori probabilità di fallimento che da noi.

Ora, uno può essere fanboy quanto si vuole, ma non puoi non concordare con me che se desidera mettersi in mostra all'Inter è un grandissimo idiota, incapace di vedere più al di là del proprio naso.

Io non penso proprio che sia stupido, semplicemente ancora non si sente pronto per il grande salto. Ha sempre parlato bene della Juve. 

Modificato da Diogene il Cinico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

comunque questa conclusione per me è frutto si dell'intenzione del sassuolo di tenere il giocatore ancora per un anno ma anche del volere dello stesso giocatore di non venire da noi ora, altrimenti se berardi si impuntava di voler venire a torino quelli del sassuolo se la pigliavano nel ciapet...

ora la juve ha concluso, se le voci sulla recompra sono fondate, un buon affare, è riuscita ad accontentare un po tutti, il sassuolo si tiene il giocatore ma rinuncia a parecchi mln cash in questa sessione di mercato, berardi continua ad essere titolare indiscusso senza troppa pressione con la probabilità di essere nella lista della nazionale maggiore per il prossimo europeo, la juve che al momento di scommesse in casa ne ha già non porta in rosa un giocatore che non sarebbe arrivato volentieri ora, incassa un po di moneta che non fa mai male e si para il ciapet per il prossimo anno nel caso voglia riscattare il giocatore a cifre oneste considerando i soldi che il sassuolo poi comunque ci dovrà.

alla fine Marotta e Paratici stanno lavorando veramente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

In bocca al lupo al ragazzo, ci vedremo (forse) l'anno prossimo.

Complimenti a Marotta per l'affare portato a termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vsrza stai tranquillo che il comando sul giocatore non lo abbiamo perso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ma pensa te se bisogna passare un altro anno a veder un nostro giocatore fare il fenomeno con la maglia degli altri  .oddio

E non penso caro Verza, questo dipenda solo ed esclusivamente dalla volontà della Juventus, se 'lui' voleva, doveva e poteva 'spingere', per venire a giocare con i 'campioni' subito, secondo me...  :sisi:

Se aveva la 'voglia' di provare a 'giocarsela' subito, penso che gli veniva concessa, dalla nostra società...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ora, uno può essere fanboy quanto si vuole, ma non puoi non concordare con me che se desidera mettersi in mostra all'Inter è un grandissimo idiota, incapace di vedere più al di là del proprio naso.

Io non penso proprio che sia stupido, semplicemente ancora non si sente pronto per il grande salto. Ha sempre parlato bene della Juve.

Ricordo che quando segnò alla Roma disse che era felice di aver fatto un favore alla Juventus.

Io non credo ci siano antipatie da parte sua verso la Juve ma solo ed esclusivamente paura del grande salto, proprio come dici tu.

Alla fine Juve e Sassuolo hanno trovato un'intesa per assecondarlo e per il suo bene.

Peccato perché questo è l'anno in cui si rifonda l'attacco e Berardi si sarebbe giocato alla grande le sue carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11928 messaggi

comunque la morale è:

siamo il Sassuolo del Real Madrid

per fortuna il Sassuolo non ci eliminerà dalla UCL con due gol di Berardi  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Vsrza stai tranquillo che il comando sul giocatore non lo abbiamo perso ;)

io penso che invece sia passato il treno.

già lo scorso anno era una cosa strana, bissare quest'anno non ha alcun senso.

sono sicuro che diventerà un campione, qualsiasi maglia andrà ad indossare.

poteva essere il nostro numero 10 per 10 anni.

peccato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32360 messaggi

ma se berardi il prossimo anno non volesse venire alla juve, potremmo comunque esercitare la recompra a 18 e poi venderlo noi all'inter a 35?

:sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono:

Certo. .asd La Juve con questa cosa della recompra ha la precedenza, così come l'avevamo x Zaza o il Real ce l'ha per Morata. Il Sassuolo non può vendere il giocatore ad altre squadre, a meno che la Juve non eserciti la recompra. Se poi Marotta vuole prenderlo a 18mln x rivenderlo a 30mln, esempio a caso, sono affari suoi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ricordo che quando segnò alla Roma disse che era felice di aver fatto un favore alla Juventus.

Io non credo ci siano antipatie da parte sua verso la Juve ma solo ed esclusivamente paura del grande salto, proprio come dici tu.

Alla fine Juve e Sassuolo hanno trovato un'intesa per assecondarlo e per il suo bene.

Peccato perché questo è l'anno in cui si rifonda l'attacco e Berardi si sarebbe giocato alla grande le sue carte.

se è forte,e i numeri sembra averli,se le giocherà tranquillamente anche l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

economicamente ottima operazione...sportivamente sono un pò perplesso, va valutata solo a mercato finito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Così è un'ottima operazione. Tutt'altra cosa rispetto al riscatto da parte della Juve con prestito al Sassuolo, che sarebbe stato un inutile spreco di risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38161 messaggi

fondamentalmente io (se offrisse garanzie) vorrei Jovetic, che ti permetterebbe millemila varianti tattiche (un po' come avrebbe fatto berardi, pur se si tratta di calciatori diversissimi)

in generale vorrei gente tecnica e che sia in grado di giocare in più posizioni, sia da trequartista centrale che da trequartista laterale, sia da seconda punta sia all'occorrenza da esterno

Esatto. Abbiamo bisogno di profili simili.

Possiamo/Dobbiamo migliorare dal punto vista tecnico, per il resto il livello è altissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi

Più che altro è un potenziale anno perso, perchè continuare ad allenarsi e giocare a Sassuolo non vedo che grossi margini di crescita possano dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

peccato.

tranquillo che lo prendiamo l'anno prossimo così come abbiamo preso Zaza quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

peccato.

Ma falla finita.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

per fortuna il Sassuolo non ci eliminerà dalla UCL con due gol di Berardi  .asd

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Verza, caro.

Da Berardista convinto, e ovvio che se e andata cosi e stato per la volonta delle tre parti.

La juve, a detta di tutti, lo voleva fortemente. Se hanno preso questa decisione stai sicuro di due cose: a) che l han fatto per il bene di tutti b) che non sono fessi e non se lo perderanno.

Bisogna farsene una ragione e dare fiducia a chi la merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

tranquillo che lo prendiamo l'anno prossimo così come abbiamo preso Zaza quest'anno

Ma falla finita.  :261:

Verza, caro.

Da Berardista convinto, e ovvio che se e andata cosi e stato per la volonta delle tre parti.

La juve, a detta di tutti, lo voleva fortemente. Se hanno preso questa decisione stai sicuro di due cose: a) che l han fatto per il bene di tutti b) che non sono fessi e non se lo perderanno.

Bisogna farsene una ragione e dare fiducia a chi la merita.

sono molto triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
Inviato (modificato)

Certo. .asd La Juve con questa cosa della recompra ha la precedenza, così come l'avevamo x Zaza o il Real ce l'ha per Morata. Il Sassuolo non può vendere il giocatore ad altre squadre, a meno che la Juve non eserciti la recompra. Se poi Marotta vuole prenderlo a 18mln x rivenderlo a 30mln, esempio a caso, sono affari suoi. .asd

ma potrebbe rivenderlo anche al Sassuolo?  :sisi:  :nono:  :sisi:  :sisi:  :nono:

e il volere di Berardi conta? se volesse essere rivenduto all'Inter solo dal Sassuolo ma non dalla Juve?   :sisi:  :nono:  :sisi:  :nono:

Modificato da Roland of Eld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Più che altro è un potenziale anno perso, perchè continuare ad allenarsi e giocare a Sassuolo non vedo che grossi margini di crescita possano dare.

purtroppo è così. Giocare un altro anno con Biondini e Missiroli (con tutto il rispetto per loro) anziché andare a giocare per vincere sempre e in europa è una bestemmia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...