Vai al contenuto
Paganese26

La Juventus riscatta Roberto Maximiliano Pereyra

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dovrebbe essere un +2 come costi, a bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Il capo delle pippe è stato riscattatoooooooooooo @@ @@ @@

 

Già ora vale il doppio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Molto good. 

Pereyra è un ottimo giocatore e migliorerà parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26233 messaggi

Uno dei pochi col dribbling e la progressione sullo stretto in canna e gli stiamo a fare il pelo econtropelo.

Eh ma servono gli esternichesaltanoluomoevannoinportaconquattropallonidicuiunonellemutande, Fabbio...

 

eddai munerà .asd

 

progressione alzo le mani quando rulla la gambetta da chupacabra lo puoi solo abbattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Quanto sono cambiate le opinioni su Pereyra da quando è arrivato, mamma mia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

Ha dato un grandissimo contributo in questa stagione.

Per me deve migliorare un po' in personalità, a volte tende a sparire o a essere poco lucido.

Ma è un difetto che si supera con l'esperienza, a me quest'anno è piaciuto davvero molto, oserei dire (forse esagerando un po') che per livello e continuità di rendimento e incidenza in partite importanti, tra i nostri centrocampisti quest'anno solo Marchisio gli è stato superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

14 + 1,5 di bonus il tutto pagabile in tre anni

 

 

l'anno scorso avevamo già sganciato qualcosa?

 

Ammazza che chiappe quella che hai in firma...

 

Buongustai, noi tarantini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26233 messaggi

Ha dato un grandissimo contributo in questa stagione.

Per me deve migliorare un po' in personalità, a volte tende a sparire o a essere poco lucido.

Ma è un difetto che si supera con l'esperienza, a me quest'anno è piaciuto davvero molto, oserei dire (forse esagerando un po') che per livello e continuità di rendimento e incidenza in partite importanti, tra i nostri centrocampisti quest'anno solo Marchisio gli è stato superiore.

 

pogba vidal pirlo solo coi gol eh non entro nel merito di pressing assist creazione di superiorità numerica ecc. credo che abbiano portato 30/40 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

come passa il tempo, l'anno scorso era una m..., ora un idolo.... .asd

grande stagione la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

23 giu 2015 - in: La Squadra “El Tucu” bianconero fino al 2019  

Dopo un’annata superlativa, ora è ufficiale: Roberto Pereyra giocherà con la Juve anche per i prossimi anni

 

Il 25 luglio 2014 annunciavamo la sottoscrizione di un accordo con l’Udinese per l’acquisizione temporanea delle prestazioni sportive di Roberto Maximiliano Pereyra.

Meno di un anno dopo siamo lieti di comunicare che El Tucu, come hanno imparato a conoscerlo i tifosi bianconeri nel frattempo, continuerà a vestire i colori della Juventus anche nelle prossime stagioni, fino al 2019.

Maxi Peryra è stato, con Bonucci e Marchisio, il bianconero più utilizzato da Allegri in virtù delle 52 presenze stagionali in tutte le competizioni in cui è stata impegnata la Signora.

In un anno appena sotto la Mole ha vinto due trofei e si è laureato vice-campione d'Europa. Niente male davvero per uno che ha collezionato 35 le apparizioni in Campionato, quattro in Coppa Italia (dove ha giocato anche in finale, raggiunta grazie ad un suo gol decisivo contro la Fiorentina), una in Supercoppa Italiana e 12, infine, in Champions League – inclusa la finalissima di Berlino, quando è subentrato a Vidal.

Dal 2011, anno del suo arrivo in Italia dal River Plate, il numero di match giocati è cresciuto di pari passo alla maturità tattica ed agonistica: 15 le partite disputate nel 2011/12, che salgono a 46 l’anno successivo fino a culminare con le 52 dell’annata appena trascorsa (42 nel 2013/14).

Mai El Tucu aveva segnato così tanto, spronato dai consigli di Allegri che anche di fronte ai media lo esortava a proporsi maggiormente in fase realizzativa fino a “raggiungere almeno le sei-sette reti in stagione”.

Obiettivo raggiunto. E’ infatti diminuito drasticamente il rapporto minuti/gol, passato da 890 della prima stagione all’Udinese (salito a 1655 nel 2013/14) fino ai 492 minuti per ogni rete di quest’anno. Quattro il bottino degli assist e 55 quello delle occasioni create, con una percentuale di passaggi riusciti (87%) sempre in linea con quella delle precedenti annate. E sempre altissima.

Tutti numeri che, uniti alle prestazioni di altissimo livello di quest’annata straordinaria, sono il miglior biglietto da visita del Tucu per le prossime quattro stagioni alla Juventus.

 

Juventus.com

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Non condivido la 'durezza' di alcuni giudizi nei suoi confronti, ha margini di miglioramento, dopo il primo anno da noi,

 

giocatori come lui che fanno anche movimenti 'disordinati' o 'ignoranti' alle volte, ma fanno sempre comunque movimento, servono come il pane ad una squadra...  .asd

 

L'età è dalla sua, come l'esperienza che crescerà e l'abitudine di giocare a certi livelli... Quando gioca, fa sempre qualche giocata utile per la squadra... Quindi forza Tucu...  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16066 messaggi

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26233 messaggi

ficata fare il ludwig9 .rulez

 

sacrilezioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37463 messaggi

bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

pogba vidal pirlo solo coi gol eh non entro nel merito di pressing assist creazione di superiorità numerica ecc. credo che abbiano portato 30/40 punti

Vidal nella prima parte della stagione, non ha giocato granchè bene, anche a causa degli infortuni.

Pogba è ovviamente un giocatore superiore a Pereyra, e di tanto, ma quest'anno è andato molto a sprazzi. Fa giocate sublimi all'interno di partite anonime.

Per Pirlo questo è stato l'anno peggiore delle 4 stagioni da noi.

 

Pereyra non raggiunge i picchi che hanno raggiunto questi tre in questa stagione, ma per continuità io non ho dubbi che sia stato meglio lui. Ha sempre dato grande dinamismo, tranne in 2/3 partite, non sempre concreto ma se non altro creava azioni offensive, teneva alto il ritmo. Gli altri 3 questa continuità non l'hanno avuta.

 

Ovviamente, Pereyra in termini assoluti è meno forte di loro. Credo che siamo tutti d'accordo su questo. Ma davvero ha dato un contributo molto importante. Difficilmente credo che si possa avere una "riserva" più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35057 messaggi

bene

ha fatto una grande stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Onestamente faccio fatica anche io a farmelo piacere, sarà perchè dal trequartista mi aspetto sempre la giocata decisiva...è giusto riconoscere che quest'anno non ha giocato proprio nel suo ruolo, ma se mi chiedessero gli daresti una maglia da titolare, io risponderei di no e a questo punto 20 milioni per un panchinaro mi sembrano un po' tantini. Considerato che la maggior parte del forum la pensa in maniera diversa, probabilmente il problema è il mio, pertanto Forza Tucu, smentiscimi alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

ficata fare il ludwig9 .rulez

sacrilezioso

tu e il calcio due rette parallele..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

l'udinese si è costruito lo stadio a sbafo con i soldi nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Benissimo!!

Ottimo giocatore che da noi, come "quasi" titolare, ci stà più che bene!!!!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

l'evanescenza

acciuga ha sempre puntato su di lui per dare il cambio di passo alla gara

ma conto tipo 4/5 strappi in velocità in tutta la stagione

la partita con la lazio a roma il suo top quando poteva scorribandare più a destra

e quello scorcio a dortmund dove però era coinvolto da tutta una squadra che ripartiva a cane appena riconquistava palla

dietro le punte ruolo in cui DEVI chiamare palla tende a scomparire

migliorerà come dite però 24 anni non sono 20 ma magari ha una crescita esponenziale in personalità nella seconda fase della carriera alla marchisio

Sai cosa c'è?

Che lui strappa e parte anche in dribbling, ma spesso poi sceglie sempre la soluzione più leggibile a ridosso dell'area, anche se questo comporta il rallentamento dell'azione.

A Dortmund invece ha spaccato di brutto e ha fatto quell'assist perfetto a Tevez

Come jolly comunque è un lusso

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sai cosa c'è?

Che lui strappa e parte anche in dribbling, ma spesso poi sceglie sempre la soluzione più leggibile a ridosso dell'area, anche se questo comporta il rallentamento dell'azione.

A Dortmund invece ha spaccato di brutto e ha fatto quell'assist perfetto a Tevez

Come jolly comunque è un lusso

 

Boh infatti anch'io son d'accordo, è un giocatore che atleticamente e tecnicamente alla Juve ci può stare bene, ma dovrebbe avere più cervello nel momento delle decisioni, più freddezza e più senso tattico

 

Invece sbaglia cose determinanti, ultimi passaggi soprattutto, oltre al fatto che ha pochissima visione di gioco a parer mio

 

E' determinante quando parte perché "anche senza volerlo" ti crea la superiorità numerica, poi però non sa giocare per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26233 messaggi

Vidal nella prima parte della stagione, non ha giocato granchè bene, anche a causa degli infortuni.

Pogba è ovviamente un giocatore superiore a Pereyra, e di tanto, ma quest'anno è andato molto a sprazzi. Fa giocate sublimi all'interno di partite anonime.

Per Pirlo questo è stato l'anno peggiore delle 4 stagioni da noi.

 

Pereyra non raggiunge i picchi che hanno raggiunto questi tre in questa stagione, ma per continuità io non ho dubbi che sia stato meglio lui. Ha sempre dato grande dinamismo, tranne in 2/3 partite, non sempre concreto ma se non altro creava azioni offensive, teneva alto il ritmo. Gli altri 3 questa continuità non l'hanno avuta.

 

Ovviamente, Pereyra in termini assoluti è meno forte di loro. Credo che siamo tutti d'accordo su questo. Ma davvero ha dato un contributo molto importante. Difficilmente credo che si possa avere una "riserva" più forte.

 

invece per me è proprio l'incostanza l'intermittenza il suo principale difetto

 

ha avuto febbraio/marzo buoni/ottimi probabilmente caricato da prestazioni fiducia dei tifosi ecc. 

 

 

prima e dopo anonimato

 

un fatto mentale senza dubbio

 

quindi correggibile non si parla di lacune tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...