Vai al contenuto
Morpheus ©

Mario Mandžukić è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

18941 messaggi

m'intrometto un secondo

io penso di sì, è normale/umano

se quest'anno pirlo nn si fosse chiamato pirlo, credo avremmo visto + spesso pereyra

e mi sembra sia stato un concetto piuttosto condiviso anche sul forum, nn solo il mio pensiero

nella vita normale all'avvocato dai del lei, al barista del tu

i titoli pesano

Ma pure io lo penso .asd

Ma mi sembra una cosa ovvia, se Khedira da titolare vince mondiale e Champions, è il minimo dargli più "importanza" rispetto a qualcun'altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tutto molto bello cit.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dico delle cose così palesi che non so come non riusciate a capire .asd

La Juve quando acquista lo fa giustamente con proiezione al futuro, che non vuol dire necessariamente strettamente fare plusvalenza.

Ma piuttosto di limitamento perdite o vendibilità nel caso di fallimento.

RIPETO: si preferisce 40 mln per Dybala(1993) che Cavani (1987), son scelte, anche giuste per me tra l'altro.

E' questo il modello di giocatore che la Juve preferisce, perchè è una società con programmazione, non punta all'immediato.

E' diverso dal dire che la Juve compra per poi valorizzare e fare plusvalenza.

Beh, non proprio, preferisce Dybala a 32 (non 40) a Cavani, perché il cartellino è la metà e lo stipendio è il 20%, oltre al fatto che a bilancio ti costa 5-6 mln in più .asd

Prende gente giovane ma più che altro prende gente con cui continuare a brillare in Italia e in Europa, l'investimento 29enne lo hai fatto anche con Tevez quando col cavolo che era il Tevez degli ultimi due anni e ripeto, non hai preso il primo che passa - in quel caso potrei anche concordare, come avrei concordato se avessimo preso il Quagliarella di 5 anni fa, solo che non è il caso

Devi guardare al reparto, ad oggi c'è un 92, un 93, un 91, e forse un 94 (più un 96 che andrà probabilmente via), non puoi presentarti solo con gente giovanissima davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

anche. Per questo non ha senso dire che tutti partono alla pari

Pensare che in una qualsiasi rosa uno come Cristiano Ronaldo parta alla pari con il Chicharito mi sembra un insulto all'intelligenza umana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Pensare che in una qualsiasi rosa uno come Cristiano Ronaldo parta alla pari con il Chicharito mi sembra un insulto all'intelligenza umana.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4612 messaggi

Abbiamo scelto il miglior profilo per sostituire Carlos.

Che poi non sostituirà Carlos perché il profilo attinente a questa fattispecie è Dybala.

Meno critiche più fiducia. E ce ne vuole a criticare una società COME LA NOSTRA.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Che poi non sostituirà Carlos perché il profilo attinente a questa fattispecie è Dybala.

Meno critiche più fiducia. E ce ne vuole a criticare una società COME LA NOSTRA.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Ma che fiducia, se steccasse sai che goduria dire "avevo ragione, ho battuto il forum"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

Ma pure io lo penso .asd

Ma mi sembra una cosa ovvia, se Khedira da titolare vince mondiale e Champions, è il minimo dargli più "importanza" rispetto a qualcun'altro

allora siamo d'accordo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Meno critiche più fiducia. E ce ne vuole a criticare una società COME LA NOSTRA..

:261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4612 messaggi

Ma che fiducia, se steccasse sai che goduria dire "avevo ragione, ho battuto il forum"?

Sono personaggetti che scivolano sui binari della mia indifferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Beh, non proprio, preferisce Dybala a 32 (non 40) a Cavani, perché il cartellino è la metà e lo stipendio è il 20%, oltre al fatto che a bilancio ti costa 5-6 mln in più .asd

Prende gente giovane ma più che altro prende gente con cui continuare a brillare in Italia e in Europa, l'investimento 29enne lo hai fatto anche con Tevez quando col cavolo che era il Tevez degli ultimi due anni e ripeto, non hai preso il primo che passa - in quel caso potrei anche concordare, come avrei concordato se avessimo preso il Quagliarella di 5 anni fa, solo che non è il caso

Devi guardare al reparto, ad oggi c'è un 92, un 93, un 91, e forse un 94 (più un 96 che andrà probabilmente via), non puoi presentarti solo con gente giovanissima davanti

Si ma come impatto di giocatore attualmente non c'è storia, quella differenza tra loro di cifre c'è tutta.

Cavani è un mostro, ha fatto più di 100 goal in A, giocatore di SICURO rendimento, è un mostro (cit.) .asd

L'investimento Tevez è stato un capolavoro dai, lì si è colta un'occasione, 9 + 6 di bonus è irrepitibile.

Ed ecco che posso capire l'acquisto di un 29 enne.

Ma spendere 20 mln e passa per uno che è di sicuro un signor giocare, ma non sposta gli equilibri, non la trovo una buona operazione da qualsiasi punto di vista la guardo.

Alla fine più o meno diciamo la stessa cosa, forse il problema è la mia considerazione verso Mandzukic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Sono personaggetti che scivolano sui binari della mia indifferenza.

Bravo Presidente De Luca ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Alessandro Mario: "la sconfitta è indolore."

alessandro-mario-centovetrine.jpg

Il noto attore di Centovetrine, Alessandro Mario, salito alla ribalta in Italia e sul tutto il territorio nazionale per il ruolo dell'algido e tenebroso Ing. Marco Della Rocca, dice la sua sulla prestazione non troppo veemente della sua Juventus: "siamo all'inizio, non facciamo isterismi. Sconfitta indolore con ragazzi sulle gambe. Bisogna testare la preparazione, questi sono allenamenti. Quindi, avanti con fiducia". E se lo dice Ale...

(telesoap)

l'anno scorso dopo la sconfitta col Lucento si esprimeva in questi termini quindi io mi fido   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Salito alla ribalta in Italia e su tutto il territorio nazionale ?

Ma chi c**** li scrive gli articoli su Telesoap, Cassano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Se lo dice Ale mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

quindi manzo non partirà alla pari con zaza giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27862 messaggi

manzuchich o mangiuchich? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

quindi manzo non partirà alla pari con zaza giusto?

Uno ha vinto una Champions da titolare, l'altro arriva dalla provincia. Ad Agosto Mandzukic parte davanti a Zaza per chiari motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Abbiamo perso la Champions contro una squadra che in attacco ha Messi, Suarez e Neymar, e l'abbiamo persa proprio perché loro hanno Neymar, Messi e Suarez e noi no.

Atteso che noi non potremmo mai permetterci di spendere 100 milioni per un giocatore, l'unica possibilità che abbiamo di presentarci alla prossima finale di Champions per vincerla é quella di fare operazioni tipo Dybala e Morata, cioè investire su giovani di talento anche cifre considerevoli nella speranza che diventino forti come Neymar e Suarez e perché no anche Messi. Se spendi 21 milioni di euro per Mandzukic che è un signor centravanti, ma che, tanto per fare un esempio, non saprebbe fare la doppietta che fece Suarez a Parigi con il Psg, significa partire sempre con un limite rispetto a queste corazzate. Quindi ben vengano i Morata, i Berardi, i Dybala, i Coman, i Pogba, ecc. Se devo spendere 21 per Mandzukic ne spendo 15 per Berardi e mi gioco Jovetic in pcddr, almeno riempio la squadra di tecnica e vedo come va a finire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

:261: :261: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Abbiamo perso la Champions contro una squadra che in attacco ha Messi, Suarez e Neymar, e l'abbiamo persa proprio perché loro hanno Neymar, Messi e Suarez e noi no.

Atteso che noi non potremmo mai permetterci di spendere 100 milioni per un giocatore, l'unica possibilità che abbiamo di presentarci alla prossima finale di Champions per vincerla é quella di fare operazioni tipo Dybala e Morata, cioè investire su giovani di talento anche cifre considerevoli nella speranza che diventino forti come Neymar e Suarez e perché no anche Messi. Se spendi 21 milioni di euro per Mandzukic che è un signor centravanti, ma che, tanto per fare un esempio, non saprebbe fare la doppietta che fece Suarez a Parigi con il Psg, significa partire sempre con un limite rispetto a queste corazzate. Quindi ben vengano i Morata, i Berardi, i Dybala, i Coman, i Pogba, ecc. Se devo spendere 21 per Mandzukic ne spendo 15 per Berardi e mi gioco Jovetic in pcddr, almeno riempio la squadra di tecnica e vedo come va a finire.

Hai espresso in poche righe quello che sto cercando di spiegare da qualche ora.

Grazie di esistere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

se ti si fa male Jovetic (cosa non improbabile) ti retrocedono nella Youth League con quell'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...