Vai al contenuto
Morpheus ©

Mario Mandžukić è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

82544 messaggi

Sono felice.

Segna per noi!

Nel 2012 ho comprato la sua maglietta della nazionale mentre ero in vacanza in Croazia sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Mandzukic; "Sono alla Juve per 19 mln + 2 di bonus, ma non vedo l'ora di sapere a quanto verrò ceduto"

To dico io Marió, a zero a fine contratto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Mandzukic; "Sono alla Juve per 19 mln + 2 di bonus, ma non vedo l'ora di sapere a quanto verrò ceduto"

To dico io Marió, a zero a fine contratto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

No ma il bilancio va guardato, infatti, alla prima offerta per Llorente decente parte... La Juve non rinuncerebbe mai ad una plusvalenza del genere...

Guarda che dare un'occhiata al bilancio è motivo di vanto.

Solo che la Juve non funziona così, il bilancio viene migliorato attraverso i risultati sportivi (ecco perché incamerare talento e giocatori più forti di chi c'è già è più importante di fare 6 mln di perdita), non attraverso le maxi plusvalenze

Altrimenti venderemmo Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Sono felice.

Segna per noi!

Nel 2012 ho comprato la sua maglietta della nazionale mentre ero in vacanza in Croazia sefz

Folle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

nn so, magari in casi estremi, visto che è un generoso, qualcuno magari lo ipotizza pure li, ma nn credo

mi sembra evidente che se si andasse di tridente, il suo ruolo sarebbe punta centrale

oggi leggevo le dichiarazioni del ct della croazia su di lui, tra le tante cose

E’ un ottimo finalizzatore in area di rigore: ha bisogno di cross per sfruttare la sua bravura nel gioco aereo

all'Atletico negli ultimi tempi ha segnato meno perchè gli schemi erano più difensivi rispetto al Bayern

dovremo essere bravi a sfruttarlo al meglio, xchè attualmente abbiamo un gioco + simile all'atletico, che a quello bayern di 2 anni fa e di cross ne facciamo pochini

http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2015/06/22-1871909/juve_mandzukicil_vero_super_mario/

Nei primi 6 mesi al Wolfsburg giocava ala sinistra in un 4-2-3-1 perché la casella del centravanti era già occupata da Dzeko e infatti lo odiavo...poi quando è stato spostato fisso centravanti ha iniziato ad ingranare e difatti si è guadagnato il Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Ah mo dovevamo alzare il tasso tecnico per divertirci. Adesso vengo a scoprire che i tifosi juventini vogliono divertirsi. Bene, se ne imparano sempre di nuove .asd

io parlo per me. L' ultimo conte mi annoiava. Abbiamo fatto il record. Bravo lui e la squadra ma almeno io se spendo 600 euro l' anno per vedere la partita mi aspetto almeno uno spettacolo gradevole. Allegri ha proposto un gioco migliore. Mi aspettavo um ulteriore passo avanti. Invece ho l' impressione che stiamo costruendo una squadra simile a quella di capello. Poi se per te conta solo il risultato ti consiglio di disdire eventuali abbonamenti e guardare solo il risultato finale. Tanto questo conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

si però il test atletico è un dato oggettivo. Mentre la valutazione tecnica è un dato soggettivo sul quale pesa anche il nome del giocatore e di conseguenza quanto è stato pagato. A questo voglio arrivare. Nessuno parte alla pari. Se padoin sta al 100% e khedira sta all'80% l' allenatore valuta se quel 20 può essere compensato dalla differenza tecnica tra i due giocatori. Ma è una valutazione soggettiva. L' allenatore potrà sempre dire che per lui un giocatore al 60% della forma sia più utile di un altro al 100%. E se poi dall'alto gli dicono" guarda su questo abbiamo investito tanto quindi cerca di recuperarlo"....

ma il 100% di padoin a quanto equivale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

io parlo per me. L' ultimo conte mi annoiava. Abbiamo fatto il record. Bravo lui e la squadra ma almeno io se spendo 600 euro l' anno per vedere la partita mi aspetto almeno uno spettacolo gradevole. Allegri ha proposto un gioco migliore. Mi aspettavo um ulteriore passo avanti. Invece ho l' impressione che stiamo costruendo una squadra simile a quella di capello. Poi se per te conta solo il risultato ti consiglio di disdire eventuali abbonamenti e guardare solo il risultato finale. Tanto questo conta.

Ma siamo al 22 giugno porca *************************

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

ma il 100% di padoin a quanto equivale?

a padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Puoi fare l'abbonamento a SkyCinema. O guardare il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma perché? Sarà molto più divertente rileggersi questo topic .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Solo che la Juve non funziona così, il bilancio viene migliorato attraverso i risultati sportivi (ecco perché incamerare talento e giocatori più forti di chi c'è già è più importante di fare 6 mln di perdita), non attraverso le maxi plusvalenze

Altrimenti venderemmo Pogba.

Il padrino dell'ovvietà, ti è parso che io abbia detto il contrario di qualcosa che hai scritto ?

Llorente non è pogba, mi pare ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
Inviato (modificato)

si però il test atletico è un dato oggettivo. Mentre la valutazione tecnica è un dato soggettivo sul quale pesa anche il nome del giocatore e di conseguenza quanto è stato pagato. A questo voglio arrivare. Nessuno parte alla pari. Se padoin sta al 100% e khedira sta all'80% l' allenatore valuta se quel 20 può essere compensato dalla differenza tecnica tra i due giocatori. Ma è una valutazione soggettiva. L' allenatore potrà sempre dire che per lui un giocatore al 60% della forma sia più utile di un altro al 100%. E se poi dall'alto gli dicono" guarda su questo abbiamo investito tanto quindi cerca di recuperarlo"....

L'allenatore è pagato per fare l'allenatore, si presume che il suo giudizio soggettivo sia abbastanza professionale no?

Si può pensare che Allegri sia un disperato che dice "OMMIODDIO!!!!! Cé ma, Khedira ha vinto un mondiale zio, anche in sedia a rotelle dà la m***a a Padoin. Cé ma parliamoci chiaro, chi cazz'è Padoin?!?!" o pensare che sia un allenatore professionale e che riesca a pesare "nomi" e condizioni. So che è più facile pensare ad un Allegri bimbomonkia, ma ricordo che ha messo Sturaro titolare contro il Real in semifinale di Champions

Modificato da Castolo-Dipendente93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il padrino dell'ovvietà, ti è parso che io abbia detto il contrario di qualcosa che hai scritto ?

Llorente non è pogba, mi pare ovvio.

Ma poi è un acquisto anche in controtendenza alla politica Juventus, perché spendere 21 min per un 29enne, che é di sicuro un buon giocatore ma non un fuoriclasse?

Questo se ti va bene lo rivendi a 8/10 mln...

Non è in controtendenza per nulla. E' in tendenza con la politica di rafforzamento e ringiovanimento generale del reparto che punta a farci crescere ancora di più, affiancando ai tanti giovani gente d'esperienza e che non sarà Cristiano Ronaldo ma in questi anni è stata decisiva sia nelle competizioni nazionali che internazionali

Il resto del discorso era sulla chicca della rivendibilità, se la Juve fosse interessata a quel modello di business sarebbe il Monaco o l'Udinese, invece non mi risulta si sia presa gente rivenduta a prezzi raddoppiati negli ultimi 5 anni

Quindi controtendenza di che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

L'allenatore è pagato per fare l'allenatore, si presume che il suo giudizio soggettivo sia abbastanza professionale no?

Si può pensare che Allegri sia un disperato che dice "OMMIODDIO!!!!! Cé ma, Khedira ha vinto un mondiale zio, anche in sedia a rotelle dà la M***A a Padoin. Cé ma parliamoci chiaro, chi cazz'è Padoin?!?!" o pensare che sia un allenatore professionale e che riesca a pesare "nomi" e condizioni. So che è più facile pensare ad un Allegri bimbomonkia, ma ricordo che ha messo Sturaro titolare contro il Real in semifinale di Champions

sono arrivato al limite del paradosso per far capire che non è vero che tutti partono alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

sono arrivato al limite del paradosso per far capire che non è vero che tutti partono alla pari.

Quindi stai dicendo che se un giocatore in carriera vince tutto gode di più considerazione rispetto ad un altro che si e no ha vinto la metà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

Nei primi 6 mesi al Wolfsburg giocava ala sinistra in un 4-2-3-1 perché la casella del centravanti era già occupata da Dzeko e infatti lo odiavo...poi quando è stato spostato fisso centravanti ha iniziato ad ingranare e difatti si è guadagnato il Bayern.

a 24 anni ci può stare provarlo x un pò lì, è giovane, ha gamba, magari ti manca l'esterno e davanti è chiuso da dzeko

la metti sulla corsa + che sulla qualità e vedi come va (faceva bene?)

ora credo sia un'ipotesi da scartare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

vedi caro io non dimentico che elkan anni fa disse " il tifoso della Juventus è un CLIENTE che spende ancora troppo poco per il PRODOTTO Juventus. "

Io spendo e quindi ho il diritto di fare il CLIENTE cagacazzi. Se vinciamo a fine anno sono contento. Ma sono ugualmente contento se non vinciamo niente ma fino a fine aprile siamo stati in lotta su tutti i fronti con la squadra che gioca in maniera gradevole. Mi sono divertito 8 mesi. Può anche bastarmi ( non tutti gli anni naturalmente.sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

che devo fare? Devo piangere?

Se per uno investono 13mln annui e per l'altro 6, vuol dire che ritengono quello da 13 meglio. E quindi prima di svalutare l' investimento gli daranno più occasioni. Anche perché se rompi con uno pagato 21mln e che guadagna 4 netti poi a chi lo vendi? Quindi sta storia del partire alla pari serve solo per i media. Ci sono giocatori che partono avanti.

d6b3f5a1b220c903b4eb47f258320146.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi stai dicendo che se un giocatore in carriera vince tutto gode di più considerazione rispetto ad un altro che si e no ha vinto la metà?

m'intrometto un secondo

io penso di sì, è normale/umano

se quest'anno pirlo nn si fosse chiamato pirlo, credo avremmo visto + spesso pereyra

e mi sembra sia stato un concetto piuttosto condiviso anche sul forum, nn solo il mio pensiero

nella vita normale all'avvocato dai del lei, al barista del tu

i titoli pesano

Modificato da gide76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

Non è in controtendenza per nulla. E' in tendenza con la politica di rafforzamento e ringiovanimento generale del reparto che punta a farci crescere ancora di più, affiancando ai tanti giovani gente d'esperienza e che non sarà Cristiano Ronaldo ma in questi anni è stata decisiva sia nelle competizioni nazionali che internazionali

Il resto del discorso era sulla chicca della rivendibilità, se la Juve fosse interessata a quel modello di business sarebbe il Monaco o l'Udinese, invece non mi risulta si sia presa gente rivenduta a prezzi raddoppiati negli ultimi 5 anni

Quindi controtendenza di che?

Dico delle cose così palesi che non so come non riusciate a capire .asd

La Juve quando acquista lo fa giustamente con proiezione al futuro, che non vuol dire necessariamente strettamente fare plusvalenza.

Ma piuttosto di limitamento perdite o vendibilità nel caso di fallimento.

RIPETO: si preferisce 40 mln per Dybala(1993) che Cavani (1987), son scelte, anche giuste per me tra l'altro.

E' questo il modello di giocatore che la Juve preferisce, perchè è una società con programmazione, non punta all'immediato.

E' diverso dal dire che la Juve compra per poi valorizzare e fare plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

anche. Per questo non ha senso dire che tutti partono alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...