Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
37153 messaggi

Quindi se dico che spero non venga perchè si spacca quasi sicuro (giocatore fragile ) poi alla juve? posso o no? .penso

Ora? c'è un ipotesi non certezza.

Per me un essere umano che, pensando, ipotizza, fa sempre una cosa lecita e costruttiva (a meno che l'ipotesi tratti di cose scientificamente irrealizzabili) . Non ci vedo maledizioni o anatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

mai detto nemmeno di jojo, non inventiamoci le cose.

ho solo fatto presente una storia che tutti conosciamo benissimo e ho sempre detto che mi dispiace per il giocatore che è troppo sfortunato ma è un campione.

 

non ho detto "non prendiamo jojo perchè magari a ottobre si sfonda il ginocchio", ho detto "non prendiamolo perchè ha passato due anni con stop and go continui perchè ha le cosce di burro".

Quindi non si può dire esplicitamente ma implicitamente si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

bada che io ho un ricordo NITIDO di quel che successe con me, un paio di mesi fa.

E non pensare che non mi abbiano avvisato della tua segnalazione.

 

Ora, come dire, a me sta bene ricevere segnalazioni (se sono meritate: ne ho ricevuta una sola in 6 anni, e da te), ma l'equilibrio di cui TU discorri andrebbe calibrato. Tu predichi equilibrio, ma poi soverchi totalmente la faccenda. Speri, a tuo favore. Ma non è così.

 

Io, invece, sono contrario alle segnalazioni, perchè la trovo una infamata clamorosa. Siamo tra fratelli e qui si discute.

 

Però tu esageri.

io non me lo ricordo, non sono quasi mai d'accordo con te, ovvio, ma apprezzo che almeno me lo dici in faccia, senza via traverse

siamo tutti fratelli, e niente. ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Spero che entro la prossima estate gli spuntino le palle a Berardi... Il talento per giocare nella Juve lo ha già ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12063 messaggi

guarda io questo topic lo frequento da un sacco di tempo e guarda caso c'è sempre lo stesso utente che ha infilato una serie di commenti che A ME sanno tanto di provocazioni non sul giocatore ma su altri utenti che (a livello di tifo e non certo per ragione di vita) si augurano che berardi possa arrivare alla juve.

 

ne ho lette (da questo utente) di cotte e di crude, non faccio più l'elenco perchè sinceramente mi sono stufato, ma si fa da uno che non sa giocare a calcio a giocatore superfluo a ipotesi (non augurio è vero, solo ipotesi) che si possa spaccare il ginocchio a ottobre.

 

adesso non metterò più il naso in questo topic tanto ho già capito il giro che prende, partiranno gli insulti al ragazzo perchè ci ha sfankulato ancora una volta (affermazioni senza fonti ma intanto ci andranno pesanti).

 

a qualcuno ha dato fastidio che ci fosse tanto/troppo entusiasmo attorno a questo talento italiano e si sono sbattuti al massimo per fargli tutte le pulci del mondo manco fosse una mezza pippa un po' matta con problemi mentali perchè non vuole giocare nella juve (di nuovo, le fonti?).

 

buona continuazione.

il far passare quel commento come "augurio a Berardi di spezzarsi una gamba" è una roba di una bassezza cosmica. tu ed altri compari tuoi avete fatto questo.

chi si riduce a ste robe evidentemente ritiene di avere pochi altri argomenti concreti

 

per me sul forum di Berardi potete starci dalla mattina alla sera, di sicuro non sarà più permesso quello che è stato permesso dalla trattativa Dybala in poi.

è stata resa buona parte della sezione Calciomercato irrespirabile con comportamenti che evito di etichettare, anche se potrei essere assai cattivo.

cosa che da ora in avanti non sarà più permessa.

 

 

 

ah, chi ti parla è forse il primo dei "Berarders", ma non per questo devo adeguare il mio comportamento al contesto che si respira in un asilo nido

 

 

fine

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

dai fab eri presente pure te stanotte quando è stato scritto quel post e sai benissimo che l intento non era quello tant è che abbiamo continuato a parlare tranquillamente dei nostri bidoni passati

 

perchè allora non ti sei scaldato li per li? .asd

perche' l'ho visto solo un paio d'ore fa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Di tutte le robe assurde che ho letto quella del complotto.degli arbitri per ammonirlo resta fra le top

giuro in 5 anni e passa che sn sul forum nn ho mai visto x un giocatore una guerra simile ,sul topic di dybala e soldi buttati meglio Berardi ,e su mandzukic e soldi buttati senza gli assist di Berardi etc etc cioè pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15437 messaggi

Per me alcuni stanno cagando fuori dal vasetto.

 

Pensare a certe eventualità è normale, credo lo facciano anche i dirigenti.

 

Io stesso, felicissimo per l'acquisto di Dybala, mi auguravo che non giocasse più per paura di ritrovarcelo a Vinovo fracassato.

 

E' una gufata, un augurio o una legittima preoccupazione?

 

La gente sta disimparando a scrivere in italiano, ma pure a comprenderlo mi sa che inizi a far fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

guarda io questo topic lo frequento da un sacco di tempo e guarda caso c'è sempre lo stesso utente che ha infilato una serie di commenti che A ME sanno tanto di provocazioni non sul giocatore ma su altri utenti che (a livello di tifo e non certo per ragione di vita) si augurano che berardi possa arrivare alla juve.

 

ne ho lette (da questo utente) di cotte e di crude, non faccio più l'elenco perchè sinceramente mi sono stufato, ma si fa da uno che non sa giocare a calcio a giocatore superfluo a ipotesi (non augurio è vero, solo ipotesi) che si possa spaccare il ginocchio a ottobre.

 

adesso non metterò più il naso in questo topic tanto ho già capito il giro che prende, partiranno gli insulti al ragazzo perchè ci ha sfankulato ancora una volta (affermazioni senza fonti ma intanto ci andranno pesanti).

 

a qualcuno ha dato fastidio che ci fosse tanto/troppo entusiasmo attorno a questo talento italiano e si sono sbattuti al massimo per fargli tutte le pulci del mondo manco fosse una mezza pippa un po' matta con problemi mentali perchè non vuole giocare nella juve (di nuovo, le fonti?).

 

buona continuazione.

.quoto col sangue l'amico Verza

 

saluto anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

giuro in 5 anni e passa che sn sul forum nn ho mai visto x un giocatore una guerra simile ,sul topic di dybala e soldi buttati meglio Berardi ,e su mandzukic e soldi buttati senza gli assist di Berardi etc etc cioè pazzesco

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56797 messaggi

giuro in 5 anni e passa che sn sul forum nn ho mai visto x un giocatore una guerra simile ,sul topic di dybala e soldi buttati meglio Berardi ,e su mandzukic e soldi buttati senza gli assist di Berardi etc etc cioè pazzesco

Ma pure su jovetic e salah e bernando silva ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

il far passare quel commento come "augurio a Berardi di spezzarsi una gamba" è una roba di una bassezza cosmica. tu ed altri compari tuoi avete fatto questo.

chi si riduce a ste robe evidentemente ritiene di avere pochi altri argomenti concreti

per me sul forum di Berardi potete starci dalla mattina alla sera, di sicuro non sarà più permesso quello che è stato permesso dalla trattativa Dybala in poi.

è stata resa buona parte della sezione Calciomercato irrespirabile con comportamenti che evito di etichettare, anche se potrei essere assai cattivo.

cosa che da ora in avanti non sarà più permessa.

ah, chi ti parla è forse il primo dei "Berarders", ma non per questo devo adeguare il mio comportamento al contesto che si respira in un asilo nido

fine

È da gennaio almeno che è invivibile. Io mi limito a postare sempre meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7653 messaggi
Inviato (modificato)

quindi che dobbiamo fare? tutti a gridare viva berardi che fenomeno e farci le pippe a vicenda? non si può discutere sulle sue qualità sulle sue pecche ecc? no è vietato? vengono fatti passare per bidoni giocatori come mata,coutinho ecc in altri topic ma su berardi o si dice che è un fenomeno o altrimenti sei uno che lo odia...ti pare un ragionamento sensato? perchè le vostre accuse (tue e di fabfab) questo sono

Ma che dici paga? Ma se le accuse che ne fanno sono assurde da inizio di questo topic e buona parte dello scorso..

Non mi riferisco a te in particolare ma i soliti 3 in particolare son andati a ripescare il passato su fb, ad escludere dai gol fatti i rigori (gli assist mai presi in considerazione chissà perché), non ha visione di gioco (e se han seguito almeno le 2 partite dell'Italia u21 forse si son accorti di aver detto una cavolata), è matto e prende 100 esplosioni (fatto smentito con i fatti centinaia di volte ma ormai è realtà per molti), vuole il posto assicurato e quindi senza palle (perché dalle parole del suo procuratore è bene arrivare a conclusioni che fanno comodo per denigrarlo ancora un po) e potrei continuare ancora...

Modificato da Pier93
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

.quoto col sangue l'amico Verza

 

saluto anche io.

ciao_silvestro_1b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56797 messaggi
Inviato (modificato)

Verza faceva la guerra senza pietà a sanchez .asd

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

si ma mo basta a rinfacciarsi però... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma pure su jovetic e salah e bernando silva ecc

sugli altri mi sono concentrato meno sinceramente .asd ho commentato e discusso ma nn con lo stesso interesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ma pure su jovetic e salah e bernando silva ecc

 

 non ho guardato, ma probabilmente anche in quello di Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Comunque Berardi ceduto con recompra, via llorente, via Pirlo, via tevez (pare senza minusvalenza)

32 m risparmiati + oltre 20 m di plusvalenze

Non cominciate a bagnarvi, ma stando così le cose il colpaccio sulla trequarti è praticamente certo. E non parlo di un'incognita alla Jovetic/lamela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

guarda io questo topic lo frequento da un sacco di tempo e guarda caso c'è sempre lo stesso utente che ha infilato una serie di commenti che A ME sanno tanto di provocazioni non sul giocatore ma su altri utenti che (a livello di tifo e non certo per ragione di vita) si augurano che berardi possa arrivare alla juve.

 

ne ho lette (da questo utente) di cotte e di crude, non faccio più l'elenco perchè sinceramente mi sono stufato, ma si fa da uno che non sa giocare a calcio a giocatore superfluo a ipotesi (non augurio è vero, solo ipotesi) che si possa spaccare il ginocchio a ottobre.

 

adesso non metterò più il naso in questo topic tanto ho già capito il giro che prende, partiranno gli insulti al ragazzo perchè ci ha sfankulato ancora una volta (affermazioni senza fonti ma intanto ci andranno pesanti).

 

a qualcuno ha dato fastidio che ci fosse tanto/troppo entusiasmo attorno a questo talento italiano e si sono sbattuti al massimo per fargli tutte le pulci del mondo manco fosse una mezza pippa un po' matta con problemi mentali perchè non vuole giocare nella juve (di nuovo, le fonti?).

 

buona continuazione.

il nome vogliamo il nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Comunque Berardi ceduto con recompra, via llorente, via Pirlo, via tevez (pare senza minusvalenza)

32 m risparmiati + oltre 20 m di plusvalenze

Non cominciate a bagnarvi, ma stando così le cose il colpaccio sulla trequarti è praticamente certo. E non parlo di un'incognita alla Jovetic/lamela

 

si ma poi toglie spazio a Berardi per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Comunque Berardi ceduto con recompra, via llorente, via Pirlo, via tevez (pare senza minusvalenza)

32 m risparmiati + oltre 20 m di plusvalenze

Non cominciate a bagnarvi, ma stando così le cose il colpaccio sulla trequarti è praticamente certo. E non parlo di un'incognita alla Jovetic/lamela

Finalmente Piovaccari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Oh ndo vai che qua son solo e mi mangiano  .look

 

tanto c'e' chi puo' dire qualsiasi cosa e chi non puo' nemmeno apprezzare un giocatore, non ha senso

chiudo qui, magari ritorno domani, fra un mese o mai piu'....per ora ne ho le p....piene

ciao Xlian, se mi passa ritorno presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

fri a mimmo

 

.snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Comunque Berardi ceduto con recompra, via llorente, via Pirlo, via tevez (pare senza minusvalenza)

32 m risparmiati + oltre 20 m di plusvalenze

Non cominciate a bagnarvi, ma stando così le cose il colpaccio sulla trequarti è praticamente certo. E non parlo di un'incognita alla Jovetic/lamela

Finalmente Piovaccari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...