Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ah è vero che ha gurato Laudisa ieri...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22441 messaggi

Topic di Jovetic .penso.asd ?

 

 

ma è diverso, su transfertmarkt c'è tutto lo storico sui suoi infortuni, a lui si può prevedere  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

no

 

è semplice:

 

La juve poteva e voleva riacquistarlo quest'anno e aveva quindi il coltello dalla parte del manico, il sassuolo voleva tenerlo perche è fondamentale per loro.

 

La juve quindi è venuta incontro al sassuolo e ha detto: ok te lo lascio un anno ma siccome io vorrei e potrei riacquistarlo tutto quest'anno a 13, l'anno prossimo lo riprendo a una cifra simile....e intanto te lo lascio ancora un anno.....prendere o lasciare

 

e il sassuolo ovviamente ha accettato...........è un magheggio solare .asd

 

Inoltre il sassuolo ha anche accettato la formula della recompra cosi la juve non scuce i soldi quest'anno ma l'anno prossimo cioè anche simbolicamente da quando potra servirsi delle prestazioni del giocatore. 

 

Ineccepibile

 

Mi sembra un ottima lettura. Ma mimmo ci viene il prossimo anno o vorra ancora maturare?

 

Recompra a 15 milioni nel 2016? Ci sto.

 

pure io, da assiduo e strenuo ammiratore.

Infatti, mi sembra la giusta lettura.

 

Ottima lettura, speriamo sia vera (con la ricompra a 15)

 

Evidentemente essendo il cartellino al 50% tra due proprietari, si può fare.

O sul prezzo non siete convinti? Troppo basso?

Mi sembra troppo basso, tutto li...magara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

no

 

è semplice:

 

La juve poteva e voleva riacquistarlo quest'anno e aveva quindi il coltello dalla parte del manico, il sassuolo voleva tenerlo perche è fondamentale per loro.

 

La juve quindi è venuta incontro al sassuolo e ha detto: ok te lo lascio un anno ma siccome io vorrei e potrei riacquistarlo tutto quest'anno a 13, l'anno prossimo lo riprendo a una cifra simile....e intanto te lo lascio ancora un anno.....prendere o lasciare

 

e il sassuolo ovviamente ha accettato...........è un magheggio solare .asd

 

Inoltre il sassuolo ha anche accettato la formula della recompra cosi la juve non scuce i soldi quest'anno ma l'anno prossimo cioè anche simbolicamente da quando potra servirsi delle prestazioni del giocatore. 

 

Ineccepibile

Marotta.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13280 messaggi

Marotta sembra il presidente Borlotti al calciomercato...

"Un quarto di Platini, la metà di Zico, Marà...Marà...Maradona!"

"Maradonna benedétta!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Era soltanto una ipotesi di rischio di un investimento non sfruttato e dfatto regalato per un anno ad altri proprietari.

 

Il rischio può anche non essere di natura traumatica, ma tipo il ragazzo si perde e non si conferma andando incontro ad una involuzione.

 

non è ugualmente un rischio per un investimento ONEROSO già risolto?

 

questo è veramente l'ultimo mio messaggio in questo topic.

 

mettila così:

 

immagina di assistere ad un dibattito televisivo e uno se ne esce con sta frase "beh ma la juve non deve prestare berardi al sassuolo, metti che il giocatore si spacca il ginocchio ad ottobre..."

 

ecco tu come reagiresti di fronte a sto ragionamento? 

 

dico con tutte le cose che uno può dire... vabbè, ciao  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Era dai tempi dei Beatles che non si vedeva tutto questo fanatismo nel mondo.  sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37153 messaggi

Quindi se dico che spero non venga perchè si spacca sicuro (giocatore fragile ) poi alla juve? posso o no? .penso

Questa frase pero' non contiene ipotesi, lo dai per certo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

no

 

è semplice:

 

La juve poteva e voleva riacquistarlo quest'anno e aveva quindi il coltello dalla parte del manico, il sassuolo voleva tenerlo perche è fondamentale per loro.

 

La juve quindi è venuta incontro al sassuolo e ha detto: ok te lo lascio un anno ma siccome io vorrei e potrei riacquistarlo tutto quest'anno a 13, l'anno prossimo lo riprendo a una cifra simile....e intanto te lo lascio ancora un anno.....prendere o lasciare

 

e il sassuolo ovviamente ha accettato...........è un magheggio solare .asd

 

Inoltre il sassuolo ha anche accettato la formula della recompra cosi la juve non scuce i soldi quest'anno ma l'anno prossimo cioè anche simbolicamente da quando potra servirsi delle prestazioni del giocatore. 

 

Ineccepibile

el senor dimitri è ineccepibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

guarda io questo topic lo frequento da un sacco di tempo e guarda caso c'è sempre lo stesso utente che ha infilato una serie di commenti che A ME sanno tanto di provocazioni non sul giocatore ma su altri utenti che (a livello di tifo e non certo per ragione di vita) si augurano che berardi possa arrivare alla juve.

 

ne ho lette (da questo utente) di cotte e di crude, non faccio più l'elenco perchè sinceramente mi sono stufato, ma si fa da uno che non sa giocare a calcio a giocatore superfluo a ipotesi (non augurio è vero, solo ipotesi) che si possa spaccare il ginocchio a ottobre.

 

adesso non metterò più il naso in questo topic tanto ho già capito il giro che prende, partiranno gli insulti al ragazzo perchè ci ha sfankulato ancora una volta (affermazioni senza fonti ma intanto ci andranno pesanti).

 

a qualcuno ha dato fastidio che ci fosse tanto/troppo entusiasmo attorno a questo talento italiano e si sono sbattuti al massimo per fargli tutte le pulci del mondo manco fosse una mezza pippa un po' matta con problemi mentali perchè non vuole giocare nella juve (di nuovo, le fonti?).

 

buona continuazione.

quindi che dobbiamo fare? tutti a gridare viva berardi che fenomeno e farci le pippe a vicenda? non si può discutere sulle sue qualità sulle sue pecche ecc? no è vietato? vengono fatti passare per bidoni giocatori come mata,coutinho ecc in altri topic ma su berardi o si dice che è un fenomeno o altrimenti sei uno che lo odia...ti pare un ragionamento sensato? perchè le vostre accuse (tue e di fabfab) questo sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

può anche darsi che la metà di berardi costi meno eh.... da dove è uscita fuori la notizia che la sua metà costa 13?

Boh ho letto queste cifre qua .asd

Comunque a prescindere dalla cifra del loro riscatto, credo che la recompra sia del doppio, dato che riguarderebbe l'intero cartellino

Di solito chi "subisce" la recompra lo fa mettendo una cifra più alta del prezzo di acquisto (tipo noi con morata, 18 di acquisto e 30 di recompra). Il favore del Sassuolo è invece concedercela allo stesso prezzo di acquisto (tipo con zaza)

Se ce la concedono ad un prezzo addirittura inferiore marry sale ad un livello superiore di bossaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Era dai tempi dei Beatles che non si vedeva tutto questo fanatismo nel mondo. sefz

vero :| pare una setta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

questo è veramente l'ultimo mio messaggio in questo topic.

 

mettila così:

 

immagina di assistere ad un dibattito televisivo e uno se ne esce con sta frase "beh ma la juve non deve prestare berardi al sassuolo, metti che il giocatore si spacca il ginocchio ad ottobre..."

 

ecco tu come reagiresti di fronte a sto ragionamento? 

 

dico con tutte le cose che uno può dire... vabbè, ciao  .oddio

statt buon Verza! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma si leggono cose che nemmeno nell'Isis.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Quindi se dico che spero non venga perchè si spacca sicuro (giocatore fragile ) poi alla juve? posso o no?  .penso

Puoi ma non hai stile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Topic di Jovetic .penso.asd ?

 

mai detto nemmeno di jojo, non inventiamoci le cose.

ho solo fatto presente una storia che tutti conosciamo benissimo e ho sempre detto che mi dispiace per il giocatore che è troppo sfortunato ma è un campione.

 

non ho detto "non prendiamo jojo perchè magari a ottobre si sfonda il ginocchio", ho detto "non prendiamolo perchè ha passato due anni con stop and go continui perchè ha le cosce di burro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5239 messaggi

no

è semplice:

La juve poteva e voleva riacquistarlo quest'anno e aveva quindi il coltello dalla parte del manico, il sassuolo voleva tenerlo perche è fondamentale per loro.

La juve quindi è venuta incontro al sassuolo e ha detto: ok te lo lascio un anno ma siccome io vorrei e potrei riacquistarlo tutto quest'anno a 13, l'anno prossimo lo riprendo a una cifra simile....e intanto te lo lascio ancora un anno.....prendere o lasciare

e il sassuolo ovviamente ha accettato...........è un magheggio solare .asd

Inoltre il sassuolo ha anche accettato la formula della recompra cosi la juve non scuce i soldi quest'anno ma l'anno prossimo cioè anche simbolicamente da quando potra servirsi delle prestazioni del giocatore.

Ineccepibile

Tralascio le 20 pagine delle solite falsità di fabfab e rispondo a te.

Matematicamente parlando non mi sembra verosimile.

Juve compra Berardi a 4.5 lo rivende a 13 e lo ricomprarlo a 15??? Costa 6.5 Berardi???

Un prestito di 13 mln?? Vabbe che è il nuovo Messia ma non esageriamo.

Per me il valore del giocatore si aggira tra i 15 e i 20 mln perciò tra acquisto e rivendita sarà quello tolto i 4.5 già pagati che daremo in più al Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Boh ho letto queste cifre qua .asd

Comunque a prescindere dalla cifra del loro riscatto, credo che la recompra sia del doppio, dato che riguarderebbe l'intero cartellino

Di solito chi "subisce" la recompra lo fa mettendo una cifra più alta del prezzo di acquisto (tipo noi con morata, 18 di acquisto e 30 di recompra). Il favore del Sassuolo è invece concedercela allo stesso prezzo di acquisto (tipo con zaza)

Se ce la concedono ad un prezzo addirittura inferiore marry sale ad un livello superiore di bossaggine

Infatti può anche darsi che le cifre che hanno sparato sino ad ora siano sballate...può darsi che il sassuolo ci da gli stessi soldi di zaza della stagione precedente (7,5) per la metà di berardi e mette la recompra a 15 la prossima stagione....attendiamo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ma siete seri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mai detto nemmeno di jojo, non inventiamoci le cose.

ho solo fatto presente una storia che tutti conosciamo benissimo e ho sempre detto che mi dispiace per il giocatore che è troppo sfortunato ma è un campione.

 

non ho detto "non prendiamo jojo perchè magari a ottobre si sfonda il ginocchio", ho detto "non prendiamolo perchè ha passato due anni con stop and go continui perchè ha le cosce di burro".

si ma lo lasci il topic o no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si scherza eh .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Cmq giuro leggo robe assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

si ma lo lasci il topic o no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si scherza eh .asd

 

.asd

 

ciau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

no

è semplice:

La juve poteva e voleva riacquistarlo quest'anno e aveva quindi il coltello dalla parte del manico, il sassuolo voleva tenerlo perche è fondamentale per loro.

La juve quindi è venuta incontro al sassuolo e ha detto: ok te lo lascio un anno ma siccome io vorrei e potrei riacquistarlo tutto quest'anno a 13, l'anno prossimo lo riprendo a una cifra simile....e intanto te lo lascio ancora un anno.....prendere o lasciare

e il sassuolo ovviamente ha accettato...........è un magheggio solare .asd

Inoltre il sassuolo ha anche accettato la formula della recompra cosi la juve non scuce i soldi quest'anno ma l'anno prossimo cioè anche simbolicamente da quando potra servirsi delle prestazioni del giocatore.

Ineccepibile

Io non ci credo, una roba del genere corrisponderebbe a marotta che si lavora la moglie di squinzi mentre redigono i contratti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56797 messaggi

Di tutte le robe assurde che ho letto quella del complotto.degli arbitri per ammonirlo resta fra le top

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25184 messaggi

Infatti può anche darsi che le cifre che hanno sparato sino ad ora siano sballate...può darsi che il sassuolo ci da gli stessi soldi di zaza della stagione precedente (7,5) per la metà di berardi e mette la recompra a 15 la prossima stagione....attendiamo .asd

 

Ma a me sembra strano, cioè sarebbero veramente dei rimbambiti quelli del sassuolo  mh:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...