Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
19577 messaggi

quelle risposte me le sono perse...comunque io ho letto i post dei vari ilpa,hiros,anth,flogger,apache a vita ecc in cui erano tutti discorsi validissimi e senza alcun tipo di offese 

no attenzione, molta calma.....quelli si, infatti nessuno dice di loro o ha nominato loro.....anzi hai nominato utenti con cui ho un dialogo molto civile e interessante (spesso la pensiamo allo stesso modo .asd)

ma non sono tutti cosi eh.....adesso non farmeli postare....poi va bè non mi riferisco solo ad oggi.....qualche pagina piu indietro random ci trovi anche un paio di: prescritto di m***a .asd

 

ma non è per berardi in sè eh....in ogni topic c'è una dose random di odio che a volte non capisco, specialmente nei casi di giocatori di talento nostri per metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

im-fucking-fabulous.jpg

.marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

e' il primo messaggio che ho letto, poi non ho letto il seguito, ma stamane molti ne hanno discusso per 20 pagine.......un minimo d'equilibrio per favore, tutti possiamo scrivere cazzate, tutti sbagliamo, ma basta correggersi

 

bada che io ho un ricordo NITIDO di quel che successe con me, un paio di mesi fa.

E non pensare che non mi abbiano avvisato della tua segnalazione.

 

Ora, come dire, a me sta bene ricevere segnalazioni (se sono meritate: ne ho ricevuta una sola in 6 anni, e da te), ma l'equilibrio di cui TU discorri andrebbe calibrato. Tu predichi equilibrio, ma poi soverchi totalmente la faccenda. Speri, a tuo favore. Ma non è così.

 

Io, invece, sono contrario alle segnalazioni, perchè la trovo una infamata clamorosa. Siamo tra fratelli e qui si discute.

 

Però tu esageri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

LOL si mi ricordo che accusavano taluni utenti di razzismo perchè Berardi è calabrese .rotfl

 

L'Italia, tutta, è piena di calabresi, campani, siciliani, lucani, pugliesi, sardi ecc in ogni dove.

 

 

che qazzate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

in effetti,

vabbe',

 

mo' e' colpa mia che l'ho sottolineato, chiedo venia, avro' frainteso le intenzioni del nostro amico

 

fabfab è palese a tutti che se uno si sta augurando che un giocatore venga alla juve, gli girano i koglioni se in quel topic si iniziano a fare IPOTESI che si possa spaccare il ginocchio a ottobre.

 

ma proprio a livello di principio.

 

poi ognuno ha il suo stile, per carità.

 

io non mi azzarderei mai, nemmeno parlando del giocatore che più mi sta sui koglioni, di ipotizzare una sua sventura così grave.

ma non mi passerebbe proprio per l'anticamera del cervello.

Modificato da Verza1978
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12063 messaggi

è così difficile da capire che mettersi a parlare nel topic di un giocatore di un' IPOTESI (non augurio, ma IPOTESI) che questo a ottobre di possa spaccare il ginocchio è una roba di pessimo gusto?

ma che bisogno c'è di tirare fuori questi ragionamenti ipotetici?

ma che caxxo dite, solo se lo fate apposta, solo se lo fate apposta

 

a Barcellona sono mesi che hanno lo stesso pensiero su Pogba, "ok è un fenomeno, prendiamolo subito prima che lo faccia qualcun altro... ma se poi a Torino si rompe?"

 

che stracaxxo fanno, si stanno augurando un infortunio che gli trochi la carriera, o hanno semplicemente paura?

 

 

 

ma che livelli di bassezza indicibile si stanno raggiungendo? ma poi, fosse nella vita reale... no, su uno stracaxxo di forum!

ma senza parole davvero

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37153 messaggi

LOL si mi ricordo che accusavano taluni utenti di razzismo perchè Berardi è calabrese .rotfl

Non ci credo che qualcuno ha sostenuto sta caxxata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Azzo, mi ero perso la 'storia' dell'ipotetico infortunio al ginocchio, e tutta l'evoluzione della vicenda...  :|  :|  :|

 

Dio santo, che livelli bassi di 'interpretazione' linguistica, sono stati raggiunti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Con la recompra fissata a 15 mln l'operazione, dal punto di vista economico, è perfetta.

Resto deluso dalla volontà del giocatore di restare un anno la, sono convinto che se avesse avuto gli attributi per venirsi a giocare il posto, avrebbe trovato tutto lo spazio del mondo.

 

Mi sembra davvero impossibile

 

come dice il mulo... come fanno a darci la meta per 13 e ricompra per 15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

io no spik italian .asd .asd

diciamo che ci gai sguazzato dentro come un'oca in una goccia d'acqua .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque a me dispiace che resti ancora li,però dal lato economico se confermata la recompra a 15 è davvero ottimo,alla fine il suo valore l'anno prossimo può essere anche più alto,detto questo almeno ora incassiamo soldi e facciamo quadrare un pò in conti per questa sessione di mercato 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19577 messaggi

Fatemi capire, il Sassuolo lo compra a 13 (la metà) e fissa la recompra per tutto berardi a 15? mh

Mi pare una follia sinceramente .asd

no

 

è semplice:

 

La juve poteva e voleva riacquistarlo quest'anno e aveva quindi il coltello dalla parte del manico, il sassuolo voleva tenerlo perche è fondamentale per loro.

 

La juve quindi è venuta incontro al sassuolo e ha detto: ok te lo lascio un anno ma siccome io vorrei e potrei riacquistarlo tutto quest'anno a 13, l'anno prossimo lo riprendo a una cifra simile....e intanto te lo lascio ancora un anno.....prendere o lasciare

 

e il sassuolo ovviamente ha accettato...........è un magheggio solare .asd

 

Inoltre il sassuolo ha anche accettato la formula della recompra cosi la juve non scuce i soldi quest'anno ma l'anno prossimo cioè anche simbolicamente da quando potra servirsi delle prestazioni del giocatore. 

 

Ineccepibile

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

fabfab è palese a tutti che se uno si sta augurando che un giocatore venga alla juve, gli girano i koglioni se in quel topic si iniziano a fare IPOTESI che si possa spaccare il ginocchio a ottobre.

 

ma proprio a livello di principio.

 

poi ognuno ha il suo stile, per carità.

 

io non mi azzarderei mai, nemmeno parlando del giocatore che più mi sta sui koglioni, di ipotizzare una sua sventura così grave.

ma non mi passerebbe proprio per l'anticamera del cervello.

Era soltanto una ipotesi di rischio di un investimento non sfruttato e dfatto regalato per un anno ad altri proprietari.

 

Il rischio può anche non essere di natura traumatica, ma tipo il ragazzo si perde e non si conferma andando incontro ad una involuzione.

 

non è ugualmente un rischio per un investimento ONEROSO già risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Recompra a 15 milioni nel 2016? Ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

no

 

è semplice:

 

La juve poteva e voleva riacquistarlo quest'anno e aveva quindi il coltello dalla parte del manico, il sassuolo voleva tenerlo perche è fondamentale per loro.

 

La juve quindi è venuta incontro al sassuolo e ha detto: ok te lo lascio un anno ma siccome io vorrei e potrei riacquistarlo tutto quest'anno a 13, l'anno prossimo lo riprendo a una cifra simile....e intanto te lo lascio ancora un anno.....prendere o lasciare

 

e il sassuolo ovviamente ha accettato...........è un magheggio solare .asd

 

Inoltre il sassuolo ha anche accettato la formula della recompra cosi la juve non scuce i soldi quest'anno ma l'anno prossimo cioè anche simbolicamente da quando potra servirsi delle prestazioni del giocatore. 

 

Ineccepibile

Infatti, mi sembra la giusta lettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mi sembra davvero impossibile

come dice il mulo... come fanno a darci la meta per 13 e ricompra per 15?

Evidentemente essendo il cartellino al 50% tra due proprietari, si può fare.

O sul prezzo non siete convinti? Troppo basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Recompra a 15 milioni nel 2016? Ci sto.

Ferox, non stai sul pezzo, togliti il marchio.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Non ci credo che qualcuno ha sostenuto sta caxxata.

Una certa Chiabotto col 75 mi pare e altri 2 o 3 mh

 

non ricordo benissimo gli artefici sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

è così difficile da capire che mettersi a parlare nel topic di un giocatore di un' IPOTESI (non augurio, ma IPOTESI) che questo a ottobre di possa spaccare il ginocchio è una roba di pessimo gusto?

ma che bisogno c'è di tirare fuori questi ragionamenti ipotetici?

verza i post vanno anche contestualizzati,non si può prendere x post a casa e farne una crociata contro

 

se leggi il post precedente,vedi che il senso generale era "spendere 25-27 mln per avere in mano il solo zaza non è buono per noi" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

fabfab è palese a tutti che se uno si sta augurando che un giocatore venga alla juve, gli girano i koglioni se in quel topic si iniziano a fare IPOTESI che si possa spaccare il ginocchio a ottobre.

 

ma proprio a livello di principio.

 

poi ognuno ha il suo stile, per carità.

 

io non mi azzarderei mai, nemmeno parlando del giocatore che più mi sta sui koglioni, di ipotizzare una sua sventura così grave.

ma non mi passerebbe proprio per l'anticamera del cervello.

 

Verza, stai come al solito facendo quello che fa finta di non capire perchè ti fa comodo.

 

Parlo del giocatore, parlo delle operazioni. Puoi essere d'accordo oppure no. Ma c'hai speso almeno 10 post a tirare avanti sto pippone e non è la prima volta.

 

Abbiamo discusso, ci siamo punzecchiati, da quando hai mollato Bucchioni non mi stai simpatico e probabilmente la cosa è reciproca.

 

Facciamo basta?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

è così difficile da capire che mettersi a parlare nel topic di un giocatore di un' IPOTESI (non augurio, ma IPOTESI) che questo a ottobre di possa spaccare il ginocchio è una roba di pessimo gusto?

ma che bisogno c'è di tirare fuori questi ragionamenti ipotetici?

Topic di Jovetic .penso.asd ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Recompra a 15 milioni nel 2016? Ci sto.

dai il marchio a laudisa subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Comunque, tornando al topic, se è vera la notizia del diritto di riacquisto fissato a tot milioni, direi che sono d'accordo.

 

D'altra parte, qui c'è (a quanto pare) una precisa volontà del giovin virgulto. E se quindi abbiamo dato una mano a tevez, assecondandolo, non vedo perchè non dobbiamo fare altrettanto con Berardi.

(e non sto paragonando nulla, è solo un concetto, ed è MIO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

dai il marchio a laudisa subito 

ah è vero che ha gurato Laudisa ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma che caxxo dite, solo se lo fate apposta, solo se lo fate apposta

 

a Barcellona sono mesi che hanno lo stesso pensiero su Pogba, "ok è un fenomeno, prendiamolo subito prima che lo faccia qualcun altro... ma se poi a Torino si rompe?"

 

che stracaxxo fanno, si stanno augurando un infortunio che gli trochi la carriera, o hanno semplicemente paura?

 

 

 

ma che livelli di bassezza indicibile si stanno raggiungendo? ma poi, fosse nella vita reale... no, su uno stracaxxo di forum!

ma senza parole davvero

 

 

guarda io questo topic lo frequento da un sacco di tempo e guarda caso c'è sempre lo stesso utente che ha infilato una serie di commenti che A ME sanno tanto di provocazioni non sul giocatore ma su altri utenti che (a livello di tifo e non certo per ragione di vita) si augurano che berardi possa arrivare alla juve.

 

ne ho lette (da questo utente) di cotte e di crude, non faccio più l'elenco perchè sinceramente mi sono stufato, ma si fa da uno che non sa giocare a calcio a giocatore superfluo a ipotesi (non augurio è vero, solo ipotesi) che si possa spaccare il ginocchio a ottobre.

 

adesso non metterò più il naso in questo topic tanto ho già capito il giro che prende, partiranno gli insulti al ragazzo perchè ci ha sfankulato ancora una volta (affermazioni senza fonti ma intanto ci andranno pesanti).

 

a qualcuno ha dato fastidio che ci fosse tanto/troppo entusiasmo attorno a questo talento italiano e si sono sbattuti al massimo per fargli tutte le pulci del mondo manco fosse una mezza pippa un po' matta con problemi mentali perchè non vuole giocare nella juve (di nuovo, le fonti?).

 

buona continuazione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...