Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Mica scemo Beppe. Se fosse sarebbe un'operazione di alto livello.

 

cosa e successo caro?

 

sono in ufficio e leggo a spizzichi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ad oggi il reparto è Manzu Morata Dybala Zaza Coman. Con Llorente in partenza.

 

Poteva essere Manzu Morata Dybala Zaza Berardi. Con Llorente comunque in partenza.

 

Non riesco a capire perchè un attacco sia atomico mentre l'altro faccia schifo. Al netto che se è come pare abbiamo una 25ina di milioni in più che non dobbiamo dare al Sassuolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

stamane, se non ho letto male, il solito utente con agganci in alto, ha augurato a Mimmo di rompersi una gamba, il mod lo ha bannato?? .rulez no, lo ha difeso, poverino..

Hai letto male, e mica poco. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

l'attacco è più forte della passata stagione per dei semplici motivi

 

morata sarà ancora più forte

 

matri e llorente hanno fatto schifo e sono stati sostituiti da mandzukic e zaza che sono superiori e di parecchio anche

 

l'incognita sta nel cambio dybala-tevez questo senza dubbio,ma nel complesso il nostro attacco ora ha un livello molto più alto

 

 

e poi non è finita qui....

Llorente è ancora qui...

 

calma... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cosa e successo caro?

 

sono in ufficio e leggo a spizzichi...

recompra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi

ai fanboy sparsi

 

se pensate che ora siete liberi di fare i capricci e sparare a zero contro dirigenti e persone random, avete capito male

 

fate i bravi, altrimenti ci sono le vacanze

quoto

 

ma sarebbe anche il caso di far presente il contrario....trovo stucchevoli gli insulti o l'ironia sul giocatore

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi

Ma s'è mai visto un caso simile ? Giocatore talentuoso rilevato da una big lasciato per ben 2 anni in una provinciale perchè il giocatore non si sentiva pronto?

 

Io rimango allibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

l'anno scorso Tevez e' stato stratosferico e cosi' l'attacco non proprio eccelso, e' passato in second'ordine

la questione piu' che se Berardi fara' bene o male, e' che col Sassuolo e' una manfrina continua, con incontri, voci, richieste come per Zaza a gennaio e come risposta otteniamo un pernacchio.....

 

ok ma se stabiliscono una cifra per il riacquisto quella sarà,non ci sarà più bisogno di trattare

 

a gennaio ci può anche stare che non volessero cederci Zaza,e tutto sommato meglio che sia arrivato Matri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

I buoni rapporti, avranno sentito sicuramente anche il ragazzo. Da un punto di vista puramente di mercato è una grande operazione.

 

Si passa dal pagare 25-27 milioni per avere in rosa il solo Zaza al non pagare quasi nulla per avere in rosa comunque Zaza.

infatti...sventate tutte le ipotesi di stanotte prima che si andasse a cavillare su quello e quell altro

 

in 2 anni hai un zaza regalato + berardi a prezzo scontato 

 

se non è una grande operazione questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

allora O TU ADESSO MI TROVI IL POST NEL QUALE L'UTENTE IN QUESTIONE AUGURA A BERARDI DI RIMPERSI UNA GAMBA, O TI SOSPENDO ALL'ISTANTE FINO ALLA FINE DELL'ESTATE.

TI DO 5 MINUTI DI TEMPO, DOPO DI CHE SALUTI IL FORUM

RESTO IN ATTESA PER ALTRI 3 MINUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

allora O TU ADESSO MI TROVI IL POST NEL QUALE L'UTENTE IN QUESTIONE AUGURA A BERARDI DI RIMPERSI UNA GAMBA, O TI SOSPENDO ALL'ISTANTE FINO ALLA FINE DELL'ESTATE.

TI DO 5 MINUTI DI TEMPO, DOPO DI CHE SALUTI IL FORUM

 

Anche perchè esporsi così tanto senza avere il giocatore che resta un anno a Sassuolo per giocare vuol dire correre dei rischi.

 

Nessuno gliela tira e spero che adesso non si parta con questa ma se a ottobre gli fan saltare il ginocchio che abbiamo speso, soldi per niente?

 

Tra l'altro non è nemmeno che lo stai prestando per valorizzarlo, a Sassuolo credo che ormai la sua valutazione sia arrivata al massimo. Anzi, se per x motivi dovesse fare male per noi sarebbe un bel danno.

 

Se devo scegliere mille volte meglio che sia tutto del Sassuolo e mi riservo il diritto di acquistarlo tra un anno, se per qualsiasi motivo non arriva in sta sessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

cosa e successo caro?

 

sono in ufficio e leggo a spizzichi...

 

Pare che il giocatore venga interamente acquistato dal Sassuolo con la Juventus che si riserva il diritto di riacquisto l'anno prossimo per una cifra attorno ai 15 milioni.

 

Praticamente sto anno prendiamo Zaza a costo zero, lasciamo Domenica a Sassuolo un altro anno ma l'anno prossimo lo possiamo comprare a cifre assolutamente vantaggiose.

 

Se fosse, ne parlano i media ma di ufficiale non c'è nulla, grande operazione se proprio dobbiamo lascirarlo un altro anno lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Llorente è ancora qui...

 

calma... .asd

è ancora qui,ma non farà parte dell'attacco la prossima stagione ormai è totalmente chiuso,anche se per 7-8 mln è da venderlo tanto è arrivato a zero 

 

 

quoto

 

ma sarebbe anche il caso di far presente il contrario....trovo stucchevoli gli insulti o l'ironia sul giocatore

io tutti sti insulti non li ho letti,la maggior parte ha fatto dei discorsi costruttivi sul giocatore,qua non si può fare un discorso diverso da "berardi deve tornare alla juve" che viene definito anti berardi o altre cazzate varie

 

e aggiungo che nel sondaggio fatto nel topic precedente quasi l'80% del forum aveva votato per il suo ritorno a torino.... basta questo per far capire che si sta creando una polemica inutile da mesi quando si parla di berardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi
Inviato (modificato)

 

Non c'è nessun augurio che si rompa la gamba, è solo un' ipotesi ventilata.

 

Se vogliamo fare i seri facciamolo sempre e non quando fa comodo.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

sono passati sti 5 minuti eh.

 

E comunque, anch'io prima ho chiesto chi fosse l'utente che aveva augurato la rottura della gamba, ma avevo letto il post di Ilcampodice33 (non l'ha augurato lui, ma pareva avesse alluso ad alcuni post precedenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37170 messaggi

Nel post di ilpa non si augura alcun infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

mamma mia fabfab...ma l'hai letto il post? hai capito il discorso? cioè io rimango senza parole .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

 

TI DOVRESTI VERGOGNARE, SE 75 è L'ANNO DI NASCITA TI DOVRESTI VERGOGNARE

 

io non ti sospendo, ma a questo punto spero che l'utente in questione ti segnali, e saranno altri Moderatori ad analizzare la situazione e prendere eventuali provvedimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

:|  :|  :|

e chi sarebbe?

lo ripostato qua sotto, al nostro mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

 

 

cioè, sei serio? Dove sta scritto che l'utente augura a Berardi la rottura della gamba o del ginocchio o di altro?

 

E non è la PRIMA volta che fraintendi.

 

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Oh, io avevo scritto che poteva tranquillamente finire stamattina eh... ma caspita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Ah no, dichiarazioni non ne ha fatte, ma diciamo che per una (grossa) parte della tifoseria non ha dimostrato una grande voglia di venire alla Juve. E questo, accoppiato al fatto che ha giocato solo in provincia, gli punta addosso un fucile pronto a sparare al primo problema (e ne avra' di problemi, come tutti quelli che passano dalla provincia alla grande squadra). Mica dico sia giusto, dico che finisce cosi'...secondo me non era giusto manco per Giovinco, pensa te... .asd

 

ah ok allora non avevo capito io  .asd

 

è che giovinco aveva proprio fatto l'astioso in modo palese, ovvio che poi ti attiri più critiche degli altri.

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi

è ancora qui,ma non farà parte dell'attacco la prossima stagione ormai è totalmente chiuso,anche se per 7-8 mln è da venderlo tanto è arrivato a zero 

 

 

io tutti sti insulti non li ho letti,la maggior parte ha fatto dei discorsi costruttivi sul giocatore,qua non si può fare un discorso diverso da "berardi deve tornare alla juve" che viene definito anti berardi o altre cazzate varie

 

e aggiungo che nel sondaggio fatto nel topic precedente quasi l'80% del forum aveva votato per il suo ritorno a torino.... basta questo per far capire che si sta creando una polemica inutile da mesi quando si parla di berardi 

insulti intendo: ha rotto i co*****i (ma a chi? lol), oppure tipo: "voleva giocare di piu il piccolino" e altre cose....che poi sono i soliti utenti

 

Io onestamente l'avrei voluto quest'anno ma considerando che hanno dato prova comunque di stravedere per lui, va bene cosi e la formula che hanno scelto è perfetta.

 

 

Però la gente che si pone in un certo modo, in un senso o nell'altro, veramente fatico a capirla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbeh.. qua ci si dispera tanto per Berardi..

 

Io mi godo Dybala :sisi: Non vedo l'ora di vederlo con la nostra maglia @@

 

 

Comunque andateci piano con questo ragazzo... Se non si sente pronto per la JUVENTUS bisogna capirlo... Non è l'unico giocatore al mondo che rifiuta di fare la panchina in una grande.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...