Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

L'unica cosa sicura, è che non viene, questo mi sembra assodato ormai, tutto ciò, non fa altro che aumentare i miei dubbi sulla 'testa' del giocatore,

 

lo ripeto da giorni, io sarei venuto a Torino in ginocchio e subito, per giocare con i 'migliori', però vabbè, il mio giudizio su di lui, rimane ancora abbondantemente in sospeso,

 

credevo di vederlo alla juve quest'anno...  :sisi:

 

 

Concordo con te, se uno è forte davvero dai 18 anni in poi può trovare spazio con i più forti. Anche io nutro dubbi sulla testa di questo ragazzo....molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Mah.. si sottovaluta la volontà del giocatore... Magari dopo 2 anni di serie A ad alti livelli, naturalmente i suoi perchè è cresciuto molto ma ancora caratterialmente c'è qualcosa da sistemare... Non si sentirà pronto per lottare per una maglia per LA grande squadra d'Italia, visto anche l'acquisto di Dybala... Oppure è veramente una testa di c**** ed ha deciso di restare a Sassuolo per motivi a noi sconosciuti ma che non ci azzeccano niente col calcio.. Ma è praticamente impossibile .asd

 

Chi mai rifiuterebbe di poter stare nella Juventus.... sarebbe un pazzo.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

esatto, se economicamente non ci perde, ma personalmente me ne sbatto.....giustamente come dici, l'attacco e' fatto molto male, tutte prime punte e Zaza non giochera' mai, quindi e' un acquisto costoso ed inutile....ora vedremo

 

marotta dimettiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Quindi berardi vittima di intrallazzi delle società?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37170 messaggi

Mah.. si sottovaluta la volontà del giocatore... Magari dopo 2 anni di serie A ad alti livelli, naturalmente i suoi perchè è cresciuto molto ma ancora caratterialmente c'è qualcosa da sistemare... Non si sentirà pronto per lottare per una maglia per LA grande squadra d'Italia... Oppure è veramente una testa di c**** ed ha deciso di restare a Sassuolo per motivi a noi sconosciuti ma che non ci azzeccano niente col calcio.. Ma è praticamente impossibile .asd

Chi mai rifiuterebbe di poter stare nella Juventus.... sarebbe un pazzo.

O intertriste nell'anima. Capita, non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi

Che rimanga pure a Sassuolo, mi tengo Coman sperando che giochi più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Economicamente penso nessuno sia cosi' pazzo da discutere l'operazione.

Da "fanboy" chiedo se non vale il contrario ed i giocatori si possono offendere?

 

stamane, se non ho letto male, il solito utente con agganci in alto, ha augurato a Mimmo di rompersi una gamba, il mod lo ha bannato?? .rulez  no, lo ha difeso, poverino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

voi chi?? ma tu tifi per la Juve, in teoria dovremmo essere tutti fratelli

 

io tifo juve, non berardi che al momento è un tesserato del sassuolo. tifo per i nostri giocatori e per la società che sa fare il suo lavoro. a me di berardi frega na mazza, se poi viene e gioca bene io sono contento. spero sia chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Se resta e trova spazio ok, l'attacco si bilancia come caratteristiche, ma do per scontato che va in prestito.

Serve un giocatore di qualità adesso.

non va in prestito sentendo Allegri...

 

alla fine si trattava di avere un'alternativa,una tantum insomma...meglio Coman a zero e già in rosa a sto punto...

 

eppoi sicuro non mugugnerà nel caso di panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

oh ragazzi di marzio conferma la recompra a 15 mln  .asd

 

 

 

Juventus-Sassuolo, incontro per definire la formula di acquisto di Berardi: le ultime  
 
Berardi_DAN2799-900x444.jpg
Domenico Berardi - Sassuolo
Gianluca Di Marzio
24-06-2015 14:05
 

La Juventus continua a muoversi sul mercato e si concentra ancora sulla situazione che riguardaDomenico BerardiNella giornata di ieri il club bianconero ha incontrato ancora il Sassuolo e le parti hanno raggiunto un accordo che prevede l’acquisto dell’intero cartellino da parte della Juventus ma la permanenza del giocatore per un altro anno a Sassuolo. Oggi, rimane da decidere la formula di acquisto.

Per una questione puramente formale che riguarda il bilancio, si potrebbe optare per un acquisto di tutto il cartellino da parte del club neroverde e fissare una ‘recompra’ per la società bianconera a 15 milioni di euro. Poi un altro anno in Emilia, con la squadra torinese sempre attenta ad ogni mossa di quello che, a tutti gli affetti, diventerà un giocatore della Juventus. Berardi sarà bianconero, ma nel suo immediato futuro ci sarà ancora il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22492 messaggi

quindi se ne riparla il prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

esatto, se economicamente non ci perde, ma personalmente me ne sbatto.....giustamente come dici, l'attacco e' fatto molto male, tutte prime punte e Zaza non giochera' mai, quindi e' un acquisto costoso ed inutile....ora vedremo

 

di sicuro l'attacco non può essere allestito peggio che l'anno scorso 

 

cmq per quanto riguarda la cifra del riscatto,sarà la stessa sia che Berardi faccia una grande stagione sia che faccia pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

mah sara', ma se abbiamo tutti questi soldi, perche' dobbiamo fare queste robe da squadre del terzo mondo......

intanto loro hanno il giocatore e noi la carta bollata, poi l'anno prossimo altri 10000 incontri ,mille manfrine...

se fara' schifo come Zaza no problem, riscattato, se fara' altri 20 gol e 50 assist, chissa' cosa succedera' .penso

Ma cosa non vi è chiaro della frase:

 

"Domenico preferisce rimanere a Sassuolo per giocare con continuità"?????

 

 

madonna non se ne può più, LA JUVENTUS HA PROVATO A PORTARLO A TORINO IN TUTTI I MODI, NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22492 messaggi

 

oh ragazzi di marzio conferma la recompra a 15 mln  .asd

 

 

 

Juventus-Sassuolo, incontro per definire la formula di acquisto di Berardi: le ultime  
 
Berardi_DAN2799-900x444.jpg
Domenico Berardi - Sassuolo
Gianluca Di Marzio
24-06-2015 14:05
 

La Juventus continua a muoversi sul mercato e si concentra ancora sulla situazione che riguardaDomenico BerardiNella giornata di ieri il club bianconero ha incontrato ancora il Sassuolo e le parti hanno raggiunto un accordo che prevede l’acquisto dell’intero cartellino da parte della Juventus ma la permanenza del giocatore per un altro anno a Sassuolo. Oggi, rimane da decidere la formula di acquisto.

Per una questione puramente formale che riguarda il bilancio, si potrebbe optare per un acquisto di tutto il cartellino da parte del club neroverde e fissare una ‘recompra’ per la società bianconera a 15 milioni di euro. Poi un altro anno in Emilia, con la squadra torinese sempre attenta ad ogni mossa di quello che, a tutti gli affetti, diventerà un giocatore della Juventus. Berardi sarà bianconero, ma nel suo immediato futuro ci sarà ancora il Sassuolo.

 

 

 

ormai è una tassa fissa ogni anno il quindicino parte per un giocatore .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

stamane, se non ho letto male, il solito utente con agganci in alto, ha augurato a Mimmo di rompersi una gamba, il mod lo ha bannato?? .rulez  no, lo ha difeso, poverino..

:|  :|  :|

e chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

l nuovo ds del Sassuolo Guido Angelozzi si è presentato questa mattina alla stampa, ecco quanto riportaTuttosassuolocalcio.com: "Ringrazio la proprietà e Giovanni Carnevali arrivo con entusiasmo, spero di non far rimpiangere Nereo Bonato. Il mio ruolo? Sono il responsabile dell'area tecnica valuterò tutto quello che ruota nell'area sportiva, mi occuperò del mercato e dei giocatori. Sul mercato va a parlare il Sassuolo. Sono contento di quanto siamo riusciti a fare, abbiamo la consapevolezza di poter far bene, . L'ooggi pomeriggio, devo scappare a Milano per una riunione importante con la Juventus per definire Berardi e Zazabiettivo nostro è tenere Berardi, abbiamo in mente di tenercelo, si definirà tutto oggi. Le operazioni con la Juve? Non tutte le ciambelle escono con il buco, qualcuna l'abbiamo sbagliata, Marrone aveva tutti i requisiti importanti per potersi affermare, ha avuto problematiche fisiche, altri hanno avuto più fortuna. Siamo arrivati per primi a puntare su giocatori italiani cercando di valorizzarli per poi avere dei profitti. Siamo aperti a tutte le realtà, che sia Milan, Inter, Roma o altre realtà, quando si fanno delle operazioni a volte riescono altre male".

 

Se si definira' tutto oggi ancora non e deciso nulla.

 

O sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

Economicamente penso nessuno sia cosi' pazzo da discutere l'operazione.

Da "fanboy" chiedo se non vale il contrario ed i giocatori si possono offendere?

 

coloro che hanno reso questo topic INAVVICINABILE ed in alcuni tratti INACCETTABILE sanno a cosa mi riferisco, ed anche a chi. chi si sente chiamato in causa ha evidentemente coda di paglia

 

già si leggono robe da asilo nido. 

si è tollerato fino alle fine della chiusura di sta telenovela/barzelletta.

nell'istante in cui si metterà la parola fine, coloro che proseguiranno sulla falsariga dell'asilo nido verranno immediatamente fermati dalle forze dell'ordine del forum, che manganello in mano e manette bene in vista faranno trionfare la giustizia.

 

una roba tipo quella creata da alcuni dall'interessamento della Juve su Dybala NON SARà PIù TOLLERATA. 

 

 

augh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

comunque se il ragazzo ha titubato anche solo per un secondo è giusto lasciarlo maturare ancora un po'

 

per quanto sia bravo, un conto è giocare a Sassuolo un conto alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

La cosa bella del topic su Berardi è la sobrietà con cui si discute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

:|  :|  :|

e chi sarebbe?

ma lascialo perdere...

 

flame allo stato puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8183 messaggi

Soluzione salomonica alla fine (e modestamente l'avevo immaginata e scritta qua dentro già da gennaio, quando ci avevano accostato Zaza .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

l'attacco è più forte della passata stagione per dei semplici motivi

 

morata sarà ancora più forte

 

matri e llorente hanno fatto schifo e sono stati sostituiti da mandzukic e zaza che sono superiori e di parecchio anche

 

l'incognita sta nel cambio dybala-tevez questo senza dubbio,ma nel complesso il nostro attacco ora ha un livello molto più alto

 

 

e poi non è finita qui....

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ma cosa non vi è chiaro della frase:

 

"Domenico preferisce rimanere a Sassuolo per giocare con continuità"?????

 

 

madonna non se ne può più, LA JUVENTUS HA PROVATO A PORTARLO A TORINO IN TUTTI I MODI, NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI

.asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

stamane, se non ho letto male, il solito utente con agganci in alto, ha augurato a Mimmo di rompersi una gamba, il mod lo ha bannato?? .rulez  no, lo ha difeso, poverino..

allora O TU ADESSO MI TROVI IL POST NEL QUALE L'UTENTE IN QUESTIONE AUGURA A BERARDI DI RIMPERSI UNA GAMBA, O TI SOSPENDO ALL'ISTANTE FINO ALLA FINE DELL'ESTATE.

TI DO 5 MINUTI DI TEMPO, DOPO DI CHE SALUTI IL FORUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

di sicuro l'attacco non può essere allestito peggio che l'anno scorso 

 

cmq per quanto riguarda la cifra del riscatto,sarà la stessa sia che Berardi faccia una grande stagione sia che faccia pena

l'anno scorso Tevez e' stato stratosferico e cosi' l'attacco non proprio eccelso, e' passato in second'ordine

la questione piu' che se Berardi fara' bene o male, e' che col Sassuolo e' una manfrina continua, con incontri, voci, richieste come per Zaza a gennaio e come risposta otteniamo un pernacchio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...