Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma si roba decisa a tavolino

 

coi soldi della recompra che non sono di tutto il cartellino ma solo della metà, un magheggio chiaro come il sole .asd

 

100 volte meglio cosi che il riacquisto e il prestito.....in virtu dei buoni rapporti possiamo fare sta cosa

beh,meglio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Inviato (modificato)

ma si roba decisa a tavolino

 

coi soldi della recompra che non sono di tutto il cartellino ma solo della metà, un magheggio chiaro come il sole .asd

 

100 volte meglio cosi che il riacquisto e il prestito.....in virtu dei buoni rapporti possiamo fare sta cosa

i buoni rapporti li metterei in un certo posto......... :261:

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

O Berardi o muerte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Praticamente sì. Non sposti neanche un centesimo (o cmq molto pochi) ti porti a casa il giovane magari meno talentuoso aggratis e lasci quello che gli cambia la squadra al Sassuolo. Che si salva prende i soldi di un altro anno in serie A ecc ecc.

 

A quel punto Berardi (che immagino possa valere sui 25 milioni, cifre ipotetiche) lo pago meno perchè non per uno ma per 2 anni te l'ho fatto rimanere a Sassuolo.

 

Quindi alla fine della fiera. risparmi soldi ma vendi tempo al Sassuolo. E prendi 2 ottimi prospetti per una cifra inferiore ai 20 milioni, ma tocca pazientare.

Fosse cosi c'è da prendere tutte le fanciulle del forum e regalare una reverse gangbang a beppone  .marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

.marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Si penso anche io, aspettiamo le cifre.

PEro' sarebbe anche ora di smetterla di sparare a zero sul giocatore.

Tutti sti giochini non li fai se il giocatore non gradisce la Juve.

Coerenza ? Non dico a te..

 

Perfetto. Io cerco di parlare di campo e dico la mia sulla trattativa, come in questo caso. E posso di certo sbagliare come chiunque altro appassionato e non un mestierante navigato.

 

Non posso certo ne io ne tu farmi/farci carito di ogni cosa che si scrive qua dentro.

Sarebbe anche ora di smetterla con i "voi" o i "loro". Se uno ha scritto una minchìata si dica "tizio ha scritto una minchìata" e magari tizio la spiega, se può e vuole farlo.

 

Na roba normale insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi

io la chiamo porcata .oddio , in teoria dovremmo essere una grande squadra, ma ci facciamo prendere in giro  da squadrette come il sassuolo...

se e' vero che abbiamo soldi a palate, il perche' di questa operazione mi sfugge.....

questi giochetti possiamo farli con giocatori che non ci interessano come Boakye Sorensen ecc., o con i mille portieri in roster......

se al 31 agosto, magari ci serve un fantasista, trequartista o simile, poi non lamentiamoci se arriva diamanti......

 

Economicamente la Juve non ci perde, anzi...

Il problema è di carattere tecnico, al di la di Berardi si o Berardi no che sta diventando una barzelletta, peggio di Aguero 4 anni fa, il punto è che in attacco abbiamo praticamente 4 prime punte, e un giocatore del genere ci serviva per dare un paio di varianti al nostro gioco.

Adesso sono curioso di vedere cosa fanno, l'attacco è da sistemare perchè è mal costruito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

berardi ha rotto i C******I

venga a giocare da noi e la faccia finita

 

Ecco, io ci ho messo meno 'enfasi' e colore, ma sostanzialmente la penso così, anch'io...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

ai fanboy sparsi

 

se pensate che ora siete liberi di fare i capricci e sparare a zero contro dirigenti e persone random, avete capito male

 

fate i bravi, altrimenti ci sono le vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-Sep-2024
0 messaggi

vuole continuità povero topo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Economicamente la Juve non ci perde, anzi...

Il problema è di carattere tecnico, al di la di Berardi si o Berardi no che sta diventando una barzelletta, peggio di Aguero 4 anni fa, il punto è che in attacco abbiamo praticamente 4 prime punte, e un giocatore del genere ci serviva per dare un paio di varianti al nostro gioco.

Adesso sono curioso di vedere cosa fanno, l'attacco è da sistemare perchè è mal costruito.

alla fine c'è Coman che è più o meno la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Le società magheggiano e si continua ad offenderlo..

Va be, non ho parole.

punto uno, non mi sembra di aver offeso nessuno

punto due, magheggi o no non mi sembra che il giocatore abbia la smania di venire a torino

punto tre, se stanno magheggiando è proprio perchè si cerca di recuperare l'operazione economicamente visto che era già deciso che il giocatore venisse da noi e invece vuole restare a sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi

Lo ribadisco a scanso di equivoci.

 

Berardi bimbominkia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

giusto il ragionamento della società... lo vuoi pure quest'anno? pagami il cartellino. bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Fosse cosi c'è da prendere tutte le fanciulle del forum e regalare una reverse gangbang a beppone  .marotroll2

 

Mica scemo Beppe. Se fosse sarebbe un'operazione di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

No Fabfab, economicamente aspettiamo le cifre ma come al solito nel cul la prende il Sassuolo.

Tecnicamente la penso come te. Io lo volevo già qui come molti.

mah sara', ma se abbiamo tutti questi soldi, perche' dobbiamo fare queste robe da squadre del terzo mondo......

intanto loro hanno il giocatore e noi la carta bollata, poi l'anno prossimo altri 10000 incontri ,mille manfrine...

se fara' schifo come Zaza no problem, riscattato, se fara' altri 20 gol e 50 assist, chissa' cosa succedera' .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi

Quindi berardi vittima di intrallazzi delle società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ma porka tr0ia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

mah sara', ma se abbiamo tutti questi soldi, perche' dobbiamo fare queste robe da squadre del terzo mondo......

intanto loro hanno il giocatore e noi la carta bollata, poi l'anno prossimo altri 10000 incontri ,mille manfrine...

se fara' schifo come Zaza no problem, riscattato, se fara' altri 20 gol e 50 assist, chissa' cosa succedera' .penso

 

 

noi giocatori invece non ne abbiamo... berardi salvatore dell'umanità

 

sarei curioso di sapere se poi venisse alla juve e fallisse cosa fareste voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

La Juventus continua a muoversi sul mercato e si concentra ancora sulla situazione che riguarda Domenico Berardi. Nella giornata di ieri il club bianconero ha incontrato ancora il Sassuolo e le parti hanno raggiunto un accordo che prevede l’acquisto dell’intero cartellino da parte della Juventus ma la permanenza del giocatore per un altro anno a Sassuolo. Oggi, rimane da decidere la formula di acquisto.

Per una questione puramente formale che riguarda il bilancio, si potrebbe optare per un acquisto di tutto il cartellino da parte del club neroverde e fissare una ‘recompra’ per la società bianconera a 15 milioni di euro. Poi un altro anno in Emilia, con la squadra torinese sempre attenta ad ogni mossa di quello che, a tutti gli affetti, diventerà un giocatore della Juventus. Berardi sarà bianconero, ma nel suo immediato futuro ci sarà ancora il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Economicamente la Juve non ci perde, anzi...

Il problema è di carattere tecnico, al di la di Berardi si o Berardi no che sta diventando una barzelletta, peggio di Aguero 4 anni fa, il punto è che in attacco abbiamo praticamente 4 prime punte, e un giocatore del genere ci serviva per dare un paio di varianti al nostro gioco.

Adesso sono curioso di vedere cosa fanno, l'attacco è da sistemare perchè è mal costruito.

esatto, se economicamente non ci perde, ma personalmente me ne sbatto.....giustamente come dici, l'attacco e' fatto molto male, tutte prime punte e Zaza non giochera' mai, quindi e' un acquisto costoso ed inutile....ora vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

sarebbe uno scenario ottimale per noi 

 

c**o parato per noi ed anche il sassuolo ha il suo contentino

 

alla fine trionferebbero i buoni rapporti 

 

I buoni rapporti, avranno sentito sicuramente anche il ragazzo. Da un punto di vista puramente di mercato è una grande operazione.

 

Si passa dal pagare 25-27 milioni per avere in rosa il solo Zaza al non pagare quasi nulla per avere in rosa comunque Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Lo ribadisco a scanso di equivoci.

 

Berardi bimbominkia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

noi giocatori invece non ne abbiamo... berardi salvatore dell'umanità

 

sarei curioso di sapere se poi venisse alla juve e fallisse cosa fareste voi

voi chi?? ma tu tifi per la Juve, in teoria dovremmo essere tutti fratelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi

alla fine c'è Coman che è più o meno la stessa cosa...

 

Se resta e trova spazio ok, l'attacco si bilancia come caratteristiche, ma do per scontato che va in prestito.

Serve un giocatore di qualità adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...