Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

l nuovo ds del Sassuolo Guido Angelozzi si è presentato questa mattina alla stampa, ecco quanto riportaTuttosassuolocalcio.com: "Ringrazio la proprietà e Giovanni Carnevali arrivo con entusiasmo, spero di non far rimpiangere Nereo Bonato. Il mio ruolo? Sono il responsabile dell'area tecnica valuterò tutto quello che ruota nell'area sportiva, mi occuperò del mercato e dei giocatori. Sul mercato va a parlare il Sassuolo. Sono contento di quanto siamo riusciti a fare, abbiamo la consapevolezza di poter far bene, . L'ooggi pomeriggio, devo scappare a Milano per una riunione importante con la Juventus per definire Berardi e Zazabiettivo nostro è tenere Berardi, abbiamo in mente di tenercelo, si definirà tutto oggi. Le operazioni con la Juve? Non tutte le ciambelle escono con il buco, qualcuna l'abbiamo sbagliata, Marrone aveva tutti i requisiti importanti per potersi affermare, ha avuto problematiche fisiche, altri hanno avuto più fortuna. Siamo arrivati per primi a puntare su giocatori italiani cercando di valorizzarli per poi avere dei profitti. Siamo aperti a tutte le realtà, che sia Milan, Inter, Roma o altre realtà, quando si fanno delle operazioni a volte riescono altre male".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi

regà ma cosa ci trovate di strano? 

 

la storia dei 15 è normalissima.....non è mica fatta a scatola chiusa.

 

Il ragionamento è:

 

"ok ti lascio tenere il giocatore ancora un anno nonostante io possa e voglia riscattarlo ora....ma visto che è cosi l'anno prossimo lo riscatto alla stessa cifra a cui lo riscatto oggi...."

 

potevano fare il prestito ma per venire incontro alla juve e come ringraziamento per farglielo tenere ancora han preferito fare la ricompra cosi la Juve non deve spendere altro grano per quest'anno ma rimanda all'anno prossimo

 

 

è tutto molto chiaro e ovvio credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Quindi potremmo usare il Sax come bancomat per l'ennesimo anno? 

 

Pare di sì, del resto Domenico a Sassuolo può far la differenza tra il salvarsi e non.

 

Zaza praticamente gratis a Torino, tra un anno Berardi a costi davvero vantaggiosi.

 

Se dev'essere che Mimmo sto anno gioca a Sassuolo (senza discutere sui perchè) a me sembra la soluzione per noi più vantaggiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quindi non hanno ancora deciso nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56807 messaggi

Agresti dice che berardi ha scelto di restare a sassuolo per giocare un altro anno in continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque sarebbe un operazione intelligente a sto punto ,i 25/28 Mln che dovevi versare al sax lo posticipi di 12 mesi (ripeto il cartellino di Berardi il prox anno conterà quello di zaza ) così hai più liquidità x il trequartista oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Bisogna considerare anche il fatto che per non uno ma 2 anni il giocatore giocherebbe per il Sassuolo e non per la Juventus.

 

Non so quantificare quanto possa costare il prestito di Berardi, ma credo che se Falcao è stato prestato al Chelsea per 8 milioni (o così pare) per Berardi si può parlare tranquillamente almeno di 4 o 5.

 

Quindi sarebbero già 20. Speriamo sia così nel caso.

cioè in pratica dici che il costo del prestito annuale ce lo scontano sulla ricompra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

se fosse col recompra e soldi freschi per noi ottima operazione...

 

abbiamo liquidità e se l'anno prossimo fa schifo e si imbrocchisce glielo lasciamo non facendo valere la recompra

per farne che?? mh  comprare jovetic o diamanti o saponara o altri??

 

Zaza viene da un anno eccezionale, ricomprarlo e' stato un affare morale .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

l nuovo ds del Sassuolo Guido Angelozzi si è presentato questa mattina alla stampa, ecco quanto riportaTuttosassuolocalcio.com: "Ringrazio la proprietà e Giovanni Carnevali arrivo con entusiasmo, spero di non far rimpiangere Nereo Bonato. Il mio ruolo? Sono il responsabile dell'area tecnica valuterò tutto quello che ruota nell'area sportiva, mi occuperò del mercato e dei giocatori. Sul mercato va a parlare il Sassuolo. Sono contento di quanto siamo riusciti a fare, abbiamo la consapevolezza di poter far bene, . L'ooggi pomeriggio, devo scappare a Milano per una riunione importante con la Juventus per definire Berardi e Zazabiettivo nostro è tenere Berardi, abbiamo in mente di tenercelo, si definirà tutto oggi. Le operazioni con la Juve? Non tutte le ciambelle escono con il buco, qualcuna l'abbiamo sbagliata, Marrone aveva tutti i requisiti importanti per potersi affermare, ha avuto problematiche fisiche, altri hanno avuto più fortuna. Siamo arrivati per primi a puntare su giocatori italiani cercando di valorizzarli per poi avere dei profitti. -Siamo aperti a tutte le realtà, che sia Milan, Inter, Roma o altre realtà, quando si fanno delle operazioni a volte riescono altre male".

Ci sta sfancùlando? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

regà ma cosa ci trovate di strano? 

 

la storia dei 15 è normalissima.....non è mica fatta a scatola chiusa.

 

Il ragionamento è:

 

"ok ti lascio tenere il giocatore ancora un anno nonostante io possa e voglia riscattarlo ora....ma visto che è cosi l'anno prossimo lo riscatto alla stessa cifra a cui lo riscatto oggi...."

 

potevano fare il prestito ma per venire incontro alla juve e come ringraziamento per farglielo tenere ancora han preferito fare la ricompra cosi la Juve non deve spendere altro grano per quest'anno ma rimanda all'anno prossimo

 

 

è tutto molto chiaro e ovvio credo

ok ok allora the winner is buoni rapporti =D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Fanno operazione stile Zaza... Con di nuovo la recompra fissata magari a 15... Sarebbe un'opera d'arte :sisi:

 

Considerando che a Sassuolo si esalta come non mai... In teoria, a meno di una catastrofe innaturale, l'anno prossimo il suo valore potrà essere ancor più alto e noi lo riprenderemo per 15 milioni... Che cosa stupenda..

 

Altri soldi che si aggiungono alla mini potenza di fuoco che ci rimane.... Sistemato lui, sistemiamo gli altri + la cessione di Llorente ed avremo almeno 50 milioncini da spendere ancora :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Romeo Agresti

@romeoagresti

#Berardi vota #Sassuolo: vuole un'annata di continuità. Juve e neroverdi oggi si incontreranno: formalità. #GoalMercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

per farne che?? mh  comprare jovetic o diamanti o saponara o altri??

 

Zaza viene da un anno eccezionale, ricomprarlo e' stato un affare morale .oddio .oddio

 

post tendenzioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

A patto che arriva il nome grosso.

Berardi non risolveva i problemi pero' ena una variante di gioco in piu'.

Non hanno scuse ora dopo essere passati pure dal Bancomat...

se sono quelli che girano stiamo freschi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

cioè in pratica dici che il costo del prestito annuale ce lo scontano sulla ricompra?

 

Praticamente sì. Non sposti neanche un centesimo (o cmq molto pochi) ti porti a casa il giovane magari meno talentuoso aggratis e lasci quello che gli cambia la squadra al Sassuolo. Che si salva prende i soldi di un altro anno in serie A ecc ecc.

 

A quel punto Berardi (che immagino possa valere sui 25 milioni, cifre ipotetiche) lo pago meno perchè non per uno ma per 2 anni te l'ho fatto rimanere a Sassuolo.

 

Quindi alla fine della fiera. risparmi soldi ma vendi tempo al Sassuolo. E prendi 2 ottimi prospetti per una cifra inferiore ai 20 milioni, ma tocca pazientare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

L'unica cosa sicura, è che non viene, questo mi sembra assodato ormai, tutto ciò, non fa altro che aumentare i miei dubbi sulla 'testa' del giocatore,

 

lo ripeto da giorni, io sarei venuto a Torino in ginocchio e subito, per giocare con i 'migliori', però vabbè, il mio giudizio su di lui, rimane ancora abbondantemente in sospeso,

 

credevo di vederlo alla juve quest'anno...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

post tendenzioso...

non hai risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sbaglio o Sky stava parlando di recompra?

 

sono andato un attimo al cesso... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

A patto che arriva il nome grosso.

Berardi non risolveva i problemi pero' ena una variante di gioco in piu'.

Non hanno scuse ora dopo essere passati pure dal Bancomat...

 

A fare i conti con gli spiccioli (per quanto possano essere fatti a cazzum) per ora quel che esce pareggia quel che entra.

 

Possiamo cominciare il mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi

L'unica cosa sicura, è che non viene, questo mi sembra assodato ormai, tutto ciò, non fa altro che aumentare i miei dubbi sulla 'testa' del giocatore,

 

lo ripeto da giorni, io sarei venuto a Torino in ginocchio e subito, per giocare con i 'migliori', però vabbè, il mio giudizio su di lui, rimane ancora abbondantemente in sospeso,

 

credevo di vederlo alla juve quest'anno...  :sisi:

Concordo.

 

Finchè non ti confronti con i grandi è dura capire il tuo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

non hai risposto

 

hai fatto nomi a caso, cosa c'è da rispondere? magari dopo aver sfoltito la rosa prendono uno tipo oscar... e sinceramente stica di berardi, sono abituato a giudicare a fatti avvenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19608 messaggi

sbaglio o Sky stava parlando di recompra?

 

sono andato un attimo al cesso... .asd

ma si roba decisa a tavolino

 

coi soldi della recompra che non sono di tutto il cartellino ma solo della metà, un magheggio chiaro come il sole .asd

 

100 volte meglio cosi che il riacquisto e il prestito.....in virtu dei buoni rapporti possiamo fare sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Fabfab hai visto che era come dicevo io?  :261:

Bancomat..

io la chiamo porcata .oddio , in teoria dovremmo essere una grande squadra, ma ci facciamo prendere in giro  da squadrette come il sassuolo...

se e' vero che abbiamo soldi a palate, il perche' di questa operazione mi sfugge.....

questi giochetti possiamo farli con giocatori che non ci interessano come Boakye Sorensen ecc., o con i mille portieri in roster......

se al 31 agosto, magari ci serve un fantasista, trequartista o simile, poi non lamentiamoci se arriva diamanti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Praticamente sì. Non sposti neanche un centesimo (o cmq molto pochi) ti porti a casa il giovane magari meno talentuoso aggratis e lasci quello che gli cambia la squadra al Sassuolo. Che si salva prende i soldi di un altro anno in serie A ecc ecc.

 

A quel punto Berardi (che immagino possa valere sui 25 milioni, cifre ipotetiche) lo pago meno perchè non per uno ma per 2 anni te l'ho fatto rimanere a Sassuolo.

 

Quindi alla fine della fiera. risparmi soldi ma vendi tempo al Sassuolo. E prendi 2 ottimi prospetti per una cifra inferiore ai 20 milioni, ma tocca pazientare.

sarebbe uno scenario ottimale per noi 

 

c**o parato per noi ed anche il sassuolo ha il suo contentino

 

alla fine trionferebbero i buoni rapporti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

berardi ha rotto i co*****i

venga a giocare da noi e la faccia finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...