Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Grazie Manray e non perchè sei mio amico e non perchè hai speso parole a mio sostegno.

Solo perchè hai letto una cosa normale senza andarci a ricamare l'incredibile.

 

Robe da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi

Alla fine è andata come dicevo da mesi, Berardi riscattato dal Sassuolo, per un motivo o per l'altro era evidente andasse così.

Adesso abbiamo un attacco di sole prime punte, l'attacco di quest'anno è davvero inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Quindi da come me lo state descrivendo Berardi è una specie di Gollum coi piedi buoni  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Grazie Manray e non perchè sei mio amico e non perchè hai speso parole a mio sostegno.

Solo perchè hai letto una cosa normale senza andarci a ricamare l'incredibile.

Robe da matti

A proposito, ti chiedo scusa perché ho commentato sui "ricami" e neppure sapevo che era partita da te con una tua considerazione del tutto innocente.

Ero ancora allibito da quello che voleva che Chiellini spaccasse le gambe a Tevez nel l'amichevole Juve Boca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

hai Allegri e Nedved che ti han fatto capire che per te SBAVANO

 

non hai bisogno di consigli, devi mettere il cu.lo su un mezzo di locomozione random e PRECIPITARTI a Torino. fine.

il resto son chiacchiere.

 

 

 

dopo di che, io spero che faccia una stagione enorme, e torni da noi già a gennaio.

ma dopo questa tarantella, io sul personaggio Berardi andrò con i piedi non di piombo ma di marmo

Scolpiamolo nel marmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quindi da come me lo state descrivendo Berardi è una specie di Gollum coi piedi buoni mh

Il mio tesssoro... Il mio sassssuolo...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

A proposito, ti chiedo scusa perché ho commentato sui "ricami" e neppure sapevo che era partita da te con una tua considerazione del tutto innocente.

Ero ancora allibito da quello che voleva che Chiellini spaccasse le gambe a Tevez nel l'amichevole Juve Boca...

 

Ma figurati, nessun problema. E che se uno ripete a noia una cosa falsa prima o dopo rischia di passar per vera.

 

E siccome siamo arrivati nemmeno a fare ste cose per averla vinta (cosa ci sia in palio nessuno l'ha ancora capito) ma per screditare le persone probabilmente è anche il momento di far basta.

 

C'è un giocatore, si parla del giocatore, si parla del tipo di operazione che stà portando avanti la Juventus. E' facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6150 messaggi

Io mi fido della società.

Se è stato deciso in questo senso ci sarà un motivo.

Che sia la volontà del calciatore, oppure della Juve che non lo ritiene ancora pronto, oppure chissà!

Posso solo dire che, Berardi mi ha un po deluso nel corso dell'ultimo anno, vuoi per le sue prestazioni in campo, sia dal punto di vista sportivo che caratteriale, vuoi per le sue scelte in fatto di mercato.

D'altro canto quando la Juve ha visto dei potenziali campioni, li ha portati subito a Torino e li ha fatti giocare oinseriti direttamente in prima squadra oppure ha scommettendo anche molto su di loro. Mi riferisco a Pogba, Coman e soprattutto Dybala.

In questo caso si tentenna ancora ed un motivo ci sarà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

che è sta storia dei post storpiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

che è sta storia dei post storpiati?

ilpa ha scritto un post di un ragionamento economico di preservazione dell'investimento corretto.

 

E' stato travisato dai fanatici qui dentro come augurio di un infortunio verso il loro caro Mimmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi

incredibile come si voglia dare la colpa al ragazzo, quando è la società che è dubbiosa sul riportarlo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

incredibile come si voglia dare la colpa al ragazzo, quando è la società che è dubbiosa sul riportarlo subito.

:|  :|  :|  :|  :|

 

spero tu sia ironico  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

incredibile come si voglia dare la colpa al ragazzo, quando è la società che è dubbiosa sul riportarlo subito.

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

che è sta storia dei post storpiati?

Ilpa ha scritto concettualmente: ma non sarebbe meglio la recompra invece del prestito al Sassuolo per evitare che in caso di grave infortunio si possa aver sprecato dei soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

incredibile come si voglia dare la colpa al ragazzo, quando è la società che è dubbiosa sul riportarlo subito.

ma prendi per il cu.lo? perchè può essere divertente giusto per 9 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6735 messaggi

ilpa ha scritto un post di un ragionamento economico di preservazione dell'investimento corretto.

E' stato travisato dai fanatici qui dentro come augurio di un infortunio verso il loro caro Mimmo

Fanatismo é pensare di dover condividere un pensiero. Ora non capisco perché ti diverti con le etichette.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Fanatismo é pensare di dover condividere un pensiero. Ora non capisco perché ti diverti con le etichette.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

ti senti chiamato in causa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

vabbè, Ilpa, lascia stare, sono mesi che va avanti sta roba

 

ignora e fregatene, a meno che non siano stati usati termini offensivi. in quel caso, se ti va, segnala, e si valuterà.

ma il mio consiglio è di lasciar perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma figurati, nessun problema. E che se uno ripete a noia una cosa falsa prima o dopo rischia di passar per vera.

E siccome siamo arrivati nemmeno a fare ste cose per averla vinta (cosa ci sia in palio nessuno l'ha ancora capito) ma per screditare le persone probabilmente è anche il momento di far basta.

C'è un giocatore, si parla del giocatore, si parla del tipo di operazione che stà portando avanti la Juventus. E' facile.

È che non bisognerebbe mai commentare le cose per sentito dire. Ma poi, anche per pigrizia, ci si fida delle voci e si fa la fine dei racconti dei pescatori che dalla sardina arrivano alla balena. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma figurati, nessun problema. E che se uno ripete a noia una cosa falsa prima o dopo rischia di passar per vera.

 

E siccome siamo arrivati nemmeno a fare ste cose per averla vinta (cosa ci sia in palio nessuno l'ha ancora capito) ma per screditare le persone probabilmente è anche il momento di far basta.

 

C'è un giocatore, si parla del giocatore, si parla del tipo di operazione che stà portando avanti la Juventus. E' facile.

Anche io avevo messo una faccina strana, poi ho letto che lo avevi scritto tu (che sei sempre corretto) e che il tuo post non conteneva fatture maligne o maledizioni e ho immediatamente rettificato.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

incredibile come si voglia dare la colpa al ragazzo, quando è la società che è dubbiosa sul riportarlo subito.

Foccalabindella un giorno o l'altro devo farmene anche io una di ste sfere di cristallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi
Inviato (modificato)

ma prendi per il cu.lo? perchè può essere divertente giusto per 9 secondi

 

 

E allora perchè non arriva subito?

Ci credono talmente tanto che resta li 2 anni di fila, e spendono 40 milioni per Dybala che ha fatto un anno in serie A.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E allora perchè non arriva subito?

Ci credono talmente tanto che resta li 2 anni di fila, e spendono 40 milioni per Dybala che ha fatto un anno in serie A, immagino cosa sarebbe successo se non credevano in lui, probabilmente ingaggiavano un killer e lo facevano accoppare.

ESCLUSIVA TMW - Ag. Berardi: "La Juventus lo vuole a tutti i costi"

Simone Seghedoni, agente diDomenico Berardi, fa il punto ai nostri microfoni circa la situazione del giovane asso della Nazionale Under 21, conteso da Sassuolo e Juventus a due giorni dalla risoluzione delle compartecipazioni: "Tra oggi e domani incontro le società per risolvere la situazione, ma non ci saranno assolutamente problemi visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra i club. Le buste non sono una possibilità, bisogna solo capire quale sia la pista migliore per permettere al giocatore di continuare nella sua crescita".

C'è già una direzione per concludere l'affare?

"La Juve lo vuole a tutti i costi, questo è assodato. Allo stesso tempo il Sassuolo lo vorrebbe trattenere per un altro anno. Lui sta facendo bene sia in Nazionale che con il club ed è normale che sia conteso".

Gli arrivi di Dybala e Mandzukic cambiano qualcosa per voi? 

"Non ho mai guardato al mercato della Juventus, ma ho sempre parlato con la dirigenza bianconera, che ha chiarito più volte di ritenere Berardi un calciatore da Juve. Bisogna decidere se per la sua crescita sia meglio restare un altro anno a disposizione di mister Di Francesco o aggregarlo alla rosa di Allegri. Di certo la considerazione della Juve ci fa un enorme piacere".

 

 

 

la juve non lo vuole cit.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

basta ragazzi che mi viene voglia di rivederlo ancora

Pensa al finale, ti passa subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6735 messaggi

E allora perchè non arriva subito?

Ci credono talmente tanto che resta li 2 anni di fila, e spendono 40 milioni per Dybala che ha fatto un anno in serie A, immagino cosa sarebbe successo se non credevano in lui, probabilmente ingaggiavano un killer e lo facevano accoppare.

Forse per aggiustare il Bilancio con una fittizia plusvalenza come fu per Zaza se non viene riscattato. Frega poco, ho fiducia nella società.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...