Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

6740 messaggi

Non è questione di non leggere perchè c'è un'aria pesantissima che ha contagiato anche altri 3d su sto ragazzo descritto come il Messi(a).

manco fosse Del Piero, se ne vuole stare a Sassuolo per EURO2016  :haha:

L'aria pesante la crea chi non porta nulla di concreto alla discussione, non capisco il sarcasmo, perché è un ottimo talento? Si. Rischia di avere pochi minuti se rientra quest'anno alla Juventus? Si. Ci sono gli Europei nel 2016? Si. 

Da un certo punto di vista fargli fare un anno a sassuolo in prestito non è una cosa malvagia (Se il sassuolo alza la qualità media della rosa)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma scusate, non mi pare difficile capire che qualche problema c'è.

Se la volontà delle parti fosse stata la stessa, berardi sarebbe alla Juve già da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Io davvero non vi capisco: La Juventus esprime la sua forte volontà di ingaggiare il ragazzo, addirittura lo si legge anche in vecchie interviste, noncchè recenti; economicamente l'intesa col Sassuolo si raggiunge.

E' solo la parte in causa l'ago della bilancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Intanto sei segnalato per flame.

Impara a rispettare gli altri va.

E te impara che sta storia sta ammorbando e di parecchio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

è prescritto

Vabbè Lupo non vuol dire nulla, dai.

Come ho detto ieri, evitiamo di fare flame con post inutili come questo (senza offesa).

Anche io nutro dubbi sulla personalità del ragazzo ma ci sono mille modi per scriverlo,

il fatto che sia interista non vuol dire nulla, lo è anche Giaccherini e Chiellini più volte ha detto che era milanista, per dire.

Non riduciamoci a scrivere insensatezze "solo" perchè gli si deve necessariamente andare contro.

Fallo con cognizione di causa se proprio devi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Ma scusate, non mi pare difficile capire che qualche problema c'è.

Se la volontà delle parti fosse stata la stessa, berardi sarebbe alla Juve già da un pezzo.

Io non vedo nessun problema, se non i problemi che si fanno le persone sui forum.

Io davvero non vi capisco: La Juventus esprime la sua forte volontà di ingaggiare il ragazzo, addirittura lo si legge anche in vecchie interviste, noncchè recenti; economicamente l'intesa col Sassuolo si raggiunge.

E' solo la parte in causa l'ago della bilancia.

Questo discorso avrebbe senso se non avesse già un contratto con la Juventus o se fosse solo opzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Vabbè Lupo non vuol dire nulla, dai.

Come ho detto ieri, evitiamo di fare flame con post inutili come questo (senza offesa).

Anche io nutro dubbi sulla personalità del ragazzo ma ci sono mille modi per scriverlo,

il fatto che sia interista non vuol dire nulla, lo è anche Giaccherini e Chiellini più volte ha detto che era milanista, per dire.

Non riduciamoci a scrivere insensatezze "solo" perchè gli si deve necessariamente andare contro.

Fallo con cognizione di causa se proprio devi.

Era per giustificare "mentalità perdente" detto da un altro utente  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

L'aria pesante la crea chi non porta nulla di concreto alla discussione, non capisco il sarcasmo, perché è un ottimo talento? Si. Rischia di avere pochi minuti se rientra quest'anno alla Juventus? Si. Ci sono gli Europei nel 2016? Si. 

Da un certo punto di vista fargli fare un anno a sassuolo in prestito non è una cosa malvagia (Se il sassuolo alza la qualità media della rosa)

Secondo me, se è una sua scelta, è una scelta folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Io non vedo nessun problema, se non i problemi che si fanno le persone sui forum.

Questo discorso avrebbe senso se non avesse già un contratto con la Juventus o se fosse solo opzionato.

Quondi è tutto a posto, sarà a breve a torino per le visite mediche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Allora se non vi è problema mi spieghi l'isterismo di alcuni qui dentro?

Se non ci fossero problemi chi sano di mente, se nonè Di Natale, vuole rimanere al Sassuolo anzichè la Juve?

A sto punto mi pare chiaro che sia Berardi stesso che non accetta il trasferimento, perchè come la giri giri (riscattarlo e prestarlo o cederlo e opzionarlo) son comunque situazioni di compromesso derivanti da un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Dire ciò per me vuol dire incitare chi urla alle stragi, stessa matrice di stupidità.

tu dici stupidità io non so nemmeno come definirlo...boh...

io l'infortunio serio non lo auguro manco al peggior nemico, è un pensiero/ipotesi che non mi passa nemmeno per la testa  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

tu dici stupidità io non so nemmeno come definirlo.. .boh...

io l'infortunio serio non lo auguro manco al peggior nemico, è un pensiero/ipotesi che non mi passa nemmeno per la testa  .oddio

Ma perché l'infortunio? mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Si è preparato un futuro alla Giovinco: appena arriva (sempre se arriverà mai) avrà i fucili puntati addosso. Giovinco con le dichiarazioni a Parma, lui con questa manfrina. Ma visto che la voglia di venire non credo ce l'abbia, e le condizioni per fallire se le è create tutte, forse meglio che se ne vada alla sua Inter. Peccato, perché il giocatore è valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ma chi ha detto una amenità simile? Non ho letto. Augurare di farsi male per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

I BERARDERS hanno fracassato la fodera del caxxo (semicit)

lo scorso anno le vedove di gonde, quest'anno le vedove di b3r4rdi? mh

Basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma perché l'infortunio? mi sono perso qualcosa?

la trovi a pagina 74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

La facessero meglio rispetto a Zaza st'opzione di riacquisto... Devono tutelarsi dagli altri club come ha fatto il Real con Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Si è preparato un futuro alla Giovinco: appena arriva (sempre se arriverà mai) avrà i fucili puntati addosso. Giovinco con le dichiarazioni a Parma, lui con questa manfrina. Ma visto che la voglia di venire non credo ce l'abbia, e le condizioni per fallire se le è create tutte, forse meglio che se ne vada alla sua Inter. Peccato, perché il giocatore è valido.

A sto punto meglio cederlo ora e valutare la prossima estate.

Riscattarlo per portarlo forzatamente il prossimo anno con una pressione assurda (ottimo paragone Giovinco) mi sembra controproducente.

Cristo non si è fermato a Sassuolo, o si? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

scusa me quali sarebbero le dichiarazioni di berardi che possono anche solo avvicinarsi a quello che giovinco disse sulla juve quando era a parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

non riesco a capire come un ragazzo non voglia andare alla juve. tra l altro a guadagnare di più

mi sembra paradossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Quali dichiarazioni? Perché mi sa che tutti siete partiti con preconcetti degni dei migliori fissati per rispettare il proprio io digitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

scusa me quali sarebbero le dichiarazioni di berardi che possono anche solo avvicinarsi a quello che giovinco disse sulla juve quando era a parma?

fosse volenteroso di Juventus si sarebbe risolto tutto il 10 giugno.

La Juve lo vuole a tutti i costi e non lo ritiene "non pronto".

Il Sassuolo è na società satellite, basta che paghi e va tutto bene. L'intesa economica la si era trovata.

Ergo le cose si fanno in 3: società acquirente, società venditrice, giocatore col suo agente.

Ti pare che il Sassuolo con tutti i soldi sganciati ha difficoltà a trovare gente per salvarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Era per giustificare "mentalità perdente" detto da un altro utente  .asd

Ma più che mentalità perdente a me pare uno "mollo",

che preferisce le 4 mura di casa anzichè uscire fuori a giocare (reggimi il parallelismo).

Però aspettiamo le motivazioni, ci sono mille variabili in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

fosse volenteroso di Juventus si sarebbe risolto tutto il 10 giugno.

La Juve lo vuole a tutti i costi e non lo ritiene "non pronto".

Il Sassuolo è na società satellite, basta che paghi e va tutto bene. L'intesa economica la si era trovata.

Ergo le cose si fanno in 3: società acquirente, società venditrice, giocatore col suo agente.

Ti pare che il Sassuolo con tutti i soldi sganciati ha difficoltà a trovare gente per salvarsi?

scusa ma stavo ragionando sul parallelismo con giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ma più che mentalità perdente a me pare uno "mollo",

che preferisce le 4 mura di casa anzichè uscire fuori a giocare (reggimi il parallelismo).

Però aspettiamo le motivazioni, ci sono mille variabili in gioco.

Aspettiamo aspettiamo, domani si va alle buste .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...