Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

156835 messaggi

Io aspetto l'ufficialità per dare giudizi definitivi, voglio sentire cosa dice la dirigenza juventina, perchè a me non tornano i conti. Buonanotte haters!

Nedved ha sempre fatto elogi al ragazzo...la posizione della società è chiara vuole il giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)

perche se no dovremmo dire che Allegri e Marotta son due cazzari...

non so

M. Mimmo crediamo in te, ti vogliamo in squadra.

B. Grazie, ma non me la sento ancora.

M. Va bene. Ma l'anno prossimo vieni anche se dobbiamo tirarti per le orecchie.

B. Tranquillo, l'anno prossimo mi saranno cresciute le palle.

A me suona strano.

Se la Juve vuole puntare da subito su Berardi lo porta a Torino. Più che a un rifiuto di Berardi penso ad accordi tra le società.

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35199 messaggi

no no boni, chi è quello a Sportitalia che ha detto Cavani alla Juve?  :|

Vincenzo D'Ippolito, quello che ha portato Cavani in Italia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

poniamo il caso che sia vero .oddio ,  mi domando e chiedo, ci sono 2 giocatori di pari costo Zaza e Berardi, perche' 1 viene subito e l'altro dovrebbe stare ancora la'.....io mi astengo, il primo che mi da una risposta logica vince un sarchiapone d'oro

perchè a lui non dispiace rimanere li... .primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

E dove stanno quelle in cui vuole fare un altro anno al sassuolo a tutti i costi?

O ma va che siete forti e pure bugiardelli.

Forse non ci siamo capiti.

IO SONO PRO BERARDI.

Appresa la notizia, l'indiscrezione, chiamala come vuoi, mi son precipitato per parlarne, qui.

SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, e te lo scrivo in grande cosi magari ti è chiaro, mi son fatto l'idea, dettata da tutte le dichiarazioni passate in queste settimane, che è il giocatore a voler restare la.

Tu dici no. Ed è ok.

Posso sbagliare io, puoi sbagliare tu.

Ma se si vuole discutere facciamolo con civiltà senza dare a tizio del bugiardo, a caio un anti Berardi e a Sempronio un grande leccaculo.

Perché altrimenti smetto di discuterne, con chiunque sia.

Io sono il primo a dire di aspettare, ma a sto giro vedo e leggo fin troppe notizie che vanno in un certo senso. E mi faccio l'idea, giusta o sbagliata o che sia, sulla vicenda.

Ma non vado a puntare il dito contro nessuno qua dentro. Anzi, aspetto Verza e Fab per farmi 4 risate!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

tanto prendiamo jovetic e tutti contenti o qualche altro rottame che le proprie societa' vogliono liberasene, poi non vengano a raccontarmi dei giovani italiani

Gabbiadini fatto fuori, vabbe' uno puo' starci, Rugani non si sa se resta o va, Berardi una odissea.....ma se arriva il primo straniero che non gioca da 3 anni, opla' pronto il posto

francamente se vinciamo frega il giusto di questi discorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

riscattarlo ora significa magari dare 3-5-5 l'anno, mica tutti e 13 adesso

non funziona così. A bilancio vanno 13 mln. E poi dobbiamo metterne altri per sto 3/4ista o ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

o magari il Sassuolo non può iscrivere a bilancio una spesa del genere,13 milioni non sono pochi per una società come la loro anche se a livello finanziario non stanno male

Anche, è una chiave di lettura da tenere in grande considerazione. Hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

tanto prendiamo jovetic e tutti contenti o qualche altro rottame che le proprie societa' vogliono liberasene, poi non vengano a raccontarmi dei giovani italiani

Gabbiadini fatto fuori, vabbe' uno puo' starci, Rugani non si sa se resta o va, Berardi una odissea.....ma se arriva il primo straniero che non gioca da 3 anni, opla' pronto il posto

Rugani resta e stiraro è tornato alla juve e ha avuto il suo spazio e arriva zaza

Non puntiamo sui giovani italiani no :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Ha rotto il c****

se vuol venire è questo il momento, sennò che se ne rimanga in provincia nella sua squadretta.

Alla Juve solo gente determinata: se Berardi lo fosse, a quest'ora sarebbe già nostro, Sassuolo o non Sassuolo. 

A questo punto sono portato a credere che il ragazzo o non voglia venire da noi per non so quale caspita di motivo, oppure non se la sente di misurarsi col calcio ad altissimi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

La diatriba è che sono questioni fra società ma cercano di arrivare ad offendere il calciatore.

Non riscatti uno che non vuole la juve.

Solo qua sta la diatriba che poi è il motivo di tanto astio.

io non vedo offese verso nessuno

e frega nulla sinceramente, la società farà le scelte che ritiene più opportune. l'importante è tenere le mani sul ragazzo... quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Rimane al Sassuolo.

Conterrò il mio sbigottimento .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

TORINO - Risolte le comproprietà per Zaza e Berardi. La Juve compra Zaza e lo porta subito a Torino. Il Sassuolo di Squinzi acquista Berardi e lo terrà ancora un anno. Marotta, però, si tiene il diritto di riaquisto per il 2016. Così, i bianconeri non perderanno il talentuoso calabrese e se si confermerà potrà approdare dopo la giusta esperienza alla Vecchia Signora. Per zaza una bella sfida sotto la Mole, visto che avrà la concorrenza di Mandzukic e Morata, con il destino di Llorente ancora da definire.

tuttosport

""e se si confermerà potrà approdare dopo la giusta esperienza"" .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

ma che cavolo di frase sarebbe?, cioe' quindi se fa altri 30 gol forse avra' un buono pasto omaggio, se fara' una stagione da schifo stile Zaza, magari torna

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

la juve ha manzo, morata, dybala, zaza. magari vuole crescere ancora prima di approdare alla juve, quale sarebbe il problema di non voler venire a fare panca? lo paghiamo e l'anno prossimo lo prendiamo stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

francamente se vinciamo frega il giusto di questi discorsi

mah,,, si puo' darsi

Rugani resta e stiraro è tornato alla juve e ha avuto il suo spazio e arriva zaza

Non puntiamo sui giovani italiani no :nono:

lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Non era riferita a te,ama ad una fantomatica intervista di oggi in cui l'agente afferma che vuole a tutti i costi rimanere al Sassuolo e non venire alla juve.

Ma non si trova..

:haha:

Io ho parlato di intervista in cui il suo agente afferma che la juve LO VUOLE A TUTTI I COSTI e meglio che sto passaggio sia chiaro a tutti...perchè qua voi volete far passare il messaggio che la juve non ci punti ed è per questo che rimane li quando la realtá è ben diversa...e poi tutti a criticare la juve che non punta sui giovani talenti italiani...tanto la si andrebbe a finire e già si è letto un post del genere infatti

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

TORINO - Risolte le comproprietà per Zaza e Berardi. La Juve compra Zaza e lo porta subito a Torino. Il Sassuolo di Squinzi acquista Berardi e lo terrà ancora un anno. Marotta, però, si tiene il diritto di riaquisto per il 2016. Così, i bianconeri non perderanno il talentuoso calabrese e se si confermerà potrà approdare dopo la giusta esperienza alla Vecchia Signora. Per zaza una bella sfida sotto la Mole, visto che avrà la concorrenza di Mandzukic e Morata, con il destino di Llorente ancora da definire.

tuttosport

ah ok quindi dm/sky vs ts e laudisa che va imperterrito da una setimana

ts è ts,laudisa quando ha gurato non era nel grappino time...penso non ci siano dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Non era riferita a te,ama ad una fantomatica intervista di oggi in cui l'agente afferma che vuole a tutti i costi rimanere al Sassuolo e non venire alla juve.

Ma non si trova..

Io sto dal cell, son costretto ad andare indietro a max due pagine alla volta.

Io per quello che posso dire è che non ci sono mai state dichiarazioni ne di Berardi ne di Seghedoni che dicono che il giocatore vuole la Juve o vuole restare al Sassuolo.

Ci sono però dichiarazioni, ripetute pou volte, che fanno capire, mettono la pulce nell'orecchio sul fatto che Mimmo vuol restare un altro anno la. E tutto questo mentre Marotta, Allegri e Nedved si segano davanti ai microfoni parlando del giocatore.

Ma ad ogni complimento, non c'è mai stata e dico mai, una volta in cui il procuratore di Berardi abbia teso la mano verso la Juve, non facendo altro che metterti sempre quella pulce nell'orecchio che dicevo prima.

E lo dico perché anche io pensavo fossero frasi di circostanza, ma mi trovo, ad oggi magari sbagliando, a dovermi ricredere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

lo spero

Addirittura agnelli ha parlato di lui,morata,pereyra,dybala come giocatori su cui la juve fa affidamento per la prossima e future stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Non ha senso che rimanga li c****!!! Almeno lo dessero a qualche squadra di alto livello c****

Come fai a fare esperienza lottando per non retrocedere dai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

ah ok quindi dm/sky vs ts e laudisa che va imperterrito da una setimana

ts è ts,laudisa quando ha gurato non era nel grappino time.. .penso non ci siano dubbi

Qualunque sia la modalità il risultato non cambia: Berardi rimane al Sassuolo per almeno un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Perché se il Sassuolo lo riscatta e ci metti la recompra, questa sarà comunque piu alta dei 13 mln pattuiti.

Io la vedo cosi.

Distorta come cosa ma la vedo cosi.

Questo è interessante.

La Juve riscatta Zaza e il Sassuolo Berardi, con diritto al riacquisto a prezzi stabiliti da parte della Juve.

Entrambe fanno due operazioni sostanzialmente in pari, e la Juve non si trova con un -28 ma con un -2 ma proprietaria virtuale dei due giocatori e con 26 milioni riutilizzabili in questo mercato. Fantamercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Si vabbe, cambiamo versione ogni 5 minuti.

Quello sei tu vai a pagina 62 e leggi cosa ho scritto...attendo risposta...

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Addirittura agnelli ha parlato di lui,morata,pereyra,dybala come giocatori su cui la juve fa affidamento per la prossima e future stagioni

di parole ne ho sentite tante, pure Tevez sembrava dover restare e in 2 minuti siamo rimasti di m...,per la sorpresa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...