Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

12817 messaggi

Dai, su. Se un giocatore decide di andarsene, perché magari c'è uno squadrone che lo cerca, non lo tiene manco la forza di gravità. Altro che il Sassuolo. Secondo me è molto probabile che sia stato Berardi ad aver deciso così, e mi dispiace. Anche perché spero prenderemo qualcuno di forte per la trequarti, altrimenti sarebbe anche peggiore la situazione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Ibra veniva da un altro campionato, ma Berardi ormai le ossa in A se le è fatte dopo 2 stagioni, che senso ha restare a marcire in provincia??

ma non vedo che ve ne freghi.. se fosse solo grato alla società sassuolo? devono tutti correre alla juve in ginocchio? ma godiamoci giocatori che sembrano ragionare per una volta. ne compreremo un altro, magari più pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Perché se il Sassuolo lo riscatta e ci metti la recompra, questa sarà comunque piu alta dei 13 mln pattuiti.

Io la vedo cosi.

Distorta come cosa ma la vedo cosi.

Perchè poi te ne chiedono 25 la prossima stagione per la recompra..

sì ma nel frattempo useresti i soldi del Sassuolo per fare mercato quest'anno,anche se poi alla fine la situazione non è come quella dell'anno scorso in cui il bilancio era con l'acqua alla gola e i soldi di Zaza erano vitali

a livello di ammortamento tra prenderlo a 13 quest'anno e 25 l'anno prossimo non è che cambierebbe poi granchè,però sarebbe un costo in meno per quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Lo sapevo che era tutto fantasy Haters:

23 GIUGNO

VOLONTA’ – “La Juve lo vuole a tutti i costi, questo è assodato. Allo stesso tempo il Sassuolo lo vorrebbe trattenere per un altro anno. Lui sta facendo bene sia in Nazionale che con il club ed è normale che sia conteso. Domenico non ha mai guardato al mercato della Juventus, ma ho sempre parlato con la dirigenza bianconera, che ha chiarito più volte di ritenere Berardi un calciatore da Juve. Bisogna decidere se per la sua crescita sia meglio restare un altro anno a disposizione di mister Di Francesco o aggregarlo alla rosa di Allegri. Di certo la considerazione della Juve ci fa un enorme piacere”.

Al solito solo chiacchiere, decidono juve e sassuolo.

Non diamo la colpa al giocatore.

Che tristezza alcuni .oddio

Xilian, son frasi di circostanza su. Sono le stesse che leggiamo da settimane .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

23 GIUGNO

VOLONTA’ – “La Juve lo vuole a tutti i costi, questo è assodato. Allo stesso tempo il Sassuolo lo vorrebbe trattenere per un altro anno. Lui sta facendo bene sia in Nazionale che con il club ed è normale che sia conteso. Domenico non ha mai guardato al mercato della Juventus, ma ho sempre parlato con la dirigenza bianconera, che ha chiarito più volte di ritenere Berardi un calciatore da Juve. Bisogna decidere se per la sua crescita sia meglio restare un altro anno a disposizione di mister Di Francesco o aggregarlo alla rosa di Allegri. Di certo la considerazione della Juve ci fa un enorme piacere”.

Che tristezza alcuni  .oddio

si parla dove farlo crescere. mi pare palese che ci sia indecisione se mandarlo a fare panca alla juve o titolare al sassuolo... se si sa leggere ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

A Sassuolo di più non puo' fare. Deve misurarsi in piazze più probanti.

.quoto

questo lo so io, lo sai tu, lo sa tutto il mondo  che ragiona.........

se l'anno prossimo fa 5-6 gol o ne fa 40 che succedera', ancora al Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

ma poi cosa è questa cosa degli haters? ma che avete 12 anni?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

sì ma nel frattempo useresti i soldi del Sassuolo per fare mercato quest'anno,anche se poi alla fine la situazione non è come quella dell'anno scorso in cui il bilancio era con l'acqua alla gola e i soldi di Zaza erano vitali

a livello di ammortamento tra prenderlo a 13 quest'anno e 25 l'anno prossimo non è che cambierebbe poi granchè,però sarebbe un costo in meno per quest'anno

Quest'anno c'è possibilità di far plusvalenza interessanti e risparmiare ingaggi enormi.

Evidentemente conveniva cosi in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non ho seguito nulla e son tornato a casa da poco...marchetti di sky dice che lo riscattiamo e rimane un anno la

perchè leggo che lo riscatta il sassuolo?chi lo dice?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

23 GIUGNO

VOLONTA’ – “La Juve lo vuole a tutti i costi, questo è assodato. Allo stesso tempo il Sassuolo lo vorrebbe trattenere per un altro anno. Lui sta facendo bene sia in Nazionale che con il club ed è normale che sia conteso. Domenico non ha mai guardato al mercato della Juventus, ma ho sempre parlato con la dirigenza bianconera, che ha chiarito più volte di ritenere Berardi un calciatore da Juve. Bisogna decidere se per la sua crescita sia meglio restare un altro anno a disposizione di mister Di Francesco o aggregarlo alla rosa di Allegri. Di certo la considerazione della Juve ci fa un enorme piacere”.

Che tristezza alcuni .oddio

La juve lo vuole a tutti i costi cit

La dirigenza bianconera ha ribadito più volte che lo ritiene uno da juve cit.

Mettiamo in evidenza anche questo non tirare acqua al tuo mulino mettendo in evidenza solo quello che vuoi te per far passare la tua opinione

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

E dove stanno quelle in cui vuole fare un altro anno al sassuolo a tutti i costi?

O ma va che siete forti e pure bugiardelli.

intanto rimane a Sassuolo...

che altro cerchi scusa eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

Quest'anno c'è possibilità di far plusvalenza interessanti e risparmiare ingaggi enormi.

Evidentemente conveniva cosi in società.

o magari il Sassuolo non può iscrivere a bilancio una spesa del genere,13 milioni non sono pochi per una società come la loro anche se a livello finanziario non stanno male

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Boh. A occhio il treno lo ha perso. Non che sembri morire dalla voglia di salirci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

riscattarlo ora significa magari dare 3-5-5 l'anno, mica tutti e 13 adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

e dunque ?  mh

e dunque ci fa piacere l'interesse della Juve bla bla bla ma rimaniamo un altro anno a Sassuolo...

easy .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

sky e tuttosport dicono due cose diverse...pazzesco, fino alla fine una rottura di co*****i questa trattativa, manco alla fine si capisce un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

cmq che non sarebbe venuto a Torino mi è stato chiaro nell'ultima intervista di Allegri a Sky quando non lo ha citato tra gli attaccanti a disposizione per l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Cerco le dichiarazioni che vuole restare al Sassuolo.

Quelle che sicuro ci sono ma non si possono linkare.

io le ho sentite dalla sua bocca in un'intervista ...

domani prometto che mi metterò di buon piglio a trovarla... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Io aspetto l'ufficialità per dare giudizi definitivi, voglio sentire cosa dice la dirigenza juventina, perchè a me non tornano i conti. Buonanotte haters!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ha detto che la juve riscatta berardi e ci sono probabilità che resti al Sassuolo.

Con i se ed i ma di questi ci fai i libri.

Non ha detto riscattato e Berardi resta al Sassuolo.

poniamo il caso che sia vero .oddio ,  mi domando e chiedo, ci sono 2 giocatori di pari costo Zaza e Berardi, perche' 1 viene subito e l'altro dovrebbe stare ancora la'.....io mi astengo, il primo che mi da una risposta logica vince un sarchiapone d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

e dunque ci fa piacere l'interesse della Juve bla bla bla ma rimaniamo un altro anno a Sassuolo...

easy .asd

ma il problema quale è scusate.. che cambia la motivazione? 

parliamo di un ragazzo che fa la differenza a sassuolo una partita si e 3 no, obiettivamente dai.. deve crescere tantissimo... e da noi farebbe tanta panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e dunque ? mh

Dunque la juve lo vuole da subito come detto dal suo agente,il sassuolo lo vuole ancora un anno secondo te hanno tirato la monetina testa va alla juve croce rimane a sassuolo? Oppure la volontà del giocatore su dove voler giocare ha inciso? No da escludere per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

non ho seguito nulla e son tornato a casa da poco...marchetti di sky dice che lo riscattiamo e rimane un anno la

perchè leggo che lo riscatta il sassuolo?chi lo dice? mh

TORINO - Risolte le comproprietà per Zaza e Berardi. La Juve compra Zaza e lo porta subito a Torino. Il Sassuolo di Squinzi acquista Berardi e lo terrà ancora un anno. Marotta, però, si tiene il diritto di riaquisto per il 2016. Così, i bianconeri non perderanno il talentuoso calabrese e se si confermerà potrà approdare dopo la giusta esperienza alla Vecchia Signora. Per zaza una bella sfida sotto la Mole, visto che avrà la concorrenza di Mandzukic e Morata, con il destino di Llorente ancora da definire.

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Ci sfanculano e lo riscattiamo, easy . Coerenti siamo  .asd

ma il problema qual è? anche se il sassuolo volesse il ragazzo cosa ci sarebbe di male? io non sto capendo il senso di questa diatriba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ci sfanculano e lo riscattiamo, easy . Coerenti siamo  .asd

tanto prendiamo jovetic e tutti contenti o qualche altro rottame che le proprie societa' vogliono liberasene, poi non vengano a raccontarmi dei giovani italiani

Gabbiadini fatto fuori, vabbe' uno puo' starci, Rugani non si sa se resta o va, Berardi una odissea.....ma se arriva il primo straniero che non gioca da 3 anni, opla' pronto il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...