Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

156835 messaggi

te ridi ma se per caso uno dei 2 la prende hai voglia le risate sefz nel dubbio la darei al tuo avatar sostituto di tevez .sisi o magari zaza che già ce l ha avuto al sassuolo mh

sulla questione numero 10 bisogna prima consultarsi con mea lux  :sisi:  :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

A chi lo dici, pure ieri 5 minuti sembrava stava per smadonnare quanto erano scarsi intorno a lui.

Stessa cosa che succede al Sax.

Mi guarda il Peluso, il Biondinelli la e si intristisce.

piu' di una volta dico che al Sassuolo predica nel deserto, magari fa assist stupendi come ieri, ma gli scarponi che ha al Sassuolo si mangiano il gol, e quindi l'assist non va in statistica......

messo a fianco di campioni, invece, magari gioca meno, ma crescera' molto piu' in fretta, e la base e' gia' fortissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

comunque in alcune cose deve migliorare, secondo me

tipo sta troppe volte spalle alla porta... e deve ampliare il repertorio delle sue giocate

per me se si mette trequartista o seconda punta migliora ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

si ma lui ha la testa strana .asd

preferirei che la juve dicesse al sassuolo di non rompere più la minkia e portasse il giocatore a torino. .asd

Eh quello è vero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Se viene alla juve al primo passaggio decente che riceve da un Marchisio o Pogba si mette a piangere.  :sisi:  :haha:

be passare da biondini a marchisio credo che sia un bel salto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Guardalà: "Allegri avrà nuovi stimoli a ridisegnare la Juve con grandi talenti come Dybala, Berardi e Zaza. Non c'è uno come Tevez"

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha parlato di come Allegri sostituirà Tevez. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Presidente Angelici a Torino per Tevez? Si tratta soltanto di trovare solo un accordo tra i due club, ma la Juventus ha un patto d'onore con il giocatore. Ma è chiaro che la Juventus non vuole regalare Tevez visto che aveva ancora un anno di contratto di contratto e quindi un accordo con il Boca alla fine si troverà. La Juventus aveva fatto già un miracolo a convincere Tevez a venire due anni, perché lui aveva già intenzione di tornare in Argentina al Boca. Ha fatto due anni straordinari e non solo per quello che ha fatto in campo. Perché è stato importantissimo nello spogliatoio. Si è comportato sempre, sempre e sottolineo sempre da professionista e quindi è giusto assecondare le sue voglie. Lui ha voglia di tornare li, si è sempre comportato bene e quindi la Juventus non lo ostacolerà. Un altro Tevez non c'è. Nel senso che dal punto di vista fisico Dybala, può ricordarlo, è anche lui un giocatore diverso. Dybala è di fatto una prima punta, nel Palermo faceva reparto da solo. È un giocatore che ama molto allargarsi, piuttosto che fare come Tevez che gioca dietro le punte o tra le linee. Quindi le caratteristiche sono completamente diverse. Sono curioso da questo punto di vista, perché Allegri si divertirà, perché deve trovare una Juventus rispetto a quella dell'anno scorso. Quindi è stimolante anche per lui disegnare la miglior Juventus possibile con questi comunque grandi talenti. Perché Dybala è un grande talento così come lo è Berardi e no va dimenticato Zaza. Altra prima punta importante che fa il suo salto di qualità, ma lui gioca in nazionale e un po' di esperienza l'ha fatta".

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

comunque non capisco davvero perchè ci sia questo clima d'odio in merito a questo ragazzo.

TRASCENDENDO le sue capacità tecniche,il suo potenziale,carattere.ecc.ecc.   sembra che l'arrivo o meno di questo giocatore sia determinante a livello sportivo e finanziario per la nostra amata società. A quante pagine siamo arrivati in questi mesi?? mh

Anche se fallirà a Torino amen,15-20 milioni buttati,non sarà il primo e non sarà l'ultimo investimento sbagliato.... ma qui oramai si sente tutto e il contrario di tutto... è un'ala,non è un'ala, è un costruttore di gioco, è un rifinitore,ha le palle,non ha le palle, tifa inter da bambino non lo voglio,si fa le foto da bimbominchia, avrà qualche tic mentale dato che sclera in campo, è succube della fidanzatina che lo vuole tenere a Sassuolo, nemmeno Messi alla sua età aveva i suoi numeri,segna solo su rigore, è monopiede quindi via, non è collocabile nei nostri schemi,ecc.ecc.ecc.  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

Purtroppo secondo ilpa si parla e si critica solo il giocatore dal punto di vista tecnico...

Avrebbe anche un senso logico se i paladini dei deboli e degli oppressi non fossero i primi denigratori di Dybala quando l'abbiamo preso e ancor prima di averlo preso. Tutti qua.

E ma ha fatto bene solo in B. E ma costa troppo. E ma i bonus. E ma che dopo non vengano a fare gli spilorci.

Il bello è che al momento uno è un giocatore della Juventus. L'altro potrebbe venirci.

Da quando Dybala è stato acquistato dalla Juve, nessuno ne ha più parlato qui, a parte gli haters che quando non hanno argomenti riesumano il dualismo Berardi-Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Leggo spesso te ed Hiros, so benissimo il tuo pensiero e le ragioni tattiche da te espresse.

Alcune concordo ed altre no.

Tutti sbagliamo , io posso sbagliare.

Ci credo su Dybala, credi che mi sia speso tanto per Berardi perchè penso sia Messi?

Simone Pepe è il motivo perchè mi sono speso per Berardi, si è arrivato a dire che si drogasse e la juve ne era a conoscenza...

Su Berardi stessa aria si respira, per questo parlo di psicolabili e psicofarmaci.

Ribadisco, arrivare ad affermare con certezza l'uso di droghe..

Qua poco ci mancava.

E sarebbe stato sbagliatissimo. Penso lo sia anche parlare di razzismo se uno dice un ottimo talento di 20 anni deve migliorare in qualcosa.

E magari trattandosi di un forum sul calcio poter parlare di cosa fare meglio e pensare alla Juventus con o senza di lui, sbaglio?

Qua no, o dimostri di esserti tagliato i polsi per propriziare l'arrivo di Berardi oppure lo odi tantissimissimo.

Oppure devi ripetere a pappagallo che lo vuoi punto e basta perchè è forte. Perchè l'hanno deciso utente x e utente y. E guai a pensare a cosa ha bisogno la Juventus ed esprimere la propria opinione. Ma si può?

E' assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

auguri @@  @@  @@  @@

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  ho sbagliato, farà parte  :sisi:  io al massimo posso fare il tacchinardi della situazione  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

sulla questione numero 10 bisogna prima consultarsi con mea lux  :sisi:  :sisi:  :sisi:

me lo son perso,che dice che potrebbe pesare ecc ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

ma è forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Purtroppo secondo ilpa si parla e si critica solo il giocatore dal punto di vista tecnico...

Da quando Dybala è stato acquistato dalla Juve, nessuno ne ha più parlato qui, a parte gli haters che quando non hanno argomenti riesumano il dualismo Berardi-Dybala.

E' posso parlare solo per me. Se da bambino tifafa Ronaldo e Vieri non me può fregare una ceppa. Non mi permetto di dire che ha problemi mentali. Dico che deve migliorare nel gestire l'aggressività in campo. 2 cose diverse.

Il dualismo lo fa chi lo faceva ai tempi. Confrontando i numeri e ripetendo alla nausea che ha fatto bene solo pochi mesi e che un anno prima era in serie B. Di due giocatori che nulla c'entrano l'un con l'altro e che anzi sono complementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

me lo son perso,che dice che potrebbe pesare ecc ecc?

secondo lui dopo la storia tevez bisogna pensare molto attentamente a chi dare la numero 10...perchè è una maglia troppo importante e visto che per lui tevez si è comportato male non ha onorato al meglio quella maglia,per questo dice che ora per dare di nuovo a qualcuno la numero 10 bisogna pensarci bene  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Se verrà alla Juventus non mi perderò neanche un live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Se verrà alla Juventus non mi perderò neanche un live

pure io, ho già detto al club che non rinnoverò l'abbonamento allo stadio

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

pure io, ho già detto al club che non rinnoverò l'abbonamento allo stadio

Io sarò allo stadio e col cellulare seguirò il live... multitasking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Io sarò allo stadio e col cellulare seguirò il live... multitasking

a me allo stadio il cell non prende, non riesco a navigare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Mi pare di leggere e dunque capire che siamo al Guardala contro tutti :D. Vedremo per me ha senso portarlo a casa, se abbiamo deciso di puntarci. Io sono uno di quelli che stravede per lui. Di sicuro SE arriva però non si dovranno avere da subito grandi pretese. Se arriverà credo che allegri proverà a fargli fare il dieci cosa che per altro ha nelle corde ma che deve imparare. Ecco sarei molto felice se insieme a lui arrivasse praet.

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

a me allo stadio il cell non prende, non riesco a navigare :(

A parte tutto, davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

purtroppo si, ma parlando di Berardi, gli tirano m... addosso gia' ora al Sassuolo per partito preso, e da alcuni pseudo tifosi juventini

Oh, le patenti di tifo

Venghino siori venghino

Povero forum .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

cmq questo divismo la trovo una cosa assurda...

io non ho mai fatto tutte ste moine neanche per Del Piero,Pirlo o Tevez figurati se me lo metto a fare per Berardi o Dybala...

mi posso fissare su un ruolo,magari pure per un calciatore ma mai ho raggiunto livelli di ebetismo al limite del border line...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Carnevale (DG Sassuolo): "Vrsaljko e Berardi vogliamo tenerli. Sono fiducioso"

22.06.2015 14:40 di Giovanni Spinazzola  articolo letto 1095 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
  56fdeb1333e1bf7c5ecfa60ed6f83251-56340-c

Giovanni Carnevale, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, è intervenuto a Radio Crc per parlare di Zaza e Berardi ma anche di Zapata e Vrsaljko. "Vrsaljko è molto richiesto, non solo in Italia. È giovane e di grandi prospettive, ma ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna richiesta diretta da parte del Napoli. La nostra volontà è quella di tenere Vrsaljko anche nella prossima stagione perché non sarà semplice salvarsi, ma come tutti i giocatori anche lui può essere sul mercato e - ha dichiarato il dg - se dovessero arrivare offerte importanti, le prenderemo in considerazione. Il Sassuolo era già riuscito a prendere Zapata prima del Napoli, è molto forte e ci interessa ancora. È un nome importante e potrebbe essere utile, ma tra il dire e il fare ce ne passa. Jorginho non credo sia un giocatore di nostro interesse. Vogliamo puntare - ha ammesso - su giocatori giovani ed italiani, Zapata non lo è ma credo che in attacco possa fare la differenza. Sarri? E' una scelta ponderata. Parliamo di un grande uomo, di un ottimo allenatore e credo possa fare bene anche a Napoli. E’ un allenatore italiano ed è bello che anche i grandi club puntino sul prodotto italiano. Berardi? È un giocatore in comproprietà al 50% per cui dobbiamo decidere la sua destinazione. Noi vorremmo trattenerlo ancora un anno, la Juve lo vorrebbe a Torino sin da questa stagione, ma sono fiducioso, credo possa restare un altro anno con noi. Zaza? La Juventus a gennaio voleva portarlo Torino, ma noi abbiamo preferito terminare la stagione con lui”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

:261:

Scusate, mi viene solo da sorridere quando entro in questo topic...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

A parte tutto, davvero?

si, troppe connessioni (le migliaia di spettatori) disturbano il segnale 3G del mio cell  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi anche carnevale conferma che la juve lo vuole portare a torino...,ma lui è fiducioso di una sua permanenza a sassuolo...    mh

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...