Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

11984 messaggi

ieri berardi era ovunque 

ad un certo punto era a pressare davanti la linea dei difensori .asd 

qualche minuto prima si era fiondato sul portatore di palla ad una trentina di metri da lui 

alla fine aveva i crampi .asd  grazie al c****, mi è venuto da dire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

beh ma quello capita con tutti.

per questo la nostra maglia pesa più delle altre.

starà a lui sopportare anche le critiche.

vi ricordate quanto fu massacrato del piero post infortunio? una roba da vergognarsi, leggevo titoli allucinanti contro il giocatore. ed era del piero...

esatto, qui sarebbe bello sapere cosa succedera' al primo rigore sbagliato da Berardi, capitera', se prima non contavano un c..., magari quando lo sbagliera', invece contera'?? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

no, ma cosa dici, Berardi e' amatissimo sefz

seriamente devo capire pure io del perche' questo ostracoismo ad oltranza .penso , sarebbe il classico bravo ragazzo che le mamme vogliono per le loro figlie .asd

nota come adesso iniziano a mettere la mani avanti  .asd

in questi mesi abbiamo dovuto leggere una sequenza di commenti taglienti su sto ragazzo manco appunto da lui dipendesse il mercato e le sorti della juventus  .asd

fab, è ancora lunga e siamo sempre a rischio batoste, ma teniamo duro, manca poco e poi sapremo  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ho sentito guardalà a sky sport 24 edizione delle 13 allora secondo lui berardi l'anno prossimo farà parte della rosa juventina,dicendo che la juve ritiene prontissimo il ragazzo per giocare con noi e la questione riscatto e prestito al sassuolo è più una speranza della squadra di squinzi che altro,ripeto lui si è detto quasi sicuro della presenza di berardi l'anno prossimo alla juve 

oh finally finisce la ditariba

ora giusto per stemperare un pò i toni...meglio dybala o berardi con la 10?  mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

evvai di mani avantismo...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

tutti ne parlano benissimo, ma sta sempre là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

oh finally finisce la ditariba

ora giusto per stemperare un pò i toni...meglio dybala o berardi con la 10?  mh 

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

esatto, qui sarebbe bello sapere cosa succedera' al primo rigore sbagliato da Berardi, capitera', se prima non contavano un c..., magari quando lo sbagliera', invece contera'?? .penso

si però se sbagli alla juve ti criticano. è così, poco da fare.

lì starà al giocatore mostrare di che pasta è fatto.

guarda buffon la m€rda che gli hanno tirato addosso ai primi errori.

è così, funziona così.

in tutti i top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

tutti ne parlano benissimo, ma sta sempre là

ho sentito guardalà a sky sport 24 edizione delle 13 allora secondo lui berardi l'anno prossimo farà parte della rosa juventina,dicendo che la juve ritiene prontissimo il ragazzo per giocare con noi e la questione riscatto e prestito al sassuolo è più una speranza della squadra di squinzi che altro,ripeto lui si è detto quasi sicuro della presenza di berardi l'anno prossimo alla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ieri berardi era ovunque 

ad un certo punto era a pressare davanti la linea dei difensori .asd

qualche minuto prima si era fiondato sul portatore di palla ad una trentina di metri da lui 

alla fine aveva i crampi .asd  grazie al c****, mi è venuto da dire 

esatto, per chi lo segue sempre, non e' una novita', corre come un mulo .asd ,a tutto il campo, ieri a volte era pure a sinistra su Bernardo Silva..

l'azione che hai citato, era una palla persa, ha fatto uno scatto verso il portatore avversario e l'ha fatto sbagliare, pochissimi giocatori di talento si sacrificano cosi'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

ottimo, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io credo che finito l'europeo U21, Mimmo debba pronunciarsi di persona su cosa vuol fare. Se vuol restare li un altro anno o vuole la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

esatto, per chi lo segue sempre, non e' una novita', corre come un mulo .asd ,a tutto il campo, ieri a volte era pure a sinistra su Bernardo Silva..

l'azione che hai citato, era una palla persa, ha fatto uno scatto verso il portatore avversario e l'ha fatto sbagliare, pochissimi giocatori di talento si sacrificano cosi'.....

io lo seguo da due anni e so che fa sempre così

ma ieri era particolarmente indemoniato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Io credo che finito l'europeo U21, Mimmo debba pronunciarsi di persona su cosa vuol fare. Se vuol restare li un altro anno o vuole la Juventus.

aspetta e spera... .asd

mimmo non dirà mai nulla per smarcarsi dal sassuolo a cui deve TUTTO.

il suo trasferimento è una roba che compete a juve e sassuolo, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

nota come adesso iniziano a mettere la mani avanti  .asd

in questi mesi abbiamo dovuto leggere una sequenza di commenti taglienti su sto ragazzo manco appunto da lui dipendesse il mercato e le sorti della juventus  .asd

fab, è ancora lunga e siamo sempre a rischio batoste, ma teniamo duro, manca poco e poi sapremo  @@

speriamo va, ma ogni giorno spunta un nome, se non arriva qualcuno e' colpa di Berardi, se non possiamo spendere e' colpa di Berardi....

poi ancora, se arriva chiunque, Berardi se ne sta a Sassuolo...........

l'ultimo e' Jovetic il fenomeno, tutti a farsi le seghe, non per un giocatore sempre rotto, ma se arriva lui non arriva Berardi....siamo arrivati a questo punto

un conto e' se mi dite arriva Cavani, Berardi si riinvia, ma se mi dite arriva Jovetic per Berardi mi vengono i nervi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Speriamo dai .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Altro che aguero qua si rischia il sorpasso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

:261:

te ridi ma se per caso uno dei 2 la prende hai voglia le risate sefz nel dubbio la darei al tuo avatar sostituto di tevez .sisi o magari zaza che già ce l ha avuto al sassuolo mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37886 messaggi
Inviato (modificato)

Sul carretto di Berardi con le pon pon non ci salgo manco morto .asd

Abbiamo allestito un solo carro per i calciatori di qualità, non abbiamo preferenze conta solo  dare del tu al pallone.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

speriamo va, ma ogni giorno spunta un nome, se non arriva qualcuno e' colpa di Berardi, se non possiamo spendere e' colpa di Berardi....

poi ancora, se arriva chiunque, Berardi se ne sta a Sassuolo...........

l'ultimo e' Jovetic il fenomeno, tutti a farsi le seghe, non per un giocatore sempre rotto, ma se arriva lui non arriva Berardi....siamo arrivati a questo punto

un conto e' se mi dite arriva Cavani, Berardi si riinvia, ma se mi dite arriva Jovetic per Berardi mi vengono i nervi

l'ho detto pure io: berardi molto meglio di jovetic che è un rischio enorme dal punto di vista fisico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

io lo seguo da due anni e so che fa sempre così

ma ieri era particolarmente indemoniato... 

io da 3 .asd , dalla B, pero' ora sono stufo di sorbirmi il Sassuolo, ne ho viste troppe di loro partite .asd

i crampi li ha diverse volte, quando verra' da noi, banane a go go per prevenire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ricordo in un fine partita per tornare negli spogliatoi sali sulle spalle di un massaggiatore... :261:  non ce la faceva più manco a camminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

aspetta e spera... .asd

mimmo non dirà mai nulla per smarcarsi dal sassuolo a cui deve TUTTO.

il suo trasferimento è una roba che compete a juve e sassuolo, stop.

Ma non mi riferisco ad una dichiarazione pubblica ma ai diretti interessati (e noi poi lo sapremmo di rimbalzo).

A meno che non me abbiano gia parlato e non sa nulla nessuno tranne loro.

Io lo voglio alla Juventus senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma non mi riferisco ad una dichiarazione pubblica ma ai diretti interessati (e noi poi lo sapremmo di rimbalzo).

A meno che non me abbiano gia parlato e non sa nulla nessuno tranne loro.

Io lo voglio alla Juventus senza se e senza ma.

si ma lui ha la testa strana  .asd

preferirei che la juve dicesse al sassuolo di non rompere più la minkia e portasse il giocatore a torino.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

si però se sbagli alla juve ti criticano. è così, poco da fare.

lì starà al giocatore mostrare di che pasta è fatto.

guarda buffon la m€rda che gli hanno tirato addosso ai primi errori.

è così, funziona così.

in tutti i top club.

purtroppo si, ma parlando di Berardi, gli tirano m... addosso gia' ora al Sassuolo per partito preso,  e da alcuni pseudo tifosi juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...