Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

Ottima partita stasera

si sbatte per tutto il campo, difende palla e regala anche giocate di classe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38036 messaggi

. : ;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Impossibile valutarlo in una squadra non si riesce nemmeno a chiudere un triangolo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Per me AD OGGI è uno da 4-3-2-1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Il terrore che metta piede a vinovo è potente  .asd

Oddio magari non sceglie e decide lui ma non lo vedo Nedved mascotte che non fa un azzo in società.

Non so quanto ma credo conti anche il suo parere.

Ma se si è sentenziato di no mi arrendo prima eh!

Mi è bastato con Jovetic oggi quante ne ho sentite.

alcui miei amici a Barcellona, sapendo dell'arrivo di Jovetic, si sono arresi, non avranno speranze contro di noi.....

Il terrore che metta piede a vinovo è potente  .asd

questo e' poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ottima partita stasera

si sbatte per tutto il campo, difende palla e regala anche giocate di classe

meglio Battocchio................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

fidati, è un giocatore superfluo.

lo vedi dalle giocate di questa sera, dai passaggi filtranti, dai lanci di 40 metri, da come si porta sempre dietro 2 o 3 degli altri...sono segnali inequivocabili.

.quoto

Ci prendi due Pelusi e mezzo

.quoto

sarebbe folle sostituire pepe con uno scarsone come berardi, folle.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

"[...] La Berardi-story inizia adesso, dunque. Allegri vuole sovvertire il pensiero societario che non lo ritiene (almeno fino all'aprile scorso) pronto per arrivare a Torino. Questo si racconta in città. E non c'è da sobbalzare se la prima risposta della Roma alla richiesta della Juve per Miralem Pjanic (non un nome così nuovo come crediate, magari un giorno capiterà l'occasione per raccontare...) sia stato proprio Berardi. In giro era tangibile l'indecisione di Marotta e Paratici, rispettabile, tant'è che per lui aveva sondato anche la Fiorentina su esplicita richiesta di Montella."

Momblano, che parla anche di Jovetic monitorato (lo prendiamo solo in prestito oneroso con ddr) e di Llorente che gradisce Montecarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

finita la parte scherzosa, andiamo sul serio, stasera under 21:

in campo c'era un certo calabrese, gli ho visto fare partite migliori, ma stasera ha dato lampi di classe, l'esterno sinistro con cui ha lanciato Belotti, da favola, mi ha ricordato un altro signore che usava il destro.......

giocate d'alta scuola, corre come un mulo giapponese, l'ho visto attaccato alla bandierina a destra e poi anche a sinistra su Bernardo Silva, pressing su chiunque e alla fine crampi, peccato l'occasione sul destro alla fine, ma li stava in piedi per miracolo, quando e' in campo sai che alla fine ha dato tutto, ha sudato per la maglia.....e non lo fanno tutti, anzi.....

non lo volete? va bene....

o.t. 2 parole su Rugani, un pilastro, diamolo in prestito a farsi le ossa, mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19835 messaggi

Per me invece ad oggi è punta a tutti gli effetti.

Poi Allegri sicuramente riesce a vedere cose di cui io non mi rendo conto o magari quando parlava di un ruolo da trequartista pensava a lavorarci sopra per un bel po' di tempo.

punta? mah

il pallone con cui mette belotti davanti alla porta dopo 2 minuti con un esterno di 35 metri è molto da "rifinitore"...anche il pallone con cui manda in porta sempre belotti all'andata sul calcio di rigore.....bo poi magari è un 9,5.......ma di fatto le skill del trequartista corrispondono alle sue skill principali.....poi va bè è talmente giovane che può costruirsi.....dybala per fare un esempio mi sembra MOLTO piu punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

"[...] La Berardi-story inizia adesso, dunque. Allegri vuole sovvertire il pensiero societario che non lo ritiene (almeno fino all'aprile scorso) pronto per arrivare a Torino. Questo si racconta in città. E non c'è da sobbalzare se la prima risposta della Roma alla richiesta della Juve per Miralem Pjanic (non un nome così nuovo come crediate, magari un giorno capiterà l'occasione per raccontare...) sia stato proprio Berardi. In giro era tangibile l'indecisione di Marotta e Paratici, rispettabile, tant'è che per lui aveva sondato anche la Fiorentina su esplicita richiesta di Montella."

Momblano, che parla anche di Jovetic monitorato (lo prendiamo solo in prestito oneroso con ddr) e di Llorente che gradisce Montecarlo

e' gia' ricoverato? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

momblano qual è quello che posta messaggi criptici con tanto di enigmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

momblano qual è quello che posta messaggi criptici con tanto di enigmi?

Yes

Diceva anche di Khedira fatto però mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19835 messaggi

er morto de sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

punta? mah

il pallone con cui mette belotti davanti alla porta dopo 2 minuti con un esterno di 35 metri è molto da "rifinitore"...anche il pallone con cui manda in porta sempre belotti all'andata sul calcio di rigore.....bo poi magari è un 9,5.......ma di fatto le skill del trequartista corrispondono alle sue skill principali.....poi va bè è talmente giovane che può costruirsi.....dybala per fare un esempio mi sembra MOLTO piu punta

.quoto

secondo me, anche se ha fatto una marea di gol, la sua dote principale e' l'assist, ne ha fatto ben 20 a Sassuolo con attaccanti come Floccari e Floro Flores, con veri attaccanti ne farebbe a vagonate......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

ha il dono di metterti in porta come pochi altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

punta? mah

la skill del trequartista è dettare i tempi di gioco,il passaggio filtrante lo sa fare anche Bonucci...

è un attaccante esterno,bravissimo per carità,ma deve puntare la porta dritto per dritto...

ripeto io non voglio essere assolutista su certe questioni ma se lo metti a fare il rifinitore dietro le punte lo depotenzi di molto...imho naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

la skill del trequartista è dettare i tempi di gioco,il passaggio filtrante lo sa fare anche Bonucci...

è un attaccante esterno,bravissimo per carità,ma deve puntare la porta dritto per dritto...

ripeto io non voglio essere assolutista su certe questioni ma se lo metti a fare il rifinitore dietro le punte lo depotenzi di molto...imho naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

punta? mah

Siam sempre la. La giocata ce l'ha ed è spesso di alto livello.

Ma io guardo i movimenti che fa in campo. 9 su 10 attacca verticalmente lo spazio. Se non si accentra per far spazio al terzino che sale che è un movimento basico del 4-3-3.

E' sempre un movimento verso la porta, è sempre un modo di giocare fatto di strappi. Il che non è un male, anzi. Ma per me lo avvicinano più a un attaccante che non a un trequartista. Per ora esterno. Ne ha i movimenti classici.

Anche Robben può metterti i palloni coi giri contati. Ma non lo metti trequartista. Perchè? Perchè è troppo più devastante se può giocare guardando la porta.

Il discorso è parecchio semplice. Se mi dici una punta, io rispondo Dybala. Se mi dici un esterno d'attacco, io rispondo Berardi. Se mi dici un regista offensivo, per rimanere a stasera, ti dico Bernardo Silva.

Altri invece se gli dici punta ti dicono Berardi, se gli dici ala Berardi, trequartista Berardi... probabilmente rispondono Berardi pure se gli dici portiere.

Poi son giovani è possono diventare qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non ho visto il match ma ho letto in giro che ha disputato un ottimo match.non sono sorpreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19835 messaggi

no no....il filtrante rasoiato di esterno sinistra di 35 metri in mezzo a 3 difensori che mette il compagno una palla solo da spingere in porta dopo mezzo secondo in cui tieni la palla non lo fa bonucci, fidati .asd  altrimenti non ci abbiamo capito un c**** in questi anni

come bonucci non fa 20 assist....il trequartista per me nel calcio moderno non è quello che detta i tempi di gioco, è quello che fa la giocata negli ultimi 30 metri, che sa gestire al meglio la palla negli ultimi 30/40 metri, sia che debba concludere sia che debba suggerire....insomma che fa la cosa giusta e sa smarcarsi bene da trequarti in poi...troppo veloce questo calcio per essere libero di dettare i tempi di gioco sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19835 messaggi

Siam sempre la. La giocata ce l'ha ed è spesso di alto livello.

Ma io guardo i movimenti che fa in campo. 9 su 10 attacca verticalmente lo spazio. Se non si accentra per far spazio al terzino che sale che è un movimento basico del 4-3-3.

E' sempre un movimento verso la porta, è sempre un modo di giocare fatto di strappi. Il che non è un male, anzi. Ma per me lo avvicinano più a un attaccante che non a un trequartista. Per ora esterno. Ne ha i movimenti classici.

Anche Robben può metterti i palloni coi giri contati. Ma non lo metti trequartista. Perchè? Perchè è troppo più devastante se può giocare guardando la porta.

Il discorso è parecchio semplice. Se mi dici una punta, io rispondo Dybala. Se mi dici un esterno d'attacco, io rispondo Berardi. Se mi dici un regista offensivo, per rimanere a stasera, ti dico Bernardo Silva.

Altri invece se gli dici punta ti dicono Berardi, se gli dici ala Berardi, trequartista Berardi... probabilmente rispondono Berardi pure se gli dici portiere.

Poi son giovani è possono diventare qualsiasi cosa.

per me è un trequartista che parte molto dalla destra....uno da albero di natale....poi stasera l'ho visto andare a sinistra un paio di volte e ha messo un pallone splendido in area

è che per voi è piu una questione di posizione, di attitudine tattica.....per me invece è piu una questione di caratteristiche tecniche.....di giocatore....e da questo punto di vista è piu un rifinitore/trequartista o vedete voi come chiamarlo rispetto a un'ala.....non punta quasi mai il fondo, raramente va di uno vs uno potente a testa bassa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19835 messaggi

Non ho visto il match ma ho letto in giro che ha disputato un ottimo match.non sono sorpreso

guarda l'assist che mette a belotti dopo 5 minuti....pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

no no....il filtrante rasoiato di esterno sinistra di 35 metri in mezzo a 3 difensori che mette il compagno una palla solo da spingere in porta dopo mezzo secondo in cui tieni la palla non lo fa bonucci, fidati .asd  altrimenti non ci abbiamo capito un c**** in questi anni

come bonucci non fa 20 assist....il trequartista per me nel calcio moderno non è quello che detta i tempi di gioco, è quello che fa la giocata negli ultimi 30 metri, che sa gestire al meglio la palla negli ultimi 30/40 metri, sia che debba concludere sia che debba suggerire....insomma che fa la cosa giusta e sa smarcarsi bene da trequarti in poi...troppo veloce questo calcio per essere libero di dettare i tempi di gioco sulla trequarti

ed infatti lo devi dettare a velocità consone,ci vuole cervello...

devi essere bravo a gestire le transizioni,accelerare,rallentare,aiutare la mediana,appoggiare gli attaccanti...

voi credete che in 2 mesi si impara a fare il trequartista...

nulla di male,la pensiamo diversamente...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...