Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

22359 messaggi

Nessuno è perfetto [cit.]

azz.  :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Dipende dal tipo di livello di campionato di andare a fare, se è valido perché non tentarci?

Non fermiamoci i nomi grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vorrei uno già forte diversamente se devo fare la scommessa la faccio sul mio di scommessa che ho già e che è Berardi, non andiamo a cercare di complicarci la vita quando è cosi semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

lo vuoi un ciauscolo?

tumblr_npnifgfdmc1s1v3r1o1_500.gif

Non ce ne sono più, c'è qualcuno che li consuma senza mangiarli.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

minkia quanto mi fate inkazzare

Verza anche io stravedo per Mimmuzzo.

Però può anche non piacere ad altri. Amen, sono stupidaggini, non capisco perchè vi facciate il sangue amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220888 messaggi

Io vorrei uno già forte diversamente se devo fare la scommessa la faccio sul mio di scommessa che ho già e che è Berardi, non andiamo a cercare di complicarci la vita quando è cosi semplice

Prendere uno forte è nell'interesse comune. Siamo al 25 giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

In pratica se ho capito bene non paghiamo Zaza , incassiamo 3 milioni?

Poi il prossimo anno si decide se riprenderlo a 18?

e una fettina di c**o no?  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Ma questo poco ma sicuro infatti la Juventus e lo voleva riportare a casa, ma se Berardi non vuole venire non ci possiamo fare molto.

Nè noi nè la Juve...

Per assurdo l'unico giorno utile per convincerlo è stato oggi, visto  che opere di convincimento nel ritiro dell'Under21 non credo che se ne siano potute fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi

Pure cassano,balotelli....ma se non hai testa,palle e voglia non vai da nessuna parte

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Berardi ê l opposto di quelli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220888 messaggi

Per assurdo l'unico giorno utile per convincerlo è stato oggi, visto che opere di convincimento nel ritiro dell'Under21 non credo che se ne siano potute fare...

Magari a questo punto i 15 milioni potrebbero farci comodo per altro uniti agli altri soldi delle cessioni...

In attesa della recompra del prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Per assurdo l'unico giorno utile per convincerlo è stato oggi, visto  che opere di convincimento nel ritiro dell'Under21 non credo che se ne siano potute fare...

come sarebbe opera di convincimento?

a parte che poi ci sarebbero i procuratori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26905 messaggi

meanwhile in the middle of the jungle

Ag. #Rugani: "Daniele al #Napoli? Nulla è impossibile ma la Juve lo vuole tenere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

per marrone abbiamo dato peluso

In definitiva la prima metà è costata zero in cash?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Be se è vero quel che dice Di MArzio..

di marzio non dice quanto ci dà il sassuolo per la nostra metà, dice solo che il riscatto sarebbe fissato a 18 milioni.

cosa ben diversa è dire che il Sassuolo ci ripaga zaza (cioè ci dovrebbe dare per la metà di Berardi 15 milioni) e poi fissa la recompra dell'intero cartellino a 18 milioni. Così avremmo pagato zaza e berardi 18 milioni in due. Ma mmagari!!!! ma non è realistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

meanwhile in the middle of the jungle

Ag. #Rugani: "Daniele al #Napoli? Nulla è impossibile ma la Juve lo vuole tenere"

ot

nn capisco perchè la juve dovrebbe cedere uno dei giovani difensori più promettenti al mondo

fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

In definitiva la prima metà è costata zero in cash?

se proprio vogliamo fare i conti della serva la prima metà è costata peluso.

poi c'è il discorso ammortamenti, plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37809 messaggi

iKU7PHT.gif

Allora? Come vai IL topic?  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Scusa errore mio? ho letto qua :

12:05 - I DETTAGLI DELL'AFFARE BERARDI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'affare Berardi: "Stella col Sassuolo, così come nella Nazionale Under 21: Domenico Berardi è entrato al centro del mercato. Una comproprietà tra Juventus e Sassuolo che finalmente è in via definizione: l'accordo, a quanto ci risulta, è questo: l'attaccante adesso diventa tutto del Sassuolo, ma la Juve avrà un diritto di "recompra" il prossimo anno, per una cifra che dovrebbe essere di 18 milioni per il cartellino del calabrese. Si tratta, essenzialmente, di un modo per non appesantire adesso il bilancio della Juventus con altro esborso e di rimandare l'acquisto. Di fatto Berardi è già controllato dalla Juventus, che lo ha lasciato questa stagione a giocare. Formalmente lo riprenderà a giugno 2016, su questo non ci sono dubbi. La Juventus blinda Berardi e lo aspetta tra un anno, mentre il Sassuolo si godrà il suo gioiellino per un'altra stagione.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

quindi gli regaliamo la loro metà? impossibile faremo minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

quindi gli regaliamo la loro metà? impossibile faremo minusvalenza.

credo ci pagherebbero la metà ora nostra con zaza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

iKU7PHT.gif

Allora? Come vai IL topic?  .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

12:05 - I DETTAGLI DELL'AFFARE BERARDI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'affare Berardi: "Stella col Sassuolo, così come nella Nazionale Under 21: Domenico Berardi è entrato al centro del mercato. Una comproprietà tra Juventus e Sassuolo che finalmente è in via definizione: l'accordo, a quanto ci risulta, è questo: l'attaccante adesso diventa tutto del Sassuolo, ma la Juve avrà un diritto di "recompra" il prossimo anno, per una cifra che dovrebbe essere di 18 milioni per il cartellino del calabrese. Si tratta, essenzialmente, di un modo per non appesantire adesso il bilancio della Juventus con altro esborso e di rimandare l'acquisto. Di fatto Berardi è già controllato dalla Juventus, che lo ha lasciato questa stagione a giocare. Formalmente lo riprenderà a giugno 2016, su questo non ci sono dubbi. La Juventus blinda Berardi e lo aspetta tra un anno, mentre il Sassuolo si godrà il suo gioiellino per un'altra stagione.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

no no, hai ragione sulla cifra di di marzio (sempre se l'ha azzeccata)

però bisogna valutare l'operazione nel suo complesso per capire se e quanto è stata conveniente. L'unico punto fermo, per ora, è che abbiamo dato 15 milioni per zaza.

Ora bisogna vedere quanto ci dà il sassuolo per la nostra metà di berardi, e quanto dovremmo dare noi per il controriscatto (ufficiosamente i famosi 18 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ok,  lo ricompreremo a 18, ma casualmente non dicono quanto ci darà quest'anno il sassuolo per la nostra metà. Non è mica che lo regaliamo.... secondo me 8/9 mln ce li danno... come successo con zaza l'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

La regali? dai 15 (Zaza) becchi 18 di una recompra. Che gli regali scusa?

Li freghi a sangue..

Bisogna vedere quanto valutano la metà. in teoria 9

A me fatto cosi sembra troppo una bazza...si parlava di 27 per entrambi e cosi ci farebbero uno sconto di 9...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

La regali? dai 15 (Zaza) becchi 18 di una recompra. Che gli regali scusa?

Li freghi a sangue..

Bisogna vedere quanto valutano la metà. in teoria 9

15+18 fa 33 giusto?

se regali la metà al sassuolo fai minusvalenza,perchè hai un valore residuo a bilancio.

se invece adesso ci danno 15mln e noi il prossimo anno tiriamo fuori 33, zaza + berardi sempre 33 ci sono costati, ma quest'anno fai plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

ok,  lo ricompreremo a 18, ma casualmente non dicono quanto ci darà quest'anno il sassuolo per la nostra metà. Non è mica che lo regaliamo.... secondo me 8/9 mln ce li danno... come successo con zaza l'anno scorso...

così già è diverso, ma fino a ieri si parlava di riscatto di circa 13mln per la metà.,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Forse Zaza paghiamo 6 milioni e ci becchiamo la recompra a 18 per Berardi.

Se consideriamo le voci che circolavano prima sul valore totale dell'operazione (27 milioni per entrambi), noi avremmo dovuto pagare 12-13 milioni per Berardi.

Per arrivare a 18 mancano circa 6 milioni. Sempre premettendo che 18 milioni sia la cifra reale, vorrebbe dire che per far tornare i conti il Sassuolo pagherebbe la nostra metà di Berardi 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...