Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

35060 messaggi

Beeeerardi deve sapere che c'è l'altissima probabilità che la Juve può prendere già ora il suo sostituto, già pronto e per il futuro, ergo sta rischiando di rimanere sfanculato a Sassuolo l'anno prossimo

infatti sta passando il treno e lui pensa al sassuolo e il treno Juve non ripassa facilmente...

è davvero da ingenui

c'è la fila per venire alla Juve (di nuovo, finalmente), noi abbiamo bisogno di chi si mette in gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

La recompra di Berardi ancora non si sa.

ascolta se si diceva che tra lui e zaza erano 27-28 mil circa, 15 zaza fissi, e tra i 12-13 berardi, se ora lo compra il sassuolo e aggiungiamo un paio di milioni non ci vuole uno scienziato a capirne il valore..più o meno il valore oscillerà tra i 25 e i 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Siete sicuramente molto OT, ma di cosa cazzabubbola state parlando? mh

Ah ok, i finti veri investigatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Siete sicuramente molto OT, ma di cosa cazzabubbola state parlando? mh

Di True Juventus, seconda serie, vecchio amico mio :sisi: .

Vaughn è Marotta, Caspere è Squinzi, Berardi è Ray. Manca la faiga, non saprei che dire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ascolta se si diceva che tra lui e zaza erano 27-28 mil circa, 15 zaza fissi, e tra i 12-13 berardi, se ora lo compra il sassuolo e aggiungiamo un paio di milioni non ci vuole uno scienziato a capirne il valore..più o meno il valore oscillerà tra i 25 e i 30

Ma non è vero, non si sa nulla.

Ieri tutti i giornali parlavano di 15 addirittura.

Il pianto preventivo francamente non mi appartiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Chrim, verza non sarà fyga ma ti potrebbe comunque andare più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

27 sarebbe stato per entrambi... il fatto che la metà di berardi era valutata circa 14 non significa che il cartellino valesse in toto 27 o 28...anche perchè la sua metà il sax non è che ce lo ha pagato 14...

scusa ma se 27 per entrambi e zaza era 15 la differenza è 12 per berardi...se ora zaza lo paghiamo berardi+2 o 3 mil circa è chiaro che la recompra sarà sui 25-30 mil...i numeri sono più o meno sempre quelli non è che si stravolgano di molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Di True Juventus, seconda serie, vecchio amico mio :sisi: .

Vaughn è Marotta, Caspere è Squinzi, Berardi è Ray. Manca la faiga, non saprei che dire .asd

È una serie che non seguo... Però intuisco le analogie. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Pure cassano,balotelli....ma se non hai testa,palle e voglia non vai da nessuna parte

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

D'accordo, ma io non ce la faccio più a vedere giocatori come Cassano e Balotelli naufragare. Nessuno nasce con le palle quadrate, se avessero avuto la fortuna di crescere nella Juve, sarebbero diventati altri tipi di uomo. L'Italia ha i suoi talenti, ma negli ultimi 15 anni non ha saputo allevarli... Stessa cosa per quanto riguarda Berardi, se venisse da noi diventerebbe un grandissimo.

Se Coman dovesse esplodere e Dybala fare benissimo, Berardi non lo vediamo manco l'anno prossimo. Anche perchè cresci giocando con i grandi, ma a Sassuolo i suoi margini di crescita per me sono decisamente limitati adesso.

Deve tirare fuori la personalità, altrimenti sarà ricordato come un Eupremio Carruezzo qualsiasi.

Ahahahah cosa mi hai ricordato... Eupremio Carruezzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Ma non è vero, non si sa nulla.

Ieri tutti i giornali parlavano di 15 addirittura.

Il pianto preventivo francamente non mi appartiene.

nulla non è vero..è da tempo che si sa che 15 è il valore di zaza e berardi 12 o 13 o addirittura 15 per la metà rimanente ergo sono 30 per entrambi, se gliene dai uno e ti tieni l'altro senza esborso fanno comunque 30 di valore totale i numeri sono quelli poi potranno variare di qualche milione, parliamo di una somma matematica mica di nespole...non mi sembra così difficile da capire..

non afferro il discorso del pianto...e chi piange??? non ho capito spiegati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

nulla non è vero..è da tempo che si sa che 15 è il valore di zaza e berardi 12 o 13 o addirittura 15 per la metà rimanente ergo sono 30 per entrambi, se gliene dai uno e ti tieni l'altro senza esborso fanno comunque 30 di valore totale i numeri sono quelli poi potranno variare di qualche milione, parliamo di una somma matematica mica di nespole...non mi sembra così difficile da capire..

non afferro il discorso del pianto...e chi piange??? non ho capito spiegati

Dico che stiamo facendo tragedie su una cosa che non conosciamo a fondo.

Ti faccio un esempio: tu stai facendo un favore al sassuolo e magari gli fai fare magheggi (leciti per carità) finanziari, questi ti "agevolano" sul costa della ricompra, visto che gli lasci il giocatore un altro anno.

In soldoni, aspetterei prima di lanciarci in cifre varie. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Oggi San Domenico che miracolo ha fatto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Chi di speranza vive disperato muore... Difficile che faccia ca.care un giocatore che da solo ha salvato il Sassuolo l'anno scorso e che si è confermato quest'anno...

e sticaxxi

non vuol venire, si attacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

scusa ma se 27 per entrambi e zaza era 15 la differenza è 12 per berardi...se ora zaza lo paghiamo berardi+2 o 3 mil circa è chiaro che la recompra sarà sui 25-30 mil...i numeri sono più o meno sempre quelli non è che si stravolgano di molto

secondo me vi fissate , parlo in genere eh, troppo sui numeri... il fatto che metà berardi sia stata valutata 12 non significa automaticamente che valga per intero 24 perchè incide anche quanto è stata realmente pagata la prima metà... e comunque mettiamo un valore di 20 per il giocatore, il fatto che glielo lasciamo un altro anno è un favore che va pagato come fosse un prestito e quindi da ipotetici 20 si può scendere a circa 16...

ripeto, gli stiamo venendo incontro perchè la juve poteva sbattersene e prendere il ragazzo pagando la metà quanto era prefissato e poi si valutava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Dai ragazzi è ovvio che non vuole venire perché sa che non giocherebbe...

Certo è che per quanto mi riguarda sassuolo non è il miglior posto per lui...ha segnato 30 gol ok ma la maggior parte su rigore, quindi è solo parzialmente indicativo il numero di gol. Più volte l ho visto giocare e mi sembra che in quella squadra sia troppo limitato, anche per questo secondo me ancora non è pronto per avere un ruolo importante nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Dai ragazzi è ovvio che non vuole venire perché sa che non giocherebbe...

Certo è che per quanto mi riguarda sassuolo non è il miglior posto per lui...ha segnato 30 gol ok ma la maggior parte su rigore, quindi è solo parzialmente indicativo il numero di gol. Più volte l ho visto giocare e mi sembra che in quella squadra sia troppo limitato, anche per questo secondo me ancora non è pronto per avere un ruolo importante nella Juve.

nelle squadre di un certo livello la certezza di giocare non c'è mai, devi conquistartela sul campo, di partita in partita...sennò meglio restare al saxuolo a vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

m*****a l'hanno tirata sino all'ultimo giorno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

secondo me vi fissate , parlo in genere eh, troppo sui numeri... il fatto che metà berardi sia stata valutata 12 non significa automaticamente che valga per intero 24 perchè incide anche quanto è stata realmente pagata la prima metà... e comunque mettiamo un valore di 20 per il giocatore, il fatto che glielo lasciamo un altro anno è un favore che va pagato come fosse un prestito e quindi da ipotetici 20 si può scendere a circa 16...

ripeto, gli stiamo venendo incontro perchè la juve poteva sbattersene e prendere il ragazzo pagando la metà quanto era prefissato e poi si valutava...

non hai capito oppure non mi so spiegare....se zaza per intero vale 15 e metà di berari, la rimanente, vale 12 mettiamo (comunque da 10 a 15 poco cambia) siginifica che se li compri entrambi spendi 27 totali giusto??? se invece si mettono d'accordo in maniera tale che la juve non tiri fuori un soldo e il sassuolo anche allora zaza viene da noi e berardi rimane da loro e comunque sti 27 milioni li dovrai sborsare fra un anno o no? poi che siano degli sconti o quant'altro ok ma i valori saranno quelli più o meno...se sono 25 prima saranno 25 dopo, se sono 30 prima saranno 30 dopo..non ti faranno uno sconto di 10...il valore di quello che hai pagato berardi prima non c'entra...qui si parla di metà di berardi, l'ultima e tutto zaza, ergo i 12 o quelli che sono + i 15...quindi il prossimo anno ti porterai a casa berardi per una cifra che comprende la sua metà più il valore che non paghi quest'anno per zaza..mi sono spiegato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Dico che stiamo facendo tragedie su una cosa che non conosciamo a fondo.

Ti faccio un esempio: tu stai facendo un favore al sassuolo e magari gli fai fare magheggi (leciti per carità) finanziari, questi ti "agevolano" sul costa della ricompra, visto che gli lasci il giocatore un altro anno.

In soldoni, aspetterei prima di lanciarci in cifre varie. ;)

non stiamo facendo nessuna tragedia, almeno io, si fanno dei conti, uno vale 15 di recompra già stabilita, l'altro per il residuo tra i 10 e i 15 in base alle valutazioni che faranno...ergo se sono 25-30, e quest'anno non sborsi nulla o poco , il prossimo anno li sborserai...non n'è che ora li paghi 30 e il prossimo anno 20...salvo che quest'anno non sborsi 10... i numeri sono quelli. se il totale dei due fa 25 farà 25 anche il prossimo anno salvo sconti ma non ti fanno lo sconto di 10... a meno di dare in cambio dei giocatori... ma il conto finale è lo stesso, userai meno cash...ti è chiaro il mio ragionamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

È un'ipotesi assurda ma non si esclude nulla. Forse le due società si son messe d'accordo per andare alle buste con un prezzo prefissato offerto dal Sassuolo, per garantire alla Juve ulteriore liquidità?

Sarebbe un po' vergognoso secondo me, dopo aver ottenuto una linea di credito da Exor di 50 mil. e dopo tutti i ricavi ottenuti con la Champions quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

non stiamo facendo nessuna tragedia, almeno io, si fanno dei conti, uno vale 15 di recompra già stabilita, l'altro per il residuo tra i 10 e i 15 in base alle valutazioni che faranno...ergo se sono 25-30, e quest'anno non sborsi nulla o poco , il prossimo anno li sborserai...non n'è che ora li paghi 30 e il prossimo anno 20...salvo che quest'anno non sborsi 10... i numeri sono quelli. se il totale dei due fa 25 farà 25 anche il prossimo anno salvo sconti ma non ti fanno lo sconto di 10... a meno di dare in cambio dei giocatori... ma il conto finale è lo stesso, userai meno cash...ti è chiaro il mio ragionamento?

No, devi considerarlo un nuovo contratto.

Può succedere di tutto, ovvero, ti lasciamo il calciatore un anno, ci assumiamo i rischi del caso, ma lo pago molto di meno.

Cioè è una cosa nuova, riparte da zero in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

È un'ipotesi assurda ma non si esclude nulla. Forse le due società si son messe d'accordo per andare alle buste con un prezzo prefissato offerto dal Sassuolo, per garantire alla Juve ulteriore liquidità?

Sarebbe un po' vergognoso secondo me, dopo aver ottenuto una linea di credito da Exor di 50 mil. e dopo tutti i ricavi ottenuti con la Champions quest'anno...

Non c'è mai niente di vergognoso ad avere maggiore liquidità, più ne abbiamo meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Bisogna evitare di andare alle buste se l'intenzione è cederlo comunque

altrimenti W le buste se l'intenzione è comprarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

No, devi considerarlo un nuovo contratto.

Può succedere di tutto, ovvero, ti lasciamo il calciatore un anno, ci assumiamo i rischi del caso, ma lo pago molto di meno.

Cioè è una cosa nuova, riparte da zero in pratica.

quindi tu dici che lo rivaluterebbero completamente berardi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ad ogni modo arrivare all ultimo secondo per risolvere la cosa, vuol dire che la situazione non è stata particolarmente facile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...