Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

97991655_d23dabce8e_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi
Inviato (modificato)

hai Allegri e Nedved che ti han fatto capire che per te SBAVANO

 

non hai bisogno di consigli, devi mettere il cu.lo su un mezzo di locomozione random e PRECIPITARTI a Torino. fine.

il resto son chiacchiere.

 

 

 

dopo di che, io spero che faccia una stagione enorme, e torni da noi già a gennaio.

ma dopo questa tarantella, io sul personaggio Berardi andrò con i piedi non di piombo ma di marmo

Guardiamo Sturaro.

 

Ha meno talento di Domenico, ma non ha avuto paura e si è messo subito in discussione in un centrocampo monstre come il nostro. Ha più credibilità internazionale lui di Berardi adesso.

 

Questa è la differenza fra giocare in una big o all'oratorio di casa.

 

O, semplicemente, è solo personalità.

 

Evidentemente il ragazzo ne difetta.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi

97991655_d23dabce8e_o.jpg

locke-back.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Nemmeno quest'anno? Cosa ci inventiamo allora...chi è che alla Juve non lo vuole stavolta? .asd

 

 

 

Ho sempre evitato di scriverlo sul forum, ma queste voci a Sassuolo girano da un anno tra gli amici degli amici...ma è talmente una s******a per me che non vale la pena dedicargli nemmeno un secondo, visto che a prescindere dalle preferenze di tifo il ragazzo è un professionista e nessuno lo ha obbligato a firmare per noi due anni fa, quindi non prendo in considerazione queste ipotesi.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi

e 3 partite in un mondiale(giocate una peggio dell'altra) dovrebbero darti esperienza internazionale? mh

intendiamoci,non è che Berardi è o dovrà essere il salvatore della patria :S ,ma non parliamo dell'Italia del 2006 dove il parco attaccanti contava Totti,Del Piero,Inzaghi,Toni e Gilardino....

ora si giocano il posto El Sharawy,Candreva e compagnia bella.... e sempre secondo il mio modestissimo parere,escluso un (ipoteticamente recuperato) Rossi,Berardi non può partire dietro a questa gente in un ipotetico attacco...

 

p.s. a livello di esperienza Mario è capocannoniere in un Europeo, ha segnato in un mondiale,in champions,ha più di 30 presenze in nazionale... abbiamo risolto i nostri problemi in attacco??  @@  @@  @@  (l'ultima parte era ironica,a scanso di equivoci .asd )

ai mondiali c'erano i seghedoni a 4 mani su candreva con tantissimi a volerlo alla juve ( tranne me , fred e qualche altro)  e in confederation cup fece bene.

 

Io ho parlato di essere titolare e protagonista non di venire convocato o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

locke-back.png

livediecap1172.jpg

 

c**** chiamate des!!!!! deve premere sto c**** di pulsante altrimenti per il topic sarà la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi

Guardiamo Sturaro.

 

Ha meno talento di Domenico, ma non ha avuto paura e si è messo subito in discussione in un centrocampo monstre come il nostro. Ha più credibilità internazionale lui di Berardi adesso.

 

Questa è la differenza fra giocare in una big o all'oratorio di casa.

 

O, semplicemente, è solo personalità.

 

Evidentemente il ragazzo ne difetta.

cioè, Sturaro avrebbe più credibilità internazionale per aver giocato una semifinale di champions?

secondo me state un po' esagerando con questo punto di vista.... Verratti il PSG l'ha preso dalla B, Rugani  l'anno scorso è stato corteggiato insistentemente da Wenger... quale esperienza avevano?

 

(questo senza entrare nel merito dei berardisti o meno,ma giusto in generale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12077 messaggi

Guardiamo Sturaro.

 

Ha meno talento di Domenico, ma non ha avuto paura e si è messo subito in discussione in un centrocampo monstre come il nostro. Ha più credibilità internazionale lui di Berardi adesso.

 

Questa è la differenza fra giocare in una big o all'oratorio di casa.

 

O, semplicemente, è solo personalità.

 

Evidentemente il ragazzo ne difetta.

ripeto, per me è più probabile che il problema (SE ESISTE PROBLEMA) sia altro

 

e paradossalmente, se fosse vero che lui ha chiesto di restare a Sassuolo solo per crescere e migliorare, non mi incazzerei neanche più di tanto. o meglio, resterei sorpreso, ma alla fine apprezzerei anche l'umiltà

 

 

il problema è che io temo che Berardi di personalità ne abbia anche troppa. perchè se il mio sospetto fosse anche MINIMAMENTE fondato, stiamo parlando di uno con 2 pa.lle cubiche (perchè per portare avanti certr scelte ci vorrebbero le pa.lle eccome).

che poi a noi dia fastidio perchè vorrebbe (CONDIZIONALE EH!! SON SOLO IPOTESI/SOSPETTI I MIEI) dire che è un antiGobbo ok, ma è cmq un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi

ai mondiali c'erano i seghedoni a 4 mani su candreva con tantissimi a volerlo alla juve ( tranne me , fred e qualche altro)  e in confederation cup fece bene.

 

Io ho parlato di essere titolare e protagonista non di venire convocato o no.

ma per capire... ad oggi sia in un attacco a 2 che in un tridente chi sarebbero i tuoi titolari? così eh,just for fun....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34011 messaggi

Io parlato di titolarità , di andare all'Europeo da protagonista non di venire convocato o no .

Stai certo che se quei folli di rugani , sturaro e zaza che preferiscono rischiare l europeo facendonle riserve alle juve dovessero ritagliarsi il loro spazio facendo bene avranno tutt altra considerazione

 

Va bè io non ho parlato di titolarità, ma di convocazione.

Essere titolari dipende da tante cose e non ci sono certezze nemmeno un mese prima della competizione, figurati adesso .asd

Rugani nelle gerarchie di Conte parte comunque dietro ai nostri tre, quindi stare un altro anno ad Empoli o venire da noi cambia poco. E' una situazione diversa.

Stesso discorso vale per Sturaro che alla fine è un mediano di riserva, ad oggi non lo vedo come titolare in nazionale. 

Zaza pensavo venisse come vice-Morata, ma a sto punto rischia grosso, qui hai ragione. Ma ormai aveva la testa altrove e a 24 anni dopo una stagione discontinua non poteva perdere questo treno.

Per Berardi la vedo diversamente:

- Se viene alla Juve a fare il Matri della situazione rischia di non essere nemmeno convocato

- Se rimane là e si mantiene a certi livelli non solo viene convocato ma può anche essere titolare

Poi oh, parliamo io e te su un forum, ma evidentemente il calciatore stesso avrà parlato con Conte, Marotta, Allegri ecc.. mica sono scelte fatte ad muzzum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

magari la comproprietà l'ha accettata perchè erano SOLDI oltre che possibilità di carriera

poi tanto resti a Sassuolo per 1/2/3 anni, rimandi, provi a svicolarti, "non ti senti pronto", ecc ecc ecc. poi magari finisce che il Sassuolo ti riscatta con opzione di reacquisto da parte nostra, magari tu da noi non vuoi venire e lo fai capire chiaramente, ed a quel punto la Juventus OVVIAMENTE E GIUSTAMENTE se ne fa una ragione e ti manda a caga.re

NON STO DICENDO CHE SIA DI SICURO COSì, ANZI PROBABILMENTISSIMAMENTE NON LO è.

ma uno il sospetto se lo fa, anche perchè che il ragazzo fosse interista amasse le fogne ed odiasse noi è provato e risaputo

e ripeto, io calcisticamente stravedo per Berardi e l'avrei voluto a Torino all'istante

Per quello che conta la vedo come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3498 messaggi

Quindi non solo è un prescritto (e il numero dei gol segnati al Milan mi sembra un dato oggettivo sufficiente per dimostrarlo) ma è talmente prescritto convinto che non vuole venire alla Juventus?

Se così fosse altro che integrità caratteriale, qua è compromessa la sua integrità mentale!

 

Riscattare dal Sassuolo, tenere a Sassuolo per 7 anni e poi vendere all'Inter per 50 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

ripeto, per me è più probabile che il problema (SE ESISTE PROBLEMA) sia altro

e paradossalmente, se fosse vero che lui ha chiesto di restare a Sassuolo solo per crescere e migliorare, non mi incazzerei neanche più di tanto. o meglio, resterei sorpreso, ma alla fine apprezzerei anche l'umiltà

il problema è che io temo che Berardi di personalità ne abbia anche troppa. perchè se il mio sospetto fosse anche MINIMAMENTE fondato, stiamo parlando di uno con 2 pa.lle cubiche (perchè per portare avanti certr scelte ci vorrebbero le pa.lle eccome).

che poi a noi dia fastidio perchè vorrebbe (CONDIZIONALE EH!! SON SOLO IPOTESI/SOSPETTI I MIEI) dire che è un antiGobbo ok, ma è cmq un altro discorso

È pur vero che la differenza tra grosse palle nei boxer e grosse pigne nel cervello è spesso sottile, molto sottile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi
Inviato (modificato)

ma per capire... ad oggi sia in un attacco a 2 che in un tridente chi sarebbero i tuoi titolari? così eh,just for fun....

come esterni candreva sicuro , poi se la giocano insigne, il faraone ecc

 

Va bè io non ho parlato di titolarità, ma di convocazione.

Essere titolari dipende da tante cose e non ci sono certezze nemmeno un mese prima della competizione, figurati adesso .asd

Rugani nelle gerarchie di Conte parte comunque dietro ai nostri tre, quindi stare un altro anno ad Empoli o venire da noi cambia poco. E' una situazione diversa.

Stesso discorso vale per Sturaro che alla fine è un mediano di riserva, ad oggi non lo vedo come titolare in nazionale. 

Zaza pensavo venisse come vice-Morata, ma a sto punto rischia grosso, qui hai ragione. Ma ormai aveva la testa altrove e a 24 anni dopo una stagione discontinua non poteva perdere questo treno.

Per Berardi la vedo diversamente:

- Se viene alla Juve a fare il Matri della situazione rischia di non essere nemmeno convocato

- Se rimane là e si mantiene a certi livelli non solo viene convocato ma può anche essere titolare

Poi oh, parliamo io e te su un forum, ma evidentemente il calciatore stesso avrà parlato con Conte, Marotta, Allegri ecc.. mica sono scelte fatte ad muzzum .asd

questa è un ipotesi su rugani eh , sicuro che vieni convocato ma quest'anno l'unica volta che era convocato gli sono stati preferiti ranocchia e moretti in un amichevole tanto per dirne una.

Scommettiamo che se sturaro si conferma diventa un titolare ? sefz

 

matri da riserva è tornato in nazionale , zaza se sarà bravo e farà bene sarà titolare fisso agli europei 

 

ma certo però leggere che rimane a sassuolo per l'europeo mi sembra una cazzata eh 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12077 messaggi

È pur vero che la differenza tra grosse palle nei boxer e grosse pigne nel cervello è spesso sottile, molto sottile...

può essere, anzi probabilmente lo è

 

ma che sia un personaggio particolare, poco mediatico, che se ne frega della mondanità spudorata, molto schivo, ecc... è palese.

magari per uno così sfanculizzare una squadra X perchè non gli sta simpatica non è un problema, non lo vedo molto politically correct. ed in questo non vedrei assolutamente nulla di male, sia chiaro, anzi!! non lo condannerei per questo.

 

 

ripeto, son chiacchiere. le mie come quelle di chiunque, al momento. chiacchiere ed ipotesi, magari con un 30% di verità, magari putt.anate totali

 

 

vedremo.

al momento mi interessa il completamento della rosa della Juventus, assai più delle motivazioni che han fatto si che Berardi restasse a Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

scusate, vedo che non prendete neanche in considerazione l'ipotesi di un arrivo già quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34011 messaggi

come esterni candreva sicuro , poi se la giocano insigne, il faraone ecc

 

questa è un ipotesi su rugani eh , sicuro che vieni convocato ma quest'anno l'unica volta che era convocato gli sono stati preferiti ranocchia e moretti in un amichevole tanto per dirne una.

Scommettiamo che se sturaro si conferma diventa un titolare ? sefz

 

matri da riserva è tornato in nazionale , zaza se sarà bravo e farà bene sarà titolare fisso agli europei 

 

ma certo però leggere che rimane a sassuolo per l'europeo mi sembra una cazzata eh 

 

Spesso è stato convocato il tuo amato Ogbonna, quindi Rugani può ritagliarsi il suo spazio.

Su Sturaro ci può stare, ma ogni caso è diverso, inutile parlare un anno prima. Però visto il suo ruolo non cambia nulla se fa il titolare al Genoa o il semi-titolare alla Juventus.

Per Berardi la penso diversamente, secondo me può essere un'ipotesi sensata, mi dispiace.

E comunque l'ho citata tra altre 3-4 ipotesi, mica ho detto che è sicuramente per quel motivo eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

locke-back.png

basta ragazzi che mi viene voglia di rivederlo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Per me la decisione di stare al Sassuolo un altro anno è stata presa dal Sassuolo non è stato il ragazzo a dire no non voglio andare alla Juve sennò nemmeno lo compravano!? Il Sassuolo si sapeva lo voleva tenere un altro anno per non scendere subito in serie B e aiutare la squadra a lottare e ai nuovi arrivati che prenderanno il suo posto e quello di Zaza di inserirsi in squadra. La Juve dal suo canto ha valutato la sua posizione e con davanti dybala morata mandzukic Zaza e coman sapeva come il ragazzo che avrebbe avuto poco spazio così lo ha lasciato un altro anno li.se non fosse arrivato dybala o mandzukic allora il Sassuolo si attaccava al c**** e berardi iniziava quest'anno ma visto che così non è andata,lo lasciano li. Io lo avrei portato ugualmente a Torino da subito ma Vabbé almeno giocherà tutto il campionato con uno schema già collaudato e con una squadra che conosce bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi

ripeto, per me è più probabile che il problema (SE ESISTE PROBLEMA) sia altro

e paradossalmente, se fosse vero che lui ha chiesto di restare a Sassuolo solo per crescere e migliorare, non mi incazzerei neanche più di tanto. o meglio, resterei sorpreso, ma alla fine apprezzerei anche l'umiltà

il problema è che io temo che Berardi di personalità ne abbia anche troppa. perchè se il mio sospetto fosse anche MINIMAMENTE fondato, stiamo parlando di uno con 2 pa.lle cubiche (perchè per portare avanti certr scelte ci vorrebbero le pa.lle eccome).

che poi a noi dia fastidio perchè vorrebbe (CONDIZIONALE EH!! SON SOLO IPOTESI/SOSPETTI I MIEI) dire che è un antiGobbo ok, ma è cmq un altro discorso

Ma per quanto interista mi sembra troppo he rinunci alla squadra che gli offre la migliore possibilità di diventare un grande calciatore perché gli stiamo sul quazo che non venga perché ha visto Dybala pagato 40 Mandzukic che vincitore della Champions e morata protagonista della scorsa stagione magari si è fatto i conti e preferisci continuare a giocare in titolare come ha fatte Giuseppe Rossi a suo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

non ho capito una cosa:

 

ma chi l'ha detto che è berardi a non voler venire alla juve? 

 

non è che al solito è una notizia made in tifosibianconeri.com e vi state facendo le seghe mentali su una voce inventata sul forum? 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

hai Allegri e Nedved che ti han fatto capire che per te SBAVANO

 

non hai bisogno di consigli, devi mettere il cu.lo su un mezzo di locomozione random e PRECIPITARTI a Torino. fine.

il resto son chiacchiere.

 

 

 

dopo di che, io spero che faccia una stagione enorme, e torni da noi già a gennaio.

ma dopo questa tarantella, io sul personaggio Berardi andrò con i piedi non di piombo ma di marmo

 

Non tutti siamo uguali.

 

Che Domenico sia un po particolare lo abbiamo capito tutti penso.

 

Parlo come te per ipotesi, e vedremo cosa poi succedera in realta, ma e anche possibile che non sia consigliato benissimo.

 

Da una parte una Juventus che lo avrebbe fortemente voluto, dall altra un sassuolo che non vuole perderlo perche difficilmente rimpiazzabile,tutte situazioni pacifiche. In mezzo lui, con la sua particolare personalita (un tipo sicuramente introverso e timido).

 

Io pero la sua faccia alla domanda diretta sulla Juve (con sorriso sincero) dopo il gol alla roma me la ricordo.

Non credo ci schifi, affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

può essere, anzi probabilmente lo è

 

ma che sia un personaggio particolare, poco mediatico, che se ne frega della mondanità spudorata, molto schivo, ecc... è palese.

magari per uno così sfanculizzare una squadra X perchè non gli sta simpatica non è un problema, non lo vedo molto politically correct. ed in questo non vedrei assolutamente nulla di male, sia chiaro, anzi!! non lo condannerei per questo.

 

 

ripeto, son chiacchiere. le mie come quelle di chiunque, al momento. chiacchiere ed ipotesi, magari con un 30% di verità, magari putt.anate totali

 

 

vedremo.

al momento mi interessa il completamento della rosa della Juventus, assai più delle motivazioni che han fatto si che Berardi restasse a Sassuolo

 

 

Exactly the same for me.

 

Ma e stato deciso, e uffuciale? Dove? E da ieri che discutiamo di voci e presunte tali, non c e nulla di concreto. L ultima cosa che c e stata di ufficiale sono le dichiarazioni di seghedoni di ieri. O mi sono perso qualcosa?

 

Manco zaza e ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
Inviato (modificato)

Spero di vederlo in bianconero

Detto cio ribadisco il concetto di ieri, tra Adriana Lima e Paola Ferrari non puoi scegliere la seconda per i tortellini in brodo .asd

Dybala ha accettato la Juve di Tevez senza pensarci nemmeno...

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6741 messaggi

Quindi dovrebbe rimanere un altro anno al Sassuolo.

 

Tecnicamente secondo me è un grandissimo talento,le eventuali cifre della ricompra per l'anno prossimo si sanno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...