Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

2199 messaggi

Ma è ufficiale o no ? Vedremo domani...certo che se abbiamo preso davvero zaza e lasciato Berardi li è da ciddoni...

Inviato da una barca a vela diretta alle canarie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Cattivo pensiero del mattino: ma non è che questo vuole provare a bypassarci e fare direttamente il salto Sassuolo-Squadra straniera che lo copre di soldi?

pericolo reale altro che pensiero del mattino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Mi sembra nessuno sia ancora concorde nella formula. Aspettiamo

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi

Comunque è da escludere sia colpa del ragazzo. La Juve lo voleva, l'agente lo voleva in bianconero così come molti juventini. Lo vuole pure il Sassuolo, perché non vuole fare una brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

in buona sostanza stiamo parlando del niente. per esempio a quanto ammonta la eventuale recompra? nessuno lo sa. io mi sono fatto l'idea che per non cannare la notizia i vari organi di informazione hanno deciso di buttarsi sulla vicenda senza avere nessuna informazione reale. in fin dei conti hanno il 50% di possibilità di azzeccarci e poi se va bene potranno dire di aver detto la cosa prima di altri. comunicati ufficali, please. poi potremo maledire o benedire marotta e paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Avrà tempo di giocare nella Juve quando sarà vecchio, giusto fare ancora qualche anno al Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

a quello che scrivono stamani i giornali e alle notizie che girano sui vari siti io credo ben poco. non tornano proprio i tempi. se alle 20.30 sono iniziati i colloqui con il boca sulla vicenda tevez mi spiegate come si fa a credere che alle 23 la juventus avesse già fatto tutto con il sassuolo per zaza e berardi? boh, sbaglierò ma io rimango molto dubbioso. a nel frattempo, sempre ieri in serata, abbiamo riscattato tutto pereyra. dirigenza stakanovista non c'è che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Direi di aspettare prima di lanciarsi nelle solite sparate no-sense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

La recompra è una mèrdäta pazzesca,preferisco che il giocatore sia tutto nostro invece che dissanguarci il prossimo anno x riprenderlo...ah,mettetevi l'anima in pace,è la volontà del giocatore che conta è vi invito a vedervi l'intervista al ragazzo post Sassuolo Milan dove diceva "spero di restare qui"

Se qualcuno riesce linki pure il video

Ora faccio una serie di considerazioni personali : resta li perché non ha concorrenza, perché si trova bene, perché ha il posto da titolare assicurato...con noi dovrebbe sudarsi il posto coi Dybala,i morata,coman...al Sassuolo coi Floro Flores e i floccari...evidentemente alla Juve ci puntano ma sanno che ha 20 anni e forse non vogliono bruciarlo e lasciargli ancora la libertà di scelta prendendone comunque il controllo totale...lui denota sicuramente mancanza di personalità e attributi ma ,ripeto,ha 20 anni e non ne farei un dramma...poi sarò prevenuto io ma secondo me se al posto nostro ci fosse stata l'inter lui sarebbe venuto di corsa,a cuor non si comanda ragazzi

inviato da una gamba di Iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Anche la giornalaccio rosa parla di acquisto del sax e nostra recompera nel 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Credo che sia una scelta del ragazzo quella di stare al Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

se è davvero così, allora può restarci a vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

Il motivo è semplice : EUROPEI 2016

Ad oggi, per come siamo messi in attacco in Italia, Berardi se fa una stagione come le ultime avrebbe il posto assicurato.

Venendo alla Juve non riuscirebbe a giocare con continuità quindi GIUSTAMENTE è meglio per lui restare un altro anno al Sassuolo.

Rientrerà da noi nel 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

1000 mila ipotesi... io direi che prima di augurare fallimenti o giudicare senza conoscere, sarebbe meglio aspettare (Con probabilità sarà riscattato per rimanere in prestito e ciò sarebbe la cosa migliore ragionando con la logica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Il motivo è semplice : EUROPEI 2016

Ad oggi, per come siamo messi in attacco in Italia, Berardi se fa una stagione come le ultime avrebbe il posto assicurato.

Venendo alla Juve non riuscirebbe a giocare con continuità quindi GIUSTAMENTE è meglio per lui restare un altro anno al Sassuolo.

Rientrerà da noi nel 2016

alla juve non hai mai il posto assicurato e dopo gli europei ci sono i mondiali e via dicendo....se hai palle e convinzione nei tuoi mezzi è un discorso sennò meglio restare in provincia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

X me la recompera nostra nel 2016 sarebbe la cosa migliore imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

I BERARDERS hanno fracassato la fodera del caxxo (semicit)

lo scorso anno le vedove di gonde, quest'anno le vedove di b3r4rdi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

1000 mila ipotesi... io direi che prima di augurare fallimenti o giudicare senza conoscere, sarebbe meglio aspettare (Con probabilità sarà riscattato per rimanere in prestito e ciò sarebbe la cosa migliore ragionando con la logica)

no ma qui siamo arrivati al punto di immaginarsi che si spacca il ginocchio, il livello è questo ormai  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ancora una volta preferisce la sicurezza e la tranquillità al mettersi in gioco.

Mentalità da perfetto perdente.

Spero esploda definitivamente coman

è prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

E se non ti garba non leggere, viviamo in democrazia, se una cosa rompe la tua suscettibilità non la leggere.

no ma qui siamo arrivati al punto di immaginarsi che si spacca il ginocchio, il livello è questo ormai  .oddio

Dire ciò per me vuol dire incitare chi urla alle stragi, stessa matrice di stupidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

E se non ti garba non leggere, viviamo in democrazia, se una cosa rompe la tua suscettibilità non la leggere.

Dire ciò per me vuol dire incitare chi urla alle stragi, stessa matrice di stupidità.

Non è questione di non leggere perchè c'è un'aria pesantissima che ha contagiato anche altri 3d su sto ragazzo descritto come il Messi(a).

manco fosse Del Piero, se ne vuole stare a Sassuolo per EURO2016  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

ragazzi...è semplice, i matrimoni si fanno in 2 e con un certo grado di convinzione, credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non è questione di non leggere perchè c'è un'aria pesantissima che ha contagiato anche altri 3d su sto ragazzo descritto come il Messi(a).

manco fosse Del Piero, se ne vuole stare a Sassuolo per EURO2016  :haha:

Intanto sei segnalato per flame.

Impara a rispettare gli altri va.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Non è questione di vedove di giocatori che non verranno mai ma di un talento su cui esercitiamo un forte controllo e non siamo in grado di concludere l operazione non si sa per quali oscuri motivi

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Io spero non sia vero il discorso della recumpra a 30 mil con zaza acquistato con la metà di berardi più un paio di milioni..altrimenti ci rimettiamo 4-5 mil dai preventivati 27-28...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...