Vai al contenuto
Yaph

Domenico Berardi verso il riscatto al Sassuolo

Recommended Posts

14412 messaggi

si vero,la prima partita col centrocampo a 3

vabbè dai se s è perso nell anonimato sul beagle evidentemente conte c aveva ragione,cosi come su krasic 

faceva giocare chi dava il 100%

Elia evidentemente era indietro rispetto agli altri

Però la società l'aveva accontentato anche se non era Walcott...

e poi aveva cambiato assetto senza due giocatori larghi

prima il tridente, poi Licht,Padoin,De Ceglie,Estigarribia per giocare con la difesa a 5.

Insomma era tutto un work in progress quella stagione

Giaccherini diventò mezzala diventando un giocatore da Nazionale.

Stagione particolare con tanti cambiamenti tattici

anche se ho due misteri

Se Ziegler era così più scarso di De Ceglie

Toni (che poteva fare ciò che chiese a LLorente dopo) mi sarebbe piaciuto vederlo come riserva poi arrivò Borriello in prestito insomma questa cosa ai tempi mi sembrò strana

Quella stagione mi fa ancora venire il durello  @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

si vero,la prima partita col centrocampo a 3

vabbè dai se s è perso nell anonimato sul beagle evidentemente conte c aveva ragione,cosi come su krasic 

Krasic per 3 mesi sembrava un fulmine, poi quell'episodio di Bologna, la squalifica e la gogna mediatica per simulazione, in pratica li' ha finito la carriera....

poi ovvio era monogioco, palla sui piedi e via dritto per dritto, ben poco altro.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Visto che si parla per ipotesi a sto punto tocca anche pensare al tipo di operazione nel caso in cui Domenico avesse manifestato l'intenzione di rimanere un altro anno a Sassuolo. I perchè non mi interessano.

Se abbiamo riscattato il cartellino di Berardi ci siamo esposti per 25-27 milioni e ci ritroveremo comunque con il solo Zaza in rosa.

Se l'hanno riscattato loro con diritto di riacquisto ci siamo presi Zaza gratis o quasi visto che i milioni che dovresti dargli per Simone li prendi per Mimmo. E non ti sei esposto per 25-27 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi

Visto che si parla per ipotesi a sto punto tocca anche pensare al tipo di operazione nel caso in cui Domenico avesse manifestato l'intenzione di rimanere un altro anno a Sassuolo. I perchè non mi interessano.

Se abbiamo riscattato il cartellino di Berardi ci siamo esposti per 25-27 milioni e ci ritroveremo comunque con il solo Zaza in rosa.

Se l'hanno riscattato loro con diritto di riacquisto ci siamo presi Zaza gratis o quasi visto che i milioni che dovresti dargli per Simone li prendi per Mimmo. E non ti sei esposto per 25-27 milioni.

credo più la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

credo più la seconda

Beh, se vogliamo pensare anche al fatto che sia stato Berardi a voler restare a Sassuolo credo non ci possa essere una soluzione migliore dal nostro punto di vista.

Hai preso un giocatore gratis e hai risorse per fare quello che cerchi e cmq hai sempre la prima parola per quel che riguarda il futuro del talentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

faceva giocare chi dava il 100%

Elia evidentemente era indietro rispetto agli altri

Però la società l'aveva accontentato anche se non era Walcott...

e poi aveva cambiato assetto senza due giocatori larghi

prima il tridente, poi Licht,Padoin,De Ceglie,Estigarribia per giocare con la difesa a 5.

Insomma era tutto un work in progress quella stagione

Giaccherini diventò mezzala diventando un giocatore da Nazionale.

Stagione particolare con tanti cambiamenti tattici

anche se ho due misteri

Se Ziegler era così più scarso di De Ceglie

Toni (che poteva fare ciò che chiese a LLorente dopo) mi sarebbe piaciuto vederlo come riserva poi arrivò Borriello in prestito insomma questa cosa ai tempi mi sembrò strana

Quella stagione mi fa ancora venire il durello  @@

eh come mistero siamo sui livelli di "nessuno saprà mai se l italiano in bianconero avrebbe fatto meglio o peggio dello spagnolo"

in effetti che senso aveva prendere ser borry per toni? .boh cioè alla fine conte come abbiamo visto (in estate non conoscevamo il suo gioco) voleva un centravanti boa...c**** toni porta a spasso ancora oggi trequarti di attaccanti di serie a fare quel lavoro

m avrebbe fatto piacere se l avessimo tenuto 

azz davvero .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi

Beh, se vogliamo pensare anche al fatto che sia stato Berardi a voler restare a Sassuolo credo non ci possa essere una soluzione migliore dal nostro punto di vista.

Hai preso un giocatore gratis e hai risorse per fare quello che cerchi e cmq hai sempre la prima parola per quel che riguarda il futuro del talentino.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi

eh come mistero siamo sui livelli di "nessuno saprà mai se l italiano in bianconero avrebbe fatto meglio o peggio dello spagnolo"

in effetti che senso aveva prendere ser borry per toni? .boh cioè alla fine conte come abbiamo visto (in estate non conoscevamo il suo gioco) voleva un centravanti boa...c**** toni porta a spasso ancora oggi trequarti di attaccanti di serie a fare quel lavoro

m avrebbe fatto piacere se l avessimo tenuto 

azz davvero .asd

Certo che ne avevamo di scarti

Iaquinta poi prestato

Amauri poi risorto a Pasqua  @@

Pazienza arrivato a 0 poi andato via

Sorensen

Motta

Sembra passata una vita

Vidal non aveva tatuaggi sul collo, Pirlo non aveva la Barba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non ha davvero senso effettivamente riscattarlo per lasciarglielo gratis senza manco aver ottenuto uno sconto .boh

facciamoci pagare il prestito annuale almeno se lo sconto non ce lo fanno,non possiamo possiamo mica regalare i giocatori manco fossero accendini

Krasic per 3 mesi sembrava un fulmine, poi quell'episodio di Bologna, la squalifica e la gogna mediatica per simulazione, in pratica li' ha finito la carriera....

poi ovvio era monogioco, palla sui piedi e via dritto per dritto, ben poco altro.... .asd

è stato un coitus interruptus .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38321 messaggi
Inviato (modificato)

mh mahh....se mi prendevano Cavani, queste strategie assurde avrei potuto digerirle, ma cosi',..............

Dybala  Mandzukic e Zaza, forse arriverà Jovetic o un altro del suo livello.... strategie  assurde .asd

Non esistono solo Berardi e Cavani. Abbiam comprato gente che sa giocare a Calcio.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Certo che ne avevamo di scarti

Iaquinta poi prestato

Amauri poi risorto a Pasqua  @@

Pazienza arrivato a 0 poi andato via

Sorensen

Motta

Sembra passata una vita

Vidal non aveva tatuaggi sul collo, Pirlo non aveva la Barba

56263403.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

non ha davvero senso effettivamente riscattarlo per lasciarglielo gratis senza manco aver ottenuto uno sconto .boh

facciamoci pagare il prestito annuale almeno se lo sconto non ce lo fanno,non possiamo possiamo mica regalare i giocatori manco fossero accendini

Anche perchè esporsi così tanto senza avere il giocatore che resta un anno a Sassuolo per giocare vuol dire correre dei rischi.

Nessuno gliela tira e spero che adesso non si parta con questa ma se a ottobre gli fan saltare il ginocchio che abbiamo speso, soldi per niente?

Tra l'altro non è nemmeno che lo stai prestando per valorizzarlo, a Sassuolo credo che ormai la sua valutazione sia arrivata al massimo. Anzi, se per x motivi dovesse fare male per noi sarebbe un bel danno.

Se devo scegliere mille volte meglio che sia tutto del Sassuolo e mi riservo il diritto di acquistarlo tra un anno, se per qualsiasi motivo non arriva in sta sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38321 messaggi
Inviato (modificato)

Io avrei portato Berardi a Torino. Però evidentemente a sto punto, se rimane al Sassuolo:

- Non lo vedono trequartista

- Non vogliono 'rischiare' un attacco troppo giovane, quindi meglio Manzo+trequartista affermato

- Il Sassuolo ha abbassato le pretese economiche pur di tenerselo un altro anno

- Il ragazzo vuole gli Europei ed è rimasto là per giocare titolare fisso

ci sta

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Anche perchè esporsi così tanto senza avere il giocatore che resta un anno a Sassuolo per giocare vuol dire correre dei rischi.

Nessuno gliela tira e spero che adesso non si parta con questa ma se a ottobre gli fan saltare il ginocchio che abbiamo speso, soldi per niente?

Tra l'altro non è nemmeno che lo stai prestando per valorizzarlo, a Sassuolo credo che ormai la sua valutazione sia arrivata al massimo. Anzi, se per x motivi dovesse fare male per noi sarebbe un bel danno.

Se devo scegliere mille volte meglio che sia tutto del Sassuolo e mi riservo il diritto di acquistarlo tra un anno, se per qualsiasi motivo non arriva in sta sessione.

:sisi:  tanto anche fossero 30 mln... ormai li spendiamo come fossero noccioline 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

:sisi:  tanto anche fossero 30 mln... ormai li spendiamo come fossero noccioline 

Già già... ormai l'unica cosa che interessa a Beppe e che ci si sbrighi alla svelta che c'ha da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38321 messaggi

La concorrenza è tanta ma il prossimo anno potrebbe essere ancora peggio. Dybala e Coman potrebbero diventare due certezze,  sulla trequarti potrebbe arrivare qualcun'altro e ...

Forse è il momento giusto per venire alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Sinceramente riscattarlo ora e lasciarlo in prestito è la soluzione peggiore

Aggravi i costi (invece di realizzare una corposa plusvalenza per puntare ad un colpo grosso) e rimani comunque senza Berardi

Se proprio non lo si riscatta (per volontà del giocatore o per accordi col Sassuolo) sarebbe meglio cederlo con recompra il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Se davvero ha spinto per rimanere al Sassuolo io resto senza parole e lo dico da grande ammiratore di Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44344 messaggi

Se davvero ha spinto per rimanere al Sassuolo io resto senza parole e lo dico da grande ammiratore di Berardi.

non capisco.. anche rugani qualche settimana fa ha detto che preferiva rimanere un altro anno in prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

m*****a fra berardi e robben non ci sta nessun altro giocatore? .asd

lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

non capisco.. anche rugani qualche settimana fa ha detto che preferiva rimanere un altro anno in prestito..

Dopo quattro anni che fai il fenomeno al Sassuolo non ti viene voglia di provare ad alzare il livello? Boh, sarò strano io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Bello leggere di giocatori che potrebbero spaccarsi il ginocchio.

Complimenti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17937 messaggi

Cattivo pensiero del mattino: ma non è che questo vuole provare a bypassarci e fare direttamente il salto Sassuolo-Squadra straniera che lo copre di soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Mi dispiace veramente tanto se non arriva. Almeno spero che se proprio vuole rimanere al Sassuolo lo riscattino loro con la recompra a nostro favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Ancora una volta preferisce la sicurezza e la tranquillità al mettersi in gioco.

Mentalità da perfetto perdente.

Spero esploda definitivamente coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...